Visitatore planetrrr Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Inviato: 1 Settembre 2011 Si si montate il cambio e poi vedrete cosa succede!!! Gi Citare
Visitatore maximino Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Inviato: 1 Settembre 2011 [quote name='planetrrr' timestamp='1314891622' post='1281397'] Si si montate il cambio e poi vedrete cosa succede!!! Gi Citare
er papi Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Inviato: 1 Settembre 2011 Se ora i mezzi ce li hai per comprarti una blade che costa quasi 1000 euri chiedo scusa:ma quale negozio ti ha offerto la Blade a quasi 1000 euro? non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda costruttrice mettere in giro certe voci Citare
Geppeteer Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Inviato: 1 Settembre 2011 [quote name='er papi' timestamp='1314895643' post='1281418'] Se ora i mezzi ce li hai per comprarti una blade che costa quasi 1000 euri chiedo scusa:ma quale negozio ti ha offerto la Blade a quasi 1000 euro? non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda costruttrice mettere in giro certe voci [/quote] http://doremixmodel.it/index.php/vmchk/Blade/Automodelli/Automodelli-1-8/Rally-Game/RX1-Evolution-Blade-Rx1-Evolution/flypage.tpl.html scusami sono quasi 700... proprio alla portata di tutti i portafogli.. e poi quando ci hai speso sopra i 200 per la campana il cambio e gli accessorini per le ali mobili e qualcosina in titanio per portarla a 3200 grammi, a quanto arriveresti??? comunque era per per sottolineare il paradosso... beh pensavo che la cosa fosse sottintesa, visto che il razor parlava di una macchina in quello status... La prossima volta saro piu preciso, tranquillo Citare
er papi Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Inviato: 1 Settembre 2011 [quote name='Geppeteer' timestamp='1314896382' post='1281432'] [quote name='er papi' timestamp='1314895643' post='1281418'] Se ora i mezzi ce li hai per comprarti una blade che costa quasi 1000 euri chiedo scusa:ma quale negozio ti ha offerto la Blade a quasi 1000 euro? non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda costruttrice mettere in giro certe voci [/quote] http://doremixmodel.it/index.php/vmchk/Blade/Automodelli/Automodelli-1-8/Rally-Game/RX1-Evolution-Blade-Rx1-Evolution/flypage.tpl.html scusami sono quasi 700... proprio alla portata di tutti i portafogli.. e poi quando ci hai speso sopra i 200 per la campana il cambio e gli accessorini per le ali mobili e qualcosina in titanio per portarla a 3200 grammi, a quanto arriveresti??? comunque era per per sottolineare il paradosso... beh pensavo che la cosa fosse sottintesa, visto che il razor parlava di una macchina in quello status... La prossima volta saro piu preciso, tranquillo [/quote] io non ho parlato di cambio, ho parlato solo della Blade a 1000 euri,potevi citare tutte le marche che era meglio, in qualunque macchina devi montare frizione,campana, cuscinetti,optional ultraleggeri, sia a cinta che cardani non voglio fare polemica Citare
Geppeteer Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Inviato: 1 Settembre 2011 [quote name='er papi' timestamp='1314898728' post='1281448'] [quote name='Geppeteer' timestamp='1314896382' post='1281432'] [quote name='er papi' timestamp='1314895643' post='1281418'] Se ora i mezzi ce li hai per comprarti una blade che costa quasi 1000 euri chiedo scusa:ma quale negozio ti ha offerto la Blade a quasi 1000 euro? non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda costruttrice mettere in giro certe voci [/quote] http://doremixmodel.it/index.php/vmchk/Blade/Automodelli/Automodelli-1-8/Rally-Game/RX1-Evolution-Blade-Rx1-Evolution/flypage.tpl.html scusami sono quasi 700... proprio alla portata di tutti i portafogli.. e poi quando ci hai speso sopra i 200 per la campana il cambio e gli accessorini per le ali mobili e qualcosina in titanio per portarla a 3200 grammi, a quanto arriveresti??? comunque era per per sottolineare il paradosso... beh pensavo che la cosa fosse sottintesa, visto che il razor parlava di una macchina in quello status... La prossima volta saro piu preciso, tranquillo [/quote] io non ho parlato di cambio, ho parlato solo della Blade a 1000 euri,potevi citare tutte le marche che era meglio, in qualunque macchina devi montare frizione,campana, cuscinetti,optional ultraleggeri, sia a cinta che cardani non voglio fare polemica Citare
