Vai al contenuto

II^ PROVA C.I.


Messaggi raccomandati

[quote name='ivano' timestamp='1333355428' post='1348918']
[quote name='vivaupilu' timestamp='1333302826' post='1348796']
Da quanto mi hanno riferito , rissa fra lenzi e salemi!!! E la cosa piu vergognosa e stata solo la squalifica della gara!!! Il sig Cairo non rispetta piu il regolamento !!! I due signori dovrebbero essere squalificati per un hanno dalle competizioni amsci!!
[/quote]
si maaa in questa rissa ---chi ha vinto???? :armati48::D
[/quote]


La maleducazione e l'astio......

Perdono sicuramente la sportività ed il savoir faire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo richiamare l'attenzione del direttore di gara Cairo che mi ha dato uno stop end go per partenza anticipata ma ho una foto che dimostra che non sono io con il numero 7 ha partire in anticipo ma il numero [color=#ff0000]uno ( 1 )...........[/color]

seconda cosa ho perso il numero 7 dal lato destro e sempre Cairo mi ha fermato per staccarmi il numero ( 6 )che ho lasciato sotto
( colpa mia ) al numero 7 che purtroppo si è staccato percio altri secondi persi ...... cosa dovrei dire!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1333353556' post='1348909']
[quote name='Netherlands' timestamp='1333344801' post='1348890']
Volevo fare i complimenti per l'organizzazione a Giovanni e al figlio,alla direzione gara di Cairo con supporter ai box e sul palco del mitico Catozzi!
Ci siamo divertiti tanto!sia in pista che la Sera col mio Boss e Family, che sul palco con Massimo e Vale!
E la domenica in aggiunta del Gigio.

Complimenti ai vincitori, alla prossima!
Fulvio
[/quote]

Gazie Fulvio !!
Giro i tuoi complimenti anche all'altro organizzatore Umberto Guadagno e a tutto il NEW TEAM FRIULI e alle persone che hanno collaborato:

Ernesto Tosi ( cronomen e tecnico rete )
Marco Bertuzzi (fornitore del materiale pista )
Luca Milocco ( detto Orso consegna pass e controllo pista )
Giovanni Battaglia (addetto al trasposto automodelli alle verifiche ed interventi di manutenzione )
Denis ( poliziotto addetto al controllo e supporto manutenzione e pulizia )
Raffaele ( addetto al recupero modelli e consegna alle verifiche )
Daniel Dapretto ( supporto verifiche tecniche )
Denis Marcon ( supporto verifiche tecniche )
Pacorich Fabrizio ( fotografo e supporto pista )

I punti ristoro e pranzo:
Ennio Burba
Thomas ( kebab )

I direttori del centro Conforama
Dott. Russo
Dott. Rossi

Sponsor che hanno partecipato all'evento :

Corsini Mimmo
Schepis Salvatore
Bertuzzi Marco
Grigoletto ( Laserman )
Thomas (kebab)
Ennio Burba
Hotel Roma
Trattoria Taji
Guadagno Umberto
Giovanni Marcon
Zerio modellismo


Spero di non dimenticare nessuno eventualmente aggiungerò.

Un grazie di cuore va anche a tutti i piloti presenti ai loro meccanici ed accompagnatori.

Ciao a tutti

Giovanni

P.S. Non ricamate tanto sull'accaduto di fine manifestazione anche se increscioso, sono in corso delle valutazioni che non spettano a questo forum ma alla disciplinare di federazione.
[/quote]
ciao giovanni

e' stato un piacere aiutarvi!!!! e poi mi sono divertito un sacco!!! :wfiga:

xe vedemo presto in pista!!!!!

daniel

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' timestamp='1333308245' post='1348833']
[quote name='vivaupilu' timestamp='1333302826' post='1348796']
Da quanto mi hanno riferito , rissa fra lenzi e salemi!!! E la cosa piu vergognosa e stata solo la squalifica della gara!!! Il sig Cairo non rispetta piu il regolamento !!! I due signori dovrebbero essere squalificati per un hanno dalle competizioni amsci!!
[/quote]

Il signor Cairo sorvola su molte cose, ma non è più momento di accettare, oggi da noi brutte situazioni conseguenza proprio del suo atteggiamento. non è più possibile, la tutela dei propri diritti è fondamentale.
[/quote]

Come non quotarti.

