Tiziano Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 OGGETTO: Finale ad Acquaviva Delle Fonti domenica 15 Giugno 2003 Oggi si e' Tenuta ad Acquaviva F. la Finale Kyosho World Cup 2003 V ONE S & V ONE RR organizzata alla Perfezione dal " Capo Supremo " VITO PIETROFORTE IL QUALE IN TUTTA QUESTA SETTIMANA SI E' DATO DA FARE A PREPARARE IL TUTTO !!!! QUINDI E' DOVERE RINGRAZIARTI IN PUBBLICO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO "PER NOI" !!!! UN GRAZIE NON BASTA ......1000 GRAZIE VITO DA TUTTI I PILOTI DEL TEAM PDM ANCHE SE IO ANCORA NON NE FACCIO PARTE.... GRAZIE ANCORA...... :bacio: Tiziano Cassone Citare
AOL Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 Mi associo ai ringraziamenti. Oggi si ? consluso il nostro campionata tutto ? stato molto bello, tranne la sfortuna che non mi ha mai abbandonato; la sfiga la conosci pure tu Tiziano, vero?? Citare
Tiziano Inviato: 15 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 CONFERMO Franc. avremo pi? fortuna la prossima volta.... Citare
Vito Pietroforte Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 :abbra: Grazie a voi ! Il mio sogno ? sempre stato quello di creare un "gruppo",una "famiglia" in cui non ci siano discussioni ma tanta solidariet?.L'AGONISMO ? IMPORTANTE PERCH? CI SPINGE A TIRARE IL MASSIMO FUORI DA NOI STESSI,CI INSEGNA A NON ARRENDERCI MAI E CI PREPARA A AFFRONTARE MEGLIOANCHE gli inconvenienti della vita quotidiana. E' stata una faticaccia ma l'immagine che pi? mie rimasta di ieri,quella che pi? mi ha gratificato ? stato vedere subito dopo l'arrivo Paolo e Antonio che si sono complimentati tra di loro e con Tramutola.Bellissima Finale ed anche quella della v-one S....come dimenticare il sorriso di Giuseppe alla vittoria? La vittoria ? parente anche alla fortuna .......ma non solo....fatto ? che i "miei "piloti sono molto cresciuti....e sono orgoglioso di poter dire che anche io ho fatto la mia parte aiutandoli all'inizio ad affrontare le difficolt? che si incontrano in gara. E' per questo che spingo sempre a fare le gare.......si cresce. Sono felice per Vito Ancona che finalmente ha fatto una bella gara....sono felice di avere festeggiato con voi i miei 40 anni in pista.Mi siete tutti molto cari . In queste vacanze mi mancherete.....ma abbiamo bisogno di ricaricarci e poi a settembre via con il nuovo campionato. Ciao ancora e grazie di cuore. Vito Pietroforte Citare
AOL Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Benvenuto tra noi Vito! Qui trovi molti del nostro gruppo. Finalmente ora abbiamo anche il "capo". Citare
Vito Pietroforte Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Io sono un vecchietto e non so tanto bene come funzionano queste diavolerie elettroniche....oggi sono riuscito a regitrarmi ma non so ora bene cosa devo fare :cosa ? avatar,e altri nomi strani? Citare
ErPecora Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Ricordate tutti che a Settembre LA MORTE NERA non perdona. Domenica ho rotto la cinghia proprio in finale dopo aver fatto un ottima prestazione, ma la prossima volta ? obbligatorio vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti da ErPecora. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Sono certo che da settembre sar? amara ! Ci sono troppi piloti emergenti....troppi piloti forti.... per? ne sono fortemente orgoglioso. Ciao Vito Citare
AOL Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Ma quale vecchietto! Lo vedi? Sei gi? riuscito a mettere l'avatar! Godiamoci l'estate. Va forte la Morte Nera ErPecora, ma se riesco a risolvere i miei problemi...... . heeh Tutti al mare, tutti al mare.......... Citare
Frank La Paglia Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Mi associo ai complimenti al mitico Vito, ottima organizzazione e splendida gara. Ieri ? stata la mia prima gara e nonostante il mio residuato bellico di macchinina mi sono divertito e ho avuto modo di vedere correre piloti fortissimi e soprattutto molto corretti!! Salutissimi, Franco Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 VITO MA ALMENO QUANDO FATE LE GARE TI FAI PAGARE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE??? DAI SPERO DI SI E GIUSTO CHE SI PAGHI UNA QUOTA DI ISCRIZIONE!QUEI LADRI A CIAMPINO VOGLIONO 15 EURO E TI OFFRONO UNA PIZZA SE VINCI E PER DI PIU' IL TROFEO SI CHIAMA FERRARI CHALLENGE QUINDI PER PARTECIPARE DEVI COMPRARE UNA SCOCCA FERRARI! MA GUARDA TE!!!! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Di solito si pagano 6 euro,coppe per i primi tre cronometraggio AMB personal trasponder.Ieri 10 euro con premi per tuttioltre inoltre quasi 200 euro di coppe . per 25 partecipanti. Le gare non si fanno per guadagnare Citare
DiBari Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Inviato: 23 Giugno 2003 Ciao a tutti sono Giuseppe Di Bari che vuole ringraziare di cuore Vito Pietroforte per la sua struttura e la sua organizzazione. Una bellissima gara e tanti partecipanti correttissimi e con tanta voglia di divertirsi, un saluto speciale al mio pilota nella libera "VAI MORTE NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!", Erpecora non disperarti ti rifarai alla prossima. P.S. Un saluto particolare a Paolo Marzo per l'aiuto nella messa a punto della V-one S e a Massimo Rizzi che prestandomi un servo mi ha permesso di gareggiare e vincere l'ultima gara del campionato, grazie a tutti. Citare
ErPecora Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Inviato: 24 Giugno 2003 Ciao Giuseppe benvenuto tra noi. Sabato probabilmente mi vado a fare un giro in pista. Che fai vieni? Citare
AOL Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Inviato: 24 Giugno 2003 Ciao Giuseppe, benvenuto anche da parte mia. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Inviato: 25 Giugno 2003 ciao Giuseppe... grazie dei complimenti.Sono felice della tua vittoria di Domenica! Bellissima gara....ti ho mandato copia della clasifica,articolo RCM e file cronologici? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.