guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Puoi crederci o non crederci, ma questi sembra che siano i fatti. Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Se andate a leggere la terza puntata dell'articolo di ecomodel, capirete come la "trattativa" sia stata abbastanza complicata. Ora siamo di fronte ad un dato di fatto proveniente dall'Amsci. Aspettiamo le reazioni. Citare
AOL Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Eddaiiiii adesso scrivi pure gli articoli scopiazzando gli interventi sul forum... Citare
VERRY Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Voi scrivete io per ora preferisco il karaoke ! .............. continuo ad attendere ............................ Citare
mrbob Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348595680' post='1391722'] Per il momento vi comunico che il sig. Raffaele Pepe (produttore della miscela MLC Racing) ha ricevuto dall'Amsci una radiazione a tempo ineterminato. Credo che da ora in poi ne vedremo delle belle! [/quote] Scusa se chiedo ma: da dove hai preso questa "informazione"? Dal momento che affermi che non esiste alcuna comunicazione ufficiale; ed ancora: CHI l'ha presa? E perche'? Sono domande che, credo, OGNI modellista ed ancor più gli associati vorrebbero sapere... Il provvedimento è, di per se', molto grave...sempre se confermato.... Citare
maximino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1348602546' post='1391767'] [quote name='guerrino' timestamp='1348595680' post='1391722'] Per il momento vi comunico che il sig. Raffaele Pepe (produttore della miscela MLC Racing) ha ricevuto dall'Amsci una radiazione a tempo ineterminato. Credo che da ora in poi ne vedremo delle belle! [/quote] Scusa se chiedo ma: da dove hai preso questa "informazione"? Dal momento che affermi che non esiste alcuna comunicazione ufficiale; ed ancora: CHI l'ha presa? E perche'? Sono domande che, credo, OGNI modellista ed ancor più gli associati vorrebbero sapere... Il provvedimento è, di per se', molto grave...sempre se confermato.... [/quote] sembra sia tutto vero... Citare
ThCrono Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1348602546' post='1391767'] [quote name='guerrino' timestamp='1348595680' post='1391722'] Per il momento vi comunico che il sig. Raffaele Pepe (produttore della miscela MLC Racing) ha ricevuto dall'Amsci una radiazione a tempo ineterminato. Credo che da ora in poi ne vedremo delle belle! [/quote] Scusa se chiedo ma: da dove hai preso questa "informazione"? [/quote] non l'ha presa, sicuramente l'ha copiata... Effettivamente la cosa sarebbe gravissima, e non credo sia corretto nei confronti di Pepe (sia pure il più infame dei sabotatori), che una notizia del genere sia data in pasto alle belve ancor prima di una comunicazione ufficiale. Credo siamo di fronte all'ennesima stanzanata... Citare
maximino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='tiaccacci' timestamp='1348602832' post='1391771'] [quote name='mrbob' timestamp='1348602546' post='1391767'] [quote name='guerrino' timestamp='1348595680' post='1391722'] Per il momento vi comunico che il sig. Raffaele Pepe (produttore della miscela MLC Racing) ha ricevuto dall'Amsci una radiazione a tempo ineterminato. Credo che da ora in poi ne vedremo delle belle! [/quote] Scusa se chiedo ma: da dove hai preso questa "informazione"? [/quote] non l'ha presa, sicuramente l'ha copiata... Effettivamente la cosa sarebbe gravissima, e non credo sia corretto nei confronti di Pepe (sia pure il più infame dei sabotatori), che una notizia del genere sia data in pasto alle belve ancor prima di una comunicazione ufficiale. Credo siamo di fronte all'ennesima stanzanata... [/quote] purtroppo è una notizia vera! Citare
team veleno Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 forse telefonicamente dal diretto interessato?? Citare
