Vai al contenuto

Le strategie del prossimo governo


Messaggi raccomandati

[quote name='AOL' timestamp='1350906638' post='1398892']
Guerrino, se vuoi vale sempre la proposta del banner... :P
PS: Si pensa che quando qualcuno apre un post QUI, poi se ne discuta QUI. :)
[/quote]

Scusa Francesco, mi dispiace, ma più di un utente insistevano nell'avere una risposta che non potevo che dare in quel modo.
Già stavo attento, ma vuol dire che lo starò ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maver' timestamp='1350796696' post='1398574']
[quote name='cavi683' timestamp='1350767189' post='1398548']
[quote name='imocattivo' timestamp='1350759742' post='1398523']
Personalmente non ho nulla contro nessuno, ci mancherebbe. In altri forum e nel www in generale per il solo fatto di scrivere in maiuscolo o dare del vigliacco ad un gruppo/comportamento di persone si becca una sospensione. Se qui vi siete abituati bene non vuol dire che sia la regola generale.
[/quote]
caro amico mio,ti conviene lasciar perdere.per poter avere il permesso di esprimere liberamente la tua opinione con certe persone devi rilasciare nome e cognome,stato di famiglia,codice fiscale e portare documentazione scritta di quanti titoli hai in bacheca,quante decine di gare hai fatto all'anno e di quali spinte hai alle spalle che possano dar manforte ai tuoi scritti.
una volta un cerebroleso di cui non ricordo il nome mi scrisse:"tu zero tituli perciò stai zitto"...fai tu!


firmato:mario bianchi
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
allora e' per questo che uno come me, con 0 titoli, non viene mai preso in considerazione......... iniziavo a pensare che dicevo stupidaggini o che non ci capisco una mazza!!!!
:D:D:D:D
[/quote]
Caro Maver, io non ti considero fino a quando non vinci il mondiali. Fai te! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' timestamp='1350905795' post='1398890']
[quote name='cavi683' timestamp='1350814834' post='1398630']
lo ha aperto lei il topic "le strategie del prossimo governo",o sbaglio?allora quali sono?
[/quote]

Proprio così, sono stato io ad aprire il topic che però terminava con un "per saperne di più, sapete dove andare".
Evidentemente non ha seguito il suggerimento! Comunque, aiutino:
> ecomodel.it > articolo in prima pagina "A pensar male..." > leggere la 12° puntata.
Lì si trovano le risposte che però temo la deluderanno.
[/quote]
si ma sono le TUE( risposte verita) che valgono esattamente come quelle di chiunque altro.o sbaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gibi' timestamp='1350879106' post='1398777']

Ciao, io non cel'ho con nessuno, personalmente a me piace sapere con chi sto discutendo, tutto qua, poi che si condivida o meno quello che uno scrive su un forum pubblico è lecito, per carità
al riguardo di proporre idee, è già da due anni che l'ho fatto, io parlo per il settore pista 1/8 dove faggio giocare mio Figlio Simone, io ad esempio sono favorevole al monogomma, ma non di una marca sola, ad esempio alle gare un produttore che decide di partecipare, porta le sue gomme esmpio sono intre x,y,z in parco chiuso compro le x, perchè secondo me vanno meglio, le tornisco sempre in parco chiuso e poi le riconsegno, prima di far uscire la macchinina dal prco chiuso, bene così non scontenti nessuno dei produttori, poi se uno non è in grado di garantire la copertura delle gomme per tutti i partecipanti, è un suo problema, non partecipa a lla gara, questa è una mia idea, ci si può lavorare, ma almeno corriamo ad armi pari eliminando DEFINITIVAMENTE gli aditivi, stessa cosa per la miscela, taniconi grandi dentro al parco chiuso, ti danno il botazzo, fai la prova, riconsegni il botazzo e festa finita, nessun problema di nitro e altre beghe sulle miscele, questo io è da un pò che lo sto proponendo, ancora dall'altr'anno, vedi non è che parli sempre per nulla, scherzo senza volermene, cmq se mi vedi in giro, vieni pure a conoscermi di persona, di solito, il prosecco ce l'ho sempre dietro, chiedi pure in giro lo offro sempre a tutti, a me piace molto stare in compagnia, quella giusta
[/quote]

