gatto Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='Nitrox' timestamp='1334667067' post='1353728'] [quote name='tribemodel' timestamp='1334636957' post='1353529'] [quote name='Nitrox' timestamp='1334624153' post='1353526'] E la GRP come mai non sarà presente? [/quote] ho fatto richiesta per tutte le aziende !!! ora verifico [/quote] Se eventualmente la GRP dovesse essere presente, che non porti le X che sono un fallimento di gomma. Dopo 5, 6 minuti surriscaldano e vanno in crisi. L'unica che va bene è la A mescola vers. 2. Costante, 1 o 2 dec. di differenza ma ti fa 45 min. senza problemi e a fuoco dall'inizio alla fine, gomma eccezionale su qualsiasi fondo. Se poi insistono a portare le X, vuol dire che se ne devono disfare. In ogni caso sono sicuro che le X non le comprerebbe nessuno. . [/quote] Scusate l'OT Ciao Nitrox,non ci conosciamo ma permetti una cosa...ma le gomme di cui parli le hai provate??? oppure spusi sentenze a caso??? nella mia regione siamo in tanti ad usarle,non saremo campioni ma nella nostra categoria proprio fermi non siamo e quello che stai dicendo tu non lo abbiamo mai riscontrato,anzi,siamo molto molto soddisfatti delle X sia in piazzale che in pista,baaaa delle volte non vi capisco proprio Scusate ancora per l'intervento,non voglio fare pubblicita a nessuno non è nel mio genere ma leggere quello che ha scritto Nitrox e non rispondere non ci sono riuscito... Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 (modificato) [quote name='Nitrox' timestamp='1334667067' post='1353728'] [quote name='tribemodel' timestamp='1334636957' post='1353529'] [quote name='Nitrox' timestamp='1334624153' post='1353526'] E la GRP come mai non sarà presente? [/quote] ho fatto richiesta per tutte le aziende !!! ora verifico [/quote] Se eventualmente la GRP dovesse essere presente, che non porti le X che sono un fallimento di gomma. Dopo 5, 6 minuti surriscaldano e vanno in crisi. L'unica che va bene è la A mescola vers. 2. Costante, 1 o 2 dec. di differenza ma ti fa 45 min. senza problemi e a fuoco dall'inizio alla fine, gomma eccezionale su qualsiasi fondo. Se poi insistono a portare le X, vuol dire che se ne devono disfare. In ogni caso sono sicuro che le X non le comprerebbe nessuno. . [/quote] Boh! da quel che ne so io, le X le fanno ogni settimana pertanto non credo abbiano delle giacenze tali da doversene disfare come ipotizzi tu; poi vedremo se saranno presenti, al momento mi par di capire di no, quindi il tuo problema non si pone, non ti pare? Poi vorrei sapere se parli delle X in termini assoluto o solo sulla pista di Decimopotzu, sarebbe interessante saperlo perchè a noi non risulta essere davvero così come dici tu; almeno questo lo dice il cronometro ed i cronologici. Ciao Giampaolo Modificato 17 Aprile 2012 da 57s01 Citare
Nitrox Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 (modificato) Non esprimo giudizi su qualcosa che non ho provato. A Verona nella finale F1 ed Expert dopo una deccina di minuti ambedue i piloti hanno avuto lo stesso probblema ed alla mez'ora, le gomme in appoggio non avevano più battistrada. E cosi anche in altre piste. Voi sicuramente non sarete fermi ma come mi disse un caro amico, se voi in una pista girate in 20 di passo ed un'altro gira di passo in 18, quasi a livello della pole expert, quei 2 secondi fanno la differenza nella qualità della gomma. Aggingo, la X è una eccellente gomma da QUALIFICA a patto che non la scaldi troppo nei giri di riscaldamento. Ma sicome nelle gare di C.I. sia AMSCI che UISP i gommisti portano solo una mescola ecco che la X la finale non te la fa, ammeno che uno gira a livello di passeggiata. E' come se la PMT prtasse le S5. Prova a farci 45 min. Modificato 17 Aprile 2012 da