123-antobello Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Salve a tutti, mi sono fatto una bella lettura fin ora, io sono molto sociale ,e chi mi conosce lo sa,spendo na cifra di soldi in questo hobby perche apparte che mi piace guidare ,ma e l'attimo giusto di incontrarti con qualche amico vero, per fare 2 parole o risate quello che sia. sono molto disponibile e molte volte ho aiutato ragazzi con materiale modellistico,ma lo faccio non per vanto, ma perche mi piace stare in compagnia, e se posso dare una mano lo faccio. quello che voglio dire e che ho ripreso a fare gare,e non voglio vedere nessuno vicino alle mie cose, valiggetta attrezzi o modelli(lo spremo a sangue),perche dopo aver letto qua, non si e piu sicuri di niente. per il resto voglio essere amico di tutti ,i modellisti leali... non pensavo che si possa arrivare a tanto....che schifo. Citare
massimilianoprato Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Non ho l'esperienza modellistica né tanto meno la conoscenza dei "fatti storici" che evidentemente influiscono nel presente, ma rimango solo sconsolato nel vedere che il mio giochino forse lo é per pochi un "giochino". Chiudo con la retorica: spero che se di illecito sportivo si tratti, che vengano puniti i colpevoli e che in un modo o nell'altro sia la verità che metta la parola fine. Scusate ma dopo aver letto 16 pagine anche io ho voluto lasciare un parere anche se pur banale, solo a sintomo che anche gli sconosciuti come me si appassionano agli eventi del nostro hobby. Ciao a tutti Citare
mrbob Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [b]Squadra antimafia 3,Cassino, la vendetta[/b] Riassunto delle puntate precedenti La bomba è scoppiata: il capo degli scissionisti campani è stato "esiliato"; dopo giorni passati nel sottobosco delle protezioni amiche, il provvedimento l'ha colto mentre tentava l'espatrio....fonti sicure assicurano che è stato tradito da una tanica di nitrometano che è spuntata inopportunamente fuori ai controlli doganali, ma pare, da fonti anonime, che il suo socio-collaboratore-pilota l'abbia convinto in extremis a non espatriare con il suo prezioso cd contente le preziose formule chimiche. Le "ndrine calabresi" esultano con viva soddisfazione: sono stati organizzati festini a base di "ndujia" condita con della buona miscela d'annata: ora il campo delle trazioni pulite e dei relativi appalti sembra essere in discesa; anche la sacra corona unita, da Fasano e dintorni, è stata decimata: il killer oliosiliconico ha le ore contate Dalla terra che non sa cosa sia la mafia si riconoscono gli ingenti danni provocati al sistema, soprattutto per il nitrometano perso e " [i]pe i picciuli che nun amu a pigghiari"[/i]; mentre li leader maximo, asserragliato nella sua roccaforte, pare abbia avuto un ghigno di compiacimento per l'estenuante lavoro dei "suoi uomini" che hanno portato all'eccellente epurazione. Ha auto-convocato una conferenza stampa nel solito albergo di Bologna, nel quale spiegherà gli eventi. ha assicurato che stavolta non si pagheranno i 6mila euro che di solito si pagano. ma che tutto verrà esposto nel massimo della chiarezza e della trasparenza. Mentre afferma cio' il suo naso, già lungo di per se', ha assunto dimensioni stratosferiche... Anche Zeman, subito contattato pare abbia espresso dei chiari concetti al riguardo:..." [i]l'ho sempre detto, sin dai tempi degli inizi che si giocava sporco...certi risultati erano sospetti...spero solo ora che si torni a correre in un modo normale...fuori la chimica dalle piste..." [/i] Queste , pare, siano state le sue prime parole. Il thriller è emozionante...continuate a seguire su rmechannel Citare