Ha la mia parola che alla prima occasione mi paleserò alla sua postazione portando con me un bicchiere rigorosamente vuoto..... :lol:

Ora però vorrei potere discutere liberamente della sua proposta sulle gomme che mi pare tanto sensata quanto auspicabile da parte della maggioranza dei modellisti; sorgono però alcuni problemi "indotti" che vado ad elencare:

- difformità dal regolamento europeo
- aumento esponenziale dei costi di gestione della gara
- iniquità pregiudiziale del criterio di selezione del materiale se NON potessimo far partecipare anche A-B-C oltre ad X-Y-Z
- maggiori costi a carico del modellista

E sia ben chiaro che non ho minimamente toccato gli "interessi commerciali" dei produttori o negozianti come invece ha fatto Galla; li ho volutamente tralasciati xchè credo fermamente che per migliorare la situazione ci sia bisogno dell'appoggio di tutte le parti.

Sulla miscela credo basti guardare a quello che succede alle grandi competizioni come il mondiale....... L'ultimo disputato dovrebbe servire da monito e non certo da trampolino....... Ma sono idee mie che sono disposto a discutere; magari quando avremo modo di alzare i bicchieri "vis a vis".
La saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rivettone' timestamp='1350912407' post='1398929']
[quote name='gibi' timestamp='1350879106' post='1398777']
Ciao, io non cel'ho con nessuno, personalmente a me piace sapere con chi sto discutendo, tutto qua, poi che si condivida o meno quello che uno scrive su un forum pubblico è lecito, per carità
al riguardo di proporre idee, è già da due anni che l'ho fatto, io parlo per il settore pista 1/8 dove faggio giocare mio Figlio Simone, io ad esempio sono favorevole al monogomma, ma non di una marca sola, ad esempio alle gare un produttore che decide di partecipare, porta le sue gomme esmpio sono intre x,y,z in parco chiuso compro le x, perchè secondo me vanno meglio, le tornisco sempre in parco chiuso e poi le riconsegno, prima di far uscire la macchinina dal prco chiuso, bene così non scontenti nessuno dei produttori, poi se uno non è in grado di garantire la copertura delle gomme per tutti i partecipanti, è un suo problema, non partecipa a lla gara, questa è una mia idea, ci si può lavorare, ma almeno corriamo ad armi pari eliminando DEFINITIVAMENTE gli aditivi, stessa cosa per la miscela, taniconi grandi dentro al parco chiuso, ti danno il botazzo, fai la prova, riconsegni il botazzo e festa finita, nessun problema di nitro e altre beghe sulle miscele, questo io è da un pò che lo sto proponendo, ancora dall'altr'anno, vedi non è che parli sempre per nulla, scherzo senza volermene, cmq se mi vedi in giro, vieni pure a conoscermi di persona, di solito, il prosecco ce l'ho sempre dietro, chiedi pure in giro lo offro sempre a tutti, a me piace molto stare in compagnia, quella giusta
[/quote]

Ha la mia parola che alla prima occasione mi paleserò alla sua postazione portando con me un bicchiere rigorosamente vuoto..... :lol:

Ora però vorrei potere discutere liberamente della sua proposta sulle gomme che mi pare tanto sensata quanto auspicabile da parte della maggioranza dei modellisti; sorgono però alcuni problemi "indotti" che vado ad elencare:

- difformità dal regolamento europeo
- aumento esponenziale dei costi di gestione della gara
- iniquità pregiudiziale del criterio di selezione del materiale se NON potessimo far partecipare anche A-B-C oltre ad X-Y-Z
- maggiori costi a carico del modellista

E sia ben chiaro che non ho minimamente toccato gli "interessi commerciali" dei produttori o negozianti come invece ha fatto Galla; li ho volutamente tralasciati xchè credo fermamente che per migliorare la situazione ci sia bisogno dell'appoggio di tutte le parti.

