maver Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 io credo che non si vedra' nulla....... nessuno prendera' posto su sedie cosi' scottanti (scommettiamo?) :-) resteranno (come credo sia logico ) per il bene del modellismo...... perche' se davvero dovessero salutarci..... voglio proprio vedere chi ci va' li'..... questo, mi pare, un dato di fatto. si parla...si parla...... io qui...io la'.......... bene........ e' il momento di fare. Citare
marcello lenzi Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1351007356' post='1399299'] io credo che non si vedra' nulla....... nessuno prendera' posto su sedie cosi' scottanti (scommettiamo?) :-) resteranno (come credo sia logico ) per il bene del modellismo...... perche' se davvero dovessero salutarci..... voglio proprio vedere chi ci va' li'..... questo, mi pare, un dato di fatto. si parla...si parla...... io qui...io la'.......... bene........ e' il momento di fare. [/quote]. Io ci provo Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='marcello lenzi' timestamp='1351007991' post='1399306'] [quote name='maver' timestamp='1351007356' post='1399299'] io credo che non si vedra' nulla....... nessuno prendera' posto su sedie cosi' scottanti (scommettiamo?) :-) resteranno (come credo sia logico ) per il bene del modellismo...... perche' se davvero dovessero salutarci..... voglio proprio vedere chi ci va' li'..... questo, mi pare, un dato di fatto. si parla...si parla...... io qui...io la'.......... bene........ e' il momento di fare. [/quote]. Io ci provo [/quote] benissimo io probabilmente pure Citare
maver Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 si sono manifestati.......... :-) :-) :-) ebbene.................... sinceri AUGURI di buon lavoro.!!!!! :-) (p.s. allora ivano c'avevo dato quando ti dicevo tempo fa'..... :-) ) Citare
imocattivo Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 Tanti tanti auguri, veri e sinceri. Citare
borgo Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='marcello lenzi' timestamp='1351007991' post='1399306'] [quote name='maver' timestamp='1351007356' post='1399299'] io credo che non si vedra' nulla....... nessuno prendera' posto su sedie cosi' scottanti (scommettiamo?) :-) resteranno (come credo sia logico ) per il bene del modellismo...... perche' se davvero dovessero salutarci..... voglio proprio vedere chi ci va' li'..... questo, mi pare, un dato di fatto. si parla...si parla...... io qui...io la'.......... bene........ e' il momento di fare. [/quote]. Io ci provo [/quote] marcello mi sa che non han capito bene Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1351008473' post='1399311'] si sono manifestati.......... :-) :-) :-) ebbene.................... sinceri AUGURI di buon lavoro.!!!!! :-) (p.s. allora ivano c'avevo dato quando ti dicevo tempo fa'..... :-) ) [/quote] PROBABILMENTE.....!!!!comunque ora non ricordo di quando mi dicevi tempo fa. se mi rammenti grazie Citare
Rivettone Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='massimilianoprato' timestamp='1351007183' post='1399297'] Chiedo scusa, solo per chiarire: ma se Il Presidente si dimette, non dovrebbe almeno fare una comunicazione ufficiale su carta intestata? non credo che scrivere in un forum la probabile decisione sia sufficiente. Magari lo farà, capiamoci, non sono a chiedere che nessuna vada e che nessuno resti, (non ho uno storico personale su cui decidere, sono nuovo del settore) però chiedo solo per avere chiaro l'iter di come dovrebbe svolgersi (eventualmente) le dimissioni. Grazie [/quote] Hai mai visto scrivere su un forum il PRESIDENTE dell'Amsci ? A volte per dibattere con costrutto bisognerebbe perlomeno informarsi. Detto questo, visto che lo stai facendo e prendendo per buono un tuo spirito propositivo chiarisco i tuoi dubbi: chi si dimette, o si dimetterà, sono gli attuali componenti dell'organico per la sezione RC (non credo che nella sezione velocità debba cambiare qualcosa) nella persona del DIRIGENTE Cairo Roberto (che non è il Presidente e nemmeno l'Amsci stessa anche se ormai tutti lo identificano in tal modo) e tutto il consiglio. Questo perchè il mandato quinquennale è giunto a termine e nessuno si è candidato a prenderne il posto. Da qui il Presidente dell'Associazione compirà i suoi passi; la soluzione più ovvia (e già praticata in passato) è quella di commissariare la sezione RC per permettere una stabilizzazione della situazione e susseguentemente creare i presupposti per un nuovo mandato da assegnare tramite votazione come fatto nel 2007. Ho prospettato la soluzione più ovvia...... non ho detto che sarà quella che sceglieranno. Ciao Citare
