AOL Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 Ultimo intervento riguardo le firme, per favore non andiamo offtopic poi. [b]Ne abbiamo discusso già 10000000000 di volte: è impossibile (e molto complicato farlo in modo legale) gestire un database di dati sensibili per un forum come il nostro (e come tanti altri anche più grandi). [/b] [b]Inoltre sarebbe impossibile verificare la veridicità dei dati dichiarati. Che facciamo ci facciamo mandare la carta di identità? [/b] Ora torniamo in argomento. Grazie. Citare
AlPit Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 (modificato) Vigliacco o doppiamente vigliacco, ma resterai sempre con il dubbio! Ops...ho letto dopo, chiedo scusa. Modificato 19 Ottobre 2012 da AlPit Citare
gibi Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='AOL' timestamp='1350674300' post='1398336'] Ultimo intervento riguardo le firme, per favore non andiamo offtopic poi. [b]Ne abbiamo discusso già 10000000000 di volte: è impossibile (e molto complicato farlo in modo legale) gestire un database di dati sensibili per un forum come il nostro (e come tanti altri anche più grandi). [/b] [b]Inoltre sarebbe impossibile verificare la veridicità dei dati dichiarati. Che facciamo ci facciamo mandare la carta di identità? [/b] Ora torniamo in argomento. Grazie. [/quote] ok scusate, ma sono proprio queste persone che creano cagnara per nulla, unica soluzione, gli IGNORIAMO, scusate l'OT ma è veramente fastidioso Citare
stefano Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 Leggo e posso anche essere d'accordo sull'esprimere la propria voce in modo chiaro e preciso, la mia firma vale come quella di tutti,, sapendo che dietro una tastiera può esserci chiunque, magari dietro Stanzani c'è un suo compare perchè lui in quel momento non è capace di intendere e di volere, nel senso che si è appisolato e tranquillamente riposa. Il concetto è un'altro, fermo restando una educata e pacata esposizione delle proprie idee, bisogna confrontarsi su queste e non su chi esprime o per altri riporta. Teorizzando anche Stanzani è un irregolare perchè riporta fatti e misfatti non da lui compiuti e pertanto non da lui vissuti e pertanto non da lui raccontabili.. Detto questo mi sembra che una firma valga l'altra e sono solo i fatti a stimolare il confronto,, educato e rispettoso. Citare
guerrino Inviato: 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 (modificato) Non ho compari, non mi sono appisolato e sono capace (che presunzione) di intendere e volere, ma insisto nel disprezzare la vigliaccheria. I fatti li racconto perchè è il mio mestiere, anche quando non ne sono protagonista. Infine va detto che è vero che una firma vale l'altra, ma le [u]non firme[/u] ......... rimangono vigliacche e per niente educate e rispettose. Modificato 19 Ottobre 2012 da guerrino Citare
stefano Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350677626' post='1398358'] Non ho compari, non mi sono appisolato e sono capace (che presunzione) di intendere e volere, ma insisto nel disprezzare la vigliaccheria. I fatti li racconto perchè è il mio mestiere, anche quando non ne sono protagonista. Infine va detto che è vero che una firma vale l'altra, ma le [u]non firme[/u] ......... rimangono vigliacche e per niente educate e rispettose. [/quote] Perfettamente d'accordo con lei, vuole, cortesemente, esprimersi sui contenuti, quale uomo di cultura modellistica e di provata dialettica non le sarà difficile.accettare un confronto. non si nasconda dietro un misero tortellino. ha tutto il mio rispetto per come ha condotto i giochi, ma non è da Lei sfuggire o fuggire davanti a evidenze ineluttabili. Citare
guerrino Inviato: 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 Senti Stefano, fai finta che ci stiamo guardando in faccia e quindi da un po' inca..ato di do del tu: sono trenta o quarant'anni che mi esprimo [u]anche[/u] sui contenuti, figurati se posso aver problemi a confrontarmi con chichessia, ma mai con un anonimo! Quella del tortellino poi, non l'ho capita anche perchè li ho appena mangiati in un buon brodo di cappone. Riguardo alle ineluttabili evidenze ......... staremo a vedere. Peccato che, giunti al punto, sparirai nel tuo anonimato, ma rimarrai fisicamente presente nel lettamaio di certi concetti. Citare
