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Inviato:

Dai, un po' di sfotto' non fa' male a nessuno..... e sopratutto non scredita nessuno, infondo poi ognuno di noi ,scherzosamente, prende sempre in giro l'altro per un motivo o per l'altro.... l'importante e' sempre avere il rispetto. :P

Inviato:

se ti riferisci a me sicuro! io tendo a scherzarci su'.... e vedere che a qualcuno dia fastidio mi spiace, ma ne prendo atto e vorra' dire che qua non lo faccio piu'. :P
un po' come alle gare..... una volta visto com'e', sai con chi puoi e con chi no.

Visitatore principe
Inviato:
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1336546167' post='1360463']
se ti riferisci a me sicuro! io tendo a scherzarci su'.... e vedere che a qualcuno dia fastidio mi spiace, ma ne prendo atto e vorra' dire che qua non lo faccio piu'. :P
un po' come alle gare..... una volta visto com'e', sai con chi puoi e con chi no.
[/quote]....tranquillo.... non dicevo a te..... era una considerazione generale.... ;)

Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
[/quote]

Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D

Inviato:

si si trant[quote name='carmelo' timestamp='1336676623' post='1360921']
Ciao a tutti mi intrometto perche ce stata.una persono che.mi a riferito che il funghetto della frizzione a il foro decentrato e per questo scorona controllate vedete se e vero
[/quote]

si si...tranquillo...i ragazzi la sanno la storia del funghetto decentrato....è vecchia.... :rolleyes:

Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1336625277' post='1360721']
tutto il cambio intendi massette oppure anche le corone???
[/quote]

cambio intendo le corone e la massetta non la frizzione,giustamente abbiamo dovuto usare la campana con i pignoni della stessa marcha delle corone per far combaciare i denti.
e non abbiamo scoronato,sarà stato un caso?
Inviato:

[quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709']
[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
[/quote]

Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
[/quote]dai non tenerci sulle spine!!!ai...ai..ai..ai... :lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='iceman.pal' timestamp='1336660949' post='1360855']
Quanti minuti ha i fatto, per ogni corona, prima di scoronare?
[/quote]

guarda siamo andati in pista alle 8:30 fino alle 11:00 abbiamo girato e provato e scoronato 3 volte doponiche abbiamo avuta questa idea tanto per provare di cambiare il cambio completo e relativa campana con pidgnoni.
secondo me il difetto sta nelle corone mugen che so troppo dure, dico secondo me,poi puo essere un altro il probblema ma non e detto che piu duro e meglio e, almeno per le plastiche.
Inviato:

[quote name='gio357' timestamp='1336677580' post='1360933']
[quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709']
[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
[/quote]

Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
[/quote]dai non tenerci sulle spine!!!ai...ai..ai..ai... :lol::lol::lol:
[/quote]

prova ad usare un altro cambio completo .quello che hai a disposizzione e prova ,poi ci dici(tranne mugen)

Inviato:
io, mi ripeto, ho sempre sostenuto che e' il calore a fare quel casino, infatti se riesci a far stare la temperatura entro certi limiti, non scoroni.
purtroppo non trovo corone simili per poterle adattare, quindi piu' di tanto non si puo' fare. io tenendo l'accoppiamento e la frizione molto areata e poco scivolosa riesco a farla andare, ma basta ,per esempio, il ceppo consumato che subito si ripresenta il problema.
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1336682825' post='1360975']
io, mi ripeto, ho sempre sostenuto che e' il calore a fare quel casino, infatti se riesci a far stare la temperatura entro certi limiti, non scoroni.
purtroppo non trovo corone simili per poterle adattare, quindi piu' di tanto non si puo' fare. io tenendo l'accoppiamento e la frizione molto areata e poco scivolosa riesco a farla andare, ma basta ,per esempio, il ceppo consumato che subito si ripresenta il problema.
[/quote]

non e che devi adattare le corone sulla flangia e trascinatore mugen,devi cambia pure quelli.
Inviato:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=270351819704036&set=a.270351643037387.61633.100001876602190&type=3&theater

qui robert pietsch vi dice come allinerare il tutto per non scoronare :D:D in poche parole dice che non sapete allienare un motore :D:D

Inviato:

[quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709']
[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
[/quote]

Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
[/quote]

Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn .

