Vai al contenuto

modiale 1\8 secondo capricorn


Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:
Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale
Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno
La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario
Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8
La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!!
La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione
non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi
Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff.
additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc
molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto
Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente
sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case
ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa
be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga
in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale
forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position
non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri
siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme
cosa si vuole di piu?
Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale
Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno
La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario
Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8
La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!!
La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione
non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi
Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff.
additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc
molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto
Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente
sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case
ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa
be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga
in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale
forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position
non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri
siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme
cosa si vuole di piu?
Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8
[/quote]

Che dire?
Solo complimenti Patrizio
Inviato:

Ho seguito la finale giro per giro e senza quella FORTUITA sospensione non so come sarebbe andata a finire. Fino alla bandiera a scacchi non si sa mai. ;)
In ogni caso una macchina al debutto ha impressionato tutti e questo

Inviato: (modificato)

[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale
Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno
La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario
Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8
La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!!
La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione
non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi
Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff.
additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc
molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto
Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente
sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case
ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa
be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga
in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale
forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position
non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri
siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme
cosa si vuole di piu?
Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8
[/quote]

mi tolgo il cappello :applauso:

Modificato da TunedToys.it
Inviato:
Mi aggiungo sicuramente ai complimenti formulati dagli altri per l'ottimo risultato conseguito al mondiale, e vorrei approfittare per un piccolo O.T.

corre voce che capricorn stia lavorando al progetto di un modello touring elettrico 1/10;
Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1304193484' post='1247209']
diciamo che e una cosa che verra fatta sicuramente
[/quote]

Siete fantastici, complimenti!! :applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
[quote name='principe' timestamp='1304193484' post='1247209']
diciamo che e una cosa che verra fatta sicuramente
[/quote]



diciamo che Modificato da F1Tartle
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale
Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno
La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario
Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8
La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!!
La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione
non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi
Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff.
additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc
molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto
Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente
sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case
ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa
be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga
in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale
forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position
non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri
siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme
cosa si vuole di piu?
Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8
[/quote]

Complimenti a tutto il Vostro staff per le stupefacenti prestazioni ottenute, avete certamente contribuito ad innalzare il valore e la qualit
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale
Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno
La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario
Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8
La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!!
La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione
non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi
Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff.
additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc
molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto
Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente
sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case
ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa
be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga
in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale
forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position
non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri
siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme
cosa si vuole di piu?
Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8
[/quote]