marcello lenzi Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='stefano' timestamp='1350675508' post='1398350'] Leggo e posso anche essere d'accordo sull'esprimere la propria voce in modo chiaro e preciso, la mia firma vale come quella di tutti,, sapendo che dietro una tastiera può esserci chiunque, magari dietro Stanzani c'è un suo compare perchè lui in quel momento non è capace di intendere e di volere, nel senso che si è appisolato e tranquillamente riposa. Il concetto è un'altro, fermo restando una educata e pacata esposizione delle proprie idee, bisogna confrontarsi su queste e non su chi esprime o per altri riporta. Teorizzando anche Stanzani è un irregolare perchè riporta fatti e misfatti non da lui compiuti e pertanto non da lui vissuti e pertanto non da lui raccontabili.. Detto questo mi sembra che una firma valga l'altra e sono solo i fatti a stimolare il confronto,, educato e rispettoso. [/quote] Se una firma vale l'altra mettete la vostra, una firma che nessuno conosce significa che non pratica piste e di conseguenza non gli interessano queste discussioni, parlare senza farvi conoscere un pò vigliacchi dovete riconoscere che lo siete, poi fate voi. Citare
stefano Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350678881' post='1398362'] Senti Stefano, fai finta che ci stiamo guardando in faccia e quindi da un po' inca..ato di do del tu: sono trenta o quarant'anni che mi esprimo [u]anche[/u] sui contenuti, figurati se posso aver problemi a confrontarmi con chichessia, ma mai con un anonimo! Quella del tortellino poi, non l'ho capita anche perchè li ho appena mangiati in un buon brodo di cappone. Riguardo alle ineluttabili evidenze ......... staremo a vedere. Peccato che, giunti al punto, sparirai nel tuo anonimato, ma rimarrai fisicamente presente nel lettamaio di certi concetti. [/quote] Se tu offendi allora sei veramente colpito in pieno petto. diceva Ivano che quando vuoi non dici, lo stesso e quando non ha allora puoi Chiaro che, contrariamente alle tue asserzioni, ora sei veramente steso nel tuo letto. buon riposo, Guerrierino, la guerra l'hai persa non hai più credito. Aspetta e vedrai che Grazia ti sovrasterà e nessuna luce più avrai. E' tardi e non voglio rimorsi per persone che perdono il sonno quando sono abituate a dormire da ore. Il concetto è chiaro e anche se Lenzi fa un estremo tentativo da sponsorizzato Citare
jollyx Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350621127' post='1398098'] [quote name='jollyx' timestamp='1350590507' post='1398050'] Infatti, non mi soddisfa, vede ... Contrariamente a quello che pensano in tanti(come lei dice), io credo lei abbia una testa che funzioni, meritevole di rispetto, quindi mi aspetto una risposta onesta e intelligente degna di lei e non risposte evasive che non dicono nulla. Scusi se mi permetto, lei non mi sembra certo il tipo che teme eventuali "mille giuste critiche" e giusto per replicare la sua giustifica, pare neanche Cairo fosse presente eppure una decisione giusta o sbagliata l'ha dovuta prendere sottoponendosi inesorabilmente a "mille giuste critiche". Perciò ripeto la domanda cambiandola un po, pur non essendo presente, basandosi sulle prove che conosce, cosa avrebbe consigliato di fare all'A.M.S.C.I.? [/quote] Fermo restando che ho detto [u]alcuni[/u] e non [u]tanti[/u], che fa una bella differenza riguardo alla stima che ho delle mie capacità di intendere e volere, la sua ostinazione merita un riscontro, soprattutto ora che la domanda è stata posta diversamente, ma ho detto [u]riscontro[/u] e non [u]risposta[/u] e quindi probabilmente la deluderò ancora una volta. Allora, lei ha detto "basandosi sulle prove che conosce, cosa avrebbe consigliato ........." Intanto non conosco alcuna [u]prova[/u], ma soltanto delle motivazioni, delle dichiarazioni e dei referita, che non possono essere considerate prove, poi sappia che, prima che il direttivo prendesse la sua decisione, ho avuto modo di parlare lungamente per due o tre volte con Roberto Cairo e, come da anni stiamo facendo, ci siamo confrontati ed ho avuto modo di dargli alcuni consigli ed esprimere la mia opinione. Consigli