Vai al contenuto

HOBBY-RC

Members
  • Numero contenuti

    504
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di HOBBY-RC

  1. HOBBY-RC

    ROAD RACE PRESENZANO

    Iscrizione per vitale Gianluca f2 gt
  2. HOBBY-RC

    vendo cassetta mantua

    Ciao ancora disponibile? !?
  3. HOBBY-RC

    MODTECH snc OFFERTISSIME

    Interessato avviatore ancora dispo?
  4. HOBBY-RC

    COPPA LAZIO UISP 2014 - GT

    31 dicembre sicuramente nn ci sono gare hahaga giriamo solo io e nicolaaaaaa
  5. HOBBY-RC

    CERCO CASSETTA MANTUA

    Ciao raga cerco per conto di un mio amico cassetta attrezzi mantua model prezzi modici. inviate foto a vitale.1@hotmail.it grazie a tutti.
  6. Dalla Triologia Il SIgnore degli Anelli, e dalla Triologia Harry Potter e la pietra Filosofale!!! Nei prossimi mesi in uscita nelle migliori sale Cinematografiche.............. LA LEGGENDA DELL'UOMO INVISIBILE INVISIBLE MAN.... THE LEGEND.
  7. bellissima giornata a parte il tempo. ma senza recare offesa a nessuno........ ma cu cazz era lelly kelly? hahahahahahahahahahahaa alla prossima raga
  8. ciao Giorgio nella categoria gt se possibile, dividermi da Simeone. il mio trasponder è 7503783
  9. quoto Simeone d'accordo con la sua idea, un'unico campionato di due categorie.anche perchè molti piloti di 1:5 short so piloti di gt,un stress minore specialmente per loro.  
  10. HOBBY-RC

    cerco modulo

    ciao raga come da titolo cerco.....se esiste un modulo 2,4ghz per questa bellissima radio vintage della sanwa. o vendo la stessa senza modulo fm a prezzo regalo. €30,00, con batteria tx nuova. la radio non si accende, ma mai provata dato che il modulo originale non funziona.    
  11. Iscrizione per Gianluca vitale 1/8gt
  12. HOBBY-RC

    differenziale gt

    Blade evolution
  13. HOBBY-RC

    differenziale gt

    Come da titolo cerco un differenziale anteriore per gt. Prezzooooo moltooooo modico, nn famo l'asta a chi offre di più :-)
  14. Grazie sanp, era questo che cercavo senza riuscirci, a far capire.
  15. Boooo so io che nn mi faccio capire, ciò che intendo o viceversa. Cmq felice della mia posizione in classifica. Cosi evitiamo voci di corridoio, che si possa pensare che sia scontento del risultato.
  16. Sempre la solita canzoncina, i veterani del pise....., ciò vuol dire che dal 1981 ad oggi molti se lo sono presi nel cuxxo , e tutti felici e contenti. la matematica non è un'opinione. almeno dalle mie parti, lo Zero è nullo, vediamo se così riesco a farmi capire: due piloti 1° PUNTEGGIO FINALE 100 2° """"""""""""""""""""""""""  100 se il primo a fatto un'assenza viene scartata l'assenza secondo il regolamento GIustooo!!! allora 100-0= quanto faaaaa....sempre 100 ovvio. se il secondo a partecipato a tutte, e gli viene scartato il peggiore punteggio del campionato, diciamo 25 punti, punteggio finale (100) - lo scarto (25) = quanto faaaaa, semplicemente 75 punti. questo modo di calcolare mi sta sul Caxxo!!!! quello che dico, a prescindere se come dice il veterano, un pilota non è presente ad una tappa per motivi personali (sacrosanti),ma ci sta pure chi con sacrifici nonostante sia un hobby,ci crede fino in fondo.  bisognerebbe dare a sto (0) una percentuale, che viene calcolata in negativo sul punteggio finale.
  17. ho letto il verbale....... io ero assente per motivi personali,....PECCATO!!!!! cmq rimango scettico moltooooooo scettico sul modo di calcolare i punteggi. sto 0 non può significare solo zero, sull'assenza bisogna calcolare una percentuale a mancare sull'intero punteggio. tipo punteggio totale compreso assenza 1450   1450-%=il risultato è il punteggio definitivo a prescindere se uno e veloce bravo, o una schiappa, ma deve essere considerato anche gli sforzi del singolo pilota che affronta tutto il campionato. perchè è bello verooooo quando ci sono 25 euro in più ad una tappa. vedremo quest'anno chissà se sarà l'ennesima pagliacciata.
  18. Iscrizione per Vitale Gianluca team blade Lazio, spk, spm.
  19. Presente nicooooooo taggià svernicià la carrozza.
  20. HOBBY-RC

    varie rally game

    Interessato al diff.ant.
×
×
  • Crea Nuovo...