massimilianoprato Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1348604834' post='1391781'] [b]Squadra antimafia 3,Cassino, la vendetta[/b] Riassunto delle puntate precedenti La bomba è scoppiata: il capo degli scissionisti campani è stato "esiliato"; dopo giorni passati nel sottobosco delle protezioni amiche, il provvedimento l'ha colto mentre tentava l'espatrio....fonti sicure assicurano che è stato tradito da una tanica di nitrometano che è spuntata inopportunamente fuori ai controlli doganali, ma pare, da fonti anonime, che il suo socio-collaboratore-pilota l'abbia convinto in extremis a non espatriare con il suo prezioso cd contente le preziose formule chimiche. Le "ndrine calabresi" esultano con viva soddisfazione: sono stati organizzati festini a base di "ndujia" condita con della buona miscela d'annata: ora il campo delle trazioni pulite e dei relativi appalti sembra essere in discesa; anche la sacra corona unita, da Fasano e dintorni, è stata decimata: il killer oliosiliconico ha le ore contate Dalla terra che non sa cosa sia la mafia si riconoscono gli ingenti danni provocati al sistema, soprattutto per il nitrometano perso e " [i]pe i picciuli che nun amu a pigghiari"[/i]; mentre li leader maximo, asserragliato nella sua roccaforte, pare abbia avuto un ghigno di compiacimento per l'estenuante lavoro dei "suoi uomini" che hanno portato all'eccellente epurazione. Ha auto-convocato una conferenza stampa nel solito albergo di Bologna, nel quale spiegherà gli eventi. ha assicurato che stavolta non si pagheranno i 6mila euro che di solito si pagano. ma che tutto verrà esposto nel massimo della chiarezza e della trasparenza. Mentre afferma cio' il suo naso, già lungo di per se', ha assunto dimensioni stratosferiche... Anche Zeman, subito contattato pare abbia espresso dei chiari concetti al riguardo:..." [i]l'ho sempre detto, sin dai tempi degli inizi che si giocava sporco...certi risultati erano sospetti...spero solo ora che si torni a correre in un modo normale...fuori la chimica dalle piste..." [/i] Queste , pare, siano state le sue prime parole. Il thriller è emozionante...continuate a seguire su rmechannel [/quote] Ciao Albé mi piace sempre troppo leggere le tue pittoresche frasi a presto 1 Citare
fanfalik Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 (modificato) [size=5]Direttamente dalla Gara del Salamino (per qualcuno), una puntualizzazione necessaria.....[/size] [left]Spesso la Storia , la cultura e l'esperienza sono ripetitive e quindi ogni commento ai fatti avvenuti all'ultima prova di Italiano 1:8 di Cassino, litigi e sabotaggi compresi è puramente superfluo, ma é anche inutile dire che lo Spirito che ha animato la nostra Freedom Cup Campania (la gara del salamino per qualcuno qui sul forum) è sempre stato superiore ad ogni malizia e torbido accordo precostituito e la nostra passione esposta in questo campionato campano ha raggiunto , spesso, livelli così elevati da lasciar accantonare qualsiasi ombra di dissidio che poteva palesarsi nella gara , e mai c'è stata nessuna dimostrazione di forza verso l'AMSCI e nessun dissenso verso i suoi delegati regionali...[/left] [left][size=4][color=#333333][font=lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif]Eppure , eppure , dopo i recenti fatti, a malincuore abbiamo rinunciato a completare la manifestazione nella pista di Cassino ,come da programma , circuito carissimo a molti, ma l'evento sicuramente avrebbe rotto equilibri , creato altri dissapori e disturbato animi Divini. [/font][/color][/size][/left] [left][size=4][color=#333333][font=lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif]Forse, gli oltre 120 piloti partecipanti, tutti fuori di senno per qualcuno, nazionali ed internazionali, con 5 gare effettuate su 5 piste campane + un'ultima a Cassino , bel numero è.... , embè tutti questi folli hanno colto il messaggio ... un agone puramente sportivo dove è meglio prevenire che curare , vaccinare invece di intrappolare, lenire invece di ferire; ed è stato chiarissimo che altrove tutto ciò ormai si era perso , gli interessi erano altri sicuramente, le pressioni altissime sicuramente , i costi sono e saranno elevatissimi sicuramente , ma noi piloti Freedom dimostriamo e dimostreremo che essere Insieme é più di ogni altra cosa.[/font][/color][/size][/left] Modificato 25 Settembre 2012 da fanfalik 2 Citare
