Vai al contenuto

F.V.S.S: A noi Monti ci fa un baffo- Sponsorizzazione pilota stagione


Messaggi raccomandati

Buonasera,
mi faccio portavoce del Team F.V.S.S. per informarVi di questa nuova iniziativa.
Siccome si sente molto parlare che sono solo i soliti blasonati ad essere supportati dalle case produttrici, F.V.S.S. vuole nel suo piccolo dare un supporto anche a chi non ha un palmares che vanta vittorie su vittorie.
Nello specifico ad una persona, scelta ad insidacabile giudizio e simpatia di F.V.S.S., tra coloro che ne faranno richiesta (SOLO tramite email) verr Modificato da F4sty
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PlanetRacing' timestamp='1325699146' post='1319057']
Ti ho mandato la mail..mi sponsorizzi...ti sono simpatico...posso diventare tuo pilota ufficiale....fino adesso ero pilota ufficiale in contrassegno pero' adesso posso avere anch'io questa fantastica opportunita'. :P:P:P:P:P:P
[/quote]
Se hai mandato la mail sei gi

Modificato da F4sty
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
[quote name='il-gufo' timestamp='1325805031' post='1319636']
[quote name='figoccio' timestamp='1325798052' post='1319538']
CARO GUFO HAI TOPPATO MA SONO DI SPONDA OPPOSTA QUELLA CHE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' timestamp='1325802795' post='1319571']
Mi spiace per i miscredenti ma posso testimoniare che io stesso sono stato sponsorizzato dalla FVSS per qualche stagione di Off Road con fornitura GRATIS di cuscinetti ABEC 35 ceramici e non...ed altro materiale.
Diamo a Cesare quel che Modificato da F4sty
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore massimiliano.c

cristianooooooooooooooooooo sponZZZZoriZZZZamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

ps: dai che scherzo; voglio bene a te e a tuo fratello , ormai ci conosciamo, le guerre le abbiamo fatte, ormai toccaaaaaaaaaaaaaa agl'altriiiiiiiiiiiiiiii
Grandi, ottima iniziativa, sono con voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...