Nitrox Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 (modificato) [quote name='Nitrox' timestamp='1334669107' post='1353743'] Non esprimo giudizi su qualcosa che non ho provato. A Verona nella finale F1 ed Expert dopo una deccina di minuti ambedue i piloti hanno avuto lo stesso probblema ed alla mez'ora, le gomme in appoggio non avevano più battistrada. E cosi anche in altre piste. Voi sicuramente non sarete fermi ma come mi disse un caro amico, se voi in una pista girate in 20 di passo ed un'altro gira di passo in 18, quasi a livello della pole expert, quei 2 secondi fanno la differenza nella qualità della gomma. [/quote] Scusa, ma la tenuta è una cosa ed il consumo è un altra cosa. Spesso l' anteriore in appoggio dopo un pochino risulta essere liscia, ma è da vedere che la tenuta venga meno. Il "pochino o il pocone"dipende da tanti fattori non esclusi la gommatura e la granulometria dell'asfalto. A Decimopotzu, se non sbaglio siamo su cemento quarzato , perciò ti torno a chiedere se i problemi delle X li hai avuti proprio li , oppure li hai sentiti riportare da altri su altre piste;il problema è leggermente diverso! Poii scusa, ma se davvero avremo il monogomma, non sarà mica meglio? tutti si dovranno scervellare per fare assetti da non sbregare le gomme in pochi giri e dovranno guidare in modo non da assassini. Quindi , ancora di più la differenza la farà la "nuca" dei piloti e non i materiali a disposizione!! Ciao Modificato 17 Aprile 2012 da 57s01 Citare
wikingo Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='Nitrox' timestamp='1334667067' post='1353728'] [quote name='tribemodel' timestamp='1334636957' post='1353529'] [quote name='Nitrox' timestamp='1334624153' post='1353526'] E la GRP come mai non sarà presente? [/quote] ho fatto richiesta per tutte le aziende !!! ora verifico [/quote] Se eventualmente la GRP dovesse essere presente, che non porti le X che sono un fallimento di gomma. Dopo 5, 6 minuti surriscaldano e vanno in crisi. L'unica che va bene è la A mescola vers. 2. Costante, 1 o 2 dec. di differenza ma ti fa 45 min. senza problemi e a fuoco dall'inizio alla fine, gomma eccezionale su qualsiasi fondo. Se poi insistono a portare le X, vuol dire che se ne devono disfare. In ogni caso sono sicuro che le X non le comprerebbe nessuno. . [/quote] Ciao una domanda ma usi additivi nelle tue prove o gare libere'?? A mio parere e molto brutto screditare materiali cosi performanti solo perchè non ti piacciono e te lo dico non come esperto ma come persona che prima delle x ho usato sempre e solo pmt forse lavorando un po su gli assetti cambi idea!! Citare
gatto Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1334672533' post='1353759'] [quote name='Nitrox' timestamp='1334667067' post='1353728'] [quote name='tribemodel' timestamp='1334636957' post='1353529'] [quote name='Nitrox' timestamp='1334624153' post='1353526'] E la GRP come mai non sarà presente? [/quote] ho fatto richiesta per tutte le aziende !!! ora verifico [/quote] Se eventualmente la GRP dovesse essere presente, che non porti le X che sono un fallimento di gomma. Dopo 5, 6 minuti surriscaldano e vanno in crisi. L'unica che va bene è la A mescola vers. 2. Costante, 1 o 2 dec. di differenza ma ti fa 45 min. senza problemi e a fuoco dall'inizio alla fine, gomma eccezionale su qualsiasi fondo. Se poi insistono a portare le X, vuol dire che se ne devono disfare. In ogni caso sono sicuro che le X non le comprerebbe nessuno. . [/quote] Ciao una domanda ma usi additivi nelle tue prove o gare libere'?? A mio parere e molto brutto screditare materiali cosi performanti solo perchè non ti piacciono e te lo dico non come esperto ma come persona che prima delle x ho usato sempre e solo pmt forse lavorando un po su gli assetti cambi idea!! [/quote] quoto!!!!! Citare
