Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
di fatto c'è che sul sito indicato 9,30 sono per la coppia anteriore e 7,5 per le posteriori (selezionando dalla tendina cerchio i mm),
delle due l'una o il sito è sbagliato o se le tengono...

ammenochè non arrivino nei negozi a prezzi normali!!!

...non è scritto da nessuna parte qualcosa che indichi che il prezzo si riferisce al treno a alla coppia... Modificato da radioriodio
Inviato: (modificato)

[quote name='dumon' timestamp='1334237903' post='1352021']
Confermo, costano 9,30€ al treno. Le carbon e le titanium 10,50€.
[/quote]

però il sito parla di coppia :rolleyes:

Modificato da dynamo
Inviato:

[quote name='dynamo' timestamp='1334241248' post='1352039']
[quote name='dumon' timestamp='1334237903' post='1352021']
Confermo, costano 9,30€ al treno. Le carbon e le titanium 10,50€.
[/quote]

per il sito parla di coppia :rolleyes:
[/quote]
conoscendo Fausto sono sicuro che il prezzo sara allineato con gli altri.(sono annnnni che produce gomme)

Inviato:
guarda io non so neppure di chi tu stia parlando (immagino il produttore) ma spero per lui che il prezzo sia allineato con le altre marche altrimenti la vedo difficile un'espansione nel mercato.
Inviato:
[quote name='dynamo' timestamp='1334244886' post='1352052']
guarda io non so neppure di chi tu stia parlando (immagino il produttore) ma spero per lui che il prezzo sia allineato con le altre marche altrimenti la vedo difficile un'espansione nel mercato.
[/quote]

Ti ripeto che le VMR bianche da noi si trovano a 9€ al treno (1/10)...Di sicuro sul sito c'è qualcosa di sbagliato, fidati.

Per la qualità che hanno i 9€ (AL TRENO 1/10) son più che giusti, almeno quelle che ho avuto in mano...
Inviato:
[quote name='dynamo' timestamp='1334244886' post='1352052']
[/quote]
si e il costruttore,e sicuramente e sbagliato quanto scritto nel sito.
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1334184176' post='1351877']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1334175910' post='1351823']
mi ricordano tanto i vecchi cerchi idm......mah.....
[/quote]

magari Ielasi gli ha ceduto lo stampo
[/quote]
Era solo un pensiero a voce alta....mi ricordano il vecchio cerchio idm....assolutamente nulla di più....personalmente questa marca è la prima volta che la sento.....per cui...
Inviato:
A parte il discorso prezzo.....mi interesserebbe avere un parere di qualcuno che le ha usate. Per esempio ho sentito dire che, come per le sorelle maggiori 1/8, quelle con il cerchio lenticolare vanno molto bene.
Inviato:
[quote name='dumon' timestamp='1334269391' post='1352177']
A parte il discorso prezzo.....mi interesserebbe avere un parere di qualcuno che le ha usate. Per esempio ho sentito dire che, come per le sorelle maggiori 1/8, quelle con il cerchio lenticolare vanno molto bene.
[/quote]Provate in tutte le versioni (titan-carbon-light-lenticolare e normali) vanno bene e sono sempre fresche in quanto non fanno magazzino in ditta ma molto spesso su ordinazione per il prezzo le 1/8 cerchio light/carbon/titan vengono 17€ al treno però sono sicuro sul fatto della freschezza e controllate l'incollaggio,al momento non ho mai avuto una gomma fallata
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1334298218' post='1352196']
per provarle si possono comprare al sito precedentemente scritto???
[/quote]No ci sono dei riventori,ecco perche sul sito il prezzo è diverso,tu come privato se compri direttamente (in teoria) le paghi di più.Di che zona sei?
  • 7 months later...
Inviato:
Buona sera a tutti... :-)

Per chi fosse interessato, fino alla fine di Dicembre 31/12/2012, sarei il distributore per l'italia del marchio VMR Racing... Chi non riesce , oppure fà difficoltà a reperire le gomme sia da 1/10 Touring oppure le 1/8 On Road, 1/8 Rigida, 1/12, e a breve anche quelle per il Formulino, mi può contattare tranquillamente, indicandomi il vostro negoziante di fiducia, in modo che io possa contattarlo e darVi la possibilità di farvele trovare in negozio...

Grazie e scusatemi per l'off topic Alessandro Brugnoni...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...