motocos Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1350730890' post='1398440'] Ivano, il forum di AOL non è come vorrebbero far credere, il centro del modellismo italiano... Non è che le questioni si risolvono qui, anzi! Le tue parti staranno risolvendo le loro questioni in separata (e forse più appropriata) sede. Poi se tu devi far incaxxare Guerrino: buon lavoro!!! p.s. togli potenza dalla tue elettrica, sennò a padova vai più forte dello scoppio [/quote] Mancava la voce superpartess 1 Citare
azzeccagarbugli Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='motocos' timestamp='1350766139' post='1398543'] [quote name='F4sty' timestamp='1350730890' post='1398440'] Ivano, il forum di AOL non è come vorrebbero far credere, il centro del modellismo italiano... Non è che le questioni si risolvono qui, anzi! Le tue parti staranno risolvendo le loro questioni in separata (e forse più appropriata) sede. Poi se tu devi far incaxxare Guerrino: buon lavoro!!! p.s. togli potenza dalla tue elettrica, sennò a padova vai più forte dello scoppio [/quote] Mancava la voce superpartess [/quote] Come mai Teodoro scrivi con questo nik ti sei scordato la password dell'altro nello scatolo? Citare
guerrino Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 Sono oramai 10 giorni che a Roberto Cairo è stato chiesto via raccomandata da uno studio legale di fornire adeguata documentazione... Ma che distratto! Ora è impegnato in quel di Padova con l'off road indoor e relativi "confronti" con i modellisti tipo Ivano Censi. Non ci rimane che rimanere in paziente attesa mentre veniamo a sapere che Spagnolo sta disperatamente tentando di costruire "prove" che mai prove saranno. 1 Citare
galla Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350836703' post='1398674'] Sono oramai 10 giorni che a Roberto Cairo è stato chiesto via raccomandata da uno studio legale di fornire adeguata documentazione... Ma che distratto! Ora è impegnato in quel di Padova con l'off road indoor e relativi "confronti" con i modellisti tipo Ivano Censi. Non ci rimane che rimanere in paziente attesa mentre veniamo a sapere che Spagnolo sta disperatamente tentando di costruire "prove" che mai prove saranno. [/quote] ma che hai anke spie? altro che cronista, ti stai attrezzando da m ( era 3? ) o mossad... cazzarola Citare
guerrino Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 [quote name='galla' timestamp='1350838526' post='1398684'] ma che hai anke spie? altro che cronista, ti stai attrezzando da m ( era 3? ) o mossad... cazzarola [/quote] Faccio semplicemente il mio lavoro. Citare
galla Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350880641' post='1398779'] [quote name='galla' timestamp='1350838526' post='1398684'] ma che hai anke spie? altro che cronista, ti stai attrezzando da m ( era 3? ) o mossad... cazzarola [/quote] Faccio semplicemente il mio lavoro. [/quote] eh.. la sacralità delle fonti..invidio i tuoi canali privilegiati..che ti devo dire.. Citare
cairo Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='guerrino' timestamp='1350836703' post='1398674'] Sono oramai 10 giorni che a Roberto Cairo è stato chiesto via raccomandata da uno studio legale di fornire adeguata documentazione... Ma che distratto! Ora è impegnato in quel di Padova con l'off road indoor e relativi "confronti" con i modellisti tipo Ivano Censi. Non ci rimane che rimanere in paziente attesa mentre veniamo a sapere che Spagnolo sta disperatamente tentando di costruire "prove" che mai prove saranno. [/quote] Per maggior precisione la raccomandata è stata sopedita il 10 ottobre alle ore 12:45, arrivata ad Asti il 16 ottobre, ritirata il 18 ottobre. Penso che verso sera, potresti anche farti inviare la copia della risposta! Dimenticavo... sono sempre disponibile per un confronto pubblico con gli interessati... ricordaglielo Modificato 23 Ottobre 2012 da cairo Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350880641' post='1398779'] [quote name='galla' timestamp='1350838526' post='1398684'] ma che hai anke spie? altro che cronista, ti stai attrezzando da m ( era 3? ) o mossad... cazzarola [/quote] Faccio semplicemente il mio lavoro. [/quote] che sarebbe?????? Citare
