ivano Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 ricordate il comunicato nova dove diceva che dopo gli ultimi eventi non intendeva appoggiare le future competizioni sotto l'egida amsci. ecco una domanda ,premesso che io non mi ritengo furbo percio chiedo sperando che qualcuno mi risponda come mai al trofeo novarossi ai giardini naxxos il direttore gara era CAIRO,quando la nova dice amsci si riferisce solo alla semplice sigla o alle persone che la compongono.a leggere si riferiva alle persone mi sembra.allora mi chiedo---essendo ROBERTO il direttore gare del camp it che tanto ha fatto discutere come mai ha permesso di utilizzare il suo nome in una gara con lo stesso direttore di gara????? o la lettera o la liberatoria ad utilizzare il suo nome sono sbagliate secondo me,altrimenti se mi spiegate GRAZZIE, ma temo in poche risposte Citare
LAROUGE Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Sinceramente Ivano non capisco... Il sig. Cairo non fa più parte dell'Amsci da fine 2012 quindi se è stato invitato a dirigere una gara ci è andato punto e basta.. In più li la gara l'ha fortemente voluta Schepis... quindi 1+1 =2! Mi sembra non faccia una piega! Citare
novaracer91 Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 quoto larouge... cairo è fuori... il gp novarossi non ha neinte a che vedere con amsci Citare
ivano Inviato: 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 ok allora secondo voi il cairo che diresse il campionato italiano e totalmente una altra persona dal cairo che ha diretto il trof nova. oppure --solo perche ora e (fuori amsci)e tutto a posto. la nova aveva detto basta amsci con cairo(se non sbaglio)ora invece va bene cairo???? a SPECIFICO non voglio ataccare nessuno ne roberto ne altri,ma vorrei capire con che criterio si dicono e poi si fanno certe cose. per essere chiari---cosa e cambiato dall'italiano al trofeo novarossi visto che il direttore di gara era lo stesso.che cairo non e piu nell'amsci????non credo sia quello perche il comunicato parla chiaro,si parlava di--fino a che i componenti e la filosofia sportiva delle stessa ecc ecc.percio richiedo ma se alla nova non andavano bene le persone che dirigevano l'amsci al camp italiano ed invece gli va bene il direttore di gara che e lo stesso significa che secondo loro dell'amsci solo CAIRO va bene,o sbaglio? Citare
mrbob Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 ok allora secondo voi il cairo che diresse il campionato italiano e totalmente una altra persona dal cairo che ha diretto il trof nova. oppure --solo perche ora e (fuori amsci)e tutto a posto. la nova aveva detto basta amsci con cairo(se non sbaglio)ora invece va bene cairo???? a SPECIFICO non voglio ataccare nessuno ne roberto ne altri,ma vorrei capire con che criterio si dicono e poi si fanno certe cose. per essere chiari---cosa e cambiato dall'italiano al trofeo novarossi visto che il direttore di gara era lo stesso.che cairo non e piu nell'amsci????non credo sia quello perche il comunicato parla chiaro,si parlava di--fino a che i componenti e la filosofia sportiva delle stessa ecc ecc.percio richiedo ma se alla nova non andavano bene le persone che dirigevano l'amsci al camp italiano ed invece gli va bene il direttore di gara che e lo stesso significa che secondo loro dell'amsci solo CAIRO va bene,o sbaglio? Io la vedo così: le "guerre" sono ancora troppo fresche ed all'inizio per poter dare giudizi definitivi; inoltre una cosa sono i trofei...altra cosa sono i campionati...rileggiti bene quel comunicato... Da non sottovalutare, poi, che questo trofeo nova è stato, come detto, fortemente voluto da un'imprenditore del sud che a che fare con questo mondo....quindi, TUTTI sanno che, lo stesso imprenditore, è, diciamo così, molto "amico" dell'ex tuttofare amsci; più che altro mi sembra un tentativo "patetico" di riavvicinare le parti in maniera "soft" questa guerra non fara' altro che affossare questo hobby....e siccome tanti ci "campano".....io, invece temo ci sia un'altra manovra dietro questi comportamenti...TU sai bene cosa c'è sotto e dietro ;) Citare