Anche se io faccio off road, non posso far altro che condividere il tuo pensiero. In fin dei conti e' un hobby, per me, e alla lunga ci passo sopra, ma di questo tipo di gestione, IO mi sono rotto le pall.e.

Nel 2009 ad Alife 3° all'ultimo giro di 1/4 di finale F1, dopo 3 notti di albergo, 700km solo andata etc sono stato bittato fuori con una manovra da stop and go tutta la vita ma mi sono sentito dire "il direttore non ha visto, era a fare colazione". Ma la cosa stupenda e' che poi ti incazzi e ti senti dire che sei troppo agitato, vieni cagato zero e finita li. E non ti rimane altro che andare a casa. Forse, e' arrivata l'ora di cambiare............se invece di lasciar stare entri in pista con la macchina, quella vera, e ti incazzi sul serio, dato che paghi un'associazione e vorresti essere tutelato, nei limiti del possibile, e non preso per il cu.lo, cambierebbe tutto.

Ma il vero problema è che io non sono stato considerato in quell' occasione perche' dall'altra parte c'era qualcuno vicino alla casta. Come si fa a squalificare chi ti spiana la strada da anni e ti fa mangiare alle spalle di tanti cretini me compreso??

Questo e' solo un esempio..........ma ormai siamo arrivati alla SFACCIATAGGINE. Mi sa l'unica vera regola che esiste e' quella del MANGIARE IL PIU POSSIBILE. Oggi un colpo al cerchio, domani alla botte ............e si tira avanti. Ma l'importante e' che sappiate che la gente sa.............
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='catarob' timestamp='1333430837' post='1349192']
[quote name='geova' timestamp='1333430137' post='1349190']
Ma della badante di Baruzzi e del catetere del pilota s'è saputo più nulla??
[/quote]
Ma non ti vergogni x niente a parlare cosi, l'ignoranza non e' mai abbastanza.
[/quote]
Hai perfettamente ragione Roberto, ma come vedi c'è chi dietro all'anonimato si sente forte . Mancasse questa opportunità sarebbe di certo un cacasotto comune, tipico dell'essere vigliacco.
Il brutto è che l'anonimato non è vietato dalle regole del forum. Forse andrebbero riviste, non ti pare? ;)
Complimenti ancora per il garone che hai fatto :applauso::applauso:
Ti ci voleva proprio per ripagarti degli sforzi che hai fatto. Ti sei strameritato il risultato!
Ciao
Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='57s01' timestamp='1333445921' post='1349250']
[quote name='catarob' timestamp='1333430837' post='1349192']
[quote name='geova' timestamp='1333430137' post='1349190']
Ma della badante di Baruzzi e del catetere del pilota s'è saputo più nulla??
[/quote]
Ma non ti vergogni x niente a parlare cosi, l'ignoranza non e' mai abbastanza.
[/quote]
Hai perfettamente ragione Roberto, ma come vedi c'è chi dietro all'anonimato si sente forte . Mancasse questa opportunità sarebbe di certo un cacasotto comune, tipico dell'essere vigliacco.
Il brutto è che l'anonimato non è vietato dalle regole del forum. Forse andrebbero riviste, non ti pare? ;)
Complimenti ancora per il garone che hai fatto :applauso::applauso:
Ti ci voleva proprio per ripagarti degli sforzi che hai fatto. Ti sei strameritato il risultato!
Ciao
Giampaolo
[/quote]

non date retta, tanto se è la persona che immagino, già li ha conservate per bene, ma non da me..... io intervengo a ruota!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rizzottigioele' timestamp='1333398473' post='1349144']
Volevo richiamare l'attenzione del direttore di gara Cairo che mi ha dato uno stop end go per partenza anticipata ma ho una foto che dimostra che non sono io con il numero 7 ha partire in anticipo ma il numero [color=#ff0000]uno ( 1 )...........[/color]

