STE_A Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2012 [quote name='cairo' timestamp='1349968447' post='1396178'] [quote name='STE_A' timestamp='1349960287' post='1396143'] La tua mail l'ho letta stamattina, ma un conto è una mail "privata" ed altro è quanto si scrive qui sotto gli occhi di tutti. Voglio solo sperare che un giorno tu trovi il modo (chiamalo coraggio, coscienza o come vuoi tu) di scrivere realmente le cose come stanno, senza allusioni e senza lasciar intendere o peggio lasciare interpretare. Mi ritiro dalla discussione, ormai per me fate quello che volete. Vi ho liberato un posto nel Direttivo e nell'Organico di Sezione r/c così insieme a Riccardo saremo 2 ROMPIC.OGLIONI in meno, come ha detto il tuo amico. Buon proseguimento. [/quote] Stefano, non ho mai detto o pensato che tu e Riccardo siate dei ROMPIC.OGLIONI... mi conosci e sai benissimo come sono fatto, quindi se lo pensassi, GIURO, che ALMENO non scriverei il contrario. Se vorrai, spiegami .."come stanno le cose" ..... potrei sempre essere concorde o spiegare il mio modo di fare/pensare [/quote] ... mi ero ritirato dalla discussione e difatti non replico, ti invito soltanto a leggere bene quello che scrivo. La frase del ROMPI l'ha pronunciata Daniele Neri all'indirizzo di mio figlio in tua presenza. Non ho scritto che sia stata una tua frase. Qui chiudo, e non interverrò proprio più, nemmeno se provocato. Grazie per l'attenzione Citare
The car Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2012 FRABRIZIO TEGHESI UNICOOOOOOO!!!!!!!! Citare
tommi82 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2012 [quote name='cairo' timestamp='1349942147' post='1396053'] [quote name='TEX' timestamp='1349941101' post='1396048'] ....non é una risposta da chi deve dare risposte! [/quote] A Lei non devo nulla e questo è il mio ultimo intervento con Lei Saluti [/quote] A me penso di si................ormai si vive di ripicche: io non sono NESSUNO, ma ho comunque partecipato ad una 15ina minimo di C.I. e svariati regionali, coppe Italia, GP Efra etc......... Dato che ormai è diventata tutta una barzelletta, e dato che, dopo essermi informato attentamente, lei, come rappresentante dell'associazione cui in quota parte rapprresento anch'io, deve rendermi conto di tutto cio' che riguarda il suo/mio/nostro movimento, LE CHIEDO UN RESCONTO DELLE SPESE E DEGLI INTROITI DELL'ANNO 2012. SPERO VIVAMENTE IN UNA PRONTA RISPOSTA, ANCHE IN VIA PRIVATA............... Citare
cairo Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 risposta: il rendiconto 2012 sarà pronto in sede di Assemblea Nazionale 2012; se desidera altre informazioni, può scrivermi alla seguente mail: cairo@libero.it Citare
ivano Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 per AOL anche qui mi sembra che non si parli piu di cosa e perche e successo ai giardini,percio --penso darai pure qui una scremata,o sbaglio.io non capisco perche spesso volutamente si svia il discorso Citare
cairo Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='SFRTEA' timestamp='1349974587' post='1396201'] ... [/quote] Concordo su tutto quello che hai detto... però: [b]la tua ragazza era in pista con te e non allo stadio..[/b].. comunque MOLTO più rispetto per lei che per molti altri ( nessun riferimento particolare)... avevo già espresso quanto scritto direttamente a Lei Il recupero, non ho visto ( solo 2 occhi, comunque credo a quello che mi dici)... lo penalizzo e penalizzo anche te perchè urlando ( anche una sola volta in vita tua... ti riconosco che sei CORRETTISSIMO) dovrei applicare le REGOLE per entrambi. Anche sui 1000 concordo con te... però di questi 1000 quanti sono i tesserati? Le somme devono SEMPRE essere fatte... da entrambi le parti. Ciao Roberto Citare
cairo Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1350029866' post='1396342'] per AOL anche qui mi sembra che non si parli piu di cosa e perche e successo ai giardini,percio --penso darai pure qui una scremata,o sbaglio.io non capisco perche spesso volutamente si svia il discorso [/quote] concordo...... mah, non è che mi stò ammalando!!!.... sono già due volte che concordo con Ivano :-) Citare