Sulla miscela credo basti guardare a quello che succede alle grandi competizioni come il mondiale....... L'ultimo disputato dovrebbe servire da monito e non certo da trampolino....... Ma sono idee mie che sono disposto a discutere; magari quando avremo modo di alzare i bicchieri "vis a vis".
La saluto.
[/quote] :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Ieri da parte mia è stato detto STOP. Non mi sono divertito,( anche se la gara è andata bene) vedere i campanelli di alcune persone che "parlavano" mi infastidiva moltissimo perché "fantasticavano".[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il futuro non lo conosco e mi riguarda relativamente poco ( legato all'A.M.S:C.I.). SE dovesse ancora essere una parte della mia vita, SICURAMENTE non sarà come è stato negli ultimi anni. E' da un periodo che sbaglio perchè ho cercato di mediare per tutto e tutti ( piste, concorrenti, costruttori ).[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il futuro dell'amsci è oscuro perchè sia i Delegati, l'Organico, il Direttivo e il Presidente sono in scadenza, domenica 25 Novembre vi sarebbero dovuti essere "i passaggi di consegne"....Problema ... NON VI SONO STATE CANDIDATURE.[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Sicuramente i Modellisti non rimarranno senza gare,Trofei, gare libere, ecc.... però se posso consigliare gli verrà a farci "divertire "gli direi solo:[/background][/size][/font][/color]
[color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]NESSUNA MEZZA MISURA: Bianco o Nero e chi non rispetta il bianco, andrà a casa. [/background][/size][/font][/color]
[color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Consiglio anche di fare molta attenzione a chi accettare o non accettare nel futuro dell'Associazione; Alcune persone SPERO che non siano gradite.[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il tesseramento all'Associazione non è un obbligo[/background][/size][/font][/color]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' timestamp='1350917771' post='1398958']
[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif'][size=3][background=rgb(242,242,242)]Ieri da parte mia è stato detto STOP. Non mi sono divertito,( anche se la gara è andata bene) vedere i campanelli di alcune persone che "parlavano" mi infastidiva moltissimo perché "fantasticavano".[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif'][size=3][background=rgb(242,242,242)]Il futuro non lo conosco e mi riguarda relativamente poco ( legato all'A.M.S:C.I.). SE dovesse ancora essere una parte della mia vita, SICURAMENTE non sarà come è stato negli ultimi anni. E' da un periodo che sbaglio perchè ho cercato di mediare per tutto e tutti ( piste, concorrenti, costruttori ).[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif'][size=3][background=rgb(242,242,242)]Il futuro dell'amsci è oscuro perchè sia i Delegati, l'Organico, il Direttivo e il Presidente sono in scadenza, domenica 25 Novembre vi sarebbero dovuti essere "i passaggi di consegne"....Problema ... NON VI SONO STATE CANDIDATURE.[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif'][size=3][background=rgb(242,242,242)]Sicuramente i Modellisti non rimarranno senza gare,Trofei, gare libere, ecc.... però se posso consigliare gli verrà a farci "divertire "gli direi solo:[/background][/size][/font][/color]
[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif'][size=3][background=rgb(242,242,242)]NESSUNA MEZZA MISURA: Bianco o Nero e chi non rispetta il bianco, andrà a casa. [/background][/size][/font][/color]
