NikoRacing Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Inviato: 15 Agosto 2011 (modificato) Piastra radio e serbatoio si ci sono. Il resto no.. Grazie per le risposte X junkie... Non Modificato 15 Agosto 2011 da NikoRacing Citare
junkie Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Inviato: 15 Agosto 2011 si uso la barra coi coltelli e il foro Citare
Vortex Inviato: 16 Agosto 2011 Segnala Inviato: 16 Agosto 2011 per risolvere il problema con il leveraggio del gas , io ho tolto il nottolino dal carburatore e sulla circonferenza dove si infila il nottolino , ci ho fatto un filetto da 3mm . Poi adattato un vecchio perno a sfera della vecchia BMT . Cosi girando un po il carburatore hai piu spazio sulla parte inferiore ed il perno datosi che puoi scegliere la posizione , non sei piu dipendente del grano che fissava il nottolino sul tamburino del carburatore . Prima di fare il filetto da M3 scegliere la giusta posizione . Io ho scelto una posizione verticale . Poi per andare sicuro , avitare il perno aplicando un po di frenafiletti . Almeno io cosi ho risolto . MA non capisco la serpent come ancora non ha risolto questo problema cosi fastidioso . La prima volta stavo sbattendo la macchina vicino al muro per il fastidio . Ma come detto . Con la buona volont Citare
claudio76 Inviato: 16 Agosto 2011 Segnala Inviato: 16 Agosto 2011 [quote name='Vortex' timestamp='1313502595' post='1277401'] per risolvere il problema con il leveraggio del gas , io ho tolto il nottolino dal carburatore e sulla circonferenza dove si infila il nottolino , ci ho fatto un filetto da 3mm . Poi adattato un vecchio perno a sfera della vecchia BMT . Cosi girando un po il carburatore hai piu spazio sulla parte inferiore ed il perno datosi che puoi scegliere la posizione , non sei piu dipendente del grano che fissava il nottolino sul tamburino del carburatore . Prima di fare il filetto da M3 scegliere la giusta posizione . Io ho scelto una posizione verticale . Poi per andare sicuro , avitare il perno aplicando un po di frenafiletti . Almeno io cosi ho risolto . MA non capisco la serpent come ancora non ha risolto questo problema cosi fastidioso . La prima volta stavo sbattendo la macchina vicino al muro per il fastidio . Ma come detto . Con la buona volont Citare
Vortex Inviato: 16 Agosto 2011 Segnala Inviato: 16 Agosto 2011 [quote name='claudio76' timestamp='1313526350' post='1277472'] [quote name='Vortex' timestamp='1313502595' post='1277401'] per risolvere il problema con il leveraggio del gas , io ho tolto il nottolino dal carburatore e sulla circonferenza dove si infila il nottolino , ci ho fatto un filetto da 3mm . Poi adattato un vecchio perno a sfera della vecchia BMT . Cosi girando un po il carburatore hai piu spazio sulla parte inferiore ed il perno datosi che puoi scegliere la posizione , non sei piu dipendente del grano che fissava il nottolino sul tamburino del carburatore . Prima di fare il filetto da M3 scegliere la giusta posizione . Io ho scelto una posizione verticale . Poi per andare sicuro , avitare il perno aplicando un po di frenafiletti . Almeno io cosi ho risolto . MA non capisco la serpent come ancora non ha risolto questo problema cosi fastidioso . La prima volta stavo sbattendo la macchina vicino al muro per il fastidio . Ma come detto . Con la buona volont Citare
claudio76 Inviato: 16 Agosto 2011 Segnala Inviato: 16 Agosto 2011 [quote name='Vortex' timestamp='1313532275' post='1277483'] [quote name='claudio76' timestamp='1313526350' post='1277472'] [quote name='Vortex' timestamp='1313502595' post='1277401'] per risolvere il problema con il leveraggio del gas , io ho tolto il nottolino dal carburatore e sulla circonferenza dove si infila il nottolino , ci ho fatto un filetto da 3mm . Poi adattato un vecchio perno a sfera della vecchia BMT . Cosi girando un po il carburatore hai piu spazio sulla parte inferiore ed il perno datosi che puoi scegliere la posizione , non sei piu dipendente del grano che fissava il nottolino sul tamburino del carburatore . Prima di fare il filetto da M3 scegliere la giusta posizione . Io ho scelto una posizione verticale . Poi per andare sicuro , avitare il perno aplicando un po di frenafiletti . Almeno io cosi ho risolto . MA non capisco la serpent come ancora non ha risolto questo problema cosi fastidioso . La prima volta stavo sbattendo la macchina vicino al muro per il fastidio . Ma come detto . Con la buona volont Citare
pasqua Inviato: 17 Agosto 2011 Segnala Inviato: 17 Agosto 2011 io il problema del carburatore l'ho riscontrato solo con motori novarossi, con i max power che uso attualmente no... che non sia una precisa manovra commerciale ??? in ogni caso ho una curiosit Citare