ivano Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='cairo' timestamp='1350033082' post='1396357'] [quote name='ivano' timestamp='1350029866' post='1396342'] per AOL anche qui mi sembra che non si parli piu di cosa e perche e successo ai giardini,percio --penso darai pure qui una scremata,o sbaglio.io non capisco perche spesso volutamente si svia il discorso [/quote] concordo...... mah, non è che mi stò ammalando!!!.... sono già due volte che concordo con Ivano :-) [/quote] noooo se ci pensi nella vita e accaduto piu volte e che tante altre vediamo la soluzione del problema in modo diverso ed io di carattere lo dico. perche penso che generalmente alla mia eta non ha piu senso MEDIARE ciao Citare
cairo Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 concordo.... ho pensato che usare il buon senso fosse stato più utile... mi devo ricredere HO SBAGLIATO. 2013 Anno nuovo e "ZERO" buon senso... solo REGOLE REGOLE REGOLE. Citare
cairo Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1349968798' post='1396180'] Caro Roberto Cairo, vorrei ufficializzare un mio atteggiamento .... [/quote] ti stò rispondendo "al posto giusto" Citare
trivellaspaziale Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='cairo' timestamp='1350034508' post='1396362'] concordo.... ho pensato che usare il buon senso fosse stato più utile... mi devo ricredere HO SBAGLIATO. 2013 Anno nuovo e "ZERO" buon senso... solo REGOLE REGOLE REGOLE. [/quote] Ma di quele regole parli, di quelle scritte dove tutti le possono leggere e cercare di rispettarle, oppure di quelle che di volta in volta vengono distorte per cercare di salvare il c..o, sai potrei ritornare a giocare ciao Schiettino Citare
ivano Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='cairo' timestamp='1350034508' post='1396362'] concordo.... ho pensato che usare il buon senso fosse stato più utile... mi devo ricredere HO SBAGLIATO. 2013 Anno nuovo e "ZERO" buon senso... solo REGOLE REGOLE REGOLE. [/quote] esatto e se una regola non va bene o e assurda (esempio non poter adittivare le gomme in pista)o la si cambia o fino a che e vigente la si rispetta Citare
JoMalley Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 Vorrei prenotare un posto per l'assemblea nazionale. Citare
ivano Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='JoMalley' timestamp='1350036304' post='1396369'] Vorrei prenotare un posto per l'assemblea nazionale. [/quote] e si prenota qui???? Citare
JoMalley Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 Se prenotiamo per due ci danno anche il cestino della merenda Citare
cairo Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 (modificato) se mi fa sapere in anticipo il suo nome, potremmo riservarle una sedia.... Ivano lo conosco quindi non c'è problema Saluti Roberto Cairo Modificato 12 Ottobre 2012 da cairo Citare
JoMalley Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [i]Se non conosce il mio nome allora credo sia veramente venuto il momento di prenotare tre posti[/i] Citare
JoMalley Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 Sbrigati a rispondere che è ora di pranzo Citare
charlye63 Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='cairo' timestamp='1350032752' post='1396355'] [quote name='SFRTEA' timestamp='1349974587' post='1396201'] ... [/quote] Concordo su tutto quello che hai detto... però: [b]la tua ragazza era in pista con te e non allo stadio..[/b].. comunque MOLTO più rispetto per lei che per molti altri ( nessun riferimento particolare)... avevo già espresso quanto scritto direttamente a Lei Il recupero, non ho visto ( solo 2 occhi, comunque credo a quello che mi dici)... lo penalizzo e penalizzo anche te perchè urlando ( anche una sola volta in vita tua... ti riconosco che sei CORRETTISSIMO) dovrei applicare le REGOLE per entrambi. Anche sui 1000 concordo con te... però di questi 1000 quanti sono i tesserati? Le somme devono SEMPRE essere fatte... da entrambi le parti. Ciao Roberto [/quote] chi vuoi penalizzare se il primo a doverlo essere sei proprio tu, l'ultima di italiano è stato un brutto sogno, svegliatevi al più presto e rincominciate nei migliori dei modi. Citare
