ThCrono Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1329679192' post='1335059'] Complimenti ai vincitori delle varie categorie Peccato per i troppi ritiri, non ho mai visto finali con cosi' pochi piloti a pieni giri. ciao [/quote] Stavo notando la stessa cosa. Il bello (o il brutto...) del piazzale? Citare
drake Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 Benvenuti nei piazzali ! Alla faccia che si spende meno ! 1 Citare
umbro72 Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) Un Grande Raffaele Centore 1° in F2 con la neonata BMT011 Modificato 19 Febbraio 2012 da umbro72 Citare
speed Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='drake' timestamp='1329680923' post='1335072'] Benvenuti nei piazzali ! Alla faccia che si spende meno ! [/quote] vai a spiegarlo alle teste quadre.......... Citare
7ruote Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 ragazzi ma il nostro Neth ?? Citare
speed Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1329681849' post='1335080'] ragazzi ma il nostro Neth ?? [/quote] mi sa un disastro.............. Citare
ginzio Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='drake' timestamp='1329680923' post='1335072'] Benvenuti nei piazzali ! Alla faccia che si spende meno ! [/quote] quoto al 200% ma non la capiscono! Modificato 19 Febbraio 2012 da ginzio Citare
7ruote Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='speed' timestamp='1329681894' post='1335081'] [quote name='7ruote' timestamp='1329681849' post='1335080'] ragazzi ma il nostro Neth ?? [/quote] mi sa un disastro.............. [/quote] quasi non avevo il coraggio di chiederlo ma perchè ??? Citare
tuttoditraverso Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 E' solo un mio pensiero, ma qui nn va mai bene niente? Insomma ci hanno ridato le gare nei piazzali e siam qui a lamentarci? Io credo che dobbiamo tirare le sommme a fine stagione no? Un applauso ai vincitori! Citare
excalibur 1 Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) io dico GRANDE BOSSSSSSS che ha messo in riga tutti gironi da urlo con superpole, 1° in finale yeeee grandeee boss sarà perchè non l'ho seguito io? hahaha ormai sono un meccanico alla deriva io dico anche che la pista gommata fa attaccare al suolo anche gli incapaci di questo hobby hahaha su piazzale o sei capace o sei out io sono sempre out hahahaha invidio tutti quelli che erano a giarre ..mannaggia ciaooo Modificato 19 Febbraio 2012 da excalibur 1 Citare
ohhh Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='drake' timestamp='1329680923' post='1335072'] Benvenuti nei piazzali ! Alla faccia che si spende meno ! [/quote] invece di illuminarci con le tue perle di saggezza rispondi ai modellisti che ti chiedono aiuto in mp! Modificato 19 Febbraio 2012 da ohhh Citare
team veleno Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='jaione' timestamp='1329678193' post='1335050'] bravo federico Tarquini per il 2° posto in F2 [/quote] Bravo Fede domani passo e se festeggia al bar Citare
drake Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 Peso di non aver mai detto perle di saggezza ! Ho solo risposto al trivella che rimaneva sconcertato dai vari ritiri , come lo sono stato io ! A me non m'importa dove si corre vinca il migliore , in quanto non calco piu i campi di gara ! ..... Per quanto riguarda invece i messaggi , purtroppo apro questo forum com il telefono e non mi fa leggere i messaggi ! Poi non credo di essere nessuno per dare dei consigli posso dare solo il mio punto di vista ! Poi nei miei dati trovi anche le e-mail quelle le leggo sempre ...... E firmati con il nome quando usi questo tono Grazie ! Luca Pastrovicchio Citare