Inviato:

[quote name='div' timestamp='1336731792' post='1361101']
[quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709']
[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
[/quote]

Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
[/quote]

Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn .
[/quote]

Sbaglio o t contraddici tu stesso... su un altro post hai dici d aver montato la trasmissione capricorn sulla nt1...

Inviato:
Secondo me, stando a ciò che ha detto 123-antobello, posso dire che ha avuto problemi con la frizione. Tanto è vero che non ha scoronato proprio quando ha cambiato campana, quindi sarei d'accordo con maver riguardo al problema dello scoronamento dovuto ad una frizione non fatta bene.
Aggiungerei anche di controllare spesso la posizione del motore e l'allineamento delle corone.
Un consiglio che posso dare, provate a scartavetrare il di sotto dei banchini motore togliendo l'anodizzatura in questo modo dovrebbero rimanere più ancorati al telaio.
Inviato: (modificato)

[quote name='and23' timestamp='1336736642' post='1361128']
[quote name='div' timestamp='1336731792' post='1361101']
[quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709']
[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
[/quote]

Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
[/quote]

Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn .
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Sbaglio o t contraddici tu stesso... su un altro post hai dici d aver montato la trasmissione capricorn sulla nt1...
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ma dai non è mica come dire metti tutto il gruppo cambio di un'altra marca perchè se no scoroni...
la trasmissione capricorn sulla NT1 ci sta magari quando devi cambiare tutte le pulegge oppure cerchi di migliorare qualcosa
già di suo ottimo e che non ha problemi in se per se...

[quote name='iceman.pal' timestamp='1336737554' post='1361147']
Secondo me, stando a ciò che ha detto 123-antobello, posso dire che ha avuto problemi con la frizione. Tanto è vero che non ha scoronato proprio quando ha cambiato campana, quindi sarei d'accordo con maver riguardo al problema dello scoronamento dovuto ad una frizione non fatta bene.
Aggiungerei anche di controllare spesso la posizione del motore e l'allineamento delle corone.
Un consiglio che posso dare, provate a scartavetrare il di sotto dei banchini motore togliendo l'anodizzatura in questo modo dovrebbero rimanere più ancorati al telaio.
[/quote]

si però dai ragazzi, ma vi leggete??
state li a dire controllate spesso la posizione del motore, fare la frizione al millesimo (ci vuole un calibro che costa quanto la macchina!!),
scartavetrate il banchino, miiiii sembra una serpent sta macchina!!!

sono tutte operazioni di ordinaria amministrazione che però sembra che su questa macchina vadano fatte ogni santa volta che rientri ai box,
io nemmeno con la G4 Le Mans avevo tutte ste preoccupazioni.

D'accordo va fortissimo e su questo io non ho mai discusso, però diciamolo, non è un modello per il modellista medio,
bisogna essere esperti per metterla a terra senza incorrere in problemi ogni 2x3, almeno questo bisogna ammetterlo,
devi essere bravo anche a cercare soluzioni e questo non è da tutti, e non fatemi il discorso dello spirito modellistico,
perchè quello va bene, ma fino a un certo punto.

Badate io sono uno che pensa la stessa cosa del modello che ha in firma (intendo che non è un modello adatto al modellista di primo pelo perchè non ha compromessi ma è votato esclusivamente alla prestazione) ma non mi sogno di controllare l'accoppiamento ogni volta che rientro al box,
la frizione la faccio ogni mezzo litro (e giusto per scrupolo se mi ricordo e vedo che cala) e non preoccupo più di tanto se la distanza ceppo campana è 0.31 piuttosto che 0.35...

con la Nt1 non ne parliamo nemmeno, stessa frizione che ho ora e del resto proprio, ho disimparato a fare l'accoppiamento, quando ho preso la capricorn ho dovuto riabituarmi a rifarlo ogni volta che smontavo il motore...

