Visitatore planetrrr Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Inviato: 4 Settembre 2011 E non solo ?? Citare
Birraio Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Inviato: 4 Settembre 2011 [size="4"]Allora, dopo che un pirla come me ha visto tutte ste discussioni strampalate di questo thread vista l'assoluta incertezza nella quale vive la categoria GT pensate ancora che i miei 5/6mila euro che spendo normalmente nel GT verranno ancora investiti in qualcosa che sta diventando sempre piu inconsistente (GT) o ci vado a tr-oie? [/size] Citare
Castigatore Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Inviato: 4 Settembre 2011 [quote name='skualo' timestamp='1315091451' post='1282094'] 20 pagine di minkiate!!!!!!! lo zio. [/quote] almeno non mi si sono spaffati i popcorn! Citare
sanp2005 Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Inviato: 4 Settembre 2011 voci di corridoio si prevede solo il peso come cambiamento.............(almeno per il 2012)................... Citare
skualo Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Inviato: 4 Settembre 2011 secondo me non cambia nulla....... per birraio: lascia perdere le tr.oie che anche l Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 tornato dalle ferie con calma mi leggero il tutto voglio solo ricordare che il sondaggio vale x uisp dove io posso fare da vs portavoce se ci sono state scritte cose piu di quello che si voleva sapere e' un peccato . ribadisco x qualcuno potranno essere cose inutili ma x il modellista rallysta penso sia molto importante e soprattutto x una volta potete essere voi a decidere come da statuto uisp. Citare
trivellaspaziale Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315206426' post='1282287'] tornato dalle ferie con calma mi leggero il tutto voglio solo ricordare che il sondaggio vale x uisp dove io posso fare da vs portavoce se ci sono state scritte cose piu di quello che si voleva sapere e' un peccato . ribadisco x qualcuno potranno essere cose inutili ma x il modellista rallysta penso sia molto importante e soprattutto x una volta potete essere voi a decidere come da statuto uisp. [/quote] Spero che il concetto sia chiaro, anche se qualcuno ha un po' divagato e si e' lasciato prendere la mano Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315220363' post='1282342'] [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315206426' post='1282287'] tornato dalle ferie con calma mi leggero il tutto voglio solo ricordare che il sondaggio vale x uisp dove io posso fare da vs portavoce se ci sono state scritte cose piu di quello che si voleva sapere e' un peccato . ribadisco x qualcuno potranno essere cose inutili ma x il modellista rallysta penso sia molto importante e soprattutto x una volta potete essere voi a decidere come da statuto uisp. [/quote] Spero che il concetto sia chiaro, anche se qualcuno ha un po' divagato e si e' lasciato prendere la mano [/quote] Citare
skualo Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 (modificato) [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315206426' post='1282287'] tornato dalle ferie con calma mi leggero il tutto voglio solo ricordare che il sondaggio vale x uisp dove io posso fare da vs portavoce se ci sono state scritte cose piu di quello che si voleva sapere e' un peccato . ribadisco x qualcuno potranno essere cose inutili ma x il modellista rallysta penso sia molto importante e soprattutto x una volta potete essere voi a decidere come da statuto uisp. [/quote] Ciao Maurizio, ma le modifiche regolamentari che paventi, da chi sono proposte in UISP????? A me non risulta "NESSUNO" e ripeto NESSUNO che in UISP voglia cambio, minkiocarozzerie mobili e tantomeno cambi a sette rapporti..... Perch Modificato 5 Settembre 2011 da skualo Citare
speed Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 [quote name='skualo' timestamp='1315255191' post='1282560'] [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315206426' post='1282287'] tornato dalle ferie con calma mi leggero il tutto voglio solo ricordare che il sondaggio vale x uisp dove io posso fare da vs portavoce se ci sono state scritte cose piu di quello che si voleva sapere e' un peccato . ribadisco x qualcuno potranno essere cose inutili ma x il modellista rallysta penso sia molto importante e soprattutto x una volta potete essere voi a decidere come da statuto uisp. [/quote] Ciao Maurizio, ma le modifiche regolamentari che paventi, da chi sono proposte in UISP????? A me non risulta "NESSUNO" e ripeto NESSUNO che in UISP voglia cambio, minkiocarozzerie mobili e tantomeno cambi a sette rapporti..... Perch Citare
skualo Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 [quote name='speed' timestamp='1315256070' post='1282567'] [quote name='skualo' timestamp='1315255191' post='1282560'] [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315206426' post='1282287'] tornato dalle ferie con calma mi leggero il tutto voglio solo ricordare che il sondaggio vale x uisp dove io posso fare da vs portavoce se ci sono state scritte cose piu di quello che si voleva sapere e' un peccato . ribadisco x qualcuno potranno essere cose inutili ma x il modellista rallysta penso sia molto importante e soprattutto x una volta potete essere voi a decidere come da statuto uisp. [/quote] Ciao Maurizio, ma le modifiche regolamentari che paventi, da chi sono proposte in UISP????? A me non risulta "NESSUNO" e ripeto NESSUNO che in UISP voglia cambio, minkiocarozzerie mobili e tantomeno cambi a sette rapporti..... Perch Citare
