Visitatore principe Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8 La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!! La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff. additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme cosa si vuole di piu? Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8 Citare
pennesw Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8 La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!! La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff. additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme cosa si vuole di piu? Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8 [/quote] Che dire? Solo complimenti Patrizio Citare
Nitrox Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 Ho seguito la finale giro per giro e senza quella FORTUITA sospensione non so come sarebbe andata a finire. Fino alla bandiera a scacchi non si sa mai. In ogni caso una macchina al debutto ha impressionato tutti e questo Citare
TunedToys.it Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 (modificato) [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8 La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!! La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff. additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme cosa si vuole di piu? Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8 [/quote] mi tolgo il cappello Modificato 30 Aprile 2011 da TunedToys.it Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 Si...ma se perdi 8 decimi a pieno e se fai un cambio gomme in pi Citare
Peppinerus Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 Complimenti a Capricorn e tutto lo staff... come anche ai Piloti... Citare
LASERMAN Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 Direi Patrizio che avete fatto il 140%....ehehe Citare
F1Tartle Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 Mi aggiungo sicuramente ai complimenti formulati dagli altri per l'ottimo risultato conseguito al mondiale, e vorrei approfittare per un piccolo O.T. corre voce che capricorn stia lavorando al progetto di un modello touring elettrico 1/10; Citare
Visitatore principe Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 diciamo che e una cosa che verra fatta sicuramente Citare
Schumy Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 [quote name='principe' timestamp='1304193484' post='1247209'] diciamo che e una cosa che verra fatta sicuramente [/quote] Siete fantastici, complimenti!! Citare
F1Tartle Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 (modificato) [quote name='principe' timestamp='1304193484' post='1247209'] diciamo che e una cosa che verra fatta sicuramente [/quote] diciamo che Modificato 30 Aprile 2011 da F1Tartle Citare
B U B B A Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Inviato: 30 Aprile 2011 Bravissimi e sempre forza Italia!!!! Citare
TONY07 Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Inviato: 1 Maggio 2011 [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8 La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!! La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff. additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme cosa si vuole di piu? Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8 [/quote] Complimenti a tutto il Vostro staff per le stupefacenti prestazioni ottenute, avete certamente contribuito ad innalzare il valore e la qualit Citare
Faraone Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8 La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!! La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff. additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme cosa si vuole di piu? Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8 [/quote] Complimenti a tutto lo staff! Citare
GIGI T Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8 La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!! La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff. additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme cosa si vuole di piu? Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8 [/quote] Sicuramente il modello prodotto Vi onora, anzi tanto di cappello, ma attenderei un attimino prima di cantare vittoria su chi usa plastica e chi metallo. Diciamo anche che chi guidava non Citare
cristofori Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 Non posso che ripetermi: complimenti a Tutti!! Ciao Claudio Citare
Faraone Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 [quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573'] [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] [/quote] Sicuramente il modello prodotto Vi onora, anzi tanto di cappello, ma attenderei un attimino prima di cantare vittoria su chi usa plastica e chi metallo. Diciamo anche che chi guidava non Citare
radioriodio Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 (modificato) [quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629'] [quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573'] [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] [/quote] Sicuramente il modello prodotto Vi onora, anzi tanto di cappello, ma attenderei un attimino prima di cantare vittoria su chi usa plastica e chi metallo. Diciamo anche che chi guidava non Modificato 2 Maggio 2011 da radioriodio Citare
Faraone Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 [quote name='radioriodio' timestamp='1304346851' post='1247651'] [quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629'] [quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573'] [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] [/quote] [/quote] [/quote] Mah, guardate che state facendo una questione per nulla secondo me, direi che guardando le cose da 'esterno' quale sono, credo hudy quando ha scritto quello che ha scritto si riferisse a ben altre aziende, con tutto il rispetto per la capricorn che stimo perch Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 Visto che per ora siamo in ambiti pacifici, riporta dove secondo te ha torto. Citare
radioriodio Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 [quote name='Faraone' timestamp='1304348965' post='1247660'] [quote name='radioriodio' timestamp='1304346851' post='1247651'] [quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629'] [quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573'] [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] [/quote] [/quote] [/quote] Mah, guardate che state facendo una questione per nulla secondo me, direi che guardando le cose da 'esterno' quale sono, credo hudy quando ha scritto quello che ha scritto si riferisse a ben altre aziende, con tutto il rispetto per la capricorn che stimo perch Citare
Faraone Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1304349702' post='1247662'] Visto che per ora siamo in ambiti pacifici, riporta dove secondo te ha torto. [/quote] eccomi hai ragione anche tu DK: Mah, guardate che state facendo una questione per nulla secondo me, [b]OVVIO CHE TUTTE LE CHIACCHIERE CHE FACCIAMO QUI NON PORTANO A NULLA! LA VERITA' DI CERTO NON LA TROVI QUA ANCHE PERCHE' QUANDO LA VERITA VIENE SCRITTA IN POCHI LA COLGONO! QUI FACCIAMO SOLO CHIACCHIERE E' OVVIO E' UN FORUM SERVE PER INTRATTENERCI (ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA)[/b] direi che guardando le cose da 'esterno' quale sono, credo hudy quando ha scritto quello che ha scritto si riferisse a ben altre aziende, con tutto il rispetto per la capricorn che stimo perch Citare
Faraone Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Inviato: 2 Maggio 2011 (modificato) [quote name='radioriodio' timestamp='1304350518' post='1247665'] [quote name='Faraone' timestamp='1304348965' post='1247660'] [quote name='radioriodio' timestamp='1304346851' post='1247651'] [quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629'] [quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573'] [quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043'] [/quote] [/quote] [/quote] [/quote] Sei sicuramente libero di pensare tutto quello che hai scritto anche se Modificato 2 Maggio 2011 da Faraone Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.