Geppeteer Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Inviato: 1 Settembre 2011 [quote name='Geppeteer' timestamp='1314898984' post='1281450'] [quote name='er papi' timestamp='1314898728' post='1281448'] [quote name='Geppeteer' timestamp='1314896382' post='1281432'] [quote name='er papi' timestamp='1314895643' post='1281418'] Se ora i mezzi ce li hai per comprarti una blade che costa quasi 1000 euri chiedo scusa:ma quale negozio ti ha offerto la Blade a quasi 1000 euro? non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda costruttrice mettere in giro certe voci [/quote] http://doremixmodel.it/index.php/vmchk/Blade/Automodelli/Automodelli-1-8/Rally-Game/RX1-Evolution-Blade-Rx1-Evolution/flypage.tpl.html scusami sono quasi 700... proprio alla portata di tutti i portafogli.. e poi quando ci hai speso sopra i 200 per la campana il cambio e gli accessorini per le ali mobili e qualcosina in titanio per portarla a 3200 grammi, a quanto arriveresti??? comunque era per per sottolineare il paradosso... beh pensavo che la cosa fosse sottintesa, visto che il razor parlava di una macchina in quello status... La prossima volta saro piu preciso, tranquillo [/quote] io non ho parlato di cambio, ho parlato solo della Blade a 1000 euri,potevi citare tutte le marche che era meglio, in qualunque macchina devi montare frizione,campana, cuscinetti,optional ultraleggeri, sia a cinta che cardani non voglio fare polemica Citare
Gest Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 Rimetto anche questa discussione al suo posto dopo averla resa presentabile,, E' vostro interesse che continui nel modo giusto e se ci saranno provocazioni cortesemente non replicate, ci aiutate ad agire meglio. Grazie Citare
tonyrazor Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='Geppeteer' timestamp='1314899734' post='1281456'] [quote name='Geppeteer' timestamp='1314898984' post='1281450'] [quote name='er papi' timestamp='1314898728' post='1281448'] [quote name='Geppeteer' timestamp='1314896382' post='1281432'] [quote name='er papi' timestamp='1314895643' post='1281418'] Se ora i mezzi ce li hai per comprarti una blade che costa quasi 1000 euri chiedo scusa:ma quale negozio ti ha offerto la Blade a quasi 1000 euro? non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda costruttrice mettere in giro certe voci [/quote] [url="http://doremixmodel.it/index.php/vmchk/Blade/Automodelli/Automodelli-1-8/Rally-Game/RX1-Evolution-Blade-Rx1-Evolution/flypage.tpl.html"]http://doremixmodel....lypage.tpl.html[/url] scusami sono quasi 700... proprio alla portata di tutti i portafogli.. e poi quando ci hai speso sopra i 200 per la campana il cambio e gli accessorini per le ali mobili e qualcosina in titanio per portarla a 3200 grammi, a quanto arriveresti??? comunque era per per sottolineare il paradosso... beh pensavo che la cosa fosse sottintesa, visto che il razor parlava di una macchina in quello status... La prossima volta saro piu preciso, tranquillo [/quote] io non ho parlato di cambio, ho parlato solo della Blade a 1000 euri,potevi citare tutte le marche che era meglio, in qualunque macchina devi montare frizione,campana, cuscinetti,optional ultraleggeri, sia a cinta che cardani non voglio fare polemica Citare
er papi Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 Marco e se io ti dico che Daniele corre con la macchina di scatola mi credi?quindi non c Citare
paolao67 Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='er papi' timestamp='1314956945' post='1281622'] ...e buon divertimento a tutti e cercate di non litigare ma pensate che il modellismo Citare
ilpasquino Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [font="Comic Sans MS"][size="5"][b]Nun torna er conto[/b][/size] A Gest Citare