[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif'][size=3][background=rgb(242,242,242)]Consiglio anche di fare molta attenzione a chi accettare o non accettare nel futuro dell'Associazione; Alcune persone SPERO che non siano gradite.[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif'][size=3][background=rgb(242,242,242)]Il tesseramento all'Associazione non è un obbligo[/background][/size][/font][/color]
[/quote]
Io mi auguro solamente che si possa risolvere il tutto. Certo ci vorrà del tempo, forse settimane oppure mesi. Spero che i Soci tesserati con il tempo riacquistino la fiducia con l'Associazione AMSCI e che le regole, presenti nello Statuto e nel Regolamento Sportivo Nazionale, siano RISPETTATE DA TUTTI!! Pertanto, Bianco oppure Nero. Roberto hai provato ad essere "grigio" e ti sei accorto che negli anni facevi contenti alcuni e scontentavi altri. Ma io ti suggerisco, a partire dal 1° gennaio 2013, di essere ASSOLUTAMENTE, insieme ai membri dell'Organico di Sezione AMSCI, IMPARZIALE e rigoroso nell'applicare le regole. Tanto i contenti e gli scontenti ci saranno comunque, ma è meglio essere definiti severi perchè LIGI ALLE REGOLE che definiti "di parte", "assecondanti" o peggio ancora... Siamo noi che, decidendo di tesserarci, dobbiamo rispettare le regole ivi presenti e non l'AMSCI la quale ogni volta deve plasmarsi per farci giocare ed accontentare Piloti, Costruttori e Piste.
Con gli anni hai constatato che il tuo criterio purtroppo non ha funzionato. Tuttavia, solamente tu, insieme all'Organico di Sezione, troverai certamente la strada migliore per dare nuovo vigore, credibilità, interesse e serietà all'Associazione, anche se queta ultima sarà commissariata. Ciononostante, qualora deciderai di non essere più il Dirigente della Sezione Radiocomando dell'AMSCI (oppure il Commissario straordinario dell'AMSCI), SPERO che il tuo successore sia IMPARZIALE, RIGOROSO e cerchi di far GIOCARE TUTTI sempre facendo rispettare le regole!! [b]Comunque in bocca a lupo per la qualsivoglia decisione che prenderai per il tuo futuro e per la tua vita[/b].
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' timestamp='1350923057' post='1398974']
Io mi auguro solamente che si possa risolvere il tutto. Certo ci vorrà del tempo, forse settimane oppure mesi. Spero che i Soci tesserati con il tempo riacquistino la fiducia con l'Associazione AMSCI e che le regole, presenti nello Statuto e nel Regolamento Sportivo Nazionale, siano RISPETTATE DA TUTTI!! Pertanto, Bianco oppure Nero. Roberto hai provato ad essere "grigio" e ti sei accorto che negli anni facevi contenti alcuni e scontentavi altri. Ma io ti suggerisco, a partire dal 1° gennaio 2013, di essere ASSOLUTAMENTE, insieme ai membri dell'Organico di Sezione AMSCI, IMPARZIALE e rigoroso nell'applicare le regole. Tanto i contenti e gli scontenti ci saranno comunque, ma è meglio essere definiti severi perchè LIGI ALLE REGOLE che definiti "di parte", "assecondanti" o peggio ancora... Siamo noi che, decidendo di tesserarci, dobbiamo rispettare le regole ivi presenti e non l'AMSCI la quale ogni volta deve plasmarsi per farci giocare ed accontentare Piloti, Costruttori e Piste.
Con gli anni hai constatato che il tuo criterio purtroppo non ha funzionato. Tuttavia, solamente tu, insieme all'Organico di Sezione, troverai certamente la strada migliore per dare nuovo vigore, credibilità, interesse e serietà all'Associazione, anche se queta ultima sarà commissariata. Ciononostante, qualora deciderai di non essere più il Dirigente della Sezione Radiocomando dell'AMSCI (oppure il Commissario straordinario dell'AMSCI), SPERO che il tuo successore sia IMPARZIALE, RIGOROSO e cerchi di far GIOCARE TUTTI sempre facendo rispettare le regole!! [b]Comunque in bocca a lupo per la qualsivoglia decisione che prenderai per il tuo futuro e per la tua vita[/b].
[/quote]


