ivano Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 si ma ripeto si e perso il senso e la discussione iniziale nonesiste piu percio io spero che facciano tesoro di quanto e successo,che mettano a posto il fondo in modo che i piloti italiani possano un po avvantaggiarsi potendolo provare prima,spero che il mondiale non venga fatto su una pista in cemento. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 Se fosse hanno il gommino apposta!!! Sembra di tornare ai tempi che additavano Rossi di avere il gommino hahahahah Citare
ivano Inviato: 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2012 probabilmente qualcuno ha detto---zitti-- hehehehe ed altri obbedisco arihehehehe Citare
Bambolina Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 Se corrisponde al vero siamo alla canna del metano davvero Si vocifera che lui domenica 21 cronometrerà una gara di fuoristrada al coperto a Padova mentre nella stessa giornata ci sono ancora in ballo i regionali. Avrà pensato che stare fuori al freddo dopo le giornate di caldo sull'isola non deve essere tanto bello, meglio stare al coperto Citare
ivano Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='Bambolina' timestamp='1350489129' post='1397703'] Se corrisponde al vero siamo alla canna del metano davvero Si vocifera che lui domenica 21 cronometrerà una gara di fuoristrada al coperto a Padova mentre nella stessa giornata ci sono ancora in ballo i regionali. Avrà pensato che stare fuori al freddo dopo le giornate di caldo sull'isola non deve essere tanto bello, meglio stare al coperto [/quote] cosa centra sto discorso.a quanto ne so le voci sono vere,ed allora???? penso ci siano cose ben piu serie da sistemare.io personalmente non so se e una gara amsci o cosa. Citare
SCHUCO Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 (modificato) Salve a TUTTI, Ho seguito e vissuto in prima persona l'AVVENTURA della IV Proca di C.I.Off in Sicilia. Chiedo ed intervengo solo nell'esprimere una mia riflessione rivolta alla MIA (ancora per il 2012) Associazione "A.M.S.C.I.": Spero solo che oltre le chiacchiere dell'errore commesso teniate ben presente il danno subito da entrambi le parti, pertanto sarebbe(personale), almeno dare a tutti i partecipanti effettivi della iV prova C.I.che sono accorsi il Tesseramento 2013 + le prove del Campionato 2013 a carico dell'Associazione. Personalmente diventa questo gesto un segno di svolta. Distinti saluti. Antimo Natale Modificato 20 Ottobre 2012 da SCHUCO Citare
VERRY Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 antimo perdonami ma non ho capito nulla mi spieghi ...sono un po' duretto ultimamente ! ciao verry ! Citare
guerrino Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='VERRY' timestamp='1350754660' post='1398509'] antimo perdonami ma non ho capito nulla mi spieghi ...sono un po' duretto ultimamente ! ciao verry ! [/quote] Cazzarola, Verry, sei un po' duro d'orecchi, ha detto: "il Tesseramento 2013 + le prove del Campionato 2013 a carico dell'Associazione". Citare
Bambolina Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1350490406' post='1397705'] [quote name='Bambolina' timestamp='1350489129' post='1397703'] Se corrisponde al vero siamo alla canna del metano davvero Si vocifera che lui domenica 21 cronometrerà una gara di fuoristrada al coperto a Padova mentre nella stessa giornata ci sono ancora in ballo i regionali. Avrà pensato che stare fuori al freddo dopo le giornate di caldo sull'isola non deve essere tanto bello, meglio stare al coperto [/quote] cosa centra sto discorso.a quanto ne so le voci sono vere,ed allora???? penso ci siano cose ben piu serie da sistemare.io personalmente non so se e una gara amsci o cosa. [/quote] come cosa centra????????? E' lui il PRIMO a non rispettare il regolamento e pretendi che gli altri lo rispettino???????? te hai qualche problema come lui. Citare