massimilianoprato Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='Rivettone' timestamp='1351011451' post='1399331'] [quote name='massimilianoprato' timestamp='1351007183' post='1399297'] Chiedo scusa, solo per chiarire: ma se Il Presidente si dimette, non dovrebbe almeno fare una comunicazione ufficiale su carta intestata? non credo che scrivere in un forum la probabile decisione sia sufficiente. Magari lo farà, capiamoci, non sono a chiedere che nessuna vada e che nessuno resti, (non ho uno storico personale su cui decidere, sono nuovo del settore) però chiedo solo per avere chiaro l'iter di come dovrebbe svolgersi (eventualmente) le dimissioni. Grazie [/quote] Hai mai visto scrivere su un forum il PRESIDENTE dell'Amsci ? A volte per dibattere con costrutto bisognerebbe perlomeno informarsi. Detto questo, visto che lo stai facendo e prendendo per buono un tuo spirito propositivo chiarisco i tuoi dubbi: chi si dimette, o si dimetterà, sono gli attuali componenti dell'organico per la sezione RC (non credo che nella sezione velocità debba cambiare qualcosa) nella persona del DIRIGENTE Cairo Roberto (che non è il Presidente e nemmeno l'Amsci stessa anche se ormai tutti lo identificano in tal modo) e tutto il consiglio. Questo perchè il mandato quinquennale è giunto a termine e nessuno si è candidato a prenderne il posto. Da qui il Presidente dell'Associazione compirà i suoi passi; la soluzione più ovvia (e già praticata in passato) è quella di commissariare la sezione RC per permettere una stabilizzazione della situazione e susseguentemente creare i presupposti per un nuovo mandato da assegnare tramite votazione come fatto nel 2007. Ho prospettato la soluzione più ovvia...... non ho detto che sarà quella che sceglieranno. Ciao [/quote] GENTILISSIMO, adesso ho qualche dato in più che mi permette di unire alcuni punti nell'immenso buglione di informazioni che leggo nei vari post. Sono modellista da poco e da ancor meno frequento il forum. Citare
AOL Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [url="http://www.automodel.net/index.php?/page/index.html/_/news/radiora-fight-club-23-ottobre-r362"]Colgo l'occasione solo per segnalare anche in questo topic l'importante diretta da radioRa di questa sera, dove si parlerà proprio di AMSCI.[/url] Citare
mrbob Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='ivano' timestamp='1351006897' post='1399295'] [quote name='mrbob' timestamp='1351006031' post='1399290'] P.s. domanda: se si dimettono, come sembra, che succede? l'associazione viene commissariata? e a livello europeo che succederebbe? [/quote] si ma cosa pensi che in poco tempo e nei pochi momenti liberi io possa aver chiesto tutto???? intanto il tuo odiato se non leggo male si e dimesso,poiesiste la possibilita --concreta di cambiare parecchie cose--tipo piu trasparenza...e non e facile spiegarlo in poche parole .piu rispetto del regolamento,e altro.ora vediamo [/quote] Intanto per cominciare IO non odio nessuno.....l'odio è un sentimento....e francamente quel "tizio" mi è indifferente.... e non mi risulta abbia emesso l'ultimo comunicato da dittatore.....Vai Censiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il modellismo italiano è nelle tue "poderose" mani di mediatore....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rettifico pardon: non avevo letto che vorrai sederti su una di quelle poltrone... P.s. Mi raccomando una regola "ad hoc" per i 50enni burloni.....è la prima cosa per "rinnovarsi" Modificato 23 Ottobre 2012 da mrbob Citare
mrbob Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='Rivettone' timestamp='1351011451' post='1399331'] ......................... Da qui il Presidente dell'Associazione compirà i suoi passi; la soluzione più ovvia (e già praticata in passato) è quella di commissariare la sezione RC per permettere una stabilizzazione della situazione e susseguentemente creare i presupposti per un nuovo mandato da assegnare tramite votazione come fatto nel 2007. Ho prospettato la soluzione più ovvia...... non ho detto che sarà quella che sceglieranno. Ciao [/quote] Quindi, a livello internazionale, se dovesse essere intrapresa questa strada del commissariamento, come sarebbe la questione??? Cioe': l'EFRA accetterebbe una rappresentanza italiana da una associazione "commissariata"? Citare