Massimiliano, capisco il tuo accorato appello al lider maximo....ma sei stato "trombato" anche tu...e ne abbiamo parlato a Rieti, ricordi?
Invochi rispetto delle regole....ma che dici?? Sono stati i primi a disattendere le regole e poi si "lamentano" se è successo tutto questo?
Il problema, come sai è che loro NON riescono ad essere imparziali e tu lo sai bene...le tue stesse motivazioni al "cambiamento", che risultati hanno portato??
Che sei stato messo da una parte come una scarpa vecchia...
Rileggiti il "manifesto elettorale" di questo signore 5 anni fa'.... ( in rete lo potrai sicuramente trovare...e se hai difficoltà ti mando il link in pvt..) e dimmi se hanno fatto qualcosa di quello che avevano promesso....oltre che' vantarsi di aver visto assegnate all'italia le gare internazzzzionali ( con 8 z di rafforzativo) come dice uno di quelli che tu definisci tuoi maestri....Ma per favore, basta co ste c@@@ate!!!
Altro che imparzialità....
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quanto previsto dallo statuto dell'asmci:


[font='Times New Roman'][size=2][indent=1][b]ART. 34 [/b][/size][/font][/indent]
[font='Times New Roman'][size=2][indent=1]Nell’anno di scadenza del mandato , dopo che la Segreteria di Sezione avrà pubblicato la data delle elezioni ....[/size][/font][/indent]
[font='Times New Roman'][size=2][indent=1]Viene sancito il principio della libera eleggibilità e , nel rispetto di tale principio , possono essere eletti tutti i soci che possono vantare al momento delle elezioni una anzianità di appartenenza alla Associazione di almeno 6 ( sei ) mesi e che : [/size][/font][/indent]
[font='Times New Roman'][size=2][indent=1]1) Non abbiano riportato , per reati non colposi , condanne penali passate in giudicato . [/size][/font][/indent]
[font='Times New Roman'][size=2][indent=1].......[/size][/font][/indent]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1350854690' post='1398766']
[quote name='galla' timestamp='1350854403' post='1398765']
[quote name='maximino' timestamp='1350853899' post='1398763']
Se la Novarossi dara nel cul0 alle aziende italiane ( e quindi anche a quelle per cui io tengo in particolare)...perche' cosi mi sembra di avere capito dalle vostre parole, io e decine e decine di miei amici (ed assicuro a donna novarossi che siamo tanti...)daremo nel Culo noi alla Novarossi, che si crede padrona del mondo, ma che poi' in realtà senza collari sono 4 stracciaroli (robivecchi per chi non conoscesse il termine).
[/quote]pekkato che a parte PICCO e O.S. e pokissimi altri, dia motori a molti marki...
[/quote]
E Picco sara allora.
Al cesso la la ex segretaria della "R", va meglio cosi'?
Se mi metto di punta succede uno schifo!
[/quote]
e mettiti pure di tacco,fammi vedere come fai fallire la nova!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' timestamp='1350930205' post='1399027']
[quote name='maximino' timestamp='1350854690' post='1398766']
[quote name='galla' timestamp='1350854403' post='1398765']
[quote name='maximino' timestamp='1350853899' post='1398763']
Se la Novarossi dara nel cul0 alle aziende italiane ( e quindi anche a quelle per cui io tengo in particolare)...perche' cosi mi sembra di avere capito dalle vostre parole, io e decine e decine di miei amici (ed assicuro a donna novarossi che siamo tanti...)daremo nel Culo noi alla Novarossi, che si crede padrona del mondo, ma che poi' in realtà senza collari sono 4 stracciaroli (robivecchi per chi non conoscesse il termine).
[/quote]pekkato che a parte PICCO e O.S. e pokissimi altri, dia motori a molti marki...
[/quote]
E Picco sara allora.
Al cesso la la ex segretaria della "R", va meglio cosi'?
Se mi metto di punta succede uno schifo!
[/quote]
e mettiti pure di tacco,fammi vedere come fai fallire la nova!
[/quote]

