Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='toni' timestamp='1329764970' post='1335459']
le bliss sono gomme nuove di un marchio distribuito da schepis , il disegno ricorda le vecchie kronos pmt spalla alta ma i rettangoli del battistrada sono molto piu' piccoli roba di 8mmx25mm ogni rettangolo a occhio,ma sono invece spalla media come tutte le attuali gomme ,a primo impatto la forma della carcassa mi ricordava un rinomato costruttore ma c'era gente che mi diceva che li costruisce un'altro, il cerchio diverso ha alcune forature tanto da sembrare tipo non so come dire uhm come un cristallo di neve ,tipo insomma stellato ma formato da tanti triangolini,credo di averle viste sui modelli di alcuni senior la domenica.

ciao
[/quote]
Quelle che si usavano erano le sm le bliss sono quelle intagliate tipo Pirelli da rally
Inviato:
ah Fabio mi scuso per l'errore ,allora non avevo torto sentendo in giro che c'era un po' di confusione con le gomme nuove, io invece per esempio ero assolutamente convinto che le sm portate li a giarre fossero quelle col disegno tradizionale grp, comunque in pratica ho invertito.

ciao
Inviato:

[quote name='b-mod' timestamp='1329766064' post='1335472']
Quelle che si usavano erano le sm le bliss sono quelle intagliate tipo Pirelli da rally
[/quote]
Fabione ma quelle qualcuno le ha provate su quel fondo??

ps: grazie dei complimenti :wub:

Inviato: (modificato)
A sto giro lo ammetto, ho preso paga,ci sta!
Abbiamo sottovalutato un'aspetto molto importante..

Ci rifaremo alle prox gare in cui le condizioni di pista saranno più favorevoli alle nostre gomme.

PS:
Stefano sei il mio idolo
Grande Samu sei un grande! Modificato da Netherlands
Inviato:

[quote name='Netherlands' timestamp='1329767630' post='1335487']
[size=5]Abbiamo sottovalutato un'aspetto molto importante..[/size]

Ci rifaremo alle prox gare in cui le condizioni di pista saranno più favorevoli alle nostre gomme.

PS:
Grande Samu sei un grande!
[/quote]

Il cronometro???? :D:D:D:D:D

Visitatore 57s01
Inviato:

[quote name='skualo' timestamp='1329767794' post='1335489']
[quote name='Netherlands' timestamp='1329767630' post='1335487']
[size=5]Abbiamo sottovalutato un'aspetto molto importante..[/size]

PS:
Grande Samu sei un grande!
[/quote]

Il cronometro???? :D:D:D:D:D
[/quote]
Cronometro?????? Di pure CLESSIDRA,questa volta con Neth ci sta tutta! :lol::lol:

Inviato:
ecco un video

[url="http://www.youtube.com/watch?v=YpK9eI7rndA&list=UUXTIHN5E18Pd7yUV1y_7Qpg&index=1&feature=plcp"]http://www.youtube.com/watch?v=YpK9eI7rndA&list=UUXTIHN5E18Pd7yUV1y_7Qpg&index=1&feature=plcp[/url]
Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1329752002' post='1335362']
Salve a tutti, volevo in primis ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per questo week-end ^_^

Correre per la prima volta vicino a piloti del calibro di Alessio, Fabio, Daniele, Alex non è facile... forse ho sbagliato a partire in finale con le gomme nuove o comunque ho provato a tirare troppo presto, non sono riuscito a rodarle a dovere e solo al secondo giro sono arrivato dritto sul corrugato rompendo un braccio... rimontato "a casaccio" sono rimasto stupito di come andava la macchina.. :mellow: Mi sono dovuto fermare ancora per sostituire il paraurti, purtroppo ho preso un pilota fermo in fondo al rettilineo :( Sono arrivato fino a dove potevo recuperare per far punti e poi stop.

Comunque sono veramente soddisfattissimo del risultato, chi se lo immaginava di arrivare così in alto?

Ci tengo a ringraziare veramente di cuore ( :wub: ) quel gay di Adriano che insieme a me e Stefano ( :wub: ) si sta facendo in 4 per portare avanti lo sviluppo della neonata Fenix 4, in questi giorni abbiamo provato numerosissime soluzioni e alla fine siamo arrivati ad avere una macchina veramente ottima... e non abbiamo avuto il tempo di provare tutto.