il-gufo Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351016817' post='1399378'] [quote name='Rivettone' timestamp='1351011451' post='1399331'] ......................... Da qui il Presidente dell'Associazione compirà i suoi passi; la soluzione più ovvia (e già praticata in passato) è quella di commissariare la sezione RC per permettere una stabilizzazione della situazione e susseguentemente creare i presupposti per un nuovo mandato da assegnare tramite votazione come fatto nel 2007. Ho prospettato la soluzione più ovvia...... non ho detto che sarà quella che sceglieranno. Ciao [/quote] Quindi, a livello internazionale, se dovesse essere intrapresa questa strada del commissariamento, come sarebbe la questione??? Cioe': l'EFRA accetterebbe una rappresentanza italiana da una associazione "commissariata"? [/quote] un commissario ne ha le redini in mano legalmente.... quindi perchè no? certo che si aprirebbero scenari comunque preoccupanti...MA.... a livello europeo, non hanno certo bisogno di "VALUTARE" il nostro modellismo.... ci giudicano cialtroni TOUT COURT.... ...anzi.. il mdellismo, forse, ci ha reso meno cialtroni per anni... . . Citare
mrbob Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1351017728' post='1399384'] [quote name='mrbob' timestamp='1351016817' post='1399378'] [quote name='Rivettone' timestamp='1351011451' post='1399331'] ......................... Da qui il Presidente dell'Associazione compirà i suoi passi; la soluzione più ovvia (e già praticata in passato) è quella di commissariare la sezione RC per permettere una stabilizzazione della situazione e susseguentemente creare i presupposti per un nuovo mandato da assegnare tramite votazione come fatto nel 2007. Ho prospettato la soluzione più ovvia...... non ho detto che sarà quella che sceglieranno. Ciao [/quote] Quindi, a livello internazionale, se dovesse essere intrapresa questa strada del commissariamento, come sarebbe la questione??? Cioe': l'EFRA accetterebbe una rappresentanza italiana da una associazione "commissariata"? [/quote] un commissario ne ha le redini in mano legalmente.... quindi perchè no? certo che si aprirebbero scenari comunque preoccupanti...MA.... a livello europeo, non hanno certo bisogno di "VALUTARE" il nostro modellismo.... ci giudicano cialtroni TOUT COURT.... ...anzi.. il mdellismo, forse, ci ha reso meno cialtroni per anni... . . [/quote] Grazie delle tue delucidazioni.....io specificherei che non è il "modellismo" che ci ha reso meno cialtroni...diciamo piuttosto che abbiamo i migliori impianti, i migliori piloti e via discorrendo....ma tutto questo NON è merito dell'associazione; personalmente ho visto parecchie volte ridere letteralmente in faccia da parte dei signori dell'efra a chi rappresentava il team italia...e non credo sia perche' alcuni hanno la faccia di Mr Bean.... Citare
Rivettone Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351016817' post='1399378'] [quote name='Rivettone' timestamp='1351011451' post='1399331'] ......................... Da qui il Presidente dell'Associazione compirà i suoi passi; la soluzione più ovvia (e già praticata in passato) è quella di commissariare la sezione RC per permettere una stabilizzazione della situazione e susseguentemente creare i presupposti per un nuovo mandato da assegnare tramite votazione come fatto nel 2007. Ho prospettato la soluzione più ovvia...... non ho detto che sarà quella che sceglieranno. Ciao [/quote] Quindi, a livello internazionale, se dovesse essere intrapresa questa strada del commissariamento, come sarebbe la questione??? Cioe': l'EFRA accetterebbe una rappresentanza italiana da una associazione "commissariata"? [/quote] Mi spiace dirtelo fuori dai denti MrBob ma la federazione che andrebbe commissariata prima di ogni altra è proprio l'EFRA...... A parte questa considerazione, dal punto di vista meramente operativo non cambia nulla...... Sia livello di rapporti e decisionalità quanto quello istituzionale fra federazioni del medesimo blocco. E' già successo. Purtroppo quello europeo è un teatrino che va avanti da decenni....... e con i medesimi attori. Molto più grave e proditorio di quanto proposto in patria......... Avessi la voglia ed il tempo da dedicare nella ricerca credo potresti rendertene conto ampiamente......... Citare