marino Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 [quote name='skualo' timestamp='1315255191' post='1282560'] [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315206426' post='1282287'] tornato dalle ferie con calma mi leggero il tutto voglio solo ricordare che il sondaggio vale x uisp dove io posso fare da vs portavoce se ci sono state scritte cose piu di quello che si voleva sapere e' un peccato . ribadisco x qualcuno potranno essere cose inutili ma x il modellista rallysta penso sia molto importante e soprattutto x una volta potete essere voi a decidere come da statuto uisp. [/quote] Ciao Maurizio, ma le modifiche regolamentari che paventi, da chi sono proposte in UISP????? A me non risulta "NESSUNO" e ripeto NESSUNO che in UISP voglia cambio, minkiocarozzerie mobili e tantomeno cambi a sette rapporti..... Perch Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 Mi faccio promotore x capire cosa ne pensate se inserire il cambio nel rally e attacco alettone su parti mobili tipo pista e se l'italiano deve essere fatto su piazzale. essendoci a novembre la riunione uisp mi farebbe piacere portare anche le vs opinioni. dico come la penso io... secondo me il regolamento deve rimanere l'attuale e la gara si deve svolgere in botta unica centro italia( su piazzale vedi le bellissime gare svolte ad ascoli da pasquale e larciano con tarabusi) x dare a tutti l'opportunita di parteciparvi commenti seri pensando, che possono far cambiare direzione alle esasperazioni delegato lombardia uisp pasquale questo e' quello che ho scritto non mi sembra di aver citato nessuno se non di ascoltare i pareri dei modellisti Citare
skualo Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315298064' post='1282627'] Mi faccio promotore x capire cosa ne pensate se inserire il cambio nel rally e attacco alettone su parti mobili tipo pista e se l'italiano deve essere fatto su piazzale. essendoci a novembre la riunione uisp mi farebbe piacere portare anche le vs opinioni. dico come la penso io... secondo me il regolamento deve rimanere l'attuale e la gara si deve svolgere in botta unica centro italia( su piazzale vedi le bellissime gare svolte ad ascoli da pasquale e larciano con tarabusi) x dare a tutti l'opportunita di parteciparvi commenti seri pensando, che possono far cambiare direzione alle esasperazioni delegato lombardia uisp pasquale questo e' quello che ho scritto non mi sembra di aver citato nessuno se non di ascoltare i pareri dei modellisti [/quote] e chi ti dice che hai citato qualcuno, per Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 forse non mi spiego facciamo domanda inversa se qui risultava che tutti volevono il cambio ,perche non proporla alla riunione vogliamo dare voce hai piloti prima o aspettiamo di cambiare le regole e poi lamentarci. x una volta qualcuno si vuol prendere delle responsabilita prima, e cosa salta fuori che sono minchiate . ho gia ricevuto una bozza del ps anno, e con chi di dovere ho gia espresso il mio parere tutto come prima(cio vuol dire che qualche cambiamento lo vogliono fare ) con inserimento carr da rally ,sarebbe bene che anche i piloti la potessero visionare e dare un parere PRIMA che si sia fatto il regolamento. Citare
jonnyplus Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 considerando l'espessioni varie, io mi espimo : Metteti il cambio alle 1\8 pista ...Vai di 3^ marci ...lasciate stare il rally cosi come'.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Citare
salvos Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 (modificato) Spero che questo mio intervento venga preso e valutato in maniera piu' "SOFT". Come dicevo nel post precedente le gare su piazzali sono molto rare, mentre un tempo erano almeno 3 o 4 ogni domenica, specie in Sicilia. Purtroppo oggi non Modificato 6 Settembre 2011 da salvos Citare
ROB Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 Riporto quello che ho scritto in altro post [quote][b]La categoria GT Citare
trivellaspaziale Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 Credo che mettere il cambio per poter girare su alcuni circuiti veloci non mi sembra la strada esatta, perche cosi' facendo tutti quei circuiti,(anche se in minoranza) avendo poco spazio a disposizione, hanno pensato bene di realizzare strutture a misura di GT, con il cambio dovrebbero smantellare tutto per mancanza di iscritti alle gare. Se pultroppo durante la decisione di quante gare, e dove farle per le prove di settore GT, poche piste, o soltanto una si presenta per l'anno in corso, si puo' fare solo quella prova, non occorre portare i piloti in impianti che non rispondono ai requisiti richiesti espressamente sul regolamento di come deve essere una pista GT, non correre in piste che facendo delle barriere portano solo a rompere modelli e scontentare piloti che spendono molti euro senza divertirsi, che Citare