Nitrox Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 1° Uso le GRP da quando faccio il Rally / GT 2° Non sto screditando nessuno, ho solo ribadito che la X non è adatta a reggere una finale, e questo a RAGION VEDUTE. 3° Leggete BENE TUTTO quello che viene scritto , prima di mettervi a pestare sui tasti perchè ho impressione che non capite bene l'italiano. Se preferite posso scrivere in tedesco, francese, inglese, russo o ceco. Ma dubito che cambierebbe il risultato. Caro Wikingo, se lavorare sugli assetti è (verbo essere) come intendi tu ...... a Verona eri da un tubo all'altro, se ti mettevi uno straccio attaccato alla macchina, almeno ripulivi la pista. Comunque quando imparerete ad andare dritti e anche a fare le curve e magari un giorno arriverete girare con i tempi dei Expert, allora capirete le caratteristivche delle gome. Per ora siete al buio. Citare
Netherlands Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 Nitrox ma... Se una gomma non va bene il produttore della medesima la porta ad un'italiano facendo la figura del pirla? La X è stata una scelta direi rischiosa per Udine ma azzeccatissima visto i risultati! Di fatti, la gomma andava a cannone..è vero, si consumava ma come tutte le altre credimi..e in finale expert io c'ero e giravo e ho visto anche gl'altri sui 35/37 minuti andare a uova! Anzi ti dirò che l'unica gomme che avevo finito era quella ant dx tutte le altre sembravano nuove te lo posso garantire che tu mi creda o no! Ma cmq ho visto che i ltuo intervento di frustrazione è dato dal fatto che ci tieni alle nostre gommine Citare
Nitrox Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 Neth, frustrazione? guarda che questo è un gioco e come tale rimane, almeno per me. Posso invece capire la tua di frustrazione visto che ti sei preso la briga di contribuire allo sviluppo quindi eventuali critiche non le mandi giù. Dimmi, che risultati hai ottenuto finora con le X ? E dico risultati dopo la bandiera a scacchi alla fine dei 45 min. di finale. Usi il termine ,, le nostre gommine ,, ma se c'è qualcuno che veramente ha contribuito allo sviluppo e al sucesso delle GRP, quello è Fabio Boero. Tu sei arrivato arrivato solo a tavola imbandita. Rilassati e vola basso, sicuramente otterrai di più. Questo è solo un modesto consiglio di chi è nel modellismo quasi da 40 anni e ne ha viste di tutti i colori. Saluiti. Citare
Netherlands Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 Confermo..Fabio ha fatto tanto in passato per la GRP.. Ma credimi..le gomme d'oggi non hanno nulla a che fare con quelle in passato..ora mai il lotto sviluppato da Fabio pur avendo ottenuto successi per parecchi anni (a testimonianza di un gran sviluppo fatto da lui e dai Gandini) è stato superato da queste nuove gomme che a mio modestissimo parere l'80% ha fatto tutto Gandini ma magari qualche aiuto anche solo il 20% l'ho dato io e per cui sò come sono fatte rispetto a quelle vecchie! Vola basso..hihihihihihihihihih fantastico! Fidati che io ho un'officina e lo faccio per passione il modellismo! cmq sia fatti valere li in Sardegna mi raccomando..io non ci sarò..purtroppo per me è un giochino e devo lavorare! ciaoooooooooo PS: Ma chi sei? Citare