Bhè Cavi non sai chi è maximino?? Pensa che Dio chiese consiglio a lui per certi particolari, figurati se non riesce a far fallire la Novarossi, per lui basta un fischio e il gioco è fatto....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' timestamp='1350930205' post='1399027']

e mettiti pure di tacco,fammi vedere come fai fallire la nova!
[/quote]

...eh eh eh.. intanto ha fatto naufragare il progetto "Guyacar".... :P:P:P ... veramente tante grazie Maximì!!!!!! ;););):lol:

[url="http://www.automodel.net/index.php?/topic/83340-scoop-maximino-joins-guya-car/"]http://www.automodel.net/index.php?/topic/83340-scoop-maximino-joins-guya-car/[/url]


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' timestamp='1350917771' post='1398958']
[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Ieri da parte mia è stato detto STOP. Non mi sono divertito,( anche se la gara è andata bene) vedere i campanelli di alcune persone che "parlavano" mi infastidiva moltissimo perché "fantasticavano".[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il futuro non lo conosco e mi riguarda relativamente poco ( legato all'A.M.S:C.I.). SE dovesse ancora essere una parte della mia vita, SICURAMENTE non sarà come è stato negli ultimi anni. E' da un periodo che sbaglio perchè ho cercato di mediare per tutto e tutti ( piste, concorrenti, costruttori ).[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il futuro dell'amsci è oscuro perchè sia i Delegati, l'Organico, il Direttivo e il Presidente sono in scadenza, domenica 25 Novembre vi sarebbero dovuti essere "i passaggi di consegne"....Problema ... NON VI SONO STATE CANDIDATURE.[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Sicuramente i Modellisti non rimarranno senza gare,Trofei, gare libere, ecc.... però se posso consigliare gli verrà a farci "divertire "gli direi solo:[/background][/size][/font][/color]
[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]NESSUNA MEZZA MISURA: Bianco o Nero e chi non rispetta il bianco, andrà a casa. [/background][/size][/font][/color]
[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Consiglio anche di fare molta attenzione a chi accettare o non accettare nel futuro dell'Associazione; Alcune persone SPERO che non siano gradite.[/background][/size][/font][/color]

[color=#333333][font=Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il tesseramento all'Associazione non è un obbligo[/background][/size][/font][/color]
[/quote]Lasciare adesso? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kappadj286' timestamp='1350930556' post='1399034']
[quote name='cavi683' timestamp='1350930205' post='1399027']
[quote name='maximino' timestamp='1350854690' post='1398766']
[quote name='galla' timestamp='1350854403' post='1398765']
[quote name='maximino' timestamp='1350853899' post='1398763']
Se la Novarossi dara nel cul0 alle aziende italiane ( e quindi anche a quelle per cui io tengo in particolare)...perche' cosi mi sembra di avere capito dalle vostre parole, io e decine e decine di miei amici (ed assicuro a donna novarossi che siamo tanti...)daremo nel Culo noi alla Novarossi, che si crede padrona del mondo, ma che poi' in realtà senza collari sono 4 stracciaroli (robivecchi per chi non conoscesse il termine).
[/quote]pekkato che a parte PICCO e O.S. e pokissimi altri, dia motori a molti marki...
[/quote]
E Picco sara allora.
Al cesso la la ex segretaria della "R", va meglio cosi'?
Se mi metto di punta succede uno schifo!
[/quote]
e mettiti pure di tacco,fammi vedere come fai fallire la nova!
[/quote]