mrbob Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='Rivettone' timestamp='1351019528' post='1399400'] Mi spiace dirtelo fuori dai denti MrBob ma la federazione che andrebbe commissariata prima di ogni altra è proprio l'EFRA...... A parte questa considerazione, dal punto di vista meramente operativo non cambia nulla...... Sia livello di rapporti e decisionalità quanto quello istituzionale fra federazioni del medesimo blocco. E' già successo. Purtroppo quello europeo è un teatrino che va avanti da decenni....... e con i medesimi attori. Molto più grave e proditorio di quanto proposto in patria......... Avessi la voglia ed il tempo da dedicare nella ricerca credo potresti rendertene conto ampiamente......... [/quote] Purtroppo lo so'...anche se è "relativamente poco che gioco"....ho avuto modo di "apprezzare" anche questi GENI, tranquillo!!!!! Per la ricerca...noooooooooooo...te prego....basta quella già trita e ri-trita coi "nostri"....ma siccome una persona che stimo enormemente ogni anno mi fa il resoconto di quello che accade a Bruxelles, allora un'idea me la sono fatta pur non essendo mai stato li'.... Citare
il-gufo Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351018876' post='1399396'] Grazie delle tue delucidazioni.....io specificherei che non è il "modellismo" che ci ha reso meno cialtroni...diciamo piuttosto che abbiamo i migliori impianti, i migliori piloti e via discorrendo....ma tutto questo NON è merito dell'associazione; personalmente ho visto parecchie volte ridere letteralmente in faccia da parte dei signori dell'efra a chi rappresentava il team italia...e non credo sia perche' alcuni hanno la faccia di Mr Bean.... [/quote] ...è proprio il modellismo, con i successi dei piloti italiani, Collari in primis, assieme agli impianti ecc ecc.... (il MODELLISMO... non ho mai citato l'associazione) che ci ha reso meno cialtroni agli occhi degli stranieri... . Citare
jollyx Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 (modificato) x Guerrino: Congratulazioni ... Con il nuovo Governo di sicuro troverà il sistema per far rientrare il provvedimento preso nei confronti dei radiati, finalmente giustizia Cari Soci, d'ora in poi non avremo più nulla da temere... questa è l'ennesima conferma che in questo mondo la giustizia esiste, soprattutto grazie a persone come il sign. Guerrino .... Perché, sempre riferendomi alla sua tacita risposta, immagino che sia sicuro di essere nel giusto, GIUSTO? no, perché casomai così non fosse, sai che SOLA. Buonanotte Modificato 23 Ottobre 2012 da jollyx 1 Citare
maximino Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='Rivettone' timestamp='1351019528' post='1399400'] [quote name='mrbob' timestamp='1351016817' post='1399378'] [quote name='Rivettone' timestamp='1351011451' post='1399331'] ......................... Da qui il Presidente dell'Associazione compirà i suoi passi; la soluzione più ovvia (e già praticata in passato) è quella di commissariare la sezione RC per permettere una stabilizzazione della situazione e susseguentemente creare i presupposti per un nuovo mandato da assegnare tramite votazione come fatto nel 2007. Ho prospettato la soluzione più ovvia...... non ho detto che sarà quella che sceglieranno. Ciao [/quote] Quindi, a livello internazionale, se dovesse essere intrapresa questa strada del commissariamento, come sarebbe la questione??? Cioe': l'EFRA accetterebbe una rappresentanza italiana da una associazione "commissariata"? [/quote] Mi spiace dirtelo fuori dai denti MrBob ma la federazione che andrebbe commissariata prima di ogni altra è proprio l'EFRA...... A parte questa considerazione, dal punto di vista meramente operativo non cambia nulla...... Sia livello di rapporti e decisionalità quanto quello istituzionale fra federazioni del medesimo blocco. E' già successo. Purtroppo quello europeo è un teatrino che va avanti da decenni....... e con i medesimi attori. Molto più grave e proditorio di quanto proposto in patria......... Avessi la voglia ed il tempo da dedicare nella ricerca credo potresti rendertene conto ampiamente......... [/quote] perfettamente d'accordo con te, non ti conosco, ma sono anni che ammiro e stimo il tuo modo di porti e parlare 1 Citare