seconda cosa ho perso il numero 7 dal lato destro e sempre Cairo mi ha fermato per staccarmi il numero ( 6 )che ho lasciato sotto
( colpa mia ) al numero 7 che purtroppo si è staccato percio altri secondi persi ...... cosa dovrei dire!!!!!
[/quote]
......sono gli altri che sono partiti in ritardo ............. :D:lol::D:lol::o;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rizzottigioele' timestamp='1333398473' post='1349144']
Volevo richiamare l'attenzione del direttore di gara Cairo che mi ha dato uno stop end go per partenza anticipata ma ho una foto che dimostra che non sono io con il numero 7 ha partire in anticipo ma il numero [color=#ff0000]uno ( 1 )...........[/color]

seconda cosa ho perso il numero 7 dal lato destro e sempre Cairo mi ha fermato per staccarmi il numero ( 6 )che ho lasciato sotto
( colpa mia ) al numero 7 che purtroppo si è staccato percio altri secondi persi ...... cosa dovrei dire!!!!!
[/quote]

tu sei stato penalizzato perché il tuo meccanico non ha lasciato la macchinina al 3 del Sig. Cairo.....
^_^^_^:D:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo alla gara:

...innanzitutto complimenti al Catanza che finalmente si vince una meritatissima finale di C.I. :fajepaura: DAJE ROBBE' :applauso::applauso::applauso:

Complimenti anche al Bulla per la vittoria in senior ed allo sfortunato Paolino Massari secondo dopo un rottura negli ultimi giri quando era in testa :applauso::applauso:

una pista poco tecnica e stretta ha messo a dura prova la resistenza di mezzi e nervi, sorpassi praticamente impossibili, acqua e zucchero non in tutti i punti, hanno reso complicata l'interpretazione della pista da parte dei piloti.

Per quanto riguarda il n ostro Team, siamo riusciti a raggiungere un buon assetto confrontando il lavoro mio e quello di Pully, portando 3 GT-R10 al podio con Alex 1° in junior, il Birraio 3° in junior e Mazzeo ottimo 2° in expert :applauso::applauso: BRAVI!!!
Devo pubblicamente delle scuse a Philip per averlo lasciato secco in finale :giljotiini: andava come un missile sicuramente a podio senza la spenta!!! BRAVO LO STESSO, CI RIFACCIAMO ALLA PROSSIMA!


Un saluto a tutti ed in particolare al Vinone e Fagnani girl, il "Crosta" Caprarulo troppo top in preda al mio vinello bianco il venerdì sera, al Boss sfigatissimo che perde una corona in finale, al Birraio ormai parte integrante del Pako Racing Team, a Michele ed Alessio dalla Toscana, ai Cavazzini padre e figlio con cui si battagliava in junior, al Pully per l'ottima collaborazione nel portare avanti il progetto GT-R10 e soprattutto al TOP Piero Cresta che ci supporta totalmente nello sviluppo del modello.

IO MI SONO DIVERTITO, SPERO ANCHE VOI, ALLA PROSSIMA IN CASA MARRONE....SICURAMENTE UNA GARANZIA.

Ciao.

Lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore GMModified

[quote name='AlexPro97' timestamp='1333473368' post='1349391']
[quote name='rizzottigioele' timestamp='1333398473' post='1349144']
Volevo richiamare l'attenzione del direttore di gara Cairo che mi ha dato uno stop end go per partenza anticipata ma ho una foto che dimostra che non sono io con il numero 7 ha partire in anticipo ma il numero [color=#ff0000]uno ( 1 )...........[/color]

seconda cosa ho perso il numero 7 dal lato destro e sempre Cairo mi ha fermato per staccarmi il numero ( 6 )che ho lasciato sotto
( colpa mia ) al numero 7 che purtroppo si è staccato percio altri secondi persi ...... cosa dovrei dire!!!!!
[/quote]

tu sei stato penalizzato perché il tuo meccanico non ha lasciato la macchinina al 3 del Sig. Cairo.....
^_^^_^:D:D
[/quote]

