Vai al contenuto

cambio si cambio no e supp su parti mobili x il rally


Messaggi raccomandati

Mi faccio promotore x capire cosa ne pensate se inserire il cambio nel rally e attacco alettone su parti mobili tipo pista
e se l'italiano deve essere fatto su piazzale.
essendoci a novembre la riunione uisp mi farebbe piacere portare anche le vs opinioni.

dico come la penso io...
secondo me il regolamento deve rimanere l'attuale e la gara si deve svolgere in botta unica centro italia( su piazzale vedi le bellissime gare svolte ad ascoli da pasquale e larciano con tarabusi) x dare a tutti l'opportunita di parteciparvi
commenti seri pensando, che possono far cambiare direzione alle esasperazioni :applauso:
delegato lombardia uisp

Modificato da Maurizio.Bianchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore planetrrr
Secondo il mio punto di vista niente cambio e pArti mobili
Campionato uisp in tre prove possibilmente una ogni due mesi!! Per le piste i piazzali sarebbe stupendo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1314178071' post='1279178']
Magari facessero la prova unica per tutte le categorie da "on road". E poi incentivare con le regioni un campionato "regionale" con veri premi e le piste che lavorassero ASSIEME senza prendersi le date a vicenda!
[/quote]
questo e' un altro tasto che mi trovi perfettamente d'accordo :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente cambio e niente supporti su parti mobili, farebbero solo lievitare i costi di manutenzione e affidabilita' del modello, prova unica di campionato italiano su piazzale, le piste fisse avvantaggiano chi prova con largo anticipo, poi chi vuole girare l'italia puo' partecipare a tutte le gare libere e trofei vari.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei invariato il regolamento nella versione attuale..

Per me sarebbe fondamentale rispettare la lunghezza del rettilineo. anche con chicane mobili istallate al momento.

E prediligerei dove possibile la gara sul piazzale molto piu bello per il pubblico e pista nuova per tutti.

Ciao Modificato da tatte80
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Tommy-X' timestamp='1314219449' post='1279358']
... per me... cardani, piazzali e sagre tutta la vita...

:P:):P
[/quote]
Bravo e' dire poco ..... :applauso::applauso::applauso:
E' o non e' Rally ?
E' inutile che si cerchi di carbiargli nome ...... :ph34r:
Il modello da pista e' la 1/8 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...