che purtroppo sono rimasti inascoltati perchè la decisione era già stata presa da altri in precedenza, come dire: preparata ed indotta. Consigli che, anche senza appellarsi a quella bufala della privacy, non mi sembra il caso di riferire in questo forum e darli in pasto al pubblico ludibrio. Termino però nel darle [u]non un consiglio[/u], ma un suggerimento: provi a leggere con attenzione la prima puntata del mio articolo "A pensar male si fa peccato" e tenga conto che è stato scritto [u]a caldo prima[/u] che il direttivo ufficializzasse la sua decisione. [/quote] Ho recepito la sua tacita risposta! Temo che sia fuori strada più di quanto non lo sia l'A.M.S.C.I. Citare
guerrino Inviato: 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='stefano' timestamp='1350680072' post='1398367'] Se tu offendi allora sei veramente colpito in pieno petto. diceva Ivano che quando vuoi non dici, lo stesso e quando non ha allora puoi Chiaro che, contrariamente alle tue asserzioni, ora sei veramente steso nel tuo letto. buon riposo, Guerrierino, la guerra l'hai persa non hai più credito. Aspetta e vedrai che Grazia ti sovrasterà e nessuna luce più avrai. E' tardi e non voglio rimorsi per persone che perdono il sonno quando sono abituate a dormire da ore. Il concetto è chiaro e anche se Lenzi fa un estremo tentativo da sponsorizzato [/quote] Ma chi ca..o è costui? Toglietegli la dose ......... Citare
guerrino Inviato: 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='jollyx' timestamp='1350680364' post='1398368'] Ho recepito la sua tacita risposta! Temo che sia fuori strada più di quanto non lo sia l'A.M.S.C.I. [/quote] Mi fa piacere che abbia recepito, in seguito vedremo se sono fuori strada. Peccato che, se per caso le mie non so come definirle dovessero avverarsi, non potrò mai sapere con chi mi ero messo in discusione. Citare
kappadj286 Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 (modificato) Non e' una firma che rende educati, non e' con una firma che si apprendono concetti e non e' con una firma che si da valore ad uno scritto, ma l'educazione e il rispetto x le persone nello scrivere che da valore ad un user. Si parla di vigliaccheria ma mi sembra che non sappiate neanche cosa sia, c'e' gente che parla di educazione ma il piu' delle volte in pista, se la sono scordata a casa. Io chi e' Guerrino Stanzani non lo so, non l'ho mai visto ne conosciuto, quindi il suo nome e' uno come tanti che volete vedere in fondo ai post, ma apprezzo e disprezzo quello che scrive senza crearmi paranoie su chi sia... come per lui x tutti gli altri, e poi dovrei mettere il mio nome e cognome per farmi rispondere da alcuni come stefano o altri, che si basano sulla vita privata delle persone? Gente i problemi della vita sono altri.... Modificato 19 Ottobre 2012 da kappadj286 1 Citare
jollyx Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350680858' post='1398370'] [quote name='jollyx' timestamp='1350680364' post='1398368'] Ho recepito la sua tacita risposta! [/quote] Mi fa piacere che abbia recepito, in seguito vedremo se sono fuori strada. Peccato che, se per caso le mie non so come definirle dovessero avverarsi, non potrò mai sapere con chi mi ero messo in discusione. [/quote] Io le definirei semplici congetture, senza offesa, come tali non credo si possano mai avverare, chi vivrà vedrà. grazie per l'attenzione. Citare
brindisimodel Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Firmare e metterci la faccia invece ha peso e come!!!! purtroppo gente come Alpit e questo fantomatico stefano possono parlare anche in dialetto aramaico ... non avranno peso ... perche' anonimi e quindi privi di identita' e quindi anche i loro scritti sono e saranno privi di identita'. Anche perche' magari capiamo se e' gente che ha una macchinina e magari fa qualche garetta...o sono solo dei PRESUNTI modellisti che giocano a fare i modellisti...ad esempio mrbob (uso il suo nome perche' lo conosco ) , sara' uno che puo' essere antipatico o simpatico MA alle gare ci va e sa di che forma e' fatta una macchinina per cui i suoi scritti destano interesse...altrimenti senza firma...tutti ricchioni con il culo degli altri!!! Citare
