Vai al contenuto

Il Mistero della lettera all'AMSCI


Messaggi raccomandati

 

Prego tutti di tornare a parlare delle lettere in oggetto, di topic uguali alla piega che questo sta prendendo ce ne sono fin troppi.

 

Prego inoltre di rimanere nei ranghi parlando quindi solo di ciò che gira intorno al modellismo, lasciando fuori dal discorso le vicende personali (ovviamente ognuno si assume la responsabilità di quanto scritto).

 

Grazie infinite per la collaborazione. :)

Mi scuso con il Moderatore ... torno in tema....  :rolleyes: però obiettivo raggiunto.

 

Roberto Cairo

 

 

 

 

Adesso che ha raggiunto l'obiettivo ( quale sara' mai) puo' rispondere alle domande poste? o non ne è in grado?

Sa', anche se in tempi passati sono stato socio Amsci e siccome era Lei al posto di comando desidererei sapere dove sono andati a finire i soldi versati dal sottoscritto in quegli anni, dato che Lei e la Sua gestione NON avete mai voluto rispondere; credo di averne il diritto anche se non più socio...e visto che ora ha "molto tempo" magari lo puo' dedicare a rispondere ANCHE alle mie domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no !!!!!!!! caro Principe Conte ecc ecc. sono uno ( meglio una )  dell’amsci !!!!!!!!!!!!!
Sono talmente dell’amsci che non sapevo nemmeno che Lei non pagava la tessera da 4 anni!!!!  Ho dovuto leggerlo qua sopra !!! se lo fossi stata stia tranquillo che  l’ avrei scoperto  subito , e non avrei aspettato di lasciare la   federazione per rendere pubblica la cosa   , giusto per fare capire con chi abbiamo a che fare .
Come ? si ritira adesso che viene il bello ?? peccato , “la verità mi fa male lo so “ cantava qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come no !!!!!!!! caro Principe Conte ecc ecc. sono uno ( meglio una )  dell’amsci !!!!!!!!!!!!!
Sono talmente dell’amsci che non sapevo nemmeno che Lei non pagava la tessera da 4 anni!!!!  Ho dovuto leggerlo qua sopra !!! se lo fossi stata stia tranquillo che  l’ avrei scoperto  subito , e non avrei aspettato di lasciare la   federazione per rendere pubblica la cosa   , giusto per fare capire con chi abbiamo a che fare .
Come ? si ritira adesso che viene il bello ?? peccato , “la verità mi fa male lo so “ cantava qualcuno

 

 

Ma non era TI fa male???
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimenticavo

 

mi piace molto questo forum e sono iscritto dal 2004 quando ancora giocavo con le macchinine

 

vedo che pero' la situazione e cambiata

quindi credo che ritirero' il nick principe da questa comunity perche' non posso piu' rispondere come dovrei la mia posizione me lo impedisce

 

quindi neanche piu il divertimento

 

saluti a tutti e buon anno di gare

Prima di andartene ho un ultima richiesta da farti...

Capisco che ce l'hai ancora con me per quella scommessa che hai perso a fiorano qualche anno fa....adesso ti propongo la stessa scommessa con uno dei tuoi migliori piloti del momento dove vuoi e quando vuoi, ma porta un pilota buono questa volta, possibilmente prima di farlo esiliare, anche se la scommessa può andarmi bene anche a monaco,ad una sola condizione, il silicone si lascia a casa questa volta!!!

 

Bhe ... sig.Alfonso se porta Lamberto Collari credo che il silicone serva a ben poco :) :) .

era per ironizzare , non prendiamocela a male...ma onestamente non so qualche anno fa che piloti aveva Patrizio ... ma batterlo adesso con il n.1 di tutti i tempi la vedo molto molto molto molto dura.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in tema, ricordo a tutti i lettori, TESSERATI AMSCI 2012, di partecipare alla riunione Nazionale che si svolgerà domenica 20 Gennaio a Bologna.

Sarò presente per parlare di tutti i vari dubbi che potete avere.

 

Roberto Cairo

Modificato da cairo
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo... cerco persone con gli attributi, e che siano responsabili delle proprie azioni :D

Ci vediamo a Bologna seduti tra il pubblico :P

 

 

 Non credo questo sia un luogo adatto a certe iniziative.