Peppinerus Inviato: 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [left][quote name='fanfalik' timestamp='1348607483' post='1391790'] [u][b].................. e mai c'è stata nessuna dimostrazione di forza verso l'AMSCI nessun dissenso verso i suoi delegati regionali...[/b][/u][/left] [/quote] Evidentemente.... questo è stato UNIDIREZIONALE..... il risultato è questa "sentenza" che ormai sembra inevitabile e reale...... e a dir poco ALLUCINANTE...... purtroppo per molte persone che vivono ed han vissuto poco la realtà Campana... non capiranno.. non crederanno.... e continueranno a credere e a pensarla come "vogliono" che essi facciano...... ma noi.....a questo giochino... non ci stiamo..... giocare con la dignità....onestà....delle persone....è troppo..... per cui, tenetevi caro il vostro mondo... con la speranza che si rimpicciolisca sempre di più.... e che si sbricioli nelle vostre mani.... Con affetto.... Citare
Vortex Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 (modificato) Ho letto un po e devo dire che mi fate paura li in Italy. Ma è ora di cambiare o di smettere. Qui in germania la cosa è piu umana e anche la svizzera si comporta molto buona la scena. Non si vedono litigate ne sabotagi. Ma dove caxxo siamo arrivati. Già solo leggere di un sabotagio fa schifo. Io spero tanto che il mondo pistaiolo cambi in fretta comportamento ritornando indietro di anni dove contava il divertimento. Oggi è diventato uno strumento per fare soldi. I piloti noti di sicuro la domenica invece di grattarsi le paxxle perche non hanno voglia di girare , vanno a girare perche alla fine della gara fanno soldi. A me fa schifo. Il pista è diventata un unica bugia. Vale solo la presenza farsi vedere e leccare i culi .... BUON APPETITO Poi volevo agiungere un qualcosa Robert Pietsch sono due tre anni che fa paura ....e sono sicuro che vincerà altri mondiali anche perche è una persona preparata e calcola come un Collari tutte le eventulità di una gara. Guardando l´europeo ne da evidenza. Secondo me i tempi belli di Collari sono storia. Ci saranno sempre dei cambiamenti e ci saranno sempre nuovi campioni. Collari vincerà di sicuro ancora tante gare ...ma non piu come una volta di questo ne sono certo. Modificato 25 Settembre 2012 da Vortex Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='tiaccacci' timestamp='1348602832' post='1391771'] non l'ha presa, sicuramente l'ha copiata... Effettivamente la cosa sarebbe gravissima, e non credo sia corretto nei confronti di Pepe (sia pure il più infame dei sabotatori), che una notizia del genere sia data in pasto alle belve ancor prima di una comunicazione ufficiale. Credo siamo di fronte all'ennesima stanzanata... [/quote] Non vi si può lasciare soli neanche per cinque minuti, che subito sgroppate e sgroppa soprattutto il nostro caro capo moderatore. Il mio mestiere è quello di dare notizie ed esprimere opinioni e questo, che vi piaccia o meno, è quello che faccio. Caso diverso è quello di Vincenzo Vincitorio del Parco Nazionale del Gargano del quale sappiamo (bontà sua) che gli piace la gnocca. Ma passiamo subito e brevissimamente, per non pesare troppo sull’off topic, al quale Vincitorio tiene tanto (salvo poi percorrerlo ripetutamente in prima persona). La stanzanata ……… a questo mondo le notizie vengono recepite da quelli del mestiere che poi si occupano del comunicarle, tutto qui e basta con la storia del copiato sulla quale insistono il vostro capo moderatore e lo stesso vostro capo supremo. Io mi sono rotto e se guerra vogliono, guerra sia. Citare
il-gufo Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 (modificato) certo non sono in buoni rapporti con Guerrino... però gli attacchi contro di lui da parte di THC non sono esattamente azioni da moderatore..... . Modificato 25 Settembre 2012 da il-gufo Citare
guerrino Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 Dal sito dell'Amsci: ad Andrea Gerardi (il vericatore) e a Raffaele Pepe (produttore di miscele) ... [left][font="TimesNewRoman"]"viene [/font][b][font="TimesNewRoman-Bold"]comminata una radiazione a tempo indeterminato [/font][/b][font="TimesNewRoman"]con decorrenza[/font][/left] [left][font="TimesNewRoman"]immediata e il divieto di accedere all’impianto ospitante gare A.M.S.C.I. rc."[/font][/left] Citare