marcello lenzi Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2012 Dopo 25 anni di tessera AMSCI, io ci provo........................ A.M.S. (Associazione Modellistica Sportiva) Registrata all'Ufficio del Registro di Pescia, Associata alla MSP (Movimento Sportivo Popolare riconosciuto dal CONI) e iscritta nel registro delle attivita sportive del CONI (come lo è anche l' AMSCI), a presto un più dettagliato programma. Ciao Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2012 (modificato) [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Marcello Lenzi,[/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]mi sorprende questo tuo post, anche se fuori topic.[/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Se corrisponde a verità la presa di posizione (dimissioni) del massimo Dirigente....mi suona un poco stonato il fatto che proprio tu, dopop 25 anni di militanza all'interno del AMSCI, in questo momento di difficoltà, al posto di spendere le tue energie per proporre un vero cambiamento, apra una tua associazione in concorrenza.[/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Guarda che qui non ci sono mica le elezioni politiche e rimborsi ai parlamentari.[/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Sistema proporzionale, sistema maggioritario, porcellum, premio di maggioranza, liste bloccate anche da te? [/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Corrado Frigerio[/b][/font][/size][/color] Modificato 24 Ottobre 2012 da Pentagonoffroad.it 1 Citare
GIGI T Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='marcello lenzi' timestamp='1351056762' post='1399485'] Dopo 25 anni di tessera AMSCI, io ci provo........................ A.M.S. (Associazione Modellistica Sportiva) Registrata all'Ufficio del Registro di Pescia, Associata alla MSP (Movimento Sportivo Popolare riconosciuto dal CONI) e iscritta nel registro delle attivita sportive del CONI (come lo è anche l' AMSCI), a presto un più dettagliato programma. Ciao [/quote] Interessante molto interessante finalmente qualcosa si sta muovendo. Marcello, ti stimo per il coraggio e ti dico prosegui !!!!! Per tutti gli utenti, considerato che la proposta proviene non da un pincopalla qualunque, evitiamo di polemizzare, se per polemica si intendere demolire il tutto prima ancora che parta. Lenzi ha scritto[u] ci provo.[/u] Modificato 24 Ottobre 2012 da GIGI T Citare
TEX Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='GIGI T' timestamp='1351069395' post='1399543'] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Guarda che qui non ci sono mica le elezioni politiche e rimborsi ai parlamentari.[/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Sistema proporzionale, sistema maggioritario, porcellum, premio di maggioranza, liste bloccate anche da te? [/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Corrado Frigerio [/b][/font][/size][/color] [/quote] ti sei dimenticato [b]SPEZZATINO;[/b] Amsci, Uisp, AMS, ecc ecc che forse é anche peggio di quello che é successo fin'ora! cmq almeno ci prova, dai, cerchiamo di non essere cosi lapidari, senza fatti. Modificato 24 Ottobre 2012 da TEX Citare
il-gufo Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2012 [quote name='TEX' timestamp='1351071592' post='1399551'] [quote name='GIGI T' timestamp='1351069395' post='1399543'] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Guarda che qui non ci sono mica le elezioni politiche e rimborsi ai parlamentari.[/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Sistema proporzionale, sistema maggioritario, porcellum, premio di maggioranza, liste bloccate anche da te? [/b][/font][/size][/color] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Corrado Frigerio [/b][/font][/size][/color] [/quote] ti sei dimenticato [b]SPEZZATINO;[/b] Amsci, Uisp, AMS, ecc ecc che forse é anche peggio di quello che é successo fin'ora! cmq almeno ci prova, dai, cerchiamo di non essere cosi lapidari, senza fatti. [/quote] nell'elettrico è anche peggio.... ci sono già anche Endas, CSEN etc etc.... . Citare
marcello lenzi Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2012 Di solito io se non sò cosa dire stò zitto, ma con i forum sono vaccinato continuate pure. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.