Vai al contenuto

piastra nt1 svincolata!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='carmelo' timestamp='1318112482' post='1292507']
ciao a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate di questa piastra ???
[/quote]

A te cosa sembra?

come ti va??

ceto che la tendenza in questo periodo è quella per cui il tentativo ci sta tutto... Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre convinto che se una cosa del genere andava meglio gia l'avrebbero fatto di scatola....
che gira di più, cosa significa??? io certe volte ho sottosterzo, certe volte sovrasterzo, si a centro curva che in ingresso e uscita..... con il set up si risolve se si è capaci....
la piastra fatta cosi secondo me rende la macchina più fragile.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
modifica già effettuata la macchina va decisamente meglio,è l'unica modifica che ad oggi consiglierei di fare a tutti,si avverte da subito un notevole miglioramento della macchina...
io l'ho provata abbinata al passo corto che uso normalmente,confermo aumenta l'inserimento e la macchina diventa velocissima e precisa specie nei cambi di direzione...
:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' timestamp='1318194527' post='1292745']
per ora sul sito della cos non c'è, a me sembra una originale tagliata.

ciao
[/quote]


si si quella è una originale tagliata. Comunque la "flessibile" la usavano usavano all'europeo anche Wishnewski (poco visibile perchè lui ha semplicemente fatto due tagliettini) e Dankel che invece ha rimosso tutto, un po come in foto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' timestamp='1318195101' post='1292748']
[quote name='remok' timestamp='1318194527' post='1292745']
per ora sul sito della cos non c'è, a me sembra una originale tagliata.

ciao
[/quote]


si si quella è una originale tagliata. Comunque la "flessibile" la usavano usavano all'europeo anche Wishnewski (poco visibile perchè lui ha semplicemente fatto due tagliettini) e Dankel che invece ha rimosso tutto, un po come in foto
[/quote]

Sig. Pezzotti fili a letto!!!

sarebbe da provare la piastra così tagliata con la barra "duomi" , forse si migliora ancora ;)

Modificato da Shark1825
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' timestamp='1318195550' post='1292751']
[quote name='NikoRacing' timestamp='1318195101' post='1292748']
[quote name='remok' timestamp='1318194527' post='1292745']
per ora sul sito della cos non c'è, a me sembra una originale tagliata.

ciao
[/quote]


si si quella è una originale tagliata. Comunque la "flessibile" la usavano usavano all'europeo anche Wishnewski (poco visibile perchè lui ha semplicemente fatto due tagliettini) e Dankel che invece ha rimosso tutto, un po come in foto
[/quote]

Sig. Pezzotti fili a letto!!!

sarebbe da provare la piastra così tagliata con la barra "duomi" , forse si migliora ancora ;)
[/quote]


Sulla prima parte del messaggio... passiamo oltre :-P hahahah

La seconda invece l'hai azzeccata! Chiedere al signor Collavo per delucidazioni. Per quel che so la macchina gira di più ed è più tonda in percorrenza. Insomma.. a quanto pare funziona

Credo che anch'io taglierò presto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' timestamp='1318195780' post='1292752']
[quote name='Shark1825' timestamp='1318195550' post='1292751']
[quote name='NikoRacing' timestamp='1318195101' post='1292748']
[quote name='remok' timestamp='1318194527' post='1292745']
per ora sul sito della cos non c'è, a me sembra una originale tagliata.

ciao
[/quote]


si si quella è una originale tagliata. Comunque la "flessibile" la usavano usavano all'europeo anche Wishnewski (poco visibile perchè lui ha semplicemente fatto due tagliettini) e Dankel che invece ha rimosso tutto, un po come in foto
[/quote]

Sig. Pezzotti fili a letto!!!

sarebbe da provare la piastra così tagliata con la barra "duomi" , forse si migliora ancora ;)
[/quote]


Sulla prima parte del messaggio... passiamo oltre :-P hahahah

La seconda invece l'hai azzeccata! Chiedere al signor Collavo per delucidazioni. Per quel che so la macchina gira di più ed è più tonda in percorrenza. Insomma.. a quanto pare funziona

Credo che anch'io taglierò presto! :D
[/quote]
:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' timestamp='1318687648' post='1294845']
con le barre duomi tieni distanziate le spalline che potrebbero tendere ad "chiudersi" l'una verso l'altra... ma comunque non freni la torsione aggiuntiva che hai ottenuto tagliando la piastra. ..così dovrebbe essere ;)
[/quote]
esattamente concordo con te, ho tagliato la piastra e messo la barra a duomi non sul telaio ma sulle spalline per tenerle distanziate, domani provero' entrambe le soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...