Complimenti a tutto lo staff!
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
Prima di tutto vorrei ringraziare Dario e Stefano Puccinelli per il gran lavoro effettuato durante il mondiale
Stefano Colombini per l'aiuto e la visione della macchina in pista come nessuno
La Novarossi per aver motorizzato la Capricorn di Dario
Maurizio Crippa ingegnere della Capricorn che ha disegnato sia la 1\10 che la 1\8
La Macchina e tutte le sue parti sono state completate in maniera definitiva circa 10 giorni prima del mondiale quindi a parte qualche uscita di prova con plastiche prototipate la prima gara era il Campionato del mondo!!!
La bonta' del progetto e' stata fondamentale, poi Puccinelli ha messo a punto tutto quello che avevamo a disposizione
non siamo stati in grado di provare tutto cio che avevamo ma sicuramente durante l'anno un lavoro di affinamento verra' fatto per scoprire le vere potenzialita' del modello che sembrano veramente enormi
Abbiamo dato il 110% per essere preparati a questa gara e credo che una finale diretta e un 3posto siano piu che suff.
additivi non additivi abbiamo dimostrato di andare forte dal primo all ultimo giorno parco chiuso parco aperto parco sempione etc.etc
molti che non dovevano andare a parco chiuso andavano lo stesso molti invece che si pensava non lo usassero a parco chiuso smettono di andare i piu attesi non andavano ne a parco chiuso ne a parco aperto
Come dice il buon Cristofori aspettative dalla macchina del decennio :deludente
sicuramente si metteranno in riga ma questo spero ridimensioni il buon vecchio Hudy e gli faccia capire che le macchine non e' capace di farle solo lui ma anche le altre case
ricordo un conlumn del mese precedente dove descriveva la magnificenza della sua macchinina di plastica e diceva che lui le macchine di alluminio le faceva 20 anni fa
be'visti i risultati ( 10 finalisti 8 macchine di alluminio e 2 di plastica di cui una neanche partita al via (la sua)) questo la dice lunga
in conclusione il giorno dopo la gara noi eravamo a provare come serpent mugen kyosho e tutti e dico tutti erano a guardare il nostro modello a studiare e capire come mai quella macchina era la piu veloce della finale del mondiale
forse non eravamo preparati come Robert ai pieni (perdevamo circa 8 decimi a pieno) cosa che ci avrebbe dato la pole position
non eravamo preparati sulla strategia di gara 2 cambi gomma contro uno di tutti gli altri
siamo partiti fortissimo Dario ha passato Hara come se fosse fermo e' stato in testa 2\3 di gara tranne quando cambiavamo le gomme
cosa si vuole di piu?
Una bella soddisfazione per il primo mondiale 1\8
[/quote]
Sicuramente il modello prodotto Vi onora, anzi tanto di cappello, ma attenderei un attimino prima di cantare vittoria su chi usa plastica e chi metallo.
Diciamo anche che chi guidava non
Inviato:
[quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573']
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
[/quote]
Sicuramente il modello prodotto Vi onora, anzi tanto di cappello, ma attenderei un attimino prima di cantare vittoria su chi usa plastica e chi metallo.
Diciamo anche che chi guidava non
Inviato: (modificato)
[quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629']
[quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573']
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
[/quote]
Sicuramente il modello prodotto Vi onora, anzi tanto di cappello, ma attenderei un attimino prima di cantare vittoria su chi usa plastica e chi metallo.
Diciamo anche che chi guidava non Modificato da radioriodio
Inviato:
[quote name='radioriodio' timestamp='1304346851' post='1247651']
[quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629']
[quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573']
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Mah,
guardate che state facendo una questione per nulla secondo me,
direi che guardando le cose da 'esterno' quale sono, credo hudy quando ha scritto quello che ha scritto si riferisse
a ben altre aziende, con tutto il rispetto per la capricorn che stimo perch
Inviato:
[quote name='Faraone' timestamp='1304348965' post='1247660']
[quote name='radioriodio' timestamp='1304346851' post='1247651']
[quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629']
[quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573']
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Mah,
guardate che state facendo una questione per nulla secondo me,
direi che guardando le cose da 'esterno' quale sono, credo hudy quando ha scritto quello che ha scritto si riferisse
a ben altre aziende, con tutto il rispetto per la capricorn che stimo perch
Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1304349702' post='1247662']
Visto che per ora siamo in ambiti pacifici, riporta dove secondo te ha torto.
[/quote]

eccomi hai ragione anche tu DK:


Mah,
guardate che state facendo una questione per nulla secondo me,
[b]OVVIO CHE TUTTE LE CHIACCHIERE CHE FACCIAMO QUI NON PORTANO A NULLA! LA VERITA' DI CERTO NON LA TROVI QUA ANCHE PERCHE' QUANDO LA VERITA VIENE SCRITTA IN POCHI LA COLGONO! QUI FACCIAMO SOLO CHIACCHIERE E' OVVIO E' UN FORUM SERVE PER INTRATTENERCI (ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA)[/b]

direi che guardando le cose da 'esterno' quale sono, credo hudy quando ha scritto quello che ha scritto si riferisse
a ben altre aziende, con tutto il rispetto per la capricorn che stimo perch
Inviato: (modificato)

[quote name='radioriodio' timestamp='1304350518' post='1247665']
[quote name='Faraone' timestamp='1304348965' post='1247660']
[quote name='radioriodio' timestamp='1304346851' post='1247651']
[quote name='Faraone' timestamp='1304342792' post='1247629']
[quote name='GIGI T' timestamp='1304332100' post='1247573']
[quote name='principe' timestamp='1304156969' post='1247043']
[/quote]

[/quote]

[/quote]


:hands49:
[/quote]

Sei sicuramente libero di pensare tutto quello che hai scritto anche se

Modificato da Faraone

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...