AlPit Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='brindisimodel' timestamp='1350692024' post='1398379'] Firmare e metterci la faccia invece ha peso e come!!!! purtroppo gente come Alpit e questo fantomatico stefano possono parlare anche in dialetto aramaico ... non avranno peso ... perche' anonimi e quindi privi di identita' e quindi anche i loro scritti sono e saranno privi di identita'. Anche perche' magari capiamo se e' gente che ha una macchinina e magari fa qualche garetta...o sono solo dei PRESUNTI modellisti che giocano a fare i modellisti...ad esempio mrbob (uso il suo nome perche' lo conosco ) , sara' uno che puo' essere antipatico o simpatico MA alle gare ci va e sa di che forma e' fatta una macchinina per cui i suoi scritti destano interesse...altrimenti senza firma...tutti ricchioni con il culo degli altri!!! [/quote] Scusa Brindisimodel, ma tu che metti la firma non dimostri certo educazione usando termini volgari in un forum pubblico. Che io faccia gare o meno, o che sappia come è fatta una macchinina non mi sembra indispensabile per scrivere, poi se quello che scrivo ha un peso è una questione soggettiva...non possiamo essere tutti interessanti come mrbob (uso il suo nick perchè non lo conosco). Buonanotte Firmato AlPit Citare
marcello lenzi Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='stefano' timestamp='1350680072' post='1398367'] [quote name='guerrino' timestamp='1350678881' post='1398362'] Senti Stefano, fai finta che ci stiamo guardando in faccia e quindi da un po' inca..ato di do del tu: sono trenta o quarant'anni che mi esprimo [u]anche[/u] sui contenuti, figurati se posso aver problemi a confrontarmi con chichessia, ma mai con un anonimo! Quella del tortellino poi, non l'ho capita anche perchè li ho appena mangiati in un buon brodo di cappone. Riguardo alle ineluttabili evidenze ......... staremo a vedere. Peccato che, giunti al punto, sparirai nel tuo anonimato, ma rimarrai fisicamente presente nel lettamaio di certi concetti. [/quote] Se tu offendi allora sei veramente colpito in pieno petto. diceva Ivano che quando vuoi non dici, lo stesso e quando non ha allora puoi Chiaro che, contrariamente alle tue asserzioni, ora sei veramente steso nel tuo letto. buon riposo, Guerrierino, la guerra l'hai persa non hai più credito. Aspetta e vedrai che Grazia ti sovrasterà e nessuna luce più avrai. E' tardi e non voglio rimorsi per persone che perdono il sonno quando sono abituate a dormire da ore. Il concetto è chiaro e anche se Lenzi fa un estremo tentativo da sponsorizzato [/quote] Sponsorizzato??????? curati. Citare
ivano Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1350660016' post='1398264'] [quote name='ivano' timestamp='1350652175' post='1398235'] [quote name='guerrino' timestamp='1350650247' post='1398221'] Come mai, dopo un primo tentativo di reazione, i Cairo, gli Spagnolo ed i Pafundi si sono ammutoliti? [/quote] forse perche con te non ne vale la pena schezo ovviamente.guerrino con te ne vale sempre la pena arischerzo ovviamente [/quote] Guerrino....mi sorprendi sempre piu'...come? non conosci il 1° ed il 3° principio della dinamica? eppure si parla di meccanica e di modellismo....per tua sola informazione il siparietto continua sui social network...devi aggiornarti come cronista/giornalista...il modo di comunicare, ai tempi d'oggi, è cambiato @ Ivano: tu chiedi agli altri di "rispondere"....ti avevo chiesto di farci sapere [i]cosa bolle in pentola...[/i]in qualità di mediatore ufficiale dovresti farci sapere @ gibi ( cui sarebbe troppo lungo rispondere dato che bisognerebbe ri-quotare 3 pagine...): ogni modellista si diverte come meglio crede...c'è chi fa' la tessera e fa gare che danno [i]altre soddisfazioni [/i]( come le chiami tu...ma poi...quali sono ste soddisfazioni? senza polemica sia chiaro...solo x capire...) e chi fa le garette del salame....In ogni caso parliamo di persone che portano linfa vitale a questo gioco/sport/hobby..chiamalo come vuoi....mantenendo in piedi il sistema o no? Tu chiedi come mai "quelli che stanno dietro al pc" e non vanno mai in pista NON si sono candidati: ognuno avrà avuto o, al presente, ha i suoi motivi...tu che dici?? Credo che in democrazia si possa esercitare il proprio disappunto, motivato