Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
pienamente daccordo con ravex,se posso dire la mia,andro' dietro alla massa ma una grande percentuale di colpa,per come sta gestendo e organizzando,e' dell AMSCI,mai una novita',poi da quest anno hanno liberalizzato l additivo che cmq e' una spesa in+ e anche se io sono contrario,purtroppo sono obbligato a usarlo se no i tempi nn li fai!!! e cmq io ho notato che chi lascia l 1/10 per 1/8 pista o l off e' xche ha difficolta' a essere competitivo con l 1/10 dato che e'+ tecnica...
Inviato:
[quote name='Matt' timestamp='1311019046' post='1270530']
[quote name='bio971' timestamp='1310999806' post='1270405']
[quote name='carmelo' timestamp='1310813436' post='1269867']
L'automodellismo e in forte CRISI perche la gente e stufa del amsci degli additivi dei COSTI che stanno diventando insostenibili e della gente non tutti per fortuna che fanno le carogniate in pista gare o prove che siano(nitro al 25% gomme con additivo prima che era legalizato ecc) secondo me bisognerebbe dare una ridimensionata a questo hobby e alle persone che corrono e fargli capire che non bisogna correre per vincere a tutti i costi ma per divertirsi poi se la vittoria arriva non fa certo male
[/quote]

pienamente d'accordo...lo provato sulla mia pelle quello che hai scritto
[/quote]
Ma se e' come dite voi come mai anche alle gare degli RTR, dove i costi sono bassisimi, non ci sono additivi, si usa miscela al 10% c'e' poca gente???
Per conto mio il problema non e' il costo, ripeto, ogni sport motoristico si sa che costa, e come voler fare un regionale con i kart e spendere poco...
Per me coem ha detto BUBBA ogni categoria ha il suo momento..... e questo non e' quello dell'1/10....
[/quote]

Matt a vedere gli iscritti al trofeo Dulac a Cassino non sembra che le 1-10 siano in controtendenza

Iscritti ad oggi 1-10 n 71 piloti
iscritti ad oggi 1-8 n 27 piloti
http://www.pistarme.com/2011/lista_piloti.htm

Considera che
Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)
[quote name='motocos' timestamp='1311073385' post='1270658']
Colpa dell'AMSCI
colpa dei costi
colpa delle ditte
colpa dell'aditivo libero
colpa dei piloti pi Modificato da poffarbacco
Visitatore poffarbacco
Inviato:
[quote name='hobbymodel' timestamp='1311075863' post='1270677']
anche questo, ma li incide e conta pi
Inviato:
[quote name='poffarbacco' timestamp='1311076020' post='1270680']
[quote name='hobbymodel' timestamp='1311075863' post='1270677']
anche questo, ma li incide e conta pi
  • 2 weeks later...
Inviato:
il problema sono i costi, ormai diventati insostenibili, ma vi siete fatti un po i conti di quanto vi costa una gara?
tra mix, gomme, iscrizione e qualche ricambio, partono minimo 100 euro.

Sta diventando un hobbies per pochi, ecco perch
Inviato:
premetto che non ho letto tutte le pagine, vorrei aggiungere la mia opinione:
qui da me a torino sono pochi i negozi che trattano 1:10, nessuno mi pare abbia ricambi xray (che ultimamente spopola), i marchi che vanno per la maggiore sono poco spinti qui da noi...
Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)
Apriamo anche un capitolo nuovo, una nuova angolazione da cui osservare (NON DA FUORI!) due situazioni apparentemente simili ma sostanzialmente diverse ... il nocciolo Modificato da poffarbacco
Inviato:

[quote name='poffarbacco' timestamp='1312793608' post='1275857']
[quote name='IL_PRESIDENTE' timestamp='1312792068' post='1275842']
Ieri eravamo 8 batterie 1/10 al trofeo
[/quote]

beati voi ... o meglio beata l'organizzazione ! ^_^

p.s. anche se io personalmente preferisco un numero non cos

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...