Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='stefano' timestamp='1351010829' post='1399326']
................ il romano,,, per carità nessun secondo senso, mi riferisco alle vostre origini.
.............

Il secondo,, mi pare, di conoscerlo e da quella poca mia esperienza sembra essere un giocherellone che si diverte, con il modellismo, con l'associazionismo, con altro... non so.
Da questi dobbiamo prendere spunto per restaurare e restartare un modellismo che per tante colpe è in ginocchio?
Personalmente dò la massima fiducia al direttivo uscente, per un solo motivo: conosce le proprie responsabilità e fara di tutto per non ripeterle.
Concludo con fiducia, per quel po che mi compete, a Cairo & C..e con tanta amarezza per uno di questi due signori, sopra citati, che per un clic ha venduto quel pò di libero arbitrio che gli rimaneva, annichilendosi a pura sputacchiera.
Sono solo esempi figurati per identificare un concetto, non una offesa, anzi il massimo rispetto per tutto.
[/quote]

Sig, Stefano non la conosco personalmente e mi piacerebbe molto farlo: è vero...sono un giocherellone...pur avendo quasi 50 anni e mi diverto con le macchinine...che male c'è?
Con l'associazione che Lei tanto difende, invece, non mi diverto più...poichè hanno passato il limite...e già da diverso tempo
Lei è padrone di dare TUTTA la fiducia e la stima che vuole in questo Direttivo e nei compari annessi: io la penso diversamente da Lei...ed i fatti, purtroppo per loro, dimostrano che avevo ragione allora come ora...e, sempre purtroppo per loro, i fatti dimostrano che sono inadeguati per il ruolo che ricoprono e non lo dico solo io ( che potrebbe essere una questione personale): sempre purtroppo per loro oramai lo DICONO IN TANTI.....è la realtà dei fatti...sono rimasti isolati poichè sublimati dalla loro "onnipotenza" e non hanno ascoltato la "base"...che era quella che permetteva loro usi ed "abusi".... ma il vento è cambiato sig. Stefano...e tira una brutta tramontana per questi signori....
Saluti
Inviato:
[quote name='mrbob' timestamp='1351012127' post='1399340']
................ il romano,,, per carità nessun secondo senso, mi riferisco alle vostre origini.
.............

Il secondo,, mi pare, di conoscerlo e da quella poca mia esperienza sembra essere un giocherellone che si diverte, con il modellismo, con l'associazionismo, con altro... non so.
Da questi dobbiamo prendere spunto per restaurare e restartare un modellismo che per tante colpe è in ginocchio?
Personalmente dò la massima fiducia al direttivo uscente, per un solo motivo: conosce le proprie responsabilità e fara di tutto per non ripeterle.
Concludo con fiducia, per quel po che mi compete, a Cairo & C..e con tanta amarezza per uno di questi due signori, sopra citati, che per un clic ha venduto quel pò di libero arbitrio che gli rimaneva, annichilendosi a pura sputacchiera.
Sono solo esempi figurati per identificare un concetto, non una offesa, anzi il massimo rispetto per tutto.
[/quote]

Sig, Stefano non la conosco personalmente e mi piacerebbe molto farlo: è vero...sono un giocherellone...pur avendo quasi 50 anni e mi diverto con le macchinine...che male c'è?
Con l'associazione che Lei tanto difende, invece, non mi diverto più...poichè hanno passato il limite...e già da diverso tempo
Lei è padrone di dare TUTTA la fiducia e la stima che vuole in questo Direttivo e nei compari annessi: io la penso diversamente da Lei...ed i fatti, purtroppo per loro, dimostrano che avevo ragione allora come ora...e, sempre purtroppo per loro, i fatti dimostrano che sono inadeguati per il ruolo che ricoprono e non lo dico solo io ( che potrebbe essere una questione personale): sempre purtroppo per loro oramai lo DICONO IN TANTI.....è la realtà dei fatti...sono rimasti isolati poichè sublimati dalla loro "onnipotenza" e non hanno ascoltato la "base"...che era quella che permetteva loro usi ed "abusi".... ma il vento è cambiato sig. Stefano...e tira una brutta tramontana per questi signori....
Saluti
[/quote]