ohhh Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='drake' timestamp='1329686781' post='1335114'] Peso di non aver mai detto perle di saggezza ! Ho solo risposto al trivella che rimaneva sconcertato dai vari ritiri , come lo sono stato io ! A me non m'importa dove si corre vinca il migliore , in quanto non calco piu i campi di gara ! ..... Per quanto riguarda invece i messaggi , purtroppo apro questo forum com il telefono e non mi fa leggere i messaggi ! Poi non credo di essere nessuno per dare dei consigli posso dare solo il mio punto di vista ! Poi nei miei dati trovi anche le e-mail quelle le leggo sempre ...... E firmati con il nome quando usi questo tono Grazie ! Luca Pastrovicchio [/quote] Anch'io uso il cellulare su questo forum e mi manda gli mp anche via mail. L'mp risulta letto. Nicoletti Michele Citare
drake Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 Penso solo che il GT di oggi non é adatto ai piazzali ! Ho visto un ragazzo in F2 che si difendeva alla grande con una mbx6 ! Io ricorderò sempre la mbx5 di trivellini su piazzale , andava come un treno e non si fermava MAI ! Quella era una macchina da piazzale ! Ancora complimenti a tutti nessuno escluso ! Citare
drake Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 P.s Ho cambiato mail ecco perché non ho l'avviso ! Devo guardare appositamente come ho fatto ora ! Ciao Citare
Fufo #23 Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='umbro72' timestamp='1329681100' post='1335073'] Un Grande Raffaele Centore 1° in F2 con la neonata BMT011 [/quote] mi assiocio per i complimenti ed un augurio alla neonata BMT 011 ed a tutto il Team BMT Citare
gimari Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 Salve, premetto che è la prima volta che mi trovo nel piazzale per una gara, certamente caratteristico, divertente, tanta gente a bordo del tracciato che ovviamente in pista te la sogni, ma i modelli oggi sono sofisticati, aggiungo anche costosi e disputare un prova di campionato nazionale in queste condizioni mi sembra inopportuno, serve la pista. Qualcuno ha scritto che o sai guidare su piazzale oppure sei fuori, posso garantire che oggi, perfino nella finale Expert, di botte se ne sono viste a non finire, non faccio i nomi, ma trattasi di piloti che girano le piste d'europa e del mondo. Pensate al pilota che imposta la traiettoria, magari 2 o 3 curve in sequenza o un bel tornante e quando sei li ti trovi il tubo che delimita la corsia spostato, rispetto al giro precedente anche di 20/30 cm. perchè qualcuno ci è finito sopra, ci sbatte e basta. Può trovare anche il tubo spezzato che ha invaso la corsia e che il raccoglitore non ha ancora potuto sistemare. Chi sbatte, non esistendo vie di fuga, ha una probabilità elevatissima che, prima della raccolta del modello, sia urtato da altri modelli. Certamente non sono mancati i ritiri per rottura di motore. Quanto descritto è una parte di quanto ho osservato nella giornata odierna, visto che sono stato in giro per il tracciato a scattare foto. Giò Citare
toni Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 Tornando alla gara, io oggi con amici ero presente,steelblade ha fatto un terremoto di foto,in primis consentitemi lo stupore vedendo il box mz3 ,picciotti autocarro con parete in plexi trasparente a uso box con l'immaginabile dentro,uhuahuahuahua innnnnnnnnncreedibileeeeeee, attrezzati nella comodita' piu' totale,ho potuto conoscere di persona il signor Roberto Romano, Andrea Borsani,Fulvio Benedetti,il signor Lino della Taurus gtv1,Pasquale Iuliuccu,rivisto Alessandro D'Oro e Samuele Lenzi dopo 8 anni e tanta altra gente compreso Lorenzo felici e in proposito fatemi esprimere un "che peccato veramente" alla gara di Lorenzo appunto ,ha fatto una condotta di gara esemplare in mezzo a pollicioni no expert ma di piu' expertissimi ,aveva la pulizia e la freddezza per potere fare bene ,ha corso la sua semifinale giungendo a pari giri di catanzani,giusto forse due toccate ha dato in finale ,nella prima un problema alla carrozzeria poi risolto e al 37° circa strana sfollata e a quanto pare deve aver ceduto o un bicchierino o