NikoRacing Inviato: 17 Agosto 2011 Segnala Inviato: 17 Agosto 2011 (modificato) La serpent dice ke lo svincolamento all'anteriore ha maggior effetto che quello sul posteriore.. Averli tutti e 2? ...bisognerebbe provare per poter dire qualcosa di preciso ma credo che su piste molto gommate/additivate potrebbe dare problemi. Va bene la flessione ma come si sa con troppo grip meccanico la macchina prima o poi "si pianta" .. Aggiungo un consiglio per chi monta la TE quando monterete le piastrine in carbonio che portano l'attacco ammortizzatore verso l'esterno, sui bracci posteriori inferiori, abbiate cura di fare i buchi (per le piccole viti aggiuntive) con una punta da 2,0 o da 2,2... e non da 2,5 come dicono le istruzioni perch Modificato 17 Agosto 2011 da NikoRacing Citare
claudio76 Inviato: 17 Agosto 2011 Segnala Inviato: 17 Agosto 2011 Qualcuno ha provato a montare motori Sirio sulla 966 ? Ci sono gli stessi problemi che si hanno con i Nova? Citare
cavi683 Inviato: 18 Agosto 2011 Segnala Inviato: 18 Agosto 2011 [quote name='claudio76' timestamp='1313617647' post='1277747'] Qualcuno ha provato a montare motori Sirio sulla 966 ? Ci sono gli stessi problemi che si hanno con i Nova? [/quote] si io avevo i sirio con la 966,nessun problema. Citare
and23 Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Inviato: 19 Agosto 2011 Nn credo ke la stravolgeranno pi Citare
claudio76 Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Inviato: 19 Agosto 2011 [quote name='cavi683' timestamp='1313669867' post='1277848'] [quote name='claudio76' timestamp='1313617647' post='1277747'] Qualcuno ha provato a montare motori Sirio sulla 966 ? Ci sono gli stessi problemi che si hanno con i Nova? [/quote] si io avevo i sirio con la 966,nessun problema. [/quote] Ok buono a sapersi grazie Citare
Vortex Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Inviato: 19 Agosto 2011 [quote name='and23' timestamp='1313736217' post='1278024'] Nn credo ke la stravolgeranno pi Citare
TONY07 Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Inviato: 19 Agosto 2011 [quote name='Vortex' timestamp='1313680478' post='1277887'] Ce da dire che l Citare
Vortex Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 [quote name='TONY07' timestamp='1313777659' post='1278168'] [quote name='Vortex' timestamp='1313680478' post='1277887'] Ce da dire che l Citare
NikoRacing Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 (modificato) [quote name='Vortex' timestamp='1313825559' post='1278239'] [quote name='TONY07' timestamp='1313777659' post='1278168'] [quote name='Vortex' timestamp='1313680478' post='1277887'] Ce da dire che l Modificato 20 Agosto 2011 da NikoRacing Citare
claudio76 Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 [quote name='NikoRacing' timestamp='1313837340' post='1278289'] [quote name='Vortex' timestamp='1313825559' post='1278239'] [quote name='TONY07' timestamp='1313777659' post='1278168'] [quote name='Vortex' timestamp='1313680478' post='1277887'] Ce da dire che l Citare
NikoRacing Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 Ok grazie a tutti.. visto ke Citare
junkie Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 ciao,mi trovo bene con i fori premarcati,se proprio puoi spostarla in avanti di qualcosina ma attenzione alle ruote anteriori che a quel punto ti toccano sui "parafanghi" anteriori, spioventi nel caso della fiorano v2. altro consiglietto Citare
NikoRacing Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 [quote name='junkie' timestamp='1313845911' post='1278327'] ciao,mi trovo bene con i fori premarcati,se proprio puoi spostarla in avanti di qualcosina ma attenzione alle ruote anteriori che a quel punto ti toccano sui "parafanghi" anteriori, spioventi nel caso della fiorano v2. altro consiglietto Citare
Vortex Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 (modificato) [quote name='NikoRacing' timestamp='1313837340' post='1278289'] [quote name='Vortex' timestamp='1313825559' post='1278239'] [quote name='TONY07' timestamp='1313777659' post='1278168'] [quote name='Vortex' timestamp='1313680478' post='1277887'] Ce da dire che l Modificato 20 Agosto 2011 da Vortex Citare
cavi683 Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 nico,te l'avevo detto di prendere la rx8.... Citare
NikoRacing Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Inviato: 20 Agosto 2011 Vortex.... io nn ho detto nulla per fare polemica contro di te e scusami se ti ho fatto capire questo. Tu dici che a me rode perch Citare
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