Mi piacerebbe conoscerla meglio e discutere con lei, grazie per il rispetto delle mie idee e nello stesso modo rispetto le sue.
Quale sarà il futuro migliore? vedremo e capiremo dove stà il giusto.
Inviato:
[quote name='stefano' timestamp='1351012670' post='1399346']
[quote name='mrbob' timestamp='1351012127' post='1399340']
.............

[/quote]

Saluti
[/quote]

Mi piacerebbe conoscerla meglio e discutere con lei, grazie per il rispetto delle mie idee e nello stesso modo rispetto le sue.
Quale sarà il futuro migliore? vedremo e capiremo dove stà il giusto.
[/quote]

...Forse, come dicevano i latini, nel "mezzo" potrebbe stare la verità ed il giusto....aspettiamo e vediamo...il tempo, si sa è sempre galantuomo....
Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1351007373' post='1399300']
e perche non dobbiamo piu pensare se pepe ha ragione o torto---solo perche lo dici tu o qualcuno ti ha detto di smettere?RRRRRRRRR noto che alle risposte da te tanto richieste di cairo non rispondi piu.---lui ha detto che e sempre disposto ad un confronto pubblico,e ti ha chiesto se puoi avvisarliRRRRRRRRRR chiaramente non e compito tuo, il tuo e un'altro ssslllurp :armati25::palestrato::lol::lol:
[/quote]

Scusa Ivano, ma mi sembri celebroleso. Nessuno mi ha chiesto di smettere. Rispondo ad ogni contatto di Cairo. Per l resto, non sei riuscito a spiegarti.

Inviato:

[quote name='guerrino' timestamp='1351016634' post='1399377']
e perche non dobbiamo piu pensare se pepe ha ragione o torto---solo perche lo dici tu o qualcuno ti ha detto di smettere?RRRRRRRRR noto che alle risposte da te tanto richieste di cairo non rispondi piu.---lui ha detto che e sempre disposto ad un confronto pubblico,e ti ha chiesto se puoi avvisarliRRRRRRRRRR chiaramente non e compito tuo, il tuo e un'altro ssslllurp :armati25::palestrato::lol::lol:
[/quote]

Scusa Ivano, ma mi sembri celebroleso. Nessuno mi ha chiesto di smettere. Rispondo ad ogni contatto di Cairo. Per l resto, non sei riuscito a spiegarti.
[/quote]

Ma non rispondi alle verità,,, segui solo le tue provocazioni.
OK
Credo che tutti abbiano capito quanto tu sia leggero e fumoso.
Cambia canale. qui sei da clic off.
Un saluto per educata cortesia,,,,verso il forum.

• Like 1
Inviato:

[quote name='stefano' timestamp='1351023474' post='1399422']
[quote name='guerrino' timestamp='1351016634' post='1399377']
[/quote]

[/quote]

OK
Credo che tutti abbiano capito quanto tu sia leggero e fumoso.
[/quote]

Caro Stefano...ma la stai sentendo la diretta in radio???
perche' parla sempre Schepis? quello che doveva e DEVE dare spiegazioni non è Cairo?
Come mai?

