Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
per risolvere il problema con il leveraggio del gas , io ho tolto il nottolino dal carburatore e sulla circonferenza dove si infila il nottolino , ci ho fatto un filetto da 3mm . Poi adattato un vecchio perno a sfera della vecchia BMT .

Cosi girando un po il carburatore hai piu spazio sulla parte inferiore ed il perno datosi che puoi scegliere la posizione , non sei piu dipendente del grano che fissava il nottolino sul tamburino del carburatore . Prima di fare il filetto da M3 scegliere la giusta posizione . Io ho scelto una posizione verticale . Poi per andare sicuro , avitare il perno aplicando un po di frenafiletti .

Almeno io cosi ho risolto . MA non capisco la serpent come ancora non ha risolto questo problema cosi fastidioso . La prima volta stavo sbattendo la macchina vicino al muro per il fastidio .
Ma come detto . Con la buona volont
Inviato:
[quote name='Vortex' timestamp='1313502595' post='1277401']
per risolvere il problema con il leveraggio del gas , io ho tolto il nottolino dal carburatore e sulla circonferenza dove si infila il nottolino , ci ho fatto un filetto da 3mm . Poi adattato un vecchio perno a sfera della vecchia BMT .

Cosi girando un po il carburatore hai piu spazio sulla parte inferiore ed il perno datosi che puoi scegliere la posizione , non sei piu dipendente del grano che fissava il nottolino sul tamburino del carburatore . Prima di fare il filetto da M3 scegliere la giusta posizione . Io ho scelto una posizione verticale . Poi per andare sicuro , avitare il perno aplicando un po di frenafiletti .

Almeno io cosi ho risolto . MA non capisco la serpent come ancora non ha risolto questo problema cosi fastidioso . La prima volta stavo sbattendo la macchina vicino al muro per il fastidio .
Inviato:
[quote name='claudio76' timestamp='1313526350' post='1277472']

Inviato:
[quote name='Vortex' timestamp='1313532275' post='1277483']
[quote name='claudio76' timestamp='1313526350' post='1277472']

Inviato: (modificato)
La serpent dice ke lo svincolamento all'anteriore ha maggior effetto che quello sul posteriore..
Averli tutti e 2? ...bisognerebbe provare per poter dire qualcosa di preciso ma credo che su piste molto gommate/additivate potrebbe dare problemi. Va bene la flessione ma come si sa con troppo grip meccanico la macchina prima o poi "si pianta" ..

Aggiungo un consiglio per chi monta la TE
quando monterete le piastrine in carbonio che portano l'attacco ammortizzatore verso l'esterno, sui bracci posteriori inferiori, abbiate cura di fare i buchi (per le piccole viti aggiuntive) con una punta da 2,0 o da 2,2... e non da 2,5 come dicono le istruzioni perch Modificato da NikoRacing
Inviato:
[quote name='claudio76' timestamp='1313617647' post='1277747']
Qualcuno ha provato a montare motori Sirio sulla 966 ? Ci sono gli stessi problemi che si hanno con i Nova?
[/quote]
si io avevo i sirio con la 966,nessun problema.
Inviato:

[quote name='cavi683' timestamp='1313669867' post='1277848']
[quote name='claudio76' timestamp='1313617647' post='1277747']
Qualcuno ha provato a montare motori Sirio sulla 966 ? Ci sono gli stessi problemi che si hanno con i Nova?
[/quote]
si io avevo i sirio con la 966,nessun problema.
[/quote]

Ok buono a sapersi grazie :)

[quote name='Vortex' timestamp='1313825559' post='1278239']
[quote name='TONY07' timestamp='1313777659' post='1278168']
[quote name='Vortex' timestamp='1313680478' post='1277887']
Ce da dire che l Modificato da NikoRacing
Inviato:
[quote name='NikoRacing' timestamp='1313837340' post='1278289']
Ce da dire che l
Inviato:

ciao,mi trovo bene con i fori premarcati,se proprio
puoi spostarla in avanti di qualcosina ma attenzione alle ruote
anteriori che a quel punto ti toccano sui "parafanghi" anteriori,
spioventi nel caso della fiorano v2.
altro consiglietto ^_^

Inviato:

[quote name='junkie' timestamp='1313845911' post='1278327']
ciao,mi trovo bene con i fori premarcati,se proprio
puoi spostarla in avanti di qualcosina ma attenzione alle ruote
anteriori che a quel punto ti toccano sui "parafanghi" anteriori,
spioventi nel caso della fiorano v2.
altro consiglietto ^_^

[quote name='NikoRacing' timestamp='1313837340' post='1278289']
Ce da dire che l Modificato da Vortex

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...