terminator Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1350986611' post='1399205'] [quote name='guerrino' timestamp='1350880641' post='1398779'] [quote name='galla' timestamp='1350838526' post='1398684'] ma che hai anke spie? altro che cronista, ti stai attrezzando da m ( era 3? ) o mossad... cazzarola [/quote] Faccio semplicemente il mio lavoro. [/quote] che sarebbe?????? [/quote] Cè cris [quote name='ivano' timestamp='1350986611' post='1399205'] [quote name='guerrino' timestamp='1350880641' post='1398779'] [quote name='galla' timestamp='1350838526' post='1398684'] ma che hai anke spie? altro che cronista, ti stai attrezzando da m ( era 3? ) o mossad... cazzarola [/quote] Faccio semplicemente il mio lavoro. [/quote] che sarebbe?????? [/quote] Cè crisi a cambiato lavoro hahhahahahah Citare
guerrino Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='terminator' timestamp='1350992733' post='1399238'] Cè crisi a cambiato lavoro hahhahahahah [/quote] Cioè? Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350987242' post='1399210'] @ Ivano: rispostaccia! [/quote] hehehe.a proposito glielo hai ricordato a chi sai tu che roberto cairo e disposto ad un confronto pubblico oppure adesso---zitti e mosche perche qualcuno cosi vuole RRRRRRRRRRRRR 1 Citare
terminator Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='guerrino' timestamp='1350994023' post='1399247'] [quote name='terminator' timestamp='1350992733' post='1399238'] Cè crisi a cambiato lavoro hahhahahahah [/quote] Cioè? [/quote] il portavoce bel mestiere spero retribuito bene hahahahha altrimenti un consiglio se possso ..... torna al tuooooo Modificato 23 Ottobre 2012 da terminator Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='terminator' timestamp='1350996513' post='1399259'] [quote name='guerrino' timestamp='1350994023' post='1399247'] [quote name='terminator' timestamp='1350992733' post='1399238'] Cè crisi a cambiato lavoro hahhahahahah [/quote] Cioè? [/quote] il portavoce bel mestiere spero retribuito bene hahahahha altrimenti un consiglio se possso ..... torna al tuooooo [/quote] aaaaaa pero' Citare
guerrino Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='cairo' timestamp='1350980962' post='1399190'] [quote name='guerrino' timestamp='1350836703' post='1398674'] Sono oramai 10 giorni che a Roberto Cairo è stato chiesto via raccomandata da uno studio legale di fornire adeguata documentazione... Ma che distratto! Ora è impegnato in quel di Padova con l'off road indoor e relativi "confronti" con i modellisti tipo Ivano Censi. Non ci rimane che rimanere in paziente attesa mentre veniamo a sapere che Spagnolo sta disperatamente tentando di costruire "prove" che mai prove saranno. [/quote] Per maggior precisione la raccomandata è stata sopedita il 10 ottobre alle ore 12:45, arrivata ad Asti il 16 ottobre, ritirata il 18 ottobre. Penso che verso sera, potresti anche farti inviare la copia della risposta! Dimenticavo... sono sempre disponibile per un confronto pubblico con gli interessati... ricordaglielo [/quote] Non è più il caso che perdiamo tempo a pensare, a valutare, a giudicare se Pepe è o non è colpevole oppure se l’amsci ha voluto togliersi dai piedi una grande scomodità invisa alla “catena” della quale ho tanto ipotizzato. Soltanto il futuro ci dirà quale dei due avvocati è più bravo e quindi da che parte arriverà lo tsunami