un cardano posteriore, insomma un peccato ma in ogni caso da esordiente di categoria ha gia' vinto secondo me,Andrea Borsani in trasferta di lavoro in calabria ne approfitta cosi' ,giusto per fare una capatina li a Giarre che e' vicina,di fare un weekend a quanto pare perfetto ,minkia piu' perfetto di cosi'!!!! ahahahaha, pole e vittoria F1, hai capito, bello placido e tranquillo ihihihihi, anche il giovane Massari e jonathan Marchetti andavano alla grande nella F1 e si e' visto direi,cosa che ho notato nella F2 si stava comportanto benissimo Cali' con una vittoria quasi in tasca se non fosse stato per le batterie credo a circa 3/4 di gara, nonostante la sostituzione la rimonta non e' bastata relegandolo al 4° posto, un peccato anche questo, ma ben per chi ha vinto ehehehehehe e complimenti a lui(scusate non ricordo il nome del pilota (bmt). Troppo strana la scocca di Daniele ielasi una cosa prototipizzata ,essendo finalista diretto con la pole si sara' messo a fare qualche esperimento ,la differenza con le altre? niente roba di 2-3 cm di muso in piu' sistemato col nastro d'alluminio e il risultato era na cosa strana e bella all'occhio e penso anche con tanto inserimento,la finale e' rimasta orfana per la prematura uscita di Tortorici,sarebbe stata piu' movimentata ancora, questo ricordo al momento. un saluto a tutti ciao Citare
toni Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='gimari' timestamp='1329689676' post='1335133'] Salve, premetto che è la prima volta che mi trovo nel piazzale per una gara, certamente caratteristico, divertente, tanta gente a bordo del tracciato che ovviamente in pista te la sogni, ma i modelli oggi sono sofisticati, aggiungo anche costosi e disputare un prova di campionato nazionale in queste condizioni mi sembra inopportuno, serve la pista. Qualcuno ha scritto che o sai guidare su piazzale oppure sei fuori, posso garantire che oggi, perfino nella finale Expert, di botte se ne sono viste a non finire, non faccio i nomi, ma trattasi di piloti che girano le piste d'europa e del mondo. Pensate al pilota che imposta la traiettoria, magari 2 o 3 curve in sequenza o un bel tornante e quando sei li ti trovi il tubo che delimita la corsia spostato, rispetto al giro precedente anche di 20/30 cm. perchè qualcuno ci è finito sopra, ci sbatte e basta. Può trovare anche il tubo spezzato che ha invaso la corsia e che il raccoglitore non ha ancora potuto sistemare. Chi sbatte, non esistendo vie di fuga, ha una probabilità elevatissima che, prima della raccolta del modello, sia urtato da altri modelli. Certamente non sono mancati i ritiri per rottura di motore. Quanto descritto è una parte di quanto ho osservato nella giornata odierna, visto che sono stato in giro per il tracciato a scattare foto. Giò [/quote] una vittima di una botta nella chicane credo sia stato Boero, per esempio, perche' dopo e' entrato ai box e vedevo il Verry che cercava di sistemare davanti,eravamo distanti dal lato opposto sul rettilineo a guardare,ho creduto fosse un problema di barra anteriore accavallata o una ammo staccato ,la senzazione dello zoppicare pareva quella, Fabio e' sceso dal palco,poco dopo sembrava risolto, e' risalito ma dopo due giri l'ho visto rientrare, da sottolineare anche che bastava gia' solo entrare in pitlane e col solo movimento di sollevare la macchina ,rifornire,nel frattempo le gomme girano in aria e dopo all'uscita i modelli sembravano avessero gia' le gomme fredde per almeno due giri non inserivano come prima e dopo riprendevano tenuta e riandavano e sicuramente l'ombra creata dall'edificio del duomo nel pomeriggio manteneva il fondo freddo,anche a Gentile e' capitata una intraversata nel dritto davanti al palco e dopo sono sopraggiunti in successione credo altri due o tre modelli sparandolo letteralmente sul fondo pista,comunque uscendone illeso e finendo la gara. ciao Modificato 19 Febbraio 2012 da toni Citare