Geppeteer Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 (modificato) [quote name='er papi' timestamp='1314956945' post='1281622'] Marco e se io ti dico che Daniele corre con la macchina di scatola mi credi?quindi non c Modificato 2 Settembre 2011 da Geppeteer Citare
tonyrazor Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='Geppeteer' timestamp='1314963293' post='1281656'] [quote name='er papi' timestamp='1314956945' post='1281622'] Marco e se io ti dico che Daniele corre con la macchina di scatola mi credi?quindi non c Citare
Gest Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='ilpasquino' timestamp='1314959759' post='1281635'] [font="Comic Sans MS"][size="5"][b]Nun torna er conto[/b][/size] A Gest Citare
salvos Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 (modificato) Bentornati dalle vacanze a tutti ! Voglio esprimere il mio personale parere sulla questione CAMBIO . Dell'argomento cambio se ne' discusso a Ceglie Messapica in occasione della terza prova del C.I. GT . Il tracciato di ceglie molto valido per modelli gt , presentava per l'occasione della gara delle " S " artificiali per rallentare i modelli sia sul rettilineo che a meta' circuito , molti dei concorrenti , giustamente si sono lamentati . Anche perche' i modelli che capottavano in rettilineo a causa della " S " artificiale creavano un serio problema per l'incolumita' di meccanici e seri problemi ai modelli che sopraggiungevano . Eravamo presenti durante l'evento diversi costruttori di modelli ( Blade, Bmt , MZ , Planet Racing ) ora non ricordo tutti i presenti mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno . Insieme si e' discusso di varie opzioni per il futuro della categoria GT . Fatta questa premessa , vorrei esprimere costruttivamente il mio giudizio su l'utilita' del cambio . Ormai correre sui piazzali non e' piu' cosa facile come un tempo , per problemi organizzativi , ottenere permessi necessari per disputare l'evento e reperire i fondi necessari per poter svolgere una manifestazione con box coperti palco coperto parcheggi servizi e tutto il necessario per poter disputare il CAMPIONATO ITALIANO . In passato ho organizzato 2 prove di CAMPIONATO ITALIANO su piazzale e conosco esattamente le problematiche che ci sono per svolgere al meglio un evento del genere . Visto che ormai le piste permanenti specifiche per RALLY GAME ( GT) sono rimaste veramente poche si e' pensato di utilizzare il cambio per poter allargare il parco piste su cui disputare una gara nazionale di GT , questo permetterebbe a TUTTI gli apassionati della categoria di poter andare a girare A CASSINO , MESSINA , BOLOGNA , MELZO , LENO . Secondo il mio modesto parere questa soluzione potrebbe portare alla nostra categoria la visibilita' su tutto il territorio nazionale e quindi un aumento di partecipanti . Molti hanno parlato di aumento dei prezzi a causa di queste modifiche , ma ritengo che l'aumento dei partecipanti o di apassionati alla categoria potrebbe invece portare una diminuzione dei costi . Spero vivamente che il mio post sia letto a mente serena e per l'interesse della categoria visto che mi REPUTO prima di tutto modellista e poi COSTRUTTORE . Spero inoltre che la categoria GT oltre ad espandersi su tutti i tracciati italiani possa trovare il suo giusto spazio anche in EUROPA per disputare gare internazionali ed aumentare visibilita' e importanza alla categoria stessa . Saluti Salvatore Schepis Modificato 2 Settembre 2011 da salvos Citare
trivellaspaziale Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 (modificato) [quote name='salvos' timestamp='1314978993' post='1281757'] Bentornati dalle vacanze a tutti ! Voglio esprimere il mio personale parere sulla questione CAMBIO . Dell'argomento cambio se ne' discusso a Ceglie Messapica in occasione della terza prova del C.I. GT . Il tracciato di ceglie molto valido per modelli gt , presentava per l'occasione della gara delle " S " artificiali per rallentare i modelli sia sul rettilineo che a meta' circuito , molti dei concorrenti , giustamente si sono lamentati . Anche perche' i modelli che capottavano in rettilineo a causa