che ci investirà e che comunque ci ha già dato le prime avvisaglie. L’amsci è in fase di scioglimento, tu Roberto e non solo tu, parli di ipotetiche dimissioni, il malcontento della base è ormai evidente ed espresso persino dai fuoristradisti, zoccolo duro dei consensi amsciosi. Le ultime gare le avete fatte tutte fuori dai tanto studiati, discussi, scritti e sottolineati regolamenti ……… ce ne sarebbero tante altre da dire, ma l’idea è già stata resa. Indipendentemente dalla qualità dei singoli avvocati, la cacca l’ha pestata un’amsci ormai allo sbando. Questo è fuori di dubbio. Modificato 23 Ottobre 2012 da guerrino Citare
il-gufo Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351003327' post='1399281'] Soltanto il futuro ci dirà quale dei due avvocati è più bravo ...... [/quote] ..scusa Guerrino MA.... se ci affidiamo al concetto che la verità viene ristabilita in base bravura dei due avvocati... siamo fritti... i processi in Italia durano decenni ..... sinceramente io spero che i fatti siano chiari tanto da non lasciare dubbi al giudice.... VELOCEMENTE. . Citare
mrbob Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1351004201' post='1399286'] [quote name='guerrino' timestamp='1351003327' post='1399281'] Soltanto il futuro ci dirà quale dei due avvocati è più bravo ...... [/quote] ..scusa Guerrino MA.... se ci affidiamo al concetto che la verità viene ristabilita in base bravura dei due avvocati... siamo fritti... i processi in Italia durano decenni ..... sinceramente io spero che i fatti siano chiari tanto da non lasciare dubbi al giudice.... VELOCEMENTE. . [/quote] I fatti sono [i]chiarissimi...le prove pure...[/i] che problema c'è?? tanto per la cronaca le raccomandate inviate sono due...la seconda l'associazione la riceverà a giorni.....però alla prima non è stata data ancora risposta e sono passati 5 giorni dalla data di ricevimento...come mai? ma st'avvocato degli "amsciosi" n'è che è sommerso dalle pratiche tanto da non poter fornire ste benedette prove richieste, no? Questo dubbio stasera non mi farà dormire...ne sono sicuro Citare
guerrino Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351005090' post='1399288'] I fatti sono [i]chiarissimi...le prove pure...[/i] che problema c'è?? tanto per la cronaca le raccomandate inviate sono due...la seconda l'associazione la riceverà a giorni.....però alla prima non è stata data ancora risposta e sono passati 5 giorni dalla data di ricevimento...come mai? ma st'avvocato degli "amsciosi" n'è che è sommerso dalle pratiche tanto da non poter fornire ste benedette prove richieste, no? Questo dubbio stasera non mi farà dormire...ne sono sicuro [/quote] Vedo che sei ben informato ed immagino anche che tu conosca il contenuto della seconda raccomandata ......... Io però, al contrario di te sono sicuro che questa sera dormirò come un pargolo! Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351006661' post='1399293'] [quote name='mrbob' timestamp='1351005090' post='1399288'] I fatti sono [i]chiarissimi...le prove pure...[/i] che problema c'è?? tanto per la cronaca le raccomandate inviate sono due...la seconda l'associazione la riceverà a giorni.....però alla prima non è stata data ancora risposta e sono passati 5 giorni dalla data di ricevimento...come mai? ma st'avvocato degli "amsciosi" n'è che è sommerso dalle pratiche tanto da non poter fornire ste benedette prove richieste, no? Questo dubbio stasera non mi farà dormire...ne sono sicuro [/quote] Vedo che sei ben informato ed immagino anche che tu conosca il contenuto della seconda raccomandata ......... Io però, al contrario di te sono sicuro che questa sera dormirò come un pargolo! [/quote] pero voi due siete troppo palesemente di parte.mi sembrate emilio