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Inviato:
ragazzi innanzitutto volevo sapere quanto pesava l auto con gomme finite e carozza e poi qual è il peso 1,400 kg giusto
come arrivare a questo peso su questa macchina che alleggerimenti comprare
grazie mille a tutti quelli che interverranno
Inviato:
Tienila a 1700 e spendi i soldi per un buon motore, elettronica ed una marea di ricambi che alla fine servono di piu'!
Gia' cosi' di scatola e' un ottima macchina, perche' volete spendere tutti questi soldi per alleggerirla?
Gia' cosi' " a peso" si fatica a tenerla incollata al suolo, figuriamoci con 3 etti in meno.
Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata
la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista.
In una pista dove sono andato a girare ho visto un pilota con il dito che con una NT1 di scatola ed un motore medio, dava le pacche a gente, anche con lo stesso modello, con RC alleggerite con optional in titanio e alluminio che con quei soldi avrebbero potuto comprarsi altri 1/2 modelli da utilizzare come muletti.
Poi per carita', lo dico sempre, ognuno con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole, ma quando si chiedono consigli, bisogna accettarli da tutti.
Inviato:

[quote name='Crazy72' timestamp='1336716194' post='1361036']
Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata
la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista.
[/quote]

ovvio perchè di scatola i pesi sono ben distribuiti ;) per andar forte non basta togliere peso ma poi bisogna ridistribuire il peso

Inviato:
[quote name='Crazy72' timestamp='1336716194' post='1361036']
Tienila a 1700 e spendi i soldi per un buon motore, elettronica ed una marea di ricambi che alla fine servono di piu'!
Gia' cosi' di scatola e' un ottima macchina, perche' volete spendere tutti questi soldi per alleggerirla?
Gia' cosi' " a peso" si fatica a tenerla incollata al suolo, figuriamoci con 3 etti in meno.
Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata
la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista.
In una pista dove sono andato a girare ho visto un pilota con il dito che con una NT1 di scatola ed un motore medio, dava le pacche a gente, anche con lo stesso modello, con RC alleggerite con optional in titanio e alluminio che con quei soldi avrebbero potuto comprarsi altri 1/2 modelli da utilizzare come muletti.
Poi per carita', lo dico sempre, ognuno con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole, ma quando si chiedono consigli, bisogna accettarli da tutti.
[/quote]

dipende dove hanno alleggerito...
Se si alleggerisce tutta la trasmissione, assi, omocinetici e differenziali sicuramente non si sbaglia.
Inviato:
Difatti, quello che hai elencato tu sono gli unici optional necessari, il resto sono soldi buttati per optional estetici e totalmente superflui.
Inviato:
[quote name='KingArtur' timestamp='1336719373' post='1361050']
[quote name='Crazy72' timestamp='1336716194' post='1361036']
Tienila a 1700 e spendi i soldi per un buon motore, elettronica ed una marea di ricambi che alla fine servono di piu'!
Gia' cosi' di scatola e' un ottima macchina, perche' volete spendere tutti questi soldi per alleggerirla?
Gia' cosi' " a peso" si fatica a tenerla incollata al suolo, figuriamoci con 3 etti in meno.
Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata
la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista.
In una pista dove sono andato a girare ho visto un pilota con il dito che con una NT1 di scatola ed un motore medio, dava le pacche a gente, anche con lo stesso modello, con RC alleggerite con optional in titanio e alluminio che con quei soldi avrebbero potuto comprarsi altri 1/2 modelli da utilizzare come muletti.
Poi per carita', lo dico sempre, ognuno con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole, ma quando si chiedono consigli, bisogna accettarli da tutti.
[/quote]

dipende dove hanno alleggerito...
Se si alleggerisce tutta la trasmissione, assi, omocinetici e differenziali sicuramente non si sbaglia.
[/quote]

Quoto in pieno provata con trasmissione capricorn ne vale la pena cambia tantissimo molto piu' reattiva

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