Questo forum non cerca risse o persone con gli attributi, ma solo educazione e scambio di esperienze, per cui, cortesemente, eviti ogni manifestazione non idonea alla nostra cultura.

grazie

Gest

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in tema, ricordo a tutti i lettori, TESSERATI AMSCI 2012, di partecipare alla riunione Nazionale che si svolgerà domenica 20 Gennaio a Bologna.

Sarò presente per parlare di tutti i vari dubbi che potete avere.

 

Roberto Cairo

 

 

...per i dubbi solo? ....per le cose che non si sanno proprio? ...e per le certezze?   :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo e ritengo che alcuni ex tuttofare sono arrivati veramente alla frutta....ma dico io con quale faccia ancora scrive certe cose?

"Asserrisce" di concordare sul fatto che le spese/entrate devono essere consultabili a richiesta dei soci ( su intervento di un'utente due righe fa...)

 

Ma? Dov'era lui, essendo il capo indiscusso negli anni della sua gestione, quando a più riprese gli sono state chieste queste cose da più parti?

E perchè non le ha mai esibite pubblicamente in Assemblea per trasparenza e correttezza?

 

Spero che quest'anno, non avendo più incombenze nel: dover gestire gli inciuci del sabato,dover aggiustare il "bilancio" ed altre piccole incombenze come i lamenti dei soci, si porti dietro una valanga di documenti attinenti alla sua gestione, per spiegare il "perchè" e il "percome" di tutta la sua gestione...

Ma tanto sa benissimo che non ce ne sarà il tempo....

 

 

Mi sa' che il troppo tempo a disposizione, causato dalla crisi economica mondiale che non fa vendere nemmeno le viti parker, stia facendo dei danni irreparabili....

Modificato da mrbob
Link al commento
Condividi su altri siti

....dai teniamo vivo il forum :lol: e diamo qualche soddisfazione al "tuttofare"

una domanda che sicuramente ne genererà altre: se il "padrone" della A.M.S.C.I. risulta essere il sig. Gildo Mondani....come mai tutti quei soldi sono stati sinora depositati su di un conto privato di altra persona fisica ? Stima, affetto, amore, fiducia.....tutto quello che si vuole ma....non sono spiccioli, si parla di centinaia di migliaia di euro B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....dai teniamo vivo il forum :lol: e diamo qualche soddisfazione al "tuttofare"

una domanda che sicuramente ne genererà altre: se il "padrone" della A.M.S.C.I. risulta essere il sig. Gildo Mondani....come mai tutti quei soldi sono stati sinora depositati su di un conto privato di altra persona fisica ? Stima, affetto, amore, fiducia.....tutto quello che si vuole ma....non sono spiccioli, si parla di centinaia di migliaia di euro B)

 

 

Aggiungo: essendo una associazione no-profit puo' spiegare il tuttofare dove sono andati a finire gli avanzi di bilancio? ricordo che negli anni 2008-2009 erano , se non ricordo male, circa 30.000 euro..per gli annoi dopo non so'

La mia è una domanda ora per allora, quando ero ancora Socio....benchè già fatta all'epoca e alla quale non fu data la benchè minima risposta ( giacchè risponde solo agli aventi diritto, anche ironizzando...su che cosa non si sa..però ironizza lo stesso...fa molto ex top manager :lol:  :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

....dai teniamo vivo il forum :lol: e diamo qualche soddisfazione al "tuttofare"

una domanda che sicuramente ne genererà altre: se il "padrone" della A.M.S.C.I. risulta essere il sig. Gildo Mondani....come mai tutti quei soldi sono stati sinora depositati su di un conto privato di altra persona fisica ? Stima, affetto, amore, fiducia.....tutto quello che si vuole ma....non sono spiccioli, si parla di centinaia di migliaia di euro B)

 

 

Aggiungo: essendo una associazione no-profit puo' spiegare il tuttofare dove sono andati a finire gli avanzi di bilancio? ricordo che negli anni 2008-2009 erano , se non ricordo male, circa 30.000 euro..per gli annoi dopo non so'