fede Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='guerrino' timestamp='1351003327' post='1399281'] [quote name='cairo' timestamp='1350980962' post='1399190'] [quote name='guerrino' timestamp='1350836703' post='1398674'] Sono oramai 10 giorni che a Roberto Cairo è stato chiesto via raccomandata da uno studio legale di fornire adeguata documentazione... Ma che distratto! Ora è impegnato in quel di Padova con l'off road indoor e relativi "confronti" con i modellisti tipo Ivano Censi. Non ci rimane che rimanere in paziente attesa mentre veniamo a sapere che Spagnolo sta disperatamente tentando di costruire "prove" che mai prove saranno. [/quote] Per maggior precisione la raccomandata è stata sopedita il 10 ottobre alle ore 12:45, arrivata ad Asti il 16 ottobre, ritirata il 18 ottobre. Penso che verso sera, potresti anche farti inviare la copia della risposta! Dimenticavo... sono sempre disponibile per un confronto pubblico con gli interessati... ricordaglielo [/quote] Non è più il caso che perdiamo tempo a pensare, a valutare, a giudicare se Pepe è o non è colpevole oppure se l’amsci ha voluto togliersi dai piedi una grande scomodità invisa alla “catena” della quale ho tanto ipotizzato. Soltanto il futuro ci dirà quale dei due avvocati è più bravo e quindi da che parte arriverà lo tsunami che ci investirà e che comunque ci ha già dato le prime avvisaglie. L’amsci è in fase di scioglimento, tu Roberto e non solo tu, parli di ipotetiche dimissioni, il malcontento della base è ormai evidente ed espresso persino dai fuoristradisti, zoccolo duro dei consensi amsciosi. Le ultime gare le avete fatte tutte fuori dai tanto studiati, discussi, scritti e sottolineati regolamenti ……… ce ne sarebbero tante altre da dire, ma l’idea è già stata resa. Indipendentemente dalla qualità dei singoli avvocati, la cacca l’ha pestata un’amsci ormai allo sbando. Questo è fuori di dubbio. [/quote] e perche non dobbiamo piu pensare se pepe ha ragione o torto---solo perche lo dici tu o qualcuno ti ha detto di smettere?RRRRRRRRR noto che alle risposte da te tanto richieste di cairo non rispondi piu.---lui ha detto che e sempre disposto ad un confronto pubblico,e ti ha chiesto se puoi avvisarliRRRRRRRRRR chiaramente non e compito tuo, il tuo e un'altro ssslllurp Modificato 23 Ottobre 2012 da ivano Citare
massimilianoprato Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351006661' post='1399293'] [quote name='mrbob' timestamp='1351005090' post='1399288'] I fatti sono [i]chiarissimi...le prove pure...[/i] che problema c'è?? tanto per la cronaca le raccomandate inviate sono due...la seconda l'associazione la riceverà a giorni.....però alla prima non è stata data ancora risposta e sono passati 5 giorni dalla data di ricevimento...come mai? ma st'avvocato degli "amsciosi" n'è che è sommerso dalle pratiche tanto da non poter fornire ste benedette prove richieste, no? Questo dubbio stasera non mi farà dormire...ne sono sicuro [/quote] Vedo che sei ben informato ed immagino anche che tu conosca il contenuto della seconda raccomandata ......... Io però, al contrario di te sono sicuro che questa sera dormirò come un pargolo! [/quote] Ragazzi, ma qui è un confronto impari, siete solo i soliti 2/3 personaggi che sapete le cose, noi comuni mortali partecipiamo ad un forum senza avere le solite notizie. Albè, stai facendo come il Direttivo, ti tieni le cose per te? Sig. Guerrino, anche Lei fa uguale? (non sono ironico col fatto che Le do' del Lei, non la conosco personalmente e quindi....) Attendo eventuali delucidazioni. Grazie Citare
maver Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 mmmmmm vedo che ivano continua a fare il mediatore..... in mezzo a mrbob e guerrino..... (ivano non ti vedo bene!) :-) :-) Citare