neweRRe Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1329649008' post='1334895'] [quote name='neweRRe' timestamp='1329591304' post='1334753'] Complimenti al giovane Massari, pole in F1 con Vertigo by OS....spettacolari giri veloci a susseguirsi con tempi da expert....best lap 13,297.....in bocca al lupo per la finale. Peccato per Peretti in Expert penalizzato dal modello, speriamo domani sia un giorno migliore. [/quote] Capisco che per vendere qualche motorello in piu' si ricorra a "certe dichiarazioni"....però è [i]bene saperle le cose...se [b]si nun le sai....salle...[/b][/i][b]se dice a Roma [/b][b][b] [/b][/b] [u][b]Solo per Tua informazione: [/b] [/u] Simone Peretti non ha avuto alcun problema con la macchinetta ( come affermi Tu...) oltretutto così fai passare il progetto "Crono" una ciofeca ( cosa che non è...) ha avuto solo qualche problema col serbatoio...tutto qua'.... e se poi la vogliamo dire tutta....vabbe'...lasciamo stare che è meglio.....Ripeto: prima di scrivere boiate, almeno informati, dato che hai il Tuo socio, nonchè gestore del forum laggiù...... Saluti [/quote] bla bla bla bla bla bla...........come solito Citare
ohhh Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='drake' timestamp='1329687522' post='1335119'] P.s Ho cambiato mail ecco perché non ho l'avviso ! Devo guardare appositamente come ho fatto ora ! Ciao [/quote] Tutto chiarito col drake. Io corro prevalentemente su piazzale e penso che le variabili che ci sono e riguardano tutti aumentino il prestigio della competizione. Sempre che chi da il furbo venga punito... Citare
mrt70 Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1329324727' post='1333943'] Manca solo quello..!cmq noi inteso un noi io e GRP siamo apposto! Dal VENERDI gomme a go_go per tutti..del resto girare dal giovedì senza avere le gomme piu performanti è come girare per capire destra e sinistra! uhauhauhahuahuauh [/quote] Permettetemi una battuta:ma ste gomme le avete lasciate a casa? voi l'avete capito sto destra e sinistra? Citare
Rollo82 Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 ho seguito la finale f1 e expert dal sito live amsci (che se avesse l'audio sarebbe meglio)... il boss in f1 ha dominato sempre, in expert invece ha dominato boero fino all'uscita, ma non era un vero e proprio dominio. se la potevano giocare in 4 tranquillamente perchè i distacchi sono sempre stati risicati, solo gli ultimi 2 o 3 giri lenzi ha "allungato", ma era secondo a pochi secondi fino all'ultimo pieno! dal vivo dev'essere stata proprio una bella finalona... per quanto riguarda i piazzali, il danno ormai è stato fatto perchè probabilmente solo gli italiani si correranno su piazzale, quindi non si può "tornare indietro" sulle macchine. ma se fosse rimasto tutto come doveva essere nello spirito della categoria, e cioè macchine da off con carrozze e gomme rally, i costi sarebbero rimasti i più accessibili di tutte le categorie del modellismo. sono comunque convinto che i costi siano più bassi sul piazzale anche oggi, ma a patto di non picchiare (anche se non sono molto convinto che una cinghia sia più delicata di una cardanica... cinghia a parte. ma le botte non rompone le cinghie eh!) io ormai ho appeso la gomma al chiodo da qualche anno,, ma correre in mezzo alla gente è una cosa fantastica, ho sempre pensato che questo sia il rally per il semplice motivo che per correre in pista, il pista vero da molta più soddisfazione parere personale di un ex... bella gara comunque, grande bossssssssssss mi spiace per il lollo, agli italiani ha sempre qualche sfiga! 1 Citare
toscano Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Intanto il Lollo ha già vinto una cena con il Tarrrragoni , la prossima scommettiamo x il mignottone e vediamo se la spesa maggiore mette un po di pepe al culo di Adriano :-) Bravo Lollo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.