Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Chi mi sa dire il sito di uno spagnolo molto noto e molto bravo a aerografare le carrozzerie .

Io so solo che è spagnolo e che ha un sito ...ma non ricordo come si chiama .

I lavori suoi sono impressionanti .
Inviato: (modificato)

Be guardando il sito , quando lo visto io ( circa 2 anni fa ) aveva molte carrozzerie nella galleria . Adesso è un po fiacco ....non ci sono foto .
Cmq ...questo di sicuro fuma :lol:
Non voglio dire che devi perforza fumare per essere bravo cosi . Ma credo che lo spagnolo è il migliore in questo campo . Peccato che non si vedono altre foto ...fanno paura .

No no...questo fuma e come :D

Prezzi non ne ho mai visti ...si dovrebbe contattare .

Modificato da Vortex
Inviato: (modificato)

Lo trovi sul forum spagnolo come "Albertito-ZR" e puoi vedere più lavori suoi in questo filo:

[url="http://www.cochesrc.com/foros/1-10-touring-gas-1-10-pista-gas-489/fotos-de-nuestros-coches-1589598/index229.html"]http://www.cochesrc.com/foros/1-10-touring-gas-1-10-pista-gas-489/fotos-de-nuestros-coches-1589598/index229.html[/url]

Fuma e come :D

Modificato da Tonete
  • 2 weeks later...
Inviato:

Premetto, che quelle carrozzerie interamente ad aerografo si possono fare, certamente perdendo abbastanza tempo :)
ma la domanda mi sorge spontanea, tu come te ne sei accorto? a quale carrozzeria ti riferisci??
Io dalle foto non lo riesco a capire, la dovrei vedere di presenza. :blush:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...