ivano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1351007721' post='1399303'] mmmmmm vedo che ivano continua a fare il mediatore..... in mezzo a mrbob e guerrino..... (ivano non ti vedo bene!) :-) :-) [/quote] concordo--non mi vedo asssolutamente ---bene Citare
stefano Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351005090' post='1399288'] [quote name='il-gufo' timestamp='1351004201' post='1399286'] [quote name='guerrino' timestamp='1351003327' post='1399281'] Soltanto il futuro ci dirà quale dei due avvocati è più bravo ...... [/quote] ..scusa Guerrino MA.... se ci affidiamo al concetto che la verità viene ristabilita in base bravura dei due avvocati... siamo fritti... i processi in Italia durano decenni ..... sinceramente io spero che i fatti siano chiari tanto da non lasciare dubbi al giudice.... VELOCEMENTE. . [/quote] I fatti sono [i]chiarissimi...le prove pure...[/i] che problema c'è?? tanto per la cronaca le raccomandate inviate sono due...la seconda l'associazione la riceverà a giorni.....però alla prima non è stata data ancora risposta e sono passati 5 giorni dalla data di ricevimento...come mai? ma st'avvocato degli "amsciosi" n'è che è sommerso dalle pratiche tanto da non poter fornire ste benedette prove richieste, no? Questo dubbio stasera non mi farà dormire...ne sono sicuro [/quote] Mi ricorda molto Collodi, il bolognese e il romano,,, per carità nessun secondo senso, mi riferisco alle vostre origini. Il Petroniano dimentica che l'architrave ha ceduto,, la NOVA ha dato le suo direttive, palesemente in contrasto con tutto il made in Italy che c'era a supporto, e ora spinge verso Francia e USA,,, lo stesso personaggo preferisce non toccare questo tasto dicendo di non sapere nulla, chiaramente prenderebbe tanti pesci in faccia dalla medesima Barca da rimanere senza sostegno protesico, e si guarda bene dal trasparire la sua colpa nel far capire tutto il meccanismo ideato e condotto in nome e per conto della bannerista principe. Era stato tutto previsto, ma il malcapitato è stato smascherato e ora sarà il sale che completerà il pepe. Il secondo,, mi pare, di conoscerlo e da quella poca mia esperienza sembra essere un giocherellone che si diverte, con il modellismo, con l'associazionismo, con altro... non so. Da questi dobbiamo prendere spunto per restaurare e restartare un modellismo che per tante colpe è in ginocchio? Personalmente dò la massima fiducia al direttivo uscente, per un solo motivo: conosce le proprie responsabilità e fara di tutto per non ripeterle. Concludo con fiducia, per quel po che mi compete, a Cairo & C..e con tanta amarezza per uno di questi due signori, sopra citati, che per un clic ha venduto quel pò di libero arbitrio che gli rimaneva, annichilendosi a pura sputacchiera. Sono solo esempi figurati per identificare un concetto, non una offesa, anzi il massimo rispetto per tutto. 1 Citare
mrbob Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='massimilianoprato' timestamp='1351007444' post='1399301'] Ragazzi, ma qui è un confronto impari, siete solo i soliti 2/3 personaggi che sapete le cose, noi comuni mortali partecipiamo ad un forum senza avere le solite notizie. Albè, stai facendo come il Direttivo, ti tieni le cose per te? Sig. Guerrino, anche Lei fa uguale? (non sono ironico col fatto che Le do' del Lei, non la conosco personalmente e quindi....) Attendo eventuali delucidazioni. Grazie [/quote] Tranquillo Massimiliano ...io faccio e mi fanno qualche telefonata...tutto qua'...del resto come dice li lider maximo..io non faccio parte dell'associazione, ergo non posso parlare ( secondo lui...) Ti posso dire che la seconda raccomandata richiede QUELLO che andavo chiedendo io, stavolta voglio vedere cosa mandano...( a parte i grafici di Cerquetani).... Modificato 23 Ottobre 2012 da mrbob Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.