Tu c'eri??? :wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' timestamp='1333474939' post='1349404']
Torniamo alla gara:

...innanzitutto complimenti al Catanza che finalmente si vince una meritatissima finale di C.I. :fajepaura: DAJE ROBBE' :applauso::applauso::applauso:

Complimenti anche al Bulla per la vittoria in senior ed allo sfortunato Paolino Massari secondo dopo un rottura negli ultimi giri quando era in testa :applauso::applauso:

una pista poco tecnica e stretta ha messo a dura prova la resistenza di mezzi e nervi, sorpassi praticamente impossibili, acqua e zucchero non in tutti i punti, hanno reso complicata l'interpretazione della pista da parte dei piloti.

Per quanto riguarda il n ostro Team, siamo riusciti a raggiungere un buon assetto confrontando il lavoro mio e quello di Pully, portando 3 GT-R10 al podio con Alex 1° in junior, il Birraio 3° in junior e Mazzeo ottimo 2° in expert :applauso::applauso: BRAVI!!!
Devo pubblicamente delle scuse a Philip per averlo lasciato secco in finale :giljotiini: andava come un missile sicuramente a podio senza la spenta!!! BRAVO LO STESSO, CI RIFACCIAMO ALLA PROSSIMA!


Un saluto a tutti ed in particolare al Vinone e Fagnani girl, il "Crosta" Caprarulo troppo top in preda al mio vinello bianco il venerdì sera, al Boss sfigatissimo che perde una corona in finale, al Birraio ormai parte integrante del Pako Racing Team, a Michele ed Alessio dalla Toscana, ai Cavazzini padre e figlio con cui si battagliava in junior, al Pully per l'ottima collaborazione nel portare avanti il progetto GT-R10 e soprattutto al TOP Piero Cresta che ci supporta totalmente nello sviluppo del modello.

IO MI SONO DIVERTITO, SPERO ANCHE VOI, ALLA PROSSIMA IN CASA MARRONE....SICURAMENTE UNA GARANZIA.

Ciao.

Lo zio.
[/quote]
POVERO PHILIP!!
ZIO STAI INVECCHIANDOOO!!! :P:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio anch'io con un grande catanza :applauso::applauso::applauso::applauso: come posso di mando la valiggietta della radio :lol::lol::lol:...........bravissimo alex d'angelo vittoria meritata.........tre giorni come al solito passati da favola,e la prima volta che partecipo due prove di campionato italiano di fila e mi diverto più di una gara del salame o regione.........prova organizzata benissimo forse qualche metro in più non avrebbe fatto male ma và bene cosi questo e il rally e questo e il piazzale un :applauso::applauso::applauso::applauso: agli organizzatori.............ma un mega grazie al grande stefano campanelli ha lavorato per otto persone..........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1333476238' post='1349414']
[quote name='skualo' timestamp='1333474939' post='1349404']
Torniamo alla gara:

...innanzitutto complimenti al Catanza che finalmente si vince una meritatissima finale di C.I. :fajepaura: DAJE ROBBE' :applauso::applauso::applauso:

Complimenti anche al Bulla per la vittoria in senior ed allo sfortunato Paolino Massari secondo dopo un rottura negli ultimi giri quando era in testa :applauso::applauso:

una pista poco tecnica e stretta ha messo a dura prova la resistenza di mezzi e nervi, sorpassi praticamente impossibili, acqua e zucchero non in tutti i punti, hanno reso complicata l'interpretazione della pista da parte dei piloti.

Per quanto riguarda il n ostro Team, siamo riusciti a raggiungere un buon assetto confrontando il lavoro mio e quello di Pully, portando 3 GT-R10 al podio con Alex 1° in junior, il Birraio 3° in junior e Mazzeo ottimo 2° in expert :applauso::applauso: BRAVI!!!
Devo pubblicamente delle scuse a Philip per averlo lasciato secco in finale :giljotiini: andava come un missile sicuramente a podio senza la spenta!!! BRAVO LO STESSO, CI RIFACCIAMO ALLA PROSSIMA!