Inviato:
OK. Credo che tutti abbiano capito quanto tu sia leggero e fumoso.
[/quote]

Tu le chiami provocazioni. Non voglio fare polemica e quindi posso anche dire di essere d'accordo ma, visto cosa sta succedendo, devi riconoscere che anche se "leggere e fumose", sono state abbastanza efficaci.
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1351067412' post='1399541']
OK. Credo che tutti abbiano capito quanto tu sia leggero e fumoso.
[/quote]

Tu le chiami provocazioni. Non voglio fare polemica e quindi posso anche dire di essere d'accordo ma, visto cosa sta succedendo, devi riconoscere che anche se "leggere e fumose", sono state abbastanza efficaci.
[/quote]

Presumo che sei raggiante,,, e cosa hai ottenuto con le tue efficaci provocazioni?
Posso supporlo e anticiparlo, casomai succedesse sappiamo a che punto possa arrivare l'infamità umana,

Hai forse ottenuto un reintegro in AMSCI?
Se cosi fosse allora si che saremmo alla frutta.
un abbraccio da anaconda
  • Like 1
Inviato: (modificato)
:lol: [quote name='guerrino' timestamp='1351016634' post='1399377']
[/quote]

[/quote]
pubblicamente chiedi che l'amsci dica, mentre per qualcun'altro e giusto che stia zitto e parlino solo gli avvocati.questa cosa ti sembra.trattamento paritario???
a proposito sembro celebroleso.sembrare non sigifica esserlo vero??? perche anche tu smbri un filino di parteRRRRRR :lol: poi non sono riuscito a spiegarmi???sforzati un filo che ti fa bene,a noi dopo una certa ete serve sforzarsi,aiuta :P Modificato da ivano
Inviato: (modificato)
@ Ivano: rispostaccia!
Francesco Ciriello mi ha ripetutamente chiesto di stare nel topic e di voler bene a tutti con garbo ed educazione ......... Modificato da guerrino
Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1351081920' post='1399609']
:lol: [quote name='guerrino' timestamp='1351016634' post='1399377']
[/quote]

[/quote]
pubblicamente chiedi che l'amsci dica, mentre per qualcun'altro e giusto che stia zitto e parlino solo gli avvocati.questa cosa ti sembra.trattamento paritario???
a proposito sembro celebroleso.sembrare non sigifica esserlo vero??? perche anche tu smbri un filino di parteRRRRRR :lol: poi non sono riuscito a spiegarmi???sforzati un filo che ti fa bene,a noi dopo una certa ete serve sforzarsi,aiuta :P
[/quote]
Ivanoo Guerrino se sta a fa na pennikella sai l'età ti risponderà se avra capito quando se sveglia da sto sonno hahahahhaha

Inviato:

[quote name='guerrino' timestamp='1351082857' post='1399613']
@ Ivano: rispostaccia!
Francesco Ciriello mi ha ripetutamente chiesto di stare nel topic e di voler bene a tutti con garbo ed educazione .........
[/quote]
hehehe allora devo ringrazziare Francesco Ciriello,se rispondi solo a quello che ti fa comodo :signs9::lol:

Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1351146982' post='1399810']
Sono strane queste dimissioni. Normalmente vengono motivate tipo motivi famigliari, salute ... una scusa qualsiasi.
Preso da improvvisa sincerità, potrebbe persino dirci se con le dimissioni vuol prendere distanza dall'operato del direttivo, o si sente incapace di proseguire, o riconosce di aver fatto troppi errori, o .........
Insomma, la tanto auspicata trasparenza dove la mettiamo? In questo modo Cairo presta il fianco a tutte le illazioni.
[/quote]
Voglio prendere le distanze da persone come te, e non sei l'unico, che creano ad arte e per usi propri POLEMICHE utili al proprio tornaconto. Siete in pochi però è indispensabile che cambiate hobby per non rovinare il modellismo.... Ci sarà sicuramente un futuro in cui potremo contarci!!!!

Persone che mettono in giro notizie tendenziose, persone che non hanno il coraggio delle proprie azioni, persone che credono esclusivamente nella propria "verità".