Voglio ringraziare anche Marino e la GIMAR per i motori paurosi che mi mettono a disposizione e per l'assistenza in pista e Alex Romano per la ultracollaudata Winner 25... senza di loro della macchina ci si fa ben poco!

Grazie anche a Stefano Cecchini, titolare del negozio Brama in cui lavoro che mi ha concesso 9606786 giorni di ferie per poter venire... compreso oggi :)

ps: è stata la prova di Italiano che mi è piaciuta di piu da quando ho iniziato a correre, il nostro gruppo si è arricchito anche di Biagio (Teoli) e Sandro (Vicari), oltre al mitico Kiko (meccanico), Luca (Cocimano) e Adriano (Tarragoni)... ridere con voi èè stato devastante ancora me fa male lo stomaco ahahahahh per non parlare del traghetto col Massi e il Catanza hahahah

ps2: W I PIAZZALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... ;)
[/quote] :applauso::applauso::applauso: per trasferte come questa ci metto la firma a vita bel posto ottima cucina a prezzi bassissimi (tra traghetto pernottamento gasolio e pedeggi autostradali e cene varie quasi 220e) meglio di cosi.................un grazie grosso come una casa al tarra, biagio,luca e lollo ma un fantastico kiko a costo di pagarlo deve essere sempre presente........complimenti al mitico boss per la sua vittoria e un :applauso: a tutti i vincitori ma la vittoria più grande credo che sia stato lo spettacolo che abbiamo offerto al pubblico.............al di fuori dalle chiacchiere come al solito ( guerre tra gomme motori modelli meglio questo o quello) ha ragione il lollo.......W I PIAZZALI.................

[quote name='toni' timestamp='1329689940' post='1335137']
Tornando alla gara, io oggi con amici ero presente,steelblade ha fatto un terremoto di foto,in primis consentitemi lo stupore vedendo il box mz3 ,picciotti autocarro con parete in plexi trasparente a uso box con l'immaginabile dentro,uhuahuahuahua innnnnnnnnncreedibileeeeeee, attrezzati nella comodita' piu' totale,ho potuto conoscere di persona il signor Roberto Romano, Andrea Borsani,Fulvio Benedetti,il signor Lino della Taurus gtv1,Pasquale Iuliuccu,rivisto Alessandro D'Oro e Samuele Lenzi dopo 8 anni e tanta altra gente compreso Lorenzo felici e in proposito fatemi esprimere un "che peccato veramente" alla gara di Lorenzo appunto ,ha fatto una condotta di gara esemplare in mezzo a pollicioni no expert ma di piu' expertissimi ,aveva la pulizia e la freddezza per potere fare bene ,ha corso la sua semifinale giungendo a pari giri di catanzani,giusto forse due toccate ha dato in finale ,nella prima un problema alla carrozzeria poi risolto e al 37° circa strana sfollata e a quanto pare deve aver ceduto o un bicchierino o un cardano posteriore, insomma un peccato ma in ogni caso da esordiente di categoria ha gia' vinto secondo me,Andrea Borsani in trasferta di lavoro in calabria ne approfitta cosi' ,giusto per fare una capatina li a Giarre che e' vicina,di fare un weekend a quanto pare perfetto ,minkia piu' perfetto di cosi'!!!! ahahahaha, pole e vittoria F1, hai capito, bello placido e tranquillo ihihihihi, anche il giovane Massari e jonathan Marchetti andavano alla grande nella F1 e si e' visto direi,cosa che ho notato nella F2 si stava comportanto benissimo Cali' con una vittoria quasi in tasca se non fosse stato per le batterie credo a circa 3/4 di gara, nonostante la sostituzione la rimonta non e' bastata relegandolo al 4° posto, un peccato anche questo, ma ben per chi ha vinto ehehehehehe e complimenti a lui(scusate non ricordo il nome del pilota (bmt).