wikingo Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='Nitrox' timestamp='1334675410' post='1353776'] 1° Uso le GRP da quando faccio il Rally / GT 2° Non sto screditando nessuno, ho solo ribadito che la X non è adatta a reggere una finale, e questo a RAGION VEDUTE. 3° Leggete BENE TUTTO quello che viene scritto , prima di mettervi a pestare sui tasti perchè ho impressione che non capite bene l'italiano. Se preferite posso scrivere in tedesco, francese, inglese, russo o ceco. Ma dubito che cambierebbe il risultato. Caro Wikingo, se lavorare sugli assetti è (verbo essere) come intendi tu ...... a Verona eri da un tubo all'altro, se ti mettevi uno straccio attaccato alla macchina, almeno ripulivi la pista. Comunque quando imparerete ad andare dritti e anche a fare le curve e magari un giorno arriverete girare con i tempi dei Expert, allora capirete le caratteristivche delle gome. Per ora siete al buio. [/quote] Non so chi sei ma sicuramente se eri uno che andava forte stavi zitto come la maggior parte dei piloti seri, io non ho offeso nessuno e come molti sanno io lo faccio per divertimento e non mi interessa andare dritto ma solo stare in compagnia!! Per fortuna nel giochino ci sono poche persone come te, sennò era finito da un pezzo!! 40 anni di esperienza e ancora non ti sai comportare con gli altri modellisti!!!? Citare
wikingo Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 A Verona avevo le pmt! E sono meno di tre anni che faccio modellismo, però conosco molto bene il rispetto che si deve portare nei confronti delle persone e di tutte le ditte che lavorano per prodotti altamente performanti!! Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 Richiesta agli organizzatori: Potete mettere sul forum l'indirizzo per spedireil materiale con corriere? Entro martedì prossimo dobbiamo spedire Grazie Giampaolo Bruschi Citare
Netherlands Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 Diego..lascia stare! Per fortuna che ci sono modellisti negozianti come te che entrano da poco e mettono tantissima passione come gli organizzatori uisp e amsci! e i vari costruttori che ancora oggi investono per fornirci materiali smepre più prestazionali!!!! Citare
7ruote Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='Nitrox' timestamp='1334676965' post='1353788'] Neth, frustrazione? guarda che questo è un gioco e come tale rimane, almeno per me. Posso invece capire la tua di frustrazione visto che ti sei preso la briga di contribuire allo sviluppo quindi eventuali critiche non le mandi giù. Dimmi, che risultati hai ottenuto finora con le X ? E dico risultati dopo la bandiera a scacchi alla fine dei 45 min. di finale. Usi il termine ,, le nostre gommine ,, ma se c'è qualcuno che veramente ha contribuito allo sviluppo e al sucesso delle GRP, quello è Fabio Boero. Tu sei arrivato arrivato solo a tavola imbandita. Rilassati e vola basso, sicuramente otterrai di più. Questo è solo un modesto consiglio di chi è nel modellismo quasi da 40 anni e ne ha viste di tutti i colori. Saluiti. [/quote] ahhahahaha vola basso lo usavo a 12 anni e ne sono passati tanti da quei tempi comunque grazie per le tue chicche tecniche sulle gomme, corro a buttare tutte le X che ho non vorrei che mi contaminano anche le PMT che sono li affianco @neth : sei fermo da una vita, appendi il macinino al chiodo e vai in pensione Citare
tribemodel Inviato: 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='57s01' timestamp='1334689933' post='1353865'] Richiesta agli organizzatori: Potete mettere sul forum l'indirizzo per spedireil materiale con corriere? Entro martedì prossimo dobbiamo spedire Grazie Giampaolo Bruschi [/quote] puoi spedire tutto il tuo tesoro a Maccioni Efisio via sa mura n° 23 UTA (CA) cap 09010 tranquillo è in buone mani .... Citare
uisp Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Inviato: 21 Aprile 2012 A seguito di telefonate varie per sapere della gara comunico che la seconda prova del Campionato Nazionale UISP di Rally 2012 si svolgerà REGOLARMENTE in quel di Decimoputzu (CA) come da programma. Va dato rispetto a chi si è fatto un "mazzo così" per preparare una gara con anche contorno "turistico" così come è stato annunciato. Va dato rispetto a chi si è spostato dalla Sardegna per venire a correre nelle varie gare sparse per l'Italia così come chi ha già prenotato il viaggio. Sarò criticato per la poca affluenza a questa gara, ma non mi si critichi di non aver rispetto per TUTTI I PILOTI ITALIANI. Vanni 1 Citare