Modificato da radioriodio
Inviato:

[quote name='and23' timestamp='1336736642' post='1361128']
[quote name='div' timestamp='1336731792' post='1361101']
[quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709']
[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
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caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
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Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
[/quote]

Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn .
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Sbaglio o t contraddici tu stesso... su un altro post hai dici d aver montato la trasmissione capricorn sulla nt1...


X trasmissione io intendo ingranaggi differenziali ed omocinetici il tutto e' stato fatto quando era uscito il regolamento del peso 1500 soltanto per questo ma la trasmissione nt1 funzionava alla grande infatti dopo questo giochetto che ci anno fatto sono stati soldi buttati perche' ho dovuto mettere il peso, la invece si parla di adattare dei pezzi di altre case perche' non funzionano molto diverso ciao
[/quote]

Inviato:

[quote name='div' timestamp='1336746778' post='1361207']
[quote name='and23' timestamp='1336736642' post='1361128']
[quote name='div' timestamp='1336731792' post='1361101']
[quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709']
[quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470']
[quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450']
E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
[/quote]

caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
[/quote]

Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
[/quote]

Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn .
[/quote]

Sbaglio o t contraddici tu stesso... su un altro post hai dici d aver montato la trasmissione capricorn sulla nt1...


X trasmissione io intendo ingranaggi differenziali ed omocinetici il tutto e' stato fatto quando era uscito il regolamento del peso 1500 soltanto per questo ma la trasmissione nt1 funzionava alla grande infatti dopo questo giochetto che ci anno fatto sono stati soldi buttati perche' ho dovuto mettere il peso, la invece si parla di adattare dei pezzi di altre case perche' non funzionano molto diverso ciao
[/quote]
[/quote]

Nn riesco a capire dv tu abbia sentito ke x far andare la Serpent devi cambiare componenti?

Inviato: (modificato)

And, tranquillo infatto non l'ho detto, solo avendone montate e avendoci lavorato da meccanico (quindi non per sentito dire)
dico che bisogna farci molta attenzione, infatti mi riferivo al fatto che alcuni possessori della MTX5 consigliano
di ricontrollare spesso corte cose, ma assolutamente non si sente il bisogno di usare altri materiali sulle 'serpi'

Quello che ho riscontrato io su Serpent è che di lavoro bisogna farne per ovviare ad alcune imprecisioni che ho incontrato,
magari ho sbagliato omettendo che la mia esperienza è limitata alle 'sole' 720 e 733 primissima serie...

cmq siamo OT e la mia non voleva essere, in questo caso, nulla di più che una battuta :)

Modificato da radioriodio
Inviato:

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E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui ....

La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........
tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!!
E in thailandia lo sai che fa caldone ...........???

In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno !
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caro verry
lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica
io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro
ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo
ne abbiamo parlato insieme a milazzo
e meglio fare lo struzzo
o affrontare il problema essendo consapevoli?
la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia
ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc
e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti
gli altri no
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Aggiornamento:
ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte.
ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome.
il risultato?................. :D
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Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn .
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Sbaglio o t contraddici tu stesso... su un altro post hai dici d aver montato la trasmissione capricorn sulla nt1...


X trasmissione io intendo ingranaggi differenziali ed omocinetici il tutto e' stato fatto quando era uscito il regolamento del peso 1500 soltanto per questo ma la trasmissione nt1 funzionava alla grande infatti dopo questo giochetto che ci anno fatto sono stati soldi buttati perche' ho dovuto mettere il peso, la invece si parla di adattare dei pezzi di altre case perche' non funzionano molto diverso ciao
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Nn riesco a capire dv tu abbia sentito ke x far andare la Serpent devi cambiare componenti?
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Non e' il caso di dirti dove sentito dire tutto cio', ma ti posso dire che da possessore di circa 2 anni di xray nt1 ho provato per circa un mese una serpent 733 te e' ti posso dire tranquillamente che ' parecchio indietro avevo adattato il cambio nt1 e' la macchina aveva avuto dei miglioramenti nella cambiata, con questo non sto dicendo che la nt1 e' la migliore auto del momento se era cosi' non prendevo la capricorn.

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