novaracer91 Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ahh trovato.. ma manca la gara del trofeo nostro Citare
enzocaviglia Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 e dove? e dove? Parisi lo fara' mettere in calendario andano a gestione iscrizioni gara. Citare
novaracer91 Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ok... per il discorso dei marchi? lo facciamo qui? Citare
hobbymodel Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ok liveo germano addetto alle classifiche hahaah Citare
enzocaviglia Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ok liveo germano addetto alle classifiche hahaah ok liveo germano addetto alle classifiche hahaah Giovanni mandaci la E-mail cosi mettono la gara di Trapani Citare
enzocaviglia Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ok... per il discorso dei marchi? lo facciamo qui? ok... per il discorso dei marchi? lo facciamo qui? Livio la scheda di iscrizione è completa di tutto... Citare
novaracer91 Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 perfetto grazie :))) parisi si foddri :) Citare
gimari Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 Salve, in realtà ho un'account di facebook ma lo uso molto rararmente, della gara non me ne frega nulla, ma cortesemente non dite che avete telefonato perchè non è vero. Giò Citare
Cyberlupo Inviato: 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2013 Salve, in realtà ho un'account di facebook ma lo uso molto rararmente, della gara non me ne frega nulla, ma cortesemente non dite che avete telefonato perchè non è vero. Giò Mi dispiace per l'incomprensione, io SO che hanno cercato di contattare la pista di Milazzo, comunque l'anno prossimo mi faccio carico personalmente di contattare tutte le piste e Giovanni Parisi farà lo stesso. Ricordo comunque che ormai da anni questo forum è il punto di riferimento per tutti i modellisti e i gestori delle piste potrebbero ogni tanto dare un'occhiata, sempre SE interessati. Un saluto da Antonello Ferraro. 1 Citare
hobbymodel Inviato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 http://www.automodel.net/index.php/page/iscrizioni_gare.html iniziamo a fare sul serio post aperto per le iscrizioni Citare
hobbymodel Inviato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 vi ricordo a tutti di fare una sola iscrizione e sicura con il numero traspnder chi non ce la deve comunicarmelo, potete inserire i materiale, aol mette a disposizione uno strumenti utilizziamolo rispetando il lavoro degli altri Citare
Cyberlupo Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 Per quanto rigurada la Cat. GT ho avuto modo di parlare con alcuni modellisti intenzionati a partecipare al Regionale UISP. Direi che visto che c'è l'intenzione di aggiungere al modulo iscrizioni la cat. GT cosi vediamo se in realtà si puo raggiungere un numero di partecipanti adatto. Citare
firefox79 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 Salve a tutti, Vittoria e daccordo con quello che dice cybermodel avere la cat gt in piu' nel regionale puo' essere solo un valore aggiunto. Ciao a tutti ci vediamo domenica a paterno Citare
hobbymodel Inviato: 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 ok per me va bene basta che mi si fa sapere per eventuale riduzione del rettilineo amovibile naturalmente altre piste qui palermo e sciacca penso non ci siano problemi do io la conferma per loro basta sapere nei prim idi febraio Citare
hobbymodel Inviato: 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 aspettate pero parliamoni meglio io direi di vedere i tempi se ne parlavamo in assemblema era meglio ora non si capirà piu niente Citare
sicilia modellismo Inviato: 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 buonasera a tutti io appartengo alla categoria gt e volevo fare una garetta alle coco beach e volevo vedere se altre persone volevano venire con me pero dovete farmi spaere se la mettete la gt cosi prima di parlare ne sono sicuro Citare
Perniciaro Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Le manches saranno da 4 minuti.....semifinali da 10 minuti e le finali a discrezione del direttore di gara da 20 minuti oppure 30 minuti. Per tutte le categorie? si per tutte Ma non sarebbe il caso di farle da 5 minuti? Rifacendosi al regolamento EFRA AMSCI 2013 Citare
tonycentonze Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Michè si è deciso alla riunione e siamo stati tutti d'accordo per i 4 minuti poi in finale cu avi chiù pruvuli spara!!! Citare
enzocaviglia Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Con i 4 minuti il modellista risparmia un treno di gomme e miscela.... Citare
freccia Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 È anche conveniente per qualche motore che nn fa più di quattro minuti quindi..... Diamo spazio ai motori di quattro minuti Citare
hobbymodel Inviato: 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 si e deciso tutti in assemblea facendo i 4 minuti si rientra nei tempi e si possono fare 3 batterie se si vuole, il modellista ha un po meno di consumo e magari si puo pure permettere di farsi la batteria anche senza meccanico e poi la la uisp ( unione italiana sport per tutti ) il nome stesso dice e cosi penso sia per tutti 1 Citare
peppinok Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 (modificato) Con i 4 minuti il modellista risparmia un treno di gomme e miscela.... le iscrizione e pure da 4 minutiiiiiiiiiiiiii :applauso: :applauso: :applauso: :armati7: Modificato 19 Gennaio 2013 da peppinok Citare
giurasa Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Giusto, non tutti i miei motori arrivano 5 , cosi lo tiro fuori dal cassetto Citare
firefox79 Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 Salve a tutti volevo un chiarimento! Ma la cat gt alla fine corre o no, ovviamente mi riferisco ai gestori se sanno qualcosa. ciao a tutti attendendo buone nuove. Citare
giompdel Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2013 Si, si corre! Cerchiano di dare risalto anche agli amanti del rally!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.