Nitrox Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Inviato: 21 Aprile 2012 [quote name='uisp' timestamp='1335014862' post='1355095'] A seguito di telefonate varie per sapere della gara comunico che la seconda prova del Campionato Nazionale UISP di Rally 2012 si svolgerà REGOLARMENTE in quel di Decimoputzu (CA) come da programma. Va dato rispetto a chi si è fatto un "mazzo così" per preparare una gara con anche contorno "turistico" così come è stato annunciato. Va dato rispetto a chi si è spostato dalla Sardegna per venire a correre nelle varie gare sparse per l'Italia così come chi ha già prenotato il viaggio. Sarò criticato per la poca affluenza a questa gara, ma non mi si critichi di non aver rispetto per TUTTI I PILOTI ITALIANI. Vanni [/quote] ogni commento è superfluo.... Citare
andcon74 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Inviato: 23 Aprile 2012 (modificato) [quote name='Netherlands' timestamp='1334680558' post='1353802'] Confermo..Fabio ha fatto tanto in passato per la GRP.. Ma credimi..le gomme d'oggi non hanno nulla a che fare con quelle in passato..ora mai il lotto sviluppato da Fabio pur avendo ottenuto successi per parecchi anni (a testimonianza di un gran sviluppo fatto da lui e dai Gandini) è stato superato da queste nuove gomme che a mio modestissimo parere l'80% ha fatto tutto Gandini ma magari qualche aiuto anche solo il 20% l'ho dato io e per cui sò come sono fatte rispetto a quelle vecchie! Vola basso..hihihihihihihihihih fantastico! Fidati che io ho un'officina e lo faccio per passione il modellismo! cmq sia fatti valere li in Sardegna mi raccomando..io non ci sarò..purtroppo per me è un giochino e devo lavorare! ciaoooooooooo PS: Ma chi sei? [/quote] Quoto! Tu volare alto? Non mi pare proprio che tu sia montato ... la tua é solo una grande passione e vai ammirato per l'impegno che ci metti! Complimenti ... e non mi pare neppure che tu sia fermo come sostengono alcuni in questa chat ... solo invidia signori! se non é invidia allora state zitti e fatevi gli affari vostri... e per cortesia non iniziate a rispondere a questo mio intervento ... non vi rispondo. Passo e chiudo. Modificato 23 Aprile 2012 da andcon74 1 Citare
skualo Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Inviato: 25 Aprile 2012 [quote name='uisp' timestamp='1335014862' post='1355095'] A seguito di telefonate varie per sapere della gara comunico che la seconda prova del Campionato Nazionale UISP di Rally 2012 si svolgerà REGOLARMENTE in quel di Decimoputzu (CA) come da programma. Va dato rispetto a chi si è fatto un "mazzo così" per preparare una gara con anche contorno "turistico" così come è stato annunciato. Va dato rispetto a chi si è spostato dalla Sardegna per venire a correre nelle varie gare sparse per l'Italia così come chi ha già prenotato il viaggio. Sarò criticato per la poca affluenza a questa gara, ma non mi si critichi di non aver rispetto per TUTTI I PILOTI ITALIANI. Vanni [/quote] Vanni lasciami dire che stai prendendo una cantonata......... Ad oggi sono iscritti 18 piloti, di cui vedendo la lista iscritti almeno 15 sardi, di cui se non erro, solo Bulla, di solito, è presente alle gare sul continente. Fatta questa premessa, mi pare di capire, che ad oggi la trasferta in terra Sarda con gli attuali costi dei traghetti SNAV, nonchè congiuntura economica, non è stata ben vista dai piloti UISP, come li chiami tu "Italiani". Sicuramente, gli assenti come me, non lo fanno per "razzismo"! Ovviamente sei liberissimo di mantenere la gara, ma così facendo "ammazzi" il C.I. Rally UISP 2012. Un saluto e buona vacanza. ZioPako. Citare