Bhè Cavi non sai chi è maximino?? Pensa che Dio chiese consiglio a lui per certi particolari, figurati se non riesce a far fallire la Novarossi, per lui basta un fischio e il gioco è fatto....
[/quote]
e chi ha detto che farei fallire la "R"? :o
ma posso fargli vendere una 50/60 ina di motori di meno all'anno?
Io dico proprio di si, senza contare la m3rd4 e lo schifo che gli buttero' addosso, come dove e quando mi pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1350931100' post='1399036']
[quote name='cavi683' timestamp='1350930205' post='1399027']
e mettiti pure di tacco,fammi vedere come fai fallire la nova!
[/quote]

...eh eh eh.. intanto ha fatto naufragare il progetto "Guyacar".... :P:P:P ... veramente tante grazie Maximì!!!!!! ;););):lol:

[url="http://www.automodel.net/index.php?/topic/83340-scoop-maximino-joins-guya-car/"]http://www.automodel...joins-guya-car/[/url]


.
[/quote]

bei tempi quando ci si tirava scemi col Vianello....... a rileggere tutto ho rischiato di morire dal ridere.......
poi quella del "gatto che non sà leggere ma sterza lo stesso......"

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1350940922' post='1399090']
[quote name='jollyx' timestamp='1350934612' post='1399063']
Lasciare adesso? :wacko:
[/quote]

Beh...Schettino ha fatto scuola...quando la nave affonda, giustamente, è meglio abbandonarla...no???
[/quote]
ti avevo detto che c'erano novita ----e non finisce qui..qualcuno sara contento altri meno altri per niente.tutto come sempre

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1350977166' post='1399169']
[quote name='mrbob' timestamp='1350940922' post='1399090']
[quote name='jollyx' timestamp='1350934612' post='1399063']
Lasciare adesso? :wacko:
[/quote]

Beh...Schettino ha fatto scuola...quando la nave affonda, giustamente, è meglio abbandonarla...no???
[/quote]
ti avevo detto che c'erano novita ----e non finisce qui..qualcuno sara contento altri meno altri per niente.tutto come sempre
[/quote] gli è tutto da rifare...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' timestamp='1350979682' post='1399187']
[quote name='ivano' timestamp='1350977166' post='1399169']
[quote name='mrbob' timestamp='1350940922' post='1399090']
[quote name='jollyx' timestamp='1350934612' post='1399063']
Lasciare adesso? :wacko:
[/quote]

Beh...Schettino ha fatto scuola...quando la nave affonda, giustamente, è meglio abbandonarla...no???
[/quote]
ti avevo detto che c'erano novita ----e non finisce qui..qualcuno sara contento altri meno altri per niente.tutto come sempre
[/quote] gli è tutto da rifare...
[/quote]
si lo so ma --a dirlo e facile e realizarlo e fare in modo che funzioni bene che lo e meno,hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1350977166' post='1399169']
[quote name='mrbob' timestamp='1350940922' post='1399090']
[quote name='jollyx' timestamp='1350934612' post='1399063']
Lasciare adesso? :wacko:
[/quote]

Beh...Schettino ha fatto scuola...quando la nave affonda, giustamente, è meglio abbandonarla...no???
[/quote]
ti avevo detto che c'erano novita ----e non finisce qui..qualcuno sara contento altri meno altri per niente.tutto come sempre
[/quote]


allora Ivano...visto che gli interessati fanno comunicati dai quali non si capisce una mazza...se non che sono esausti e vogliono abbandonare la "baracca"....e visto che tu SAI le novità...dille....o, in qualità di mediatore, hanno preteso la tua "omertà" facendoti giurare sul "santino ardente di un noto modello da off"? :lol::lol:

Capisco che "schettino, dopo aver fatto l'inchino da vicino a Giardini è in difficoltà, ed ha deciso forse la cosa più saggia...però cosi' non vale....mi tocca aspettare lunedi prossimo per vedere come va a finire la "fiction"?

