Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

non comprarla.....prendi una Capricorn...oggi è il top! E anche usate trovi delle belle occasioni...e sinceramente faccio veramente fatica a capire chi oggi come oggi ancora consiglia una mtx5....a meno che non sia la sua che vuole venderla... :rolleyes:

Inviato:
Paco, allora di cosa stiamo parlando??? prendi NT1 e così stai tranquillo!!! se la scegli ad occhi chiusi aprili e comprala... va forte, è collaudata e la trovi nuova usata opzionata e rodata... che vuoi di più!?!?! :-)
Inviato:

[quote name='PACO82' timestamp='1335873517' post='1358091']
perché ho la mrx5 e la decina mugen mi piace da morire ecco il perchè
[/quote] e allora aspetta, prima del mondiale usciranno delle modifiche! sicuramente :D:D:D

Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1335852707' post='1357984']
Settimana scorsa al campionato europeo
C erano un paio con la mugen un Russo e UNO svizzero
Il Russo dope un giorno e mezzo e 10 corone glovedi sera ha abbandonato la gara dicendo Che non aveva piu pezzi di ricambio
Lo svizzero invece mi ha detto che avrebbe mandato una lettera alla mugen con ricetta di risarcimento per danni provocati (sono svizzeri)
Ha cambiato il telaio ed e riuscito a girare per un altra ora poi stop ogni 12/15 minuti sgranava
Cmq devo dire che ormai questo post lo portate avanti solo voi 3
[/quote]principe, tu insegni: i buoi si contano allo steccato... :P

Visitatore principe
Inviato:
Già
Sempre
Cmq visti gli enormi problemi
Io un pensiero di richiesta di kit gratis lo farei
Se la caprIcorn avesse fatto un errore del genere minimo ero crocifisso in piazza con tanto di lancia nel costato
Inviato:

se arriva...... il kit me lo danno gratis..... se arriva!
ma anche quello...... perche' c'e' un upgrade??? che problema risolve o credono di risolvere??? mutismo completo!
principe.... non ti credere.... se erano italiani erano gia' crocifissi... :D basterebbe solo che fossero a portata di mano!
ma io aspetto agosto...... e non vedo l'ora che arrivi....credimi!.
nel frattempo continuo la mia sorda battaglia.

Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1335877340' post='1358140']
Già
Sempre
Cmq visti gli enormi problemi
Io un pensiero di richiesta di kit gratis lo farei
Se la caprIcorn avesse fatto un errore del genere minimo ero crocifisso in piazza con tanto di lancia nel costato
[/quote]
VERO!!!!!!
Inviato:
ragazzi, mi informerò, chi lo ha detto che non si possa crocifiggere un giapponese... o chi per lui!?!?!? la legge italiana tutela l'acquirente in buona fede dai vizi sostanziali dell'oggetto acquistato... è cronaca di questi giorni che negli USA hanno crocifisso la Ferrero, con tanto di risarcimento danni, per pubblicità ingannevole della Nutella, pubblicità ingannevole, non vizi sostanziali!!!
Inviato:
[quote name='casanova73' timestamp='1336026073' post='1358694']
ragazzi, mi informerò, chi lo ha detto che non si possa crocifiggere un giapponese... o chi per lui!?!?!? la legge italiana tutela l'acquirente in buona fede dai vizi sostanziali dell'oggetto acquistato... è cronaca di questi giorni che negli USA hanno crocifisso la Ferrero, con tanto di risarcimento danni, per pubblicità ingannevole della Nutella, pubblicità ingannevole, non vizi sostanziali!!!
[/quote] una class action contro la mugen?? auguri...
Inviato:
ragazzi noi abbiamo effettuato una modifica senza toccare distanza tra pignoni,rondelle e altre varie cose...risultato domenica ho avuto una gara senza aver scoronato,pignoni e corone risultano come nuovi...questa modifica consiste che l'accoppiamento pignoni corone sta fermo non si muove completamente anche se ci fai forza tu stesso...però il telaio nella parte del freno si muove liberamente....domenica alla gara ho corso senza le due viti nella piastra radio in modo tale che ti telaio si piegava di più.... ottima modifica
Visitatore principe
Inviato:

beh al 789esimo messaggio una cosa e chiara
molti hanno problemi e molti non hanno problemi
ma io a quancuno di questi non ci credo
pero ammiro questi clienti che pur di far andare la macchina provano spendono tempo e soldi vorrei avere anche io dei clienti cosi!!!!!!
invece il cliente tipo che trovo io e questo
"ho consumato il paletto di alluminio anteriore!!!!!"
strano e di alluminio ma se i cuscinetti non si bloccano dura come quello d acciaio"
IMPOSSIBILE HO FATTO APPENA 12 LITRI DEVO PULIRE I CUSCINETTI?

:o

QUA quando girano 30 minuti di fila senza scoronare fanno i salti mortali e sono felici

strano il mondo

Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1336041162' post='1358769']
pero ammiro questi clienti che pur di far andare la macchina provano spendono tempo e soldi vorrei avere anche io dei clienti cosi!!!!!!
strano e di alluminio ma se i cuscinetti non si bloccano dura come quello d acciaio"

QUA quando girano 30 minuti di fila senza scoronare fanno i salti mortali e sono felici

strano il mondo
[/quote]

si vede che ognuno ha i clienti che si merita !!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato: (modificato)

[quote name='principe' timestamp='1336041162' post='1358769']

strano il mondo
[/quote]

Ma il bello è che gi ultimi che l'anno comprata lo sanno benissimo che la macchina ha questi problemi che ne pregiudica l'affidabilità e molto probabilmente passeranno gran parte delle loro giornate in pista a cristonare dietro al modello, ma la prendono lo stesso, poi vengono qui è chiedono aiuto su come non scoronare. Per me questi quando fanno sesso si mettono su questa
[img]http://fl1.shopmania.org/files/p/it/m/562/tuta-in-lattice-nero~14447562.jpg[/img]

e poi si fanno frustare

Modificato da pennesw
Inviato:

sai perche' la comprano lo stesso??? (mio pensiero) perche' avendo quelli che scoronano e quelli che non scoronano, pensano che chi sgrana e' uno che non ci chiappa e quindi non ci crede, crede a chi invece non sgrana e che dice "la macchina a me non scorona mai".
la macchina scorona.
poi che si faccia mille modifiche e mille aggiustamenti e' un'altro conto e non e' mai stato messo in dubbio che le modifiche non funzionino, ma la macchina di scatola scorona.
personalmente se la macchina va' forte non mi spinge certo a dire ad un mio collega.... comprala. farei come fa' pietch , ci mette la faccia e poi ne paghi le conseguenze.
ripeto e continuo a ripetere che molto e' dovuto alla frizione che scalda, il movimento che c'e' tra corona/pignone in fase di accellerazione (si in fase di spinta del motore e non in frenata(provate a flettere il telaio al contrario e' li che si apre)) si risolve facendo l'accoppiamento piu' stretto.
per quanto mi riguarda evidentemente ancora su questa frizione non c'ho capito un tubo!
:P:P

Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1336053233' post='1358826']
sai perche' la comprano lo stesso??? (mio pensiero) perche' avendo quelli che scoronano e quelli che non scoronano, pensano che chi sgrana e' uno che non ci chiappa e quindi non ci crede, crede a chi invece non sgrana e che dice "la macchina a me non scorona mai".
la macchina scorona.
poi che si faccia mille modifiche e mille aggiustamenti e' un'altro conto e non e' mai stato messo in dubbio che le modifiche non funzionino, ma la macchina di scatola scorona.
personalmente se la macchina va' forte non mi spinge certo a dire ad un mio collega.... comprala. farei come fa' pietch , ci mette la faccia e poi ne paghi le conseguenze.
ripeto e continuo a ripetere che molto e' dovuto alla frizione che scalda, il movimento che c'e' tra corona/pignone in fase di accellerazione (si in fase di spinta del motore e non in frenata(provate a flettere il telaio al contrario e' li che si apre)) si risolve facendo l'accoppiamento piu' stretto.
per quanto mi riguarda evidentemente ancora su questa frizione non c'ho capito un tubo!
:P:P
[/quote]