ivano Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='Bambolina' timestamp='1350893591' post='1398829'] [quote name='ivano' timestamp='1350490406' post='1397705'] [quote name='Bambolina' timestamp='1350489129' post='1397703'] Se corrisponde al vero siamo alla canna del metano davvero Si vocifera che lui domenica 21 cronometrerà una gara di fuoristrada al coperto a Padova mentre nella stessa giornata ci sono ancora in ballo i regionali. Avrà pensato che stare fuori al freddo dopo le giornate di caldo sull'isola non deve essere tanto bello, meglio stare al coperto [/quote] cosa centra sto discorso.a quanto ne so le voci sono vere,ed allora???? penso ci siano cose ben piu serie da sistemare.io personalmente non so se e una gara amsci o cosa. [/quote] come cosa centra????????? E' lui il PRIMO a non rispettare il regolamento e pretendi che gli altri lo rispettino???????? te hai qualche problema come lui. [/quote] stiamo calmi con l'attribuire i problemi.a quanto ne so il problema regionali all'amsci non e che interessi moltissimo ed io personalmente ho chiesto per l'anno prossimo di rimettere il regionale con valenza per poter disputare gare di piu elevato valore.qui si sta come sempre sviando il discorso --qui si parlava di giardini naxos ecco perche cosa centra.sopratutto se come da ma specificato io non sapevo nemmeno se all'ibr fosse o no gara amsci.se poi vogliamo aprire una discussione sugli errori dell'amsci bene ma in un altra discussione.e li la storia srebbe moooolto lunga.percio non potiamo sempre i discorsi dove ci piace di piu.tutto li ps probabilmente non avete idea di cosa sta succedendo Modificato 22 Ottobre 2012 da ivano Citare
cairo Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 [color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Ieri da parte mia è stato detto STOP. Non mi sono divertito,( anche se la gara è andata bene) vedere i campanelli di alcune persone che "parlavano" mi infastidiva moltissimo perché "fantasticavano".[/background][/size][/font][/color] [color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il futuro non lo conosco e mi riguarda relativamente poco ( legato all'A.M.S:C.I.). SE dovesse ancora essere una parte della mia vita, SICURAMENTE non sarà come è stato negli ultimi anni. E' da un periodo che sbaglio perchè ho cercato di mediare per tutto e tutti ( piste, concorrenti, costruttori ).[/background][/size][/font][/color] [color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il futuro dell'amsci è oscuro perchè sia i Delegati, l'Organico, il Direttivo e il Presidente sono in scadenza, domenica 25 Novembre vi sarebbero dovuti essere "i passaggi di consegne"....Problema ... NON VI SONO STATE CANDIDATURE.[/background][/size][/font][/color] [color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Sicuramente i Modellisti non rimarranno senza gare,Trofei, gare libere, ecc.... però se posso consigliare gli verrà a farci "divertire "gli direi solo:[/background][/size][/font][/color] [color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]NESSUNA MEZZA MISURA: Bianco o Nero e chi non rispetta il bianco, andrà a casa. [/background][/size][/font][/color] [color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Consiglio anche di fare molta attenzione a chi accettare o non accettare nel futuro dell'Associazione; Alcune persone SPERO che non siano gradite.[/background][/size][/font][/color] [color=#333333][font='Lucida Grande', Helvetica, Verdana, sans-serif][size=3][background=rgb(242, 242, 242)]Il tesseramento all'Associazione non è un obbligo[/background][/size][/font][/color] Citare
Birraio Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 Scusate l'intrusione. Sono un intruso perchè faccio GT e non fuoristrada. Però lavoro nel settore del movimento terra e calcestruzzo. Quindi posso affermare che i proprietari della pista invece di chiamare le betoniere con il cemento , se fosse stato chiamato un esperto in movimento terra vi avrebbe indirizzato in una soluzione soddisfacente. Quando si fanno le cose i dettagli vanno progettati PRIMA di mettere in opera l'idea che si ha in testa. Quand'è che vi siete resi conto che il terreno non era adeguato? Quand'è che vi siete resi conto che non vi potevate procurare del materiale adeguato? Certo che poi tutti hanno corso, pur sbuffando. Se devi scegliere tra buttare un telaio e restare, o 1000 euro e andarsene buttando il weekend penso che è normale rischiare l'automodello e restare. comunque...... bhò sto vedendo che quest'anno la gente rimane piu contenta alle gare del salame che agli Italiani, bhò dovrebbe essere al contrario! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.