cairo Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='JoMalley' timestamp='1350037340' post='1396378'] [i]Se non conosce il mio nome allora credo sia veramente venuto il momento di prenotare tre posti[/i] [/quote] mahhh se Lei è un amico di Ivano, non è che servono delle badanti che spingono la vostra sedia a rotelle? :-) Citare
maver Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 ehem..... dato che , giustamente, avvengono chiusure e pulizie, si potrebbe fare anche cosi': aprire discussione per parlare di amsci aprirne un'altra per prenotare posti alle assemblee un'altra per discutere fatti/misfatti di alcune o tante persone. personalmente sarei contento di poter seguire tutte queste cose, anzi sarebbe piu' che interessante, ma qui nessuno vede/legge se non per caso. qui mi piaceva leggere sui giardini di naxos. Citare
ivano Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='maver' timestamp='1350038514' post='1396384'] ehem..... dato che , giustamente, avvengono chiusure e pulizie, si potrebbe fare anche cosi': aprire discussione per parlare di amsci aprirne un'altra per prenotare posti alle assemblee un'altra per discutere fatti/misfatti di alcune o tante persone. personalmente sarei contento di poter seguire tutte queste cose, anzi sarebbe piu' che interessante, ma qui nessuno vede/legge se non per caso. qui mi piaceva leggere sui giardini di naxos. [/quote] si ma qui non si parla di cassino,si parla di naxos. a dimenticavo la ci vorranno 15/20 giorni per rimettere a posto.vedrai che dopo tutto quel tempo ,tutto sara piu calmo e percio io dico---cosi non serve rimettere tutto a posto,lo avete gia fatto. Modificato 12 Ottobre 2012 da ivano Citare
SFRTEA Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='charlye63' timestamp='1350037790' post='1396382'] chi vuoi penalizzare se il primo a doverlo essere sei proprio tu, l'ultima di italiano è stato un brutto sogno, svegliatevi al più presto e rincominciate nei migliori dei modi. [/quote] Non so a chi tu ti riferisca se a me o a Roby, in ogni caso, se intendete me, sono e sarò CONTENTO di essere penalizzato se le regole sono uguali per tutti.... E sono altrettanto sicuro che a fine anno se ci mettiamo intorno ad un tavolino e contiamo le penalità io sarei uno di quelli che ne avrebbe di meno... (chi mi conosce può confermare o smentire). Citare
SFRTEA Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='cairo' timestamp='1350032752' post='1396355'] Concordo su tutto quello che hai detto... però: [b]la tua ragazza era in pista con te e non allo stadio..[/b] [/quote] Concordo [quote name='cairo' timestamp='1350032752' post='1396355'] Il recupero, non ho visto ( solo 2 occhi, comunque credo a quello che mi dici)... lo penalizzo e penalizzo anche te perchè urlando ( anche una sola volta in vita tua... ti riconosco che sei CORRETTISSIMO) dovrei applicare le REGOLE per entrambi. [/quote] Concordo! Come ho detto, contandole sono sicuro che sarebbe quasi il numero più basso che c'è in capo ad un anno. [quote name='cairo' timestamp='1350032752' post='1396355'] Anche sui 1000 concordo con te... però di questi 1000 quanti sono i tesserati? Le somme devono SEMPRE essere fatte... da entrambi le parti. [/quote] Concordo!!! Citare
ivano Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2012 [quote name='SFRTEA' timestamp='1350052974' post='1396436'] [quote name='charlye63' timestamp='1350037790' post='1396382'] chi vuoi penalizzare se il primo a doverlo essere sei proprio tu, l'ultima di italiano è stato un brutto sogno, svegliatevi al più presto e rincominciate nei migliori dei modi. [/quote] Non so a chi tu ti riferisca se a me o a Roby, in ogni caso, se intendete me, sono e sarò CONTENTO di essere penalizzato se le regole sono uguali per tutti.... E sono altrettanto sicuro che a fine anno se ci mettiamo intorno ad un tavolino e contiamo le penalità io sarei uno di quelli che ne avrebbe di meno... (chi mi conosce può confermare o smentire). [/quote] conosciuto,battagliato e confermo la estrema correttezza.ivano censi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.