[b]Sono stato trasparente?[/b]

Colgo ancora l'occasione per ricordarti e comunicarti che:[list]
[*]disponibile per un confronto con le parti per chiarire la posizione dei tuoi assistiti.
[*]ho risposto alla comunicazione della Novarossi e in cambio non ho ricevuto risposta.
[*]ricevuta la risposta del legale dell'amsci al tuo assistito?
[/list]
  • Like 1
Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1351152061' post='1399838']
[quote name='guerrino' timestamp='1351146982' post='1399810']
Sono strane queste dimissioni. Normalmente vengono motivate tipo motivi famigliari, salute ... una scusa qualsiasi.
Preso da improvvisa sincerità, potrebbe persino dirci se con le dimissioni vuol prendere distanza dall'operato del direttivo, o si sente incapace di proseguire, o riconosce di aver fatto troppi errori, o .........
Insomma, la tanto auspicata trasparenza dove la mettiamo? In questo modo Cairo presta il fianco a tutte le illazioni.
[/quote]
Voglio prendere le distanze da persone come te, e non sei l'unico, che creano ad arte e per usi propri POLEMICHE utili al proprio tornaconto. Siete in pochi però è indispensabile che cambiate hobby per non rovinare il modellismo.... Ci sarà sicuramente un futuro in cui potremo contarci!!!!

Persone che mettono in giro notizie tendenziose, persone che non hanno il coraggio delle proprie azioni, persone che credono esclusivamente nella propria "verità".

[b]Sono stato trasparente?[/b]

Colgo ancora l'occasione per ricordarti e comunicarti che:[list]
[*]disponibile per un confronto con le parti per chiarire la posizione dei tuoi assistiti.
[*]ho risposto alla comunicazione della Novarossi e in cambio non ho ricevuto risposta.
[*]ricevuta la risposta del legale dell'amsci al tuo assistito?
[/list]
[/quote]

e qui CONDIVIDO pienamente....facile solo criticare senza nemmeno tentare di fare :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[b][color=#b22222]Hai dimenticato le persone che non credono alle "verità" che vengono loro propinate.[/color][/b]

Sono stato trasparente?
[color=#b22222][b]Neanche per sogno![/b][/color]

Colgo ancora l'occasione per ricordarti e comunicarti che:
disponibile per un confronto con le parti per chiarire la posizione dei tuoi assistiti.
[color=#b22222][b]Miei assistiti?[/b][/color]
ho risposto alla comunicazione della Novarossi e in cambio non ho ricevuto risposta.
[b][color=#b22222]E con questo?[/color][/b]
ricevuta la risposta del legale dell'amsci al tuo assistito?
[color=#b22222][b]Mio assistito? Che ne so?[/b][/color]
[/quote]
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1351235742' post='1400113']

[b][color=#b22222]Hai dimenticato le persone che non credono alle "verità" che vengono loro propinate.[/color][/b]

Sono stato trasparente?
[color=#b22222][b]Neanche per sogno![/b][/color]

disponibile per un confronto con le parti per chiarire la posizione dei tuoi assistiti.
[color=#b22222][b]Miei assistiti?[/b][/color]
ho risposto alla comunicazione della Novarossi e in cambio non ho ricevuto risposta.
[b][color=#b22222]E con questo?[/color][/b]
[color=#b22222][b]Mio assistito? Che ne so?[/b][/color]
[/quote]
[/quote]
  • Like 1
Inviato:
[quote name='team veleno' timestamp='1351236321' post='1400115']
[quote name='guerrino' timestamp='1351235742' post='1400113']

[b][color=#B22222]Hai dimenticato le persone che non credono alle "verità" che vengono loro propinate.[/color][/b]

Sono stato trasparente?
[color=#B22222][b]Neanche per sogno![/b][/color]

[color=#B22222][b]Miei assistiti?[/b][/color]
[b][color=#B22222]E con questo?[/color][/b]
[color=#B22222][b]Mio assistito? Che ne so?[/b][/color]
[/quote]
[/quote]
[/quote]

bravo garu con due palle così avoja a pesca
Inviato:

[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1350813463' post='1398626']
[quote name='motocos' timestamp='1350766139' post='1398543']
[quote name='F4sty' timestamp='1350730890' post='1398440']
Ivano, il forum di AOL non è come vorrebbero far credere, il centro del modellismo italiano...
Non è che le questioni si risolvono qui, anzi!
Le tue parti staranno risolvendo le loro questioni in separata (e forse più appropriata) sede.
Poi se tu devi far incaxxare Guerrino: buon lavoro!!! :D

p.s. togli potenza dalla tue elettrica, sennò a padova vai più forte dello scoppio :lol:
[/quote]

Mancava la voce superpartess
:band:
[/quote]

Come mai Teodoro scrivi con questo nik ti sei scordato la password dell'altro nello scatolo?
[/quote]

Mi dispiace ma anche stavolta Azzeccacarbugli non hai azzeccato un ......
Io ci metto sempre nome e cognome ai mie interventi !!!!!
se vuoi ci possiamo confrontare insieme ad amici così io porto lo scatolo e delle registrazioni telefoniche !!!

Tu cosa porti ???

se porti qualcosa di untoso si rischia di scivolare e farsi male !!!!!!

Inviato:

[quote name='spagnolo teodoro' timestamp='1351267485' post='1400241']
Ivano, il forum di AOL non è come vorrebbero far credere, il centro del modellismo italiano...
Le tue parti staranno risolvendo le loro questioni in separata (e forse più appropriata) sede.

p.s. togli potenza dalla tue elettrica, sennò a padova vai più forte dello scoppio :lol:
[/quote]

[/quote]

Come mai Teodoro scrivi con questo nik ti sei scordato la password dell'altro nello scatolo?
[/quote]

se vuoi ci possiamo confrontare insieme ad amici così io porto lo scatolo e delle registrazioni telefoniche !!!

Tu cosa porti ???

[/quote]
Certo che tu Teodoro alias Motocos, sei duro di comprendonio, non sono chi tu pensi, ma non hai le palle di nominare!
Quando ti diro' chi sono vedrai che tutto ti suona meglio!
Pensa a restituire il contenuto degli scatoli, che c'e' gente che deve riavere ancora il materiale!!!
Che nn sia come per la poste pay, che ci vuole un anno e forse....

Inviato:

[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1351276955' post='1400297']
[quote name='spagnolo teodoro' timestamp='1351267485' post='1400241']

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Tu cosa porti ???

[/quote]
Certo che tu Teodoro alias Motocos, sei duro di comprendonio, non sono chi tu pensi, ma non hai le palle di nominare!
Quando ti diro' chi sono vedrai che tutto ti suona meglio!
Pensa a restituire il contenuto degli scatoli, che c'e' gente che deve riavere ancora il materiale!!!
Che nn sia come per la poste pay, che ci vuole un anno e forse....
[/quote]

Caro azzecca...... dunque sei proprio [b]TONTO[/b] che palle vuoi che abbia a fare il nome ???
c'è un provvedimento ufficiale sul sito dell'amsci dove ci sono nomi e cognomi !!!!!
quindi non vedo che palle ci vorrebbero ????

forse le palle non c'è la chi invece difronte a testimoni si è assunta la responsabilità del fatto invocando [b]clemenza e mediazione[/b] e poi sfugge
ai confronti eventuali !!!

Per quanto riguarda la consegna del materiale non mi risulta che qualcuno sia rimasto senza premi ma se così fosse,
puoi darni i nominativi che consegnero alle aziende a cui il materiale è stato riconsegnato ancor prima che questa[b] BUFALA[/b]
è venuta fuori !!!

ma non fa niente puoi continuare a denigrare quanto vuoi quì l'unico [b]SENZA PALLE[/b] purtroppo sei [b]TU[/b] che ti nascondi dietro un nicK
per dire [b]FALSITA'[/b], ma sai sono convinto che la gente sia molto più inteligente di [b]TE'[/b] e sa valutare !!!!

Ciaoooooooo belloooo !!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...