P.s. domanda: se si dimettono, come sembra, che succede? l'associazione viene commissariata? e a livello europeo che succederebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1351006031' post='1399290']
[quote name='ivano' timestamp='1350977166' post='1399169']
[quote name='mrbob' timestamp='1350940922' post='1399090']
[quote name='jollyx' timestamp='1350934612' post='1399063']
Lasciare adesso? :wacko:
[/quote]

Beh...Schettino ha fatto scuola...quando la nave affonda, giustamente, è meglio abbandonarla...no???
[/quote]
ti avevo detto che c'erano novita ----e non finisce qui..qualcuno sara contento altri meno altri per niente.tutto come sempre
[/quote]


allora Ivano...visto che gli interessati fanno comunicati dai quali non si capisce una mazza...se non che sono esausti e vogliono abbandonare la "baracca"....e visto che tu SAI le novità...dille....o, in qualità di mediatore, hanno preteso la tua "omertà" facendoti giurare sul "santino ardente di un noto modello da off"? :lol::lol:

Capisco che "schettino, dopo aver fatto l'inchino da vicino a Giardini è in difficoltà, ed ha deciso forse la cosa più saggia...però cosi' non vale....mi tocca aspettare lunedi prossimo per vedere come va a finire la "fiction"?

P.s. domanda: se si dimettono, come sembra, che succede? l'associazione viene commissariata? e a livello europeo che succederebbe?
[/quote]
si ma cosa pensi che in poco tempo e nei pochi momenti liberi io possa aver chiesto tutto???? intanto il tuo odiato se non leggo male si e dimesso,poiesiste la possibilita --concreta di cambiare parecchie cose--tipo piu trasparenza...e non e facile spiegarlo in poche parole .piu rispetto del regolamento,e altro.ora vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1351006897' post='1399295']
[quote name='mrbob' timestamp='1351006031' post='1399290']
[quote name='ivano' timestamp='1350977166' post='1399169']
[quote name='mrbob' timestamp='1350940922' post='1399090']
[quote name='jollyx' timestamp='1350934612' post='1399063']
Lasciare adesso? :wacko:
[/quote]

Beh...Schettino ha fatto scuola...quando la nave affonda, giustamente, è meglio abbandonarla...no???
[/quote]
ti avevo detto che c'erano novita ----e non finisce qui..qualcuno sara contento altri meno altri per niente.tutto come sempre
[/quote]


allora Ivano...visto che gli interessati fanno comunicati dai quali non si capisce una mazza...se non che sono esausti e vogliono abbandonare la "baracca"....e visto che tu SAI le novità...dille....o, in qualità di mediatore, hanno preteso la tua "omertà" facendoti giurare sul "santino ardente di un noto modello da off"? :lol::lol:

Capisco che "schettino, dopo aver fatto l'inchino da vicino a Giardini è in difficoltà, ed ha deciso forse la cosa più saggia...però cosi' non vale....mi tocca aspettare lunedi prossimo per vedere come va a finire la "fiction"?

P.s. domanda: se si dimettono, come sembra, che succede? l'associazione viene commissariata? e a livello europeo che succederebbe?
[/quote]
si ma cosa pensi che in poco tempo e nei pochi momenti liberi io possa aver chiesto tutto???? intanto il tuo odiato se non leggo male si e dimesso,poiesiste la possibilita --concreta di cambiare parecchie cose--tipo piu trasparenza...e non e facile spiegarlo in poche parole .piu rispetto del regolamento,e altro.ora vediamo
[/quote]
Chiedo scusa, solo per chiarire: ma se Il Presidente si dimette, non dovrebbe almeno fare una comunicazione ufficiale su carta intestata? non credo che scrivere in un forum la probabile decisione sia sufficiente. Magari lo farà, capiamoci, non sono a chiedere che nessuna vada e che nessuno resti, (non ho uno storico personale su cui decidere, sono nuovo del settore) però chiedo solo per avere chiaro l'iter di come dovrebbe svolgersi (eventualmente) le dimissioni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...