PACO82 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 ragazzi innanzitutto volevo sapere quanto pesava l auto con gomme finite e carozza e poi qual è il peso 1,400 kg giusto come arrivare a questo peso su questa macchina che alleggerimenti comprare grazie mille a tutti quelli che interverranno Citare
pennesw Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 se devi fare gare AMSCI il peso deve essere 1700, se non fai quelle gare, il peso può essere quello che il tuo portafoglio ti permette Citare
Crazy72 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 Tienila a 1700 e spendi i soldi per un buon motore, elettronica ed una marea di ricambi che alla fine servono di piu'! Gia' cosi' di scatola e' un ottima macchina, perche' volete spendere tutti questi soldi per alleggerirla? Gia' cosi' " a peso" si fatica a tenerla incollata al suolo, figuriamoci con 3 etti in meno. Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista. In una pista dove sono andato a girare ho visto un pilota con il dito che con una NT1 di scatola ed un motore medio, dava le pacche a gente, anche con lo stesso modello, con RC alleggerite con optional in titanio e alluminio che con quei soldi avrebbero potuto comprarsi altri 1/2 modelli da utilizzare come muletti. Poi per carita', lo dico sempre, ognuno con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole, ma quando si chiedono consigli, bisogna accettarli da tutti. Citare
PACO82 Inviato: 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 era solo una mia curiosita' personale ecco Citare
dynamo Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 [quote name='Crazy72' timestamp='1336716194' post='1361036'] Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista. [/quote] ovvio perchè di scatola i pesi sono ben distribuiti per andar forte non basta togliere peso ma poi bisogna ridistribuire il peso Citare
KingArtur Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 [quote name='Crazy72' timestamp='1336716194' post='1361036'] Tienila a 1700 e spendi i soldi per un buon motore, elettronica ed una marea di ricambi che alla fine servono di piu'! Gia' cosi' di scatola e' un ottima macchina, perche' volete spendere tutti questi soldi per alleggerirla? Gia' cosi' " a peso" si fatica a tenerla incollata al suolo, figuriamoci con 3 etti in meno. Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista. In una pista dove sono andato a girare ho visto un pilota con il dito che con una NT1 di scatola ed un motore medio, dava le pacche a gente, anche con lo stesso modello, con RC alleggerite con optional in titanio e alluminio che con quei soldi avrebbero potuto comprarsi altri 1/2 modelli da utilizzare come muletti. Poi per carita', lo dico sempre, ognuno con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole, ma quando si chiedono consigli, bisogna accettarli da tutti. [/quote] dipende dove hanno alleggerito... Se si alleggerisce tutta la trasmissione, assi, omocinetici e differenziali sicuramente non si sbaglia. Citare
Crazy72 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 Difatti, quello che hai elencato tu sono gli unici optional necessari, il resto sono soldi buttati per optional estetici e totalmente superflui. Citare
div Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 [quote name='KingArtur' timestamp='1336719373' post='1361050'] [quote name='Crazy72' timestamp='1336716194' post='1361036'] Tienila a 1700 e spendi i soldi per un buon motore, elettronica ed una marea di ricambi che alla fine servono di piu'! Gia' cosi' di scatola e' un ottima macchina, perche' volete spendere tutti questi soldi per alleggerirla? Gia' cosi' " a peso" si fatica a tenerla incollata al suolo, figuriamoci con 3 etti in meno. Conosco piloti che girano dove vado io che hanno fatto di tutto e speso parecchi dindi per alleggerirla che quando l'hanno provata la prima volta in pista, si sono fiondati subito in negozio per comprare dei pesi da fissare sul telaio perche' la RC non riusciva a stare in pista. In una pista dove sono andato a girare ho visto un pilota con il dito che con una NT1 di scatola ed un motore medio, dava le pacche a gente, anche con lo stesso modello, con RC alleggerite con optional in titanio e alluminio che con quei soldi avrebbero potuto comprarsi altri 1/2 modelli da utilizzare come muletti. Poi per carita', lo dico sempre, ognuno con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole, ma quando si chiedono consigli, bisogna accettarli da tutti. [/quote] dipende dove hanno alleggerito... Se si alleggerisce tutta la trasmissione, assi, omocinetici e differenziali sicuramente non si sbaglia. [/quote] Quoto in pieno provata con trasmissione capricorn ne vale la pena cambia tantissimo molto piu' reattiva Citare
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