Un saluto a tutti ed in particolare al Vinone e Fagnani girl, il "Crosta" Caprarulo troppo top in preda al mio vinello bianco il venerdì sera, al Boss sfigatissimo che perde una corona in finale, al Birraio ormai parte integrante del Pako Racing Team, a Michele ed Alessio dalla Toscana, ai Cavazzini padre e figlio con cui si battagliava in junior, al Pully per l'ottima collaborazione nel portare avanti il progetto GT-R10 e soprattutto al TOP Piero Cresta che ci supporta totalmente nello sviluppo del modello.

IO MI SONO DIVERTITO, SPERO ANCHE VOI, ALLA PROSSIMA IN CASA MARRONE....SICURAMENTE UNA GARANZIA.

Ciao.

Lo zio.
[/quote]
POVERO PHILIP!!
ZIO STAI INVECCHIANDOOO!!! :P:lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

no, volevo fare il colpaccio con il rifornimento a 6 minuti, azz ha spento a 5,55 a 3 secondi dalla pitlane :angry::angry::angry:

comunque bene lo stesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' timestamp='1333479617' post='1349431']
no, volevo fare il colpaccio con il rifornimento a 6 minuti, azz ha spento a 5,55 a 3 secondi dalla pitlane :angry::angry::angry:

comunque bene lo stesso!!!!
[/quote]

Zio perchè non lo hai detto prima, avremmo provveduto :rolleyes::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' timestamp='1333481179' post='1349443']
[quote name='skualo' timestamp='1333479617' post='1349431']
no, volevo fare il colpaccio con il rifornimento a 6 minuti, azz ha spento a 5,55 a 3 secondi dalla pitlane :angry::angry::angry:

comunque bene lo stesso!!!!
[/quote]

Zio perchè non lo hai detto prima, avremmo provveduto :rolleyes::lol:
[/quote]

PROVVEDEREMO ALLA PROSSIMA B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' timestamp='1333479617' post='1349431']
[quote name='wikingo' timestamp='1333476238' post='1349414']
[quote name='skualo' timestamp='1333474939' post='1349404']
Torniamo alla gara:

...innanzitutto complimenti al Catanza che finalmente si vince una meritatissima finale di C.I. :fajepaura: DAJE ROBBE' :applauso::applauso::applauso:

Complimenti anche al Bulla per la vittoria in senior ed allo sfortunato Paolino Massari secondo dopo un rottura negli ultimi giri quando era in testa :applauso::applauso:

una pista poco tecnica e stretta ha messo a dura prova la resistenza di mezzi e nervi, sorpassi praticamente impossibili, acqua e zucchero non in tutti i punti, hanno reso complicata l'interpretazione della pista da parte dei piloti.

Per quanto riguarda il n ostro Team, siamo riusciti a raggiungere un buon assetto confrontando il lavoro mio e quello di Pully, portando 3 GT-R10 al podio con Alex 1° in junior, il Birraio 3° in junior e Mazzeo ottimo 2° in expert :applauso::applauso: BRAVI!!!
Devo pubblicamente delle scuse a Philip per averlo lasciato secco in finale :giljotiini: andava come un missile sicuramente a podio senza la spenta!!! BRAVO LO STESSO, CI RIFACCIAMO ALLA PROSSIMA!


Un saluto a tutti ed in particolare al Vinone e Fagnani girl, il "Crosta" Caprarulo troppo top in preda al mio vinello bianco il venerdì sera, al Boss sfigatissimo che perde una corona in finale, al Birraio ormai parte integrante del Pako Racing Team, a Michele ed Alessio dalla Toscana, ai Cavazzini padre e figlio con cui si battagliava in junior, al Pully per l'ottima collaborazione nel portare avanti il progetto GT-R10 e soprattutto al TOP Piero Cresta che ci supporta totalmente nello sviluppo del modello.

IO MI SONO DIVERTITO, SPERO ANCHE VOI, ALLA PROSSIMA IN CASA MARRONE....SICURAMENTE UNA GARANZIA.

Ciao.