AOL Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 [b][url="http://www.automodel.net/index.php?/page/index.html/_/news/provvedimento-disciplinare-amsci-r285"]Qui trovate il comunicato ufficiale.[/url][/b] Citare
maximino Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 Bene, adesso chi deve essere contento lo sarà: complimenti!!! Citare
ivano Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 penso e spero che nessuno sia contento come penso e spero sia stata fatta la cosa giusta Citare
gibi Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1348590723' post='1391702'] ...Dopo 15 pagijne "semiserie" è arrivata l' ora di fare il punto della situazione: a) mi fa piacere constatare che uno dei "big del modellismo" sia intervenuto, ammettendo palesemente che, comunque vada, il danno è assai rilevante per TUTTI; NON sono d'accordo quando dice, per ovvi interessi che, nell'ordine: - L'AMSCI è parte lesa...ma de che??? nel gabbiotto delle verifiche c'era il sig. Giovanni Attolino,[u] e non l'ha portato di certo la pista di Cassino .....[/u]ed Andrea Gerardi ( questo si che l'ha messo a disposizione la pista); ma ora, gettare la croce su Andrea è quantomeno "squallido"; il responsabile ( se c'è stato un sabotaggio..) è stato effettuato da altra persona e non di certo da Andrea, su input di terzi ovviamente...chiamatela come volete: corruzione, disonestà.....questo è o sarebbe non credo, a differenza del sig. Zamuner, che se ne ritiene pienamente convinto, che l'AMSCI prenderà dei provvedimenti: la storia ci insegne che, per fatti piu' o meno simili a questi, 3 anni fa' furono comminate "[b]squalifiche farsa" [/b]ridotte al minimo indispensabile per permettere agli assegnatari delle medesime di correre regolarmente la stagione successiva c) Nessuno parla degli screzi avvenuti tra il Direttore gara ed un partecipante ( peraltro recidivo)...; lo stesso Direttore gara ( Pafundi ndr) sì è dichiarato "quanto niente amareggiato" per tale tipo di situazione evidenziandola bellamente su un social network d) siamo alle solite: una associazione allo sbando, un direttore di sezione che scrive a se stesso per comunicare che non si sono presentati concorrenti alternativi per le elezioni, gente senza p@lle che, checche' dicano il contrario con questo "giochino" ci campano ed anche bellamente, anche se, al popolo ( ritenuto idiota) fanno intendere che loro lo fanno per "passione".... Ma quale passione?? Se di questo ci vivono ed anche bellamente come detto prima... Signori, che vi piaccia o meno qua ci sono in ballo interessi commerciali e non abbastanza rilevanti: ed è per questo che tutto tace.... Saluti P.s. : forse, se mi va' piu' tardi inserisco la 2^ puntata di squadra antimafia 4, Cassino, la vendetta ( così, almeno, ci facciamo 4 risate) [/quote] Alberto sta volta ti devi ricredere, vedi che a volte essere fiduciosi non è sbagliato ciao stamme bene e saluta Angelo da parte mia e di Simone Citare
brindisimodel Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 emh ragazzi scusate....fatemi capire al sig.Pepe hanno dato la squalifica...ok e alla controparte? io ho assistito al fattaccio....non stava litigando con se stesso eh....a calcio quando due giocatori bisticciano vengono espulsi entrambi!!!! giusto per capire che a me non mi puo' fregar de meno...sono piu' che pagante!!!ahgahaha Citare
AOL Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 [quote name='brindisimodel' timestamp='1348650495' post='1391878'] emh ragazzi scusate....fatemi capire al sig.Pepe hanno dato la squalifica...ok e alla controparte? io ho assistito al fattaccio....non stava litigando con se stesso eh....a calcio quando due giocatori bisticciano vengono espulsi entrambi!!!! giusto per capire che a me non mi puo' fregar de meno...sono piu' che pagante!!!ahgahaha [/quote] Non credo che la causa della radiazione sia la lite... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.