Visitatore maximino Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 (modificato) I soldi AMICI MIEI!!! non ce la faccio piu' a tenere un certo ritmo...le ultime gare...le ho perse... perchè? ho i motori spompati....a metà gara si spengono...perchè? Perchè sono finiti... Sai le coppe senno'? (MAGARAIIIIIIIIIIIIIIIIIII...).un forte bacio e abbraccio lo mando al mio amico Catanzani, a massimetto, a carlo,a piero, ar macellaro, al bretella fratello mio e al caro RCMania Roberto Ongaro..che presto andr0' a trovare per saldarlo ) credo che saro' costretto a prendermi una bella pausa...il portafoglio si è "sgonfiato"... All'italiano di nettuno potevo dire la mia...ancora i motori erano "in gamba", ma le numerose cazzate non mi hanno permesso di disputare una meritata finale... Ho fatto una figura di merda...come al solito...me la sono presa con il mio amico Max (cerquetani) e "CIRO"...senza contare che tutta mia è stata la colpa di un mancato controllo e di un serbatoio che voleva essere "strozzato"... Mi spiace...nelle ultime gare perdere perche il motore ti abbandona è triste...specie quando ti rendi conto che vai bene... a Cantalice, quando è morto "Quaresima", doveva essere "TUTTO MIO"...niente...Macchina che volava...motore...FINITo....PAZIENZA... Ho preso una macchina nuova, la CRONO, ci vado forte(fino a un certo punto si intende...), ho trovato la mia dimensione...ma i miei "collari non ce la fanno piu... " Appendo "momentaneamente la "radio al chiodo"...non ce la faccio a tenere il ritmo. dopotutto ero abituato al top...sia di modello che di motore... Ma ho notato che senza "pappa" non si va da nessuna parte...spente...su spente...cosi....si perde... MA NON HO PIU' MOTORI... che gioco fantastico l'automodellismo rc..ho giocato con tutto, ma il rally mi è rimasto nel cuore...buone possibilita di guida...perchè no? Ma ci vuole il pacchetto "completo" per arrivare a podio SPESSO! con il cuore sono COSTRETTO a LASCIARVI amici miei...non ce la faccio piu, economicamente parlando..ormai sono 7 mesi che non lavoro piu...ho una figlia e una moglie a cui devo tenere,,, Nello stesso tempo rivolgo questa mia A ROGA MISCELE by ALEx ...mi sei sempre stato vicino, non sono mai stato un grande pilota, mi hai sempre voluto bene e rispettato, stesso penso io di te, pero' la miscela costa, me l'hai sempre data, ora...non me la merito sicuramente piu'... non sono mai stato dA "GRANDE RISULTATI"...pero se la WINNER esiste...è anche per amor mio perche ci ho sempre creduto... Che belli che siAmo ROberto e Alessandro...sai perchè? ci abbiamo sempre creduto...ti pare poco? Vi guardero' voi tutti dalla mia "finestra"... e quando il tempo mi portera buone nuove io SARO? DI NUOVO INSIEME A VOI!! Con passione ed amicizia, Vostro MAXIMINO Modificato 3 Novembre 2010 da maximino Citare
umbro72 Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='maximino' date='03 November 2010 - 04:23 AM' timestamp='1288751023' post='1190732'] I soldi AMICI MIEI!!! non ce la faccio piu' a tenere un certo ritmo...le ultime gare...le ho perse... perch?? ho i motori spompati....a met? gara si spengono...perch?? Perch? sono finiti... Sai le coppe senno'? (MAGARAIIIIIIIIIIIIIIIIIII...).un forte bacio e abbraccio lo mando al mio amico Catanzani, a massimetto, a carlo,a piero, ar macellaro, al bretella fratello mio e al caro RCMania Roberto Ongaro..che presto andr0' a trovare per saldarlo ) credo che saro' costretto a prendermi una bella pausa...il portafoglio si ? "sgonfiato"... All'italiano di nettuno potevo dire la mia...ancora i motori erano "in gamba", ma le numerose cazzate non mi hanno permesso di disputare una meritata finale... Ho fatto una figura di merda...come al solito...me la sono presa con il mio amico Max (cerquetani) e "CIRO"...senza contare che tutta mia ? stata la colpa di un mancato controllo e di un serbatoio che voleva essere "strozzato"... Mi spiace...nelle ultime gare perdere perche il motore ti abbandona ? triste...specie quando ti rendi conto che vai bene... a Cantalice, quando ? morto "Quaresima", doveva essere "TUTTO MIO"...niente...Macchina che volava...motore...FINITo....PAZIENZA... Ho preso una macchina nuova, la CRONO, ci vado forte(fino a un certo punto si intende...), ho trovato la mia dimensione...ma i miei "collari non ce la fanno piu... " Appendo "momentaneamente la "radio al chiodo"...non ce la faccio a tenere il ritmo. dopotutto ero abituato al top...sia di modello che di motore... Ma ho notato che senza "pappa" non si va da nessuna parte...spente...su spente...cosi....si perde... MA NON HO PIU' MOTORI... che gioco fantastico l'automodellismo rc..ho giocato con tutto, ma il rally mi ? rimasto nel cuore...buone possibilita di guida...perch? no? Ma ci vuole il pacchetto "completo" per arrivare a podio SPESSO! con il cuore sono COSTRETTO a LASCIARVI amici miei...non ce la faccio piu, economicamente parlando..ormai sono 7 mesi che non lavoro piu...ho una figlia e una moglie a cui devo tenere,,, Nello stesso tempo rivolgo questa mia A ROGA MISCELE by ALEx ...mi sei sempre stato vicino, non sono mai stato un grande pilota, mi hai sempre voluto bene e rispettato, stesso penso io di te, pero' la miscela costa, me l'hai sempre data, ora...non me la merito sicuramente piu'... non sono mai stato dA "GRANDE RISULTATI"...pero se la WINNER esiste...? anche per amor mio perche ci ho sempre creduto... Che belli che siAmo ROberto e Alessandro...sai perch?? ci abbiamo sempre creduto...