F4sty Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Ma perchè la domanda la fai qui ivano invece di mandare una mail alla Novarossi? In fondo solo loro possono risponderti, che senso ha farla qui? Citare
ivano Inviato: 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Ma perchè la domanda la fai qui ivano invece di mandare una mail alla Novarossi? In fondo solo loro possono risponderti, che senso ha farla qui? la faccio qui solo perche la nova quando ha fatto il comunicato mica me lo ha mandato a casa,lo ha fatto pubblicare qui e poi anche per discuterne un po,fattosta che a distanza di poco tempo prima una persona era fortemente sgradita mentre poi tutto cambia e diventa gradita, cosi mi sembra .e cosi volevo sentire anche il parere di chi giustamente o no ha difeso il comunicato allora Citare
F4sty Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Ma perchè la domanda la fai qui ivano invece di mandare una mail alla Novarossi? In fondo solo loro possono risponderti, che senso ha farla qui? la faccio qui solo perche la nova quando ha fatto il comunicato mica me lo ha mandato a casa,lo ha fatto pubblicare qui e poi anche per discuterne un po,fattosta che a distanza di poco tempo prima una persona era fortemente sgradita mentre poi tutto cambia e diventa gradita, cosi mi sembra .e cosi volevo sentire anche il parere di chi giustamente o no ha difeso il comunicato allora Lo ha fatto pubblicare su ecomodel, non qui. Qui lo hanno riportato altri utenti! In ogni caso, ognuno dirà la sua tranne l'interessata. Cairo ti saprebbe rispondere: chiedilo a lui Citare
ivano Inviato: 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Ma perchè la domanda la fai qui ivano invece di mandare una mail alla Novarossi? In fondo solo loro possono risponderti, che senso ha farla qui? la faccio qui solo perche la nova quando ha fatto il comunicato mica me lo ha mandato a casa,lo ha fatto pubblicare qui e poi anche per discuterne un po,fattosta che a distanza di poco tempo prima una persona era fortemente sgradita mentre poi tutto cambia e diventa gradita, cosi mi sembra .e cosi volevo sentire anche il parere di chi giustamente o no ha difeso il comunicato allora Lo ha fatto pubblicare su ecomodel, non qui. Qui lo hanno riportato altri utenti! In ogni caso, ognuno dirà la sua tranne l'interessata. Cairo ti saprebbe rispondere: chiedilo a lui si ma visto che guerrino lo ha pubblicato qui e la nova si e ben guardata dallo smentire sappiamo tutti come va ,comunque io non sto chiedendo alla nova personalmente sto chiedendo in generale,per quanto riguarda CAIRO se vuole --certo che puo rispondere,ci mancherebbe.---a proposito nevica li?? perche qui parecchio Citare
ivano Inviato: 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 ok allora secondo voi il cairo che diresse il campionato italiano e totalmente una altra persona dal cairo che ha diretto il trof nova. oppure --solo perche ora e (fuori amsci)e tutto a posto. la nova aveva detto basta amsci con cairo(se non sbaglio)ora invece va bene cairo???? a SPECIFICO non voglio ataccare nessuno ne roberto ne altri,ma vorrei capire con che criterio si dicono e poi si fanno certe cose. per essere chiari---cosa e cambiato dall'italiano al trofeo novarossi visto che il direttore di gara era lo stesso.che cairo non e piu nell'amsci????non credo sia quello perche il comunicato parla chiaro,si parlava di--fino a che i componenti e la filosofia sportiva delle stessa ecc ecc.percio richiedo ma se alla nova non andavano bene le persone che dirigevano l'amsci al camp italiano ed invece gli va bene il direttore di gara che e lo stesso significa che secondo loro dell'amsci solo CAIRO va bene,o sbaglio? Io la vedo così: le "guerre" sono ancora troppo fresche ed all'inizio per poter dare giudizi definitivi; inoltre una cosa sono i trofei...altra cosa sono i campionati...rileggiti bene quel comunicato... Da non sottovalutare, poi, che questo trofeo nova è stato, come detto, fortemente voluto da un'imprenditore del sud che a che fare con questo mondo....quindi, TUTTI sanno che, lo stesso imprenditore, è, diciamo così, molto "amico" dell'ex tuttofare amsci; più che altro mi sembra un tentativo "patetico" di riavvicinare le parti in maniera "soft" questa guerra non fara' altro che affossare questo hobby....e siccome tanti ci "campano".....io, invece temo ci sia un'altra manovra dietro questi comportamenti...TU sai bene cosa c'è sotto e dietro ;) purtroppo temo di saperlo,e non mi piace :armati36: :palestrato: Citare
F4sty Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Ma perchè la domanda la fai qui ivano invece di mandare una mail alla Novarossi? In fondo solo loro possono risponderti, che senso ha farla qui? la faccio qui solo perche la nova quando ha fatto il comunicato mica me lo ha mandato a casa,lo ha fatto pubblicare qui e poi anche per discuterne un po,fattosta che a distanza di poco tempo prima una persona era fortemente sgradita mentre poi tutto cambia e diventa gradita, cosi mi sembra .e cosi volevo sentire anche il parere di chi giustamente o no ha difeso il comunicato allora Lo ha fatto pubblicare su ecomodel, non qui. Qui lo hanno riportato altri utenti! In ogni caso, ognuno dirà la sua tranne l'interessata. Cairo ti saprebbe rispondere: chiedilo a lui si ma visto che guerrino lo ha pubblicato qui e la nova si e ben guardata dallo smentire sappiamo tutti come va ,comunque io non sto chiedendo alla nova personalmente sto chiedendo in generale,per quanto riguarda CAIRO se vuole --certo che puo rispondere,ci mancherebbe.---a proposito nevica li?? perche qui parecchio Un po'... Ma ha solo sporcato x terra! Di sicuro non si gira! Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Forse la Novarossi ha scoperto dopo aver concesso la gara che a dirigere era Cairo, ma in quanti erano alla gara? Ciao Citare
marina Inviato: 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 Siccome alla Nova non sono scemi e ragionano col portafoglio, un uccellino mi ha detto che l'organizzatore del trofeo Novarossi disputato il 6 gennaio in sicilia, starebbe (il condizionale è d'obbligo) preparando una linea di motori prodotti dalla Nova. Quindi vista la portata del cliente e i numeri che è in grado di fare, alla Nova non gliene frega una beata fava delle guerre che per Lei ha fatto Stanzani, con Capricorn a ruota, di Pepe, di Collari ecc. ecc., finchè gli fa comodo li manda avanti, poi non ha problemi a cambiare rotta, gli altri si arrangino. La Nova ha fatto quel comunicato perchè in quel momento doveva parare il culo ad alcuni Suoi collaboratori, sapendo benissimo cosa era successo, ma in quel periodo gli faceva comodo così. Ora il vento sta cambiando e la Signora va dove la porta il ........ portafogli (giustamente), quindi avanti Cairo, l'amsci, nuovi e vecchi consiglieri, ora vanno bene tutti. Citare
il-gufo Inviato: 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 Marina.... ma chi sei? :rolleyes: . Citare
cairo Inviato: 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 da wikipedia: jamòn serrano prosciutto spagnolo Jamòn Ibérico ( a volte chiamato pata negra) Citare
il-gufo Inviato: 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 da wikipedia: jamòn serrano prosciutto spagnolo Jamòn Ibérico ( a volte chiamato pata negra) meno male... e io che pensavo fosse un SALAME.... :lol: :lol: :lol: :lol: . Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 Ne portai a casa uno da Alicante (GP Efra) nel 2006 stra buono !!! Citare