Troppo strana la scocca di Daniele ielasi una cosa prototipizzata ,essendo finalista diretto con la pole si sara' messo a fare qualche esperimento ,la differenza con le altre? niente roba di 2-3 cm di muso in piu' sistemato col nastro d'alluminio e il risultato era na cosa strana e bella all'occhio e penso anche con tanto inserimento,la finale e' rimasta orfana per la prematura uscita di Tortorici,sarebbe stata piu' movimentata ancora, questo ricordo al momento.

un saluto a tutti

ciao
[/quote]
tony,stai rodando la tastiera nuova? :D

comunque, a parte gli scherzi, se ci fosse stato un certo Centonze Tony, chissà come sarebbe andata la finale ^_^

Modificato da driver engineer 2007
Inviato:
[quote name='toni' timestamp='1329766409' post='1335475']
ah Fabio mi scuso per l'errore ,allora non avevo torto sentendo in giro che c'era un po' di confusione con le gomme nuove, io invece per esempio ero assolutamente convinto che le sm portate li a giarre fossero quelle col disegno tradizionale grp, comunque in pratica ho invertito.

ciao
[/quote]
quelle col disegno simile grp sono le sm le bliss sono le altre
Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1329766733' post='1335477']
[quote name='b-mod' timestamp='1329766064' post='1335472']
[/quote]
Fabione ma quelle qualcuno le ha provate su quel fondo??

ps: grazie dei complimenti :wub:
io le ho provate venerdi ma facevano fatica a scaldarsi ;)

[/quote]

Inviato:
[quote name='cronors72' timestamp='1329770676' post='1335520']
ecco un video

[media]http://www.youtube.com/watch?v=YpK9eI7rndA&list=UUXTIHN5E18Pd7yUV1y_7Qpg&index=1&feature=plcp[/media]
[/quote]

sai dirmi che categoria è e chi è quello bianco?
Inviato:
[quote name='Rollo82' timestamp='1329866950' post='1335929']
ecco un video

[media]http://www.youtube.com/watch?v=YpK9eI7rndA&list=UUXTIHN5E18Pd7yUV1y_7Qpg&index=1&feature=plcp[/media]
[/quote]

[/quote]

Enrico questa e' la expert, e macchine bianche c'e' ne erano 3 ,la numero 2 bianca era Mazzeo, la numero 6 bianca era Lenzi e la numero 1 bianca con triangolo nero laterale e muso lungo era Ielasi.

ciao
Inviato:
[quote name='toni' timestamp='1329907217' post='1336000']
ecco un video

[/quote]

[/quote]

Enrico questa e' la expert, e macchine bianche c'e' ne erano 3 ,la numero 2 bianca era Mazzeo, la numero 6 bianca era Lenzi e la numero 1 bianca con triangolo nero laterale e muso lungo era Ielasi.

ciao
[/quote]

grazie delle info
Inviato:
[quote name='Rollo82' timestamp='1329910081' post='1336023']
[quote name='toni' timestamp='1329907217' post='1336000']
ecco un video

[/quote]

[/quote]

ciao
[/quote]

grazie delle info
[/quote]

in particolare il video si riferisce alle ultime fasi della finale, quando in pista sono rimasti solamente 5 modelli!
Lore' quella di Lenzi era la 6 tutta bianca senza rosa come la 2 di Mazzeo anch'essa tutta bianca mentre quella col muso fuxia e poi celeste e bianca era di Gentile, la tua era appunto fondo bianco con aerografie tipo tribali rosse e quella di D'oro era quella bianca col perimetro sfumato di verde.

ciao Modificato da toni
Inviato:
[quote name='toni' timestamp='1329922683' post='1336088']
Lore' quella di Lenzi era la 6 tutta bianca senza rosa come la 2 di Mazzeo anch'essa tutta bianca mentre quella col muso fuxia e poi celeste e bianca era di Gentile, la tua era appunto fondo bianco con aerografie tipo tribali rosse e quella di D'oro era quella bianca col perimetro sfumato di verde.

ciao
[/quote]
giusto! me so confuso =)
Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1329926470' post='1336108']
[quote name='toni' timestamp='1329922683' post='1336088']

ciao
[/quote]
giusto! me so confuso =)
[/quote] se devi guardare pure i colori mentre corri.... vai perugino volante... :D

Inviato:

Ammappate, e io che pensavo ad un piazzale fuori città magari solitamente dedicato a parcheggio di qualche azienda...
Splendida cornice invece, veramente un "bravi" agli organizzatori! :):applauso:

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1329922320' post='1336087']
Le tre macchine che girano insieme sono la 2 bianca di Mazzeo, la 6 bianca col muso rosa di Lenzi e la 4 bianca e rossa (mia). Ma abbiamo altri video? ;)
[/quote]

ho trovato anche questi

[url="http://www.youtube.com/watch?v=OUn4OKAcUIk"]http://www.youtube.com/watch?v=OUn4OKAcUIk[/url]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=-LOWir3Vh3E&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=-LOWir3Vh3E&feature=related[/url]

prove del venerdì

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...