Lo zio.
[/quote]
POVERO PHILIP!!
ZIO STAI INVECCHIANDOOO!!! :P:lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

no, volevo fare il colpaccio con il rifornimento a 6 minuti, azz ha spento a 5,55 a 3 secondi dalla pitlane :angry::angry::angry:

comunque bene lo stesso!!!!
[/quote]

INGORDO

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che i complimenti a chi si è dannato l'anima per organizzare la gara sul piazzale come a Palmanova siano veramente d'obbligo.

pista ottimamente costruita con il sistema "legno" che non si è spostato si un millimetro, quindi pista sempre uguale e attendibile, sopratutto pulita, questa volta non era necessario il compressore, ottima cordialità e disponibilita per di tutto lo staff


se ci fossero state due o tre curve in più si sarebbe rasentata la perfezione, comunque complimenti davvero.

Complimenti a Catanzani ottima vittoria, non si è fatto distrarre da niente e da nessuno e ha meritato ampiamente, grande gara

Per quanto ci riguarda non me ne voglia nessuno Ma Daniele Bulla e Paolo Massari hanno una gara spettacolare, per me la piu bella della giornata, 45 min in una pista mai libera con un distacco per l'uno o per l'altro mai superiore ai 5 secondi. veramente da cardiopalma, vietato sbagliare neanche ai rifornimenti. risultato finale con un nm giri che vi avrebbe posizionato fra i primi expert.

Complimenti ragazzi veramente un grande spettacolo.

Credo che si possa dire Grande Crono sp9 e grande squadra ottimo risultato.

Grazie al Buon Mimmo Corsini che non ci fa mancare nulla e Grazie al buon Danilo Pucci per la sua attiva presenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbollita la rabbia per non aver ottenuto niente neanche alla seconda d' Italiano ( la prima ci hanno eliminato , la seconda ho cappellato io non mettendo il frena filetti dova va messo , a tal proposito scusa Endy ) sono anch' io a fare i complimenti :

- in primis al grande Catanzani Roberto finalmente una bella e strmeritata vittoria , number one

- al ns. team il Beniamax che ha ottenuto la pole in F2 ( bravo Endy ) , e la superpole ed il secondo posto in F1 ( bravo Paolo )

- a tutti i vincitori , e a tutti i parecipanti a questa seconda prova d' italiano

- alla famiglia D' Angelo con cui abbiamo battagliato per tutto il weekend ( sportivamente s' intende )

- agl' organizzatori che ci hanno accolto in modo fantastico

- e al team Crono capeggiato da Corsini e Pucci che nulla ci fa mancare , e che con un po' piu' di fortuna saremmo stati il team con piu' trofei

- per ultimo ma sicuramente non per importanza vorrei dire un grosso grazie alla famiglia Massari per averci accolto anche a questa seconda prova , e per averci dato la possibilita' di mettere a terra una macchina veramente fantastica .
Grazie di tutto .

Ci si vede alla terza d' Italiano

Saluti Max
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GMModified' timestamp='1333475877' post='1349412']
[quote name='AlexPro97' timestamp='1333473368' post='1349391']
[quote name='rizzottigioele' timestamp='1333398473' post='1349144']
Volevo richiamare l'attenzione del direttore di gara Cairo che mi ha dato uno stop end go per partenza anticipata ma ho una foto che dimostra che non sono io con il numero 7 ha partire in anticipo ma il numero [color=#ff0000]uno ( 1 )...........[/color]

seconda cosa ho perso il numero 7 dal lato destro e sempre Cairo mi ha fermato per staccarmi il numero ( 6 )che ho lasciato sotto
( colpa mia ) al numero 7 che purtroppo si è staccato percio altri secondi persi ...... cosa dovrei dire!!!!!
[/quote]

tu sei stato penalizzato perché il tuo meccanico non ha lasciato la macchinina al 3 del Sig. Cairo.....
^_^^_^:D:D
[/quote]

Tu c'eri??? :wacko::wacko::wacko:
[/quote]
si io c'ero, ho fatto anche il video, e poi anche dalla tua foto si vede che ancora il meccanico deve allontanarsi... ma poi la mia è solo una supposizione per fare chiarezza ;);):P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...