Appena uscita la volevo prendere, poi chi ne sa più di me e che aveva uno dei primissimi esemplari arrivati in Italia, mi ha detto non non farlo e di aspettare perchè a macchina scoronava e spaccava i differenziali, sono passati diversi mesi da allora, ma i problemi sono rimasti, chi pratica questo hobby ormai lo sa, eppure ancora la comprano e si fa fatica a capire il perchè.
Sicuramente se non ci fossero questi problemi, la macchina sarebbe al TOP

Inviato:
devo darti ragione, io la macchina l'ho presa in gennaio senza sapere del problema di scoronamento, lo avessi saputo mi sarei tenuto la NT1 fino alla risoluzione dei problemi. in effetti è "frustante" dover andare a girare senza essere sicuri di quanti serbatoi durerà la corona della 2a, e la cosa comincia a darmi fastidio. le "pezze" per ovviare agli scoronamenti le ho applicate più o meno tutte (come + volte suggerite da parecchi qui sul forum) ma ogni volta succede, e ogni volta è per qualcosa di diverso. forse (e dico forse) l'unica costante nel mio caso, può essere associata ad un malfunzionamento (o parziale malfunzionamento) della frizione (e qui comincio ad essere del parere di MAVER che imputa il tutto alla frizione), però la cosa che attualmente mi infastidisce di più è il COMPLETO silenzio da parte della MUGEN. OK sono in Giappone, però in Italia abbiamo un distributore ed anch'esso non è mai intervenuto a spiegare se il problema è noto, se è in fase di studio una risoluzione, etc. etc.
Inviato:

io mando costantemente mail di informazioni, in italiano,inglese purtroppo il cinese non lo so' :-) ma MAI una volta una risposta! alla hudy ho scritto una volta e mi hanno risposto in 24h! cribbio... possibile che si vergognino cosi' tanto? :D
io non so' piu' che fare...... montare altre frizioni e' impossibile a meno che:
1 non si fresi il telaio per far posto al volano
2 si alzi il banchino perche' la campana frega sul telaio.
volevo provare i ceppi della xray (ci vanno, hanno solo i buchi leggermente piu' larghi) anche solo per provare ( siamo alla disperazione :( ) .
:unsure:

• Like 1
Inviato:
[quote name='Charlie63' timestamp='1324557525' post='1315673']
[quote name='steve24' timestamp='1324553705' post='1315653']
comunque:
1) avete i soldi?
2) vi piace?
3) pensate di andare meglio??

Compratevela!
[/quote]

finalmente un consiglio sensato !!!!!!
[/quote]

questo a pagina 3 di questo topic . . . . .

mi sono riletto quelle pagine con gusto . . . .
Inviato:
:P .
riscritto ennesima email alla mugen. l'indirizzo che ho usato e' [email="support@mugenseiki.com"][b][size="1"][color="#3366FF"]support@mugenseiki.com[/color][/size][/b][/email]
o vediamo.
Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1336059992' post='1358873']
:P .
riscritto ennesima email alla mugen. l'indirizzo che ho usato e' [email="support@mugenseiki.com"][b][size=1][color=#3366ff]support@mugenseiki.com[/color][/size][/b][/email]
o vediamo.
[/quote]

fai bene a scrivere, tienici informati ;)

cmq da "voci non ufficiali" raccolte, credo che siano in uscita soluzioni definitive

vedremo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...