La mia è una domanda ora per allora, quando ero ancora Socio....benchè già fatta all'epoca e alla quale non fu data la benchè minima risposta ( giacchè risponde solo agli aventi diritto, anche ironizzando...su che cosa non si sa..però ironizza lo stesso...fa molto ex top manager :lol:  :lol: )

scusa se vado fuori tema ma potresti darmi l'indirizzo di dove si fa la riunione.non vorrei perdermi in giro per bologna grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....dai teniamo vivo il forum :lol: e diamo qualche soddisfazione al "tuttofare"

una domanda che sicuramente ne genererà altre: se il "padrone" della A.M.S.C.I. risulta essere il sig. Gildo Mondani....come mai tutti quei soldi sono stati sinora depositati su di un conto privato di altra persona fisica ? Stima, affetto, amore, fiducia.....tutto quello che si vuole ma....non sono spiccioli, si parla di centinaia di migliaia di euro B)

 

 

Aggiungo: essendo una associazione no-profit puo' spiegare il tuttofare dove sono andati a finire gli avanzi di bilancio? ricordo che negli anni 2008-2009 erano , se non ricordo male, circa 30.000 euro..per gli annoi dopo non so'

La mia è una domanda ora per allora, quando ero ancora Socio....benchè già fatta all'epoca e alla quale non fu data la benchè minima risposta ( giacchè risponde solo agli aventi diritto, anche ironizzando...su che cosa non si sa..però ironizza lo stesso...fa molto ex top manager :lol:  :lol: )

scusa se vado fuori tema ma potresti darmi l'indirizzo di dove si fa la riunione.non vorrei perdermi in giro per bologna grazie

 

 

Che domande Iva'.... :lol:  :lol:  :lol:  Credo si faccia nel solito posto...hotel Savoia....al modico prezzo di 6.000 eurini :lol:  :lol: ...

P.s Bologna è una città bellissima....se dovessi perderti ( tanto alla riunione si diranno le solite fregnacce :P ) vai  a fare un giretto in centro

se invece voi proprio anna' a soffrì pe forza.... portate un bel panino ripieno...che il pranzo collegiale ( sempre incluso nei 6.000 eurini) è scarsino assai... e sembra l'assalto alla diligenza del far west.. :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

....dai teniamo vivo il forum :lol: e diamo qualche soddisfazione al "tuttofare"

una domanda che sicuramente ne genererà altre: se il "padrone" della A.M.S.C.I. risulta essere il sig. Gildo Mondani....come mai tutti quei soldi sono stati sinora depositati su di un conto privato di altra persona fisica ? Stima, affetto, amore, fiducia.....tutto quello che si vuole ma....non sono spiccioli, si parla di centinaia di migliaia di euro B)

 

 

Aggiungo: essendo una associazione no-profit puo' spiegare il tuttofare dove sono andati a finire gli avanzi di bilancio? ricordo che negli anni 2008-2009 erano , se non ricordo male, circa 30.000 euro..per gli annoi dopo non so'

La mia è una domanda ora per allora, quando ero ancora Socio....benchè già fatta all'epoca e alla quale non fu data la benchè minima risposta ( giacchè risponde solo agli aventi diritto, anche ironizzando...su che cosa non si sa..però ironizza lo stesso...fa molto ex top manager :lol:  :lol: )

scusa se vado fuori tema ma potresti darmi l'indirizzo di dove si fa la riunione.non vorrei perdermi in giro per bologna grazie

 

 

Che domande Iva'.... :lol:  :lol:  :lol:  Credo si faccia nel solito posto...hotel Savoia....al modico prezzo di 6.000 eurini :lol:  :lol: ...

P.s Bologna è una città bellissima....se dovessi perderti ( tanto alla riunione si diranno le solite fregnacce :P ) vai  a fare un giretto in centro

se invece voi proprio anna' a soffrì pe forza.... portate un bel panino ripieno...che il pranzo collegiale ( sempre incluso nei 6.000 eurini) è scarsino assai... e sembra l'assalto alla diligenza del far west.. :lol:  :lol:

si ma la via.a vai a leggere l'altro.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...