Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[b][font="Comic Sans MS"][size="5"][color="#800080"]Ciao ragazzi!!!
Sono in procinto di cambiare le batterie (Solo per una questione di peso!)della mia NT1 e della MBX6 con delle Life al posto delle batterie convenzionali a 6V.
Ma dato che non ho molta cultura di questi nuovi materiali vorrei sapere se al variare delle tensioni,le Life a 6.6v e le "normali" a 6v anche le capacit
Inviato:
[quote name='ANTHONYG4' timestamp='1303572013' post='1245315']
Dunque come dici tu Gufo,dovrei cercare le Life da 1600 per avere le stesse prestazioni delle NiMh??
[/quote]

almeno 1400... direi...
Inviato:
[quote name='il-gufo' timestamp='1303572111' post='1245317']
Dunque come dici tu Gufo,dovrei cercare le Life da 1600 per avere le stesse prestazioni delle NiMh??
[/quote]

almeno 1400... direi...
[/quote]

Ok!!!Ci metteremo alla ricerca di queste LiFe 1400 mA!!!
Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' timestamp='1303572409' post='1245320']
[quote name='il-gufo' timestamp='1303572111' post='1245317']
[/quote]

almeno 1400... direi...
[/quote]

Ok!!!Ci metteremo alla ricerca di queste LiFe 1400 mA!!!
[/quote]
Disponibili ..... ;);)

Inviato:
Grazie per le risposte ragazzi!!!
Immagino che vi riferiate alle batterie per NT1
Ma vorrei sapere le stesse batterie potrei montarle anche sulla MBX6??O l
Inviato:
Noi oramai usiamo le life 1100 mah di Team Orion al posto delle marathon nimh sempre di Team Orion. Abbiamo disputato finali di 30/ 40 minuti e siamo sempre arrivati senza problemi inerenti alle batterie.
Inviato:
antonio io uso la stessa batteria sia sulla nt1 che sulla mbx6
Inviato: (modificato)

Scusate l'ignoranza ma per caricare LIPO, LIFE, MAH, NIMH si puo' usare il carichino in dotazione con la radio?:ph34r: oppure bisogna cambiare carichino?:blush:
E se bisogna cambiare carichino quale aquistare con prezzo accessibile?:applauso::applauso::applauso:

Modificato da corematto
Inviato:

[quote name='corematto' timestamp='1303938605' post='1246386']
Scusate l'ignoranza ma per caricare LIPO, LIFE, MAH, NIMH si puo' usare il carichino in dotazione con la radio?:ph34r: oppure bisogna cambiare carichino?:blush:
E se bisogna cambiare carichino quale aquistare con prezzo accessibile?:applauso::applauso::applauso:
[/quote]

core non lo fareeeeeeeeeee! fermati!!!! :blink::lol: per caricare lipo e life c'

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...