gp27 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Inviato: 26 Aprile 2012 e da tempo che mi mordo la lingua per non scrivere in questo o altri argomenti similari presenti sul forum in questi giorni .. e continuero a farlo ma ... mi chiedo ..... che fine hanno fatto tutti quelli che a inizio anno volevano un campionato alternativo un po più economico ecc ..?? A decimoputzu 2 gara campionato italiano uisp stanno facendo di tutto per fare le cose bene, ma saremo 4 gatti. premesso che ognuno del tempo e dei soldi suoi ne fa quello che vuole e la cosa non è sindacabile, premesso anche che visto che non ci sono professionisti il lavoro viene prima di tutto, detto questo ripeto che fine hanno fatto quelli che a inizio anno ........ e tutti quelli che hanno sponsorizzato il campionato facendo fare le tessere e altro, quanto hanno propagandato e spinto far far venire i piloti a questa gara? tutto puo essere ma l'unica cosa che non accetto sono i costi della traferta perche potrò documentare in tanti modi che è una trasferta come altre in qualche caso anche molto più ecomomica. mi chiedo solo se la gara fosse stata organizzata su piazzale, con tutti i casini del caso che ben si conoscono come sarebbe andata a finire ? e se sono state chieste sovvenzioni , aiuti e sponsor che figura si fa ? la verita e che a lamentarci facciamo a gara.ma farle le gare è un'altra cosa , se cosi non fosse allora di questo campionato a parte i proclami iniziali non frega niente a nessuno. Citare
umbro72 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Inviato: 26 Aprile 2012 [quote name='gp27' timestamp='1335456765' post='1356639'] e da tempo che mi mordo la lingua per non scrivere in questo o altri argomenti similari presenti sul forum in questi giorni .. e continuero a farlo ma ... mi chiedo ..... che fine hanno fatto tutti quelli che a inizio anno volevano un campionato alternativo un po più economico ecc ..?? A decimoputzu 2 gara campionato italiano uisp stanno facendo di tutto per fare le cose bene, ma saremo 4 gatti. premesso che ognuno del tempo e dei soldi suoi ne fa quello che vuole e la cosa non è sindacabile, premesso anche che visto che non ci sono professionisti il lavoro viene prima di tutto, detto questo ripeto che fine hanno fatto quelli che a inizio anno ........ e tutti quelli che hanno sponsorizzato il campionato facendo fare le tessere e altro, quanto hanno propagandato e spinto far far venire i piloti a questa gara? tutto puo essere ma l'unica cosa che non accetto sono i costi della traferta perche potrò documentare in tanti modi che è una trasferta come altre in qualche caso anche molto più ecomomica. mi chiedo solo se la gara fosse stata organizzata su piazzale, con tutti i casini del caso che ben si conoscono come sarebbe andata a finire ? e se sono state chieste sovvenzioni , aiuti e sponsor che figura si fa ? la verita e che a lamentarci facciamo a gara.ma farle le gare è un'altra cosa , se cosi non fosse allora di questo campionato a parte i proclami iniziali non frega niente a nessuno. [/quote]Concordo con Daniele,ho provato a tirar fuori vecchie discussioni ma non ho trovato niente,scommetto che tutti quelli che hanno fatto casino e moine ad inizio anno erano i soliti idioti che per farsi vedere hanno tanto scritto ma alla fine erano e sono dei quaraquaqua prrr scusate ma quando ce vò ce vò Citare