peraltro da fatti e circostanze che oramai si susseguono senza ritmo di continuità una gara si' e l'altra pure....o no? Specie se si paga...ed anche profumatamente aggiungo Per quanto riguarda le[i] "direzioni gara"[/i] che difendi a spada , citando numeri da urlo nei campionati italiani solo che questo dato possa essere il sollievo di tutti i mali...ti chiedo: tu pensi che non ci siano modellisti italiani ( anche di vecchia data come te ) che NON sappiano fare quello che fanno queste persone? Oggigiorno tutte le piste hanno un sistema di cronometraggio, del personale messo a disposizione per supporto e quant'altro... Spiegami a cosa serve il 50% di cio' che paghi per correre una gara che ti da soddisfazione da devolvere all'associazione....se il regolamento e la dignità dei paganti viene calpestato in ogni gara... Fammi capire Tu che vai in pista...pista...pista...( come dici ed affermi) Il tutto senza polemica, ribadisco...solo x capire [/quote] O O O OOOOO IN PRIMISS.lo hai detto tu che io sono il mediatore--non io--mi avevi chiesto informazioni di cosa bolle in pentola in qualita di informatore ufficiale sempre stabilito da te non da me. ora sto chiedendo e cercando di capire ed al momento sentendo sia componenti amsci e sia alcuni fuoristradisti posso dirti----a parte che un po avevo gia risposto ma tu non leggi tutto leggi solo dove ti interessa ----come ponso un po tutti me compreso.----la prima sensazione che ho e che come quasi sempre alcuni e SOTTOLINEO alcuni piloti fuoristradisti sono incaxxati e sentendo le loro campane si nota che alcuni hanno delle ragioni altri si mettono al di sopra di tutto e di tutti e pretendono .-----dallaltra parte ,cioe amsci ecco li ho notato sempre una tendenza a risposte non chiarissime(anche perche alcune decisioni non sono state ancora prese) ma sopratutto ad una --delusione mista ad una forte incaxxatura per essere stati apostrofati i certi modi da alcune persone PERCIO ---credo che a breve ci saranno delle novita importanti--non so se migliorative o no--comunque ci sara sicuramente-PENSO IO-piu osservanza rigorosa del regolamento (e qui purtroppo ho notato che viene chiesta dai piloti --sempre portando ad esempio presunti favoritismi a colleghi-----consiglierei un po, ma tanto po di umilta e SPORTIVITA----) e piu trasparenza,ci vorra ancora un mesetto e mezzo circa penso.di piu nin zo. non mi piace essere definito il mediatore...tu non sai quante volte io ci ho litigato con loro e con chi prima di loro, ma e NORMALE essendo stati su sponde opposte e normale,e non e facile scegliere le cose giuste sia da una parte che d'all'altra.comunque sciau Citare
brera Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Non ho capito chi è pro amsci e chi contro, è normale? se non c è l obbligo di firma arrangiatevi e adeguatevi. Citare
gibi Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Ciao Alberto, nessuna polemica tranquillo, solo che qui tutti bravi a parlare, ma nessuno si è fatto avanti a candidarsi, o a fare il direttore di gara, o a mettersi in discussione, io personalmente non lo farei e se dovessi farlo sarebbero cazzi amari ahahahha, sarei molto fascista, ti piace il giochino così? bene altrimenti vai a giocare con altre federazioni, o ti accontenti delle gare del salame, io la penso così, lo so che molti non concorderanno, ma come dici tu siamo in democrazia, cmq io non difendo nessuno, sono rientrato tre anni fa con mio figlio a correre nelle gare amsci e personalmente non posso dire nulla sulla direzione delle gare, da parte di Pafundi e Spagnolo, anzi gli porgo i miei complimenti per la loro professionalità dimostrata, con l'augurio che ci siano ancora loro il prossimo anno un Saluto e se vedi Angelo un salutone da parte mia e di Simone Citare
gibi Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350677626' post='1398358'] Non ho compari, non mi sono appisolato e sono capace (che presunzione) di intendere e volere, ma insisto nel disprezzare la vigliaccheria. I fatti li racconto perchè è il mio mestiere, anche quando non ne sono protagonista. Infine va detto che è vero che una firma vale l'altra, ma le [u]non firme[/u] ......... rimangono vigliacche e per niente educate e rispettose. [/quote] Citare