Bross Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 Non capisco, x iniziare ci sono le RTR, le auto da GT sono auto da competizione. xch Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315305797' post='1282674'] forse non mi spiego facciamo domanda inversa se qui risultava che tutti volevono il cambio ,perche non proporla alla riunione vogliamo dare voce hai piloti prima o aspettiamo di cambiare le regole e poi lamentarci. x una volta qualcuno si vuol prendere delle responsabilita prima, e cosa salta fuori che sono minchiate . ho gia ricevuto una bozza del ps anno, e con chi di dovere ho gia espresso il mio parere tutto come prima(cio vuol dire che qualche cambiamento lo vogliono fare ) con inserimento carr da rally ,sarebbe bene che anche i piloti la potessero visionare e dare un parere PRIMA che si sia fatto il regolamento. [/quote] Giusto, e per far si che i piloti possano dire la loro, come da regolamento UISP, convoca la riunione annuale, metti ai voti le proposte di [b]tutti i piloti che rappresenti[/b] e manda il risultato alla UISP. Solo cos Citare
paolao67 Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 [quote name='57s01' timestamp='1315316065' post='1282721'] [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315305797' post='1282674'] forse non mi spiego facciamo domanda inversa se qui risultava che tutti volevono il cambio ,perche non proporla alla riunione vogliamo dare voce hai piloti prima o aspettiamo di cambiare le regole e poi lamentarci. x una volta qualcuno si vuol prendere delle responsabilita prima, e cosa salta fuori che sono minchiate . ho gia ricevuto una bozza del ps anno, e con chi di dovere ho gia espresso il mio parere tutto come prima(cio vuol dire che qualche cambiamento lo vogliono fare ) con inserimento carr da rally ,sarebbe bene che anche i piloti la potessero visionare e dare un parere PRIMA che si sia fatto il regolamento. [/quote] Giusto, e per far si che i piloti possano dire la loro, come da regolamento UISP, convoca la riunione annuale, metti ai voti le proposte di [b]tutti i piloti che rappresenti[/b] e manda il risultato alla UISP. Solo cos Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 [quote name='paolao67' timestamp='1315317586' post='1282727'] [quote name='57s01' timestamp='1315316065' post='1282721'] [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1315305797' post='1282674'] forse non mi spiego facciamo domanda inversa se qui risultava che tutti volevono il cambio ,perche non proporla alla riunione vogliamo dare voce hai piloti prima o aspettiamo di cambiare le regole e poi lamentarci. x una volta qualcuno si vuol prendere delle responsabilita prima, e cosa salta fuori che sono minchiate . ho gia ricevuto una bozza del ps anno, e con chi di dovere ho gia espresso il mio parere tutto come prima(cio vuol dire che qualche cambiamento lo vogliono fare ) con inserimento carr da rally ,sarebbe bene che anche i piloti la potessero visionare e dare un parere PRIMA che si sia fatto il regolamento. [/quote] Giusto, e per far si che i piloti possano dire la loro, come da regolamento UISP, convoca la riunione annuale, metti ai voti le proposte di [b]tutti i piloti che rappresenti[/b] e manda il risultato alla UISP. Solo cos Citare
salvos Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 Dopo telefonata accesissima con il mio amico ROB ( SCHERZIAMO !!) siamo venuti a una soluzione che vorremmo proporre e valutare costruttivamente insieme con tutti gli utenti del forum . Proposta : Tre Gare di campionato italiano sponsorizzato dalle aziende del settore ( Produttori di Modelli , Gomme , Motori , Miscela, Radio ecc .) le quali avranno la possibilita' di rendere questo progetto realizzabile grazie al proprio contributo . Solo in questa maniera si riuscira' a fare un campionato su tre prove fatto bene su piazzale . 1 ) Tre prove su piazzale , una prova al nord , una prova al centro , una prova al sud , 2) Tre categorie di PILOTI EXPERT , F1, F2 per l'attuale categoria GT ( TUTTO COME ORA ) 3) Categoria unica di modelli da off road con solo la possibilita' di utilizzo di gomme da GT ( PARTICOLARI DEL REGOLAMENTO DA VALUTARE ) Inoltre vorremmo inserire la categoria GT modificata ( cambio supporto mobile , peso e possibili varianti) . Anche in quuesta categoria tre gare di campionato italiano suddivise Nord , Centro, Sud In questa maniera crediamo ci sia la possibilita' di accontentare tutti . P.s. Per la realizzazione del progetto "tutti sul piazzale" noi riteniamo che le fedarioni debbano contattare le aziende affinche' contribuiscano economicamente al fine di rendere possibile questo progetto . Una problematica seria da affrontare e' se ammettere a questo campionato i prodotti delle aziende che non CONTRIBUISCONO alla sponsorizzazione di tale evento . Questa potrebbe essere una REGOLA valida per invogliare le aziende del settore a partecipare alla sponsorizzazione di questo AMBIZIOSO evento . Distinti saluti Salvatore Schepis Citare
cairo Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 [quote name='57s01' timestamp='1315323941' post='1282752'] Assolutamente non dici cavolate, ma secondo me se i costruttori ti diranno la loro opinione , lo faranno dopo aver guardato cosa hanno nei loro magazzini come parti di ricambio dei modelli attuali! Zero parti di ricambio? ok alle innovazioni! Tante parti di ricambio? W la situazione attuale! Semplice no!! E' una regola di mercato. [/quote] non ho resistito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.