Birraio Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Inviato: 26 Aprile 2012 [quote name='gp27' timestamp='1335456765' post='1356639'] e da tempo che mi mordo la lingua per non scrivere in questo o altri argomenti similari presenti sul forum in questi giorni .. e continuero a farlo ma ... mi chiedo ..... che fine hanno fatto tutti quelli che a inizio anno volevano un campionato alternativo un po più economico ecc ..?? A decimoputzu 2 gara campionato italiano uisp stanno facendo di tutto per fare le cose bene, ma saremo 4 gatti. premesso che ognuno del tempo e dei soldi suoi ne fa quello che vuole e la cosa non è sindacabile, premesso anche che visto che non ci sono professionisti il lavoro viene prima di tutto, detto questo ripeto che fine hanno fatto quelli che a inizio anno ........ e tutti quelli che hanno sponsorizzato il campionato facendo fare le tessere e altro, quanto hanno propagandato e spinto far far venire i piloti a questa gara? tutto puo essere ma l'unica cosa che non accetto sono i costi della traferta perche potrò documentare in tanti modi che è una trasferta come altre in qualche caso anche molto più ecomomica. mi chiedo solo se la gara fosse stata organizzata su piazzale, con tutti i casini del caso che ben si conoscono come sarebbe andata a finire ? e se sono state chieste sovvenzioni , aiuti e sponsor che figura si fa ? la verita e che a lamentarci facciamo a gara.ma farle le gare è un'altra cosa , se cosi non fosse allora di questo campionato a parte i proclami iniziali non frega niente a nessuno. [/quote] BIP non è vero! Che arrivare con un camper e 4 persone in sardegna in quel periodo costa solo di traghetto 600 euro e questo lo si sapeva da novembre. Da Perugia o Roma (centro italia) con aereo costa 220+90 di hotel 310 euro a Pilota e anche questo si sapeva da mesi e mesi! Ma ti pare che in un momento economico del genere si organizza una gara ove oltre il 60 percento dei partecipanti spenderà il 300% in piu' rispetto a una tappa a 500km di distanza in Penisola. Ma siete proprio masochisti! Citare
cioz Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Inviato: 26 Aprile 2012 non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno ma..........noi non ci siamo mai lamentati e nemmeno abbiamo chiesto o pensato di chiedere pseudo convenzioni,tassi agevolati,tour enogastronomici per andare su e giu per l'italia ,lo si fa per passione costi quel che costi .Personalmente capisco che sia una trasferta onerosa ( per noi lo sono tutte) ma almeno un po' di rispetto per gli organizzatori ci vorrebbe . Ciao Tore Ciaddu Citare
Birraio Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Inviato: 26 Aprile 2012 [quote name='cioz' timestamp='1335477220' post='1356779'] non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno ma..........noi non ci siamo mai lamentati e nemmeno abbiamo chiesto o pensato di chiedere pseudo convenzioni,tassi agevolati,tour enogastronomici per andare su e giu per l'italia ,lo si fa per passione costi quel che costi .Personalmente capisco che sia una trasferta onerosa ( per noi lo sono tutte) ma almeno un po' di rispetto per gli organizzatori ci vorrebbe . Ciao Tore Ciaddu [/quote] Perchè non ti permetti di fare i conti nelle tasce (vuote) della gente? Tanto ormai si sa che il giochino è costoso , lo sanno tutti , lo sanno anche i muri. Gli italiani peninsulari sono 60 milioni e stanno quasi tutti rovinati. Organizzare una trasferta che costa dai 200 ai 600 euro IN PIU' secondo me è solo masochismo. Mi dispiace criticare la Uisp, sembra che ce l'ho sempre con la uisp. Io non ce l'ho con voi , UISP, ma cavolo non è possibile sottovalutare problematiche del genere, cioè negare l'evidenza. E' vero che i sardi poverini ogni gara devono farsi un mazzo così per arrivare in continente però cioè stiamo parlando di un hobby .... alla fine non si può pretendere che per solidarietà uno deve spendere 500 euro in piu per andare a una gara da 200 euro. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.