della " S " artificiale creavano un serio problema per l'incolumita' di meccanici e seri problemi ai modelli che sopraggiungevano . Eravamo presenti durante l'evento diversi costruttori di modelli ( Blade, Bmt , MZ , Planet Racing ) ora non ricordo tutti i presenti mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno . Insieme si e' discusso di varie opzioni per il futuro della categoria GT . Fatta questa premessa , vorrei esprimere costruttivamente il mio giudizio su l'utilita' del cambio . Ormai correre sui piazzali non e' piu' cosa facile come un tempo , per problemi organizzativi , ottenere permessi necessari per disputare l'evento e reperire i fondi necessari per poter svolgere una manifestazione con box coperti palco coperto parcheggi servizi e tutto il necessario per poter disputare il CAMPIUONATO ITALIANO . In passato ho organizzato 2 prove di CAMPIONATO ITALIANO su puiazzale e conosco esattamente le problematiche che ci sono per svolgere al meglio un evento del genere . Visto che ormai le piste permanenti specifiche per RALLY GAME ( GT) sono rimaste veramente poche si e' pensato di utilizzare il cambio per poter allargare il parco piste su cui disputare una gara nazionale di GT , questo permetterebbe a TUTTI gli apassionati della categoria di poter andare a girare A CASSINO , MESSINA , BOLOGNA , MELZO , LENO . Secondo il mio modesto parere questa soluzione potrebbe portare alla nostra categoria la visibilita' su tutto il territorio nazionale e quindi un aumento di partecipanti . Molti hanno parlato di aumento dei prezzi a causa di queste modifiche , ma ritengo che l'aumento dei partecipanti o di apassionati alla categoria potrebbe invece portare una diminuzione dei costi . Spero vivamente che il mio post sia letto a mente serena e per l'interesse della categoria visto che mi REPUTO prima di tutto modellista e poi COSTRUTTORE . Spero inoltre che la categoria GT oltre ad espandersi su tutti i tracciati italiani possa trovare il suo giusto spazio anche in EUROPA per disputare gare internazionali ed aumentare visibilita' e importanza alla categoria stessa . Saluti Salvatore Schepis [/quote] Sarebbe interessante sapere se quelli del pista sono disposti a girare in un circuito, dove loro girano con i loro additivi, facciano girare anche il GT con il loro additivo....... Leggendo l'elenco dei costruttori di automodelli GT presenti alla pseudo riunione informale ,il marchio dimenticato e' solo la Radiosistemi , lo scrivo solo per completezza di informazione che esiste pure questo costruttore di un ottimo cancello GT, che a Contigliano e' stato palesamente penalizzato durante la prova di italiano GT a favore di altri che hanno forzato un po' le regole a loro favore........ma si sa siamo tutti in vendita, e' solo questione di prezzo....... Ciao Modificato 2 Settembre 2011 da trivellaspaziale Citare
Birraio Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 a prescindere da tutto quello che si Citare
Birraio Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 io non capisco, il rally o gt come lo chiamiamo lo chiamiamo Citare
ilpasquino Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='Gest' timestamp='1314972209' post='1281727'] [quote name='ilpasquino' timestamp='1314959759' post='1281635'] [font="Comic Sans MS"][size="5"][b]Nun torna er conto[/b][/size] A Gest Citare
paolao67 Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1314978993' post='1281757'] Bentornati dalle vacanze a tutti ! Voglio esprimere il mio personale parere sulla questione CAMBIO . Dell'argomento cambio se ne' discusso a Ceglie Messapica in occasione della terza prova del C.I. GT . Il tracciato di ceglie molto valido per modelli gt , presentava per l'occasione della gara delle " S " artificiali per rallentare i modelli sia sul rettilineo che a meta' circuito , molti dei concorrenti , giustamente si sono lamentati . Anche perche' i modelli che capottavano in rettilineo a causa della " S " artificiale creavano un serio problema per l'incolumita' di meccanici e seri problemi ai modelli che sopraggiungevano . Eravamo presenti durante l'evento