gibi Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='marcello lenzi' timestamp='1350679371' post='1398365'] [quote name='stefano' timestamp='1350675508' post='1398350'] Leggo e posso anche essere d'accordo sull'esprimere la propria voce in modo chiaro e preciso, la mia firma vale come quella di tutti,, sapendo che dietro una tastiera può esserci chiunque, magari dietro Stanzani c'è un suo compare perchè lui in quel momento non è capace di intendere e di volere, nel senso che si è appisolato e tranquillamente riposa. Il concetto è un'altro, fermo restando una educata e pacata esposizione delle proprie idee, bisogna confrontarsi su queste e non su chi esprime o per altri riporta. Teorizzando anche Stanzani è un irregolare perchè riporta fatti e misfatti non da lui compiuti e pertanto non da lui vissuti e pertanto non da lui raccontabili.. Detto questo mi sembra che una firma valga l'altra e sono solo i fatti a stimolare il confronto,, educato e rispettoso. [/quote] Se una firma vale l'altra mettete la vostra, una firma che nessuno conosce significa che non pratica piste e di conseguenza non gli interessano queste discussioni, parlare senza farvi conoscere un pò vigliacchi dovete riconoscere che lo siete, poi fate voi. [/quote] meno male che non sono l'unico, ribadisco sono VIGLIACCHI, scusate di nuovo per l'OT Citare
imocattivo Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 (modificato) Sta storia della firma su Internet è ridicola; se non vi va bene semplicemente smettetela di scrivere nei forum o più in generale nel www. Il mio nome, in qualche modo, c'è sempre stato qui ma sapete chi sono? No, solo gli amici miei lo sanno. Sul web funziona così, abituatevici, dinosauri della comunicazione e sopratutto vedete di prendervela un po meno con chi la pensa diversamente da voi. Se si è qui per parlare, scrivere e leggere accettate le regole che qui vigono e smettetela di chiamar vigliacco chi non conoscete in prima persona. Sia chiaro che il mio non vuole essere una difesa di Stefano in prima persona ma una difesa mia, del modo di usare internet e dello schifoso modo, di alcune persone, che non avvezze del mondo in cui io scrivo, chiamano vigliacco chi non si firma...si esatto mi sento chiamato in causa pure io che fino a qui ho solo letto, pensate un po...ma sono stufo di leggere che chi scrive sui forum e non si firma o usa un nick è un vigliacco. piantatela. Modificato 20 Ottobre 2012 da imocattivo Citare
imocattivo Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Tanto per esser chiari, mi chiamo Massimo Imovilli e pratico modellismo da parecchi anni, ho iniziato che ne avevo 10 poi ho smesso e poi sono tornato, ora ne ho 37. Ora che si sa esattamente il mio nome a voi non cambia nulla, tanto non mi conoscete, io non vi ho incontrato sui campi di gara, eh.. si di gare nella mia vita ne ho fatte tante anche se non ho mai vinto titoli o altro ma sono sempre stato un modellista. La mia parola vale o devo essere iscritto ad un ristretto circolo di campioni praticanti o scrittori conosciutissimi perchè le mie parole debbano non essere tacciate di vigliaccheria? Zamuner conosco di "fama" il nome ma non lo conosco di persona, guerrino so che scrive su automodel ma non è così famoso da potersi vantare in giro che lo conoscano tutti, anche se io lo conosco di persona e abbiamo fatto delle piccole guerre di opinione in passato. Qui nessuno è famoso nel vero senso della parola quindi moderatevi tutti visto che siamo tutti uguali qui dentro, ognuno porta la propria esperienza ovvio. Citare
guerrino Inviato: 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Certo che la parola vigliacco può essere interpretata come troppo pesante, ma se tentiamo di addolcirla e dilatarla, corrisponde esattamente a quello che in alcuni casi mi fanno pensare certi anonimi. Vedi, Imovilli, tu usi un nick perchè secondo te "sul web usa così", ma non hai alcun problema a dire chi sei veramente. Chi invece si ostina a rimanere anonimo (perchè secondo me non ha le palle) io lo definirei, anche se un po' pesantemente, vigliacco e questo senza riconoscermi come "un dinosauro della comunicazione". Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.