ivano Inviato: 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 Forse la Novarossi ha scoperto dopo aver concesso la gara che a dirigere era Cairo, ma in quanti erano alla gara? Ciao non soin quanti erano ma conta poco, poi la nova se voleve e se davvero non gli andava bene cairo non dava ilbenestare Citare
ivano Inviato: 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 Siccome alla Nova non sono scemi e ragionano col portafoglio, un uccellino mi ha detto che l'organizzatore del trofeo Novarossi disputato il 6 gennaio in sicilia, starebbe (il condizionale è d'obbligo) preparando una linea di motori prodotti dalla Nova. Quindi vista la portata del cliente e i numeri che è in grado di fare, alla Nova non gliene frega una beata fava delle guerre che per Lei ha fatto Stanzani, con Capricorn a ruota, di Pepe, di Collari ecc. ecc., finchè gli fa comodo li manda avanti, poi non ha problemi a cambiare rotta, gli altri si arrangino. La Nova ha fatto quel comunicato perchè in quel momento doveva parare il culo ad alcuni Suoi collaboratori, sapendo benissimo cosa era successo, ma in quel periodo gli faceva comodo così. Ora il vento sta cambiando e la Signora va dove la porta il ........ portafogli (giustamente), quindi avanti Cairo, l'amsci, nuovi e vecchi consiglieri, ora vanno bene tutti. percio a come dici non era una questione di etica ma di portafogli,aiaiaiai Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 Intendevo dire, che la novarossi lascia organizzare una gara sotto il suo nome, invita piloti importanti che usano i loro motori a livello internazionale, poi viene a sapere che il direttore di gara è una persona non gradita, la nova che fa, manda tutto all'aria......... Credo che la decisione migliore sia stata lascire che tutto filasse liscio senza rovinare una gara, mi sembra che il comunicato sia stato bello chiaro e lo abbiano letto tutto l'ambiente internazionale del modellismo. Forse lasciando l'associazione non è più un problema e se ne fregano altamente se era a dirigere la gara, forse era in vacanza da quelle parti e ne ha approfittato per dare sfoggio delle innate abilità nel conoscere le regole e farle rispettare, un libero professionista che il mondo rimpiangerà:lol: :lol: Ciao Citare
GIGI T Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 (modificato) Marina.... ma chi sei? :rolleyes: . Ma come non sai chi è Marina ??? Mi ci è voluto un po di tempo, però so perfettamente chi è. Purtroppo, per problemi di privacy e di mia signorilità sopratutto quella, il suo nome non lo divulgo. Cmq Marina, per l'appunto di cui sopra, ti capisco e non te ne voglio. Modificato 18 Gennaio 2013 da GIGI T Citare
ivano Inviato: 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Intendevo dire, che la novarossi lascia organizzare una gara sotto il suo nome, invita piloti importanti che usano i loro motori a livello internazionale, poi viene a sapere che il direttore di gara è una persona non gradita, la nova che fa, manda tutto all'aria......... Credo che la decisione migliore sia stata lascire che tutto filasse liscio senza rovinare una gara, mi sembra che il comunicato sia stato bello chiaro e lo abbiano letto tutto l'ambiente internazionale del modellismo. Forse lasciando l'associazione non è più un problema e se ne fregano altamente se era a dirigere la gara, forse era in vacanza da quelle parti e ne ha approfittato per dare sfoggio delle innate abilità nel conoscere le regole e farle rispettare, un libero professionista che il mondo rimpiangerà :lol: :lol: Ciao certo che come obiettivita mi sembra pochina.difendi l'indiffendibila ,a mio parere e cio dimostra molto. Citare
marina Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Prego signor Tognon divulghi tranquillamente il mio nome Citare
maver Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 ma noooooooooooo non si puo' raccontare il finale!!!!! bisogna prima leggere il libro....orsu'..... :) lasciamo tutto come sta'. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.