diversi costruttori di modelli ( Blade, Bmt , MZ , Planet Racing ) ora non ricordo tutti i presenti mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno . Insieme si e' discusso di varie opzioni per il futuro della categoria GT . Fatta questa premessa , vorrei esprimere costruttivamente il mio giudizio su l'utilita' del cambio . Ormai correre sui piazzali non e' piu' cosa facile come un tempo , per problemi organizzativi , ottenere permessi necessari per disputare l'evento e reperire i fondi necessari per poter svolgere una manifestazione con box coperti palco coperto parcheggi servizi e tutto il necessario per poter disputare il CAMPIONATO ITALIANO . In passato ho organizzato 2 prove di CAMPIONATO ITALIANO su piazzale e conosco esattamente le problematiche che ci sono per svolgere al meglio un evento del genere . Visto che ormai le piste permanenti specifiche per RALLY GAME ( GT) sono rimaste veramente poche si e' pensato di utilizzare il cambio per poter allargare il parco piste su cui disputare una gara nazionale di GT , questo permetterebbe a TUTTI gli apassionati della categoria di poter andare a girare A CASSINO , MESSINA , BOLOGNA , MELZO , LENO . Secondo il mio modesto parere questa soluzione potrebbe portare alla nostra categoria la visibilita' su tutto il territorio nazionale e quindi un aumento di partecipanti . Molti hanno parlato di aumento dei prezzi a causa di queste modifiche , ma ritengo che l'aumento dei partecipanti o di apassionati alla categoria potrebbe invece portare una diminuzione dei costi . Spero vivamente che il mio post sia letto a mente serena e per l'interesse della categoria visto che mi REPUTO prima di tutto modellista e poi COSTRUTTORE . Spero inoltre che la categoria GT oltre ad espandersi su tutti i tracciati italiani possa trovare il suo giusto spazio anche in EUROPA per disputare gare internazionali ed aumentare visibilita' e importanza alla categoria stessa . Saluti Salvatore Schepis [/quote] Buonasera Salvatore. Apprezzo i Suoi prodotti da tempo e ne faccio ampio uso! Ho letto con estrema serenit Citare
ThCrono Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 Faccio una controproposta con molta ironia e senza vena polemica: invece che ridurre il peso, montare il cambio e l'alettone sulle parti mobili, perch Citare
tonyrazor Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='paolao67' timestamp='1314987169' post='1281800'] [quote name='salvos' timestamp='1314978993' post='1281757'] Bentornati dalle vacanze a tutti ! Voglio esprimere il mio personale parere sulla questione CAMBIO . Dell'argomento cambio se ne' discusso a Ceglie Messapica in occasione della terza prova del C.I. GT . Il tracciato di ceglie molto valido per modelli gt , presentava per l'occasione della gara delle " S " artificiali per rallentare i modelli sia sul rettilineo che a meta' circuito , molti dei concorrenti , giustamente si sono lamentati . Anche perche' i modelli che capottavano in rettilineo a causa della " S " artificiale creavano un serio problema per l'incolumita' di meccanici e seri problemi ai modelli che sopraggiungevano . Eravamo presenti durante l'evento diversi costruttori di modelli ( Blade, Bmt , MZ , Planet Racing ) ora non ricordo tutti i presenti mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno . Insieme si e' discusso di varie opzioni per il futuro della categoria GT . Fatta questa premessa , vorrei esprimere costruttivamente il mio giudizio su l'utilita' del cambio . Ormai correre sui piazzali non e' piu' cosa facile come un tempo , per problemi organizzativi , ottenere permessi necessari per disputare l'evento e reperire i fondi necessari per poter svolgere una manifestazione con box coperti palco coperto parcheggi servizi e tutto il necessario per poter disputare il CAMPIONATO ITALIANO . In passato ho organizzato 2 prove di CAMPIONATO ITALIANO su piazzale e conosco esattamente le problematiche che ci sono per svolgere al meglio un evento del genere . Visto che ormai le piste permanenti specifiche per RALLY GAME ( GT) sono rimaste veramente poche si e' pensato di utilizzare