Vai al contenuto

dischi freno in vetronite x touring - pista


Messaggi raccomandati

ragazzi montando nell'off-road i dischi in vetronite optional presi da matteo dapporto la macchina la mbx6 frenava in maniera impeccabile e con poca manutenzione e a guadagno di un peso minore del disco.
mi sono reso conto che la mix al disco in vetronite non crea problemi per la frenata e quindi mi chiedevo se qualcuno la provata a montare su una touring o su una 1/8 pista

vorrei montarlo su una xray nt1, ma prima vorrei qualche parere di qualche esperto del settore perch? mi sembra molto strano che nessuno fino ad ora non l'abbia montati la frenata e dolce e gradualmente impeccabile sarebbe fenomenale se si puo' fare
aspetto qualche info,grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Si usavano gia' 30 anni fa' ......ma le macchine andavano piu' piano ..... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo m? nell'1/8 on-road vanno a cannone e si risparmia peso sul trascinamento e hanno una frenata dolce e progressiva con questi in vetronite che uso io sono veramente superlativi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io li uso nell'1/8 off-road e sono un optional preso da matteo dapporto per la mbx6 e sono fenomenali .qualcuno li ha provati sulle touring o sul pista
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' date='21 November 2010 - 12:05 AM' timestamp='1290290745' post='1197385']
secondo m? nell'1/8 on-road vanno a cannone e si risparmia peso sul trascinamento e hanno una frenata dolce e progressiva con questi in vetronite che uso io sono veramente superlativi ^_^
[/quote]
Nooo! :P
Non funzionano per niente!
Prima non frenano perch? vanno solo da caldi, e una volta caldi s'impastano.
Li usavano 30 anni fa (FORSE :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='batmanleon' date='28 November 2010 - 12:31 AM' timestamp='1290897088' post='1199978']
ma le pastiglie di che materiale le mettete per i dischi in vetronite ?
[/quote]
usi le pasticche originali in ferro della macchina e monti il disco in vetronite e frena con la sola pressione
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...