il cambio per poter allargare il parco piste su cui disputare una gara nazionale di GT , questo permetterebbe a TUTTI gli apassionati della categoria di poter andare a girare A CASSINO , MESSINA , BOLOGNA , MELZO , LENO . Secondo il mio modesto parere questa soluzione potrebbe portare alla nostra categoria la visibilita' su tutto il territorio nazionale e quindi un aumento di partecipanti . Molti hanno parlato di aumento dei prezzi a causa di queste modifiche , ma ritengo che l'aumento dei partecipanti o di apassionati alla categoria potrebbe invece portare una diminuzione dei costi . Spero vivamente che il mio post sia letto a mente serena e per l'interesse della categoria visto che mi REPUTO prima di tutto modellista e poi COSTRUTTORE . Spero inoltre che la categoria GT oltre ad espandersi su tutti i tracciati italiani possa trovare il suo giusto spazio anche in EUROPA per disputare gare internazionali ed aumentare visibilita' e importanza alla categoria stessa . Saluti Salvatore Schepis [/quote] Buonasera Salvatore. Apprezzo i Suoi prodotti da tempo e ne faccio ampio uso! Ho letto con estrema serenit Citare
ROB Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1314978993' post='1281757'] Bentornati dalle vacanze a tutti ! Voglio esprimere il mio personale parere sulla questione CAMBIO . Dell'argomento cambio se ne' discusso a Ceglie Messapica in occasione della terza prova del C.I. GT . Il tracciato di ceglie molto valido per modelli gt , presentava per l'occasione della gara delle " S " artificiali per rallentare i modelli sia sul rettilineo che a meta' circuito , molti dei concorrenti , giustamente si sono lamentati . Anche perche' i modelli che capottavano in rettilineo a causa della " S " artificiale creavano un serio problema per l'incolumita' di meccanici e seri problemi ai modelli che sopraggiungevano . Eravamo presenti durante l'evento diversi costruttori di modelli ( Blade, Bmt , MZ , Planet Racing ) ora non ricordo tutti i presenti mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno . Insieme si e' discusso di varie opzioni per il futuro della categoria GT . Fatta questa premessa , vorrei esprimere costruttivamente il mio giudizio su l'utilita' del cambio . Ormai correre sui piazzali non e' piu' cosa facile come un tempo , per problemi organizzativi , ottenere permessi necessari per disputare l'evento e reperire i fondi necessari per poter svolgere una manifestazione con box coperti palco coperto parcheggi servizi e tutto il necessario per poter disputare il CAMPIONATO ITALIANO . In passato ho organizzato 2 prove di CAMPIONATO ITALIANO su piazzale e conosco esattamente le problematiche che ci sono per svolgere al meglio un evento del genere . Visto che ormai le piste permanenti specifiche per RALLY GAME ( GT) sono rimaste veramente poche si e' pensato di utilizzare il cambio per poter allargare il parco piste su cui disputare una gara nazionale di GT , questo permetterebbe a TUTTI gli apassionati della categoria di poter andare a girare A CASSINO , MESSINA , BOLOGNA , MELZO , LENO . Secondo il mio modesto parere questa soluzione potrebbe portare alla nostra categoria la visibilita' su tutto il territorio nazionale e quindi un aumento di partecipanti . Molti hanno parlato di aumento dei prezzi a causa di queste modifiche , ma ritengo che l'aumento dei partecipanti o di apassionati alla categoria potrebbe invece portare una diminuzione dei costi . Spero vivamente che il mio post sia letto a mente serena e per l'interesse della categoria visto che mi REPUTO prima di tutto modellista e poi COSTRUTTORE . Spero inoltre che la categoria GT oltre ad espandersi su tutti i tracciati italiani possa trovare il suo giusto spazio anche in EUROPA per disputare gare internazionali ed aumentare visibilita' e importanza alla categoria stessa . Saluti Salvatore Schepis [/quote] Hai perso i buoi e cerchi le corna Tu ti reputi un modellista e poi un costruttore... diceva TOTO' "ma mi faccia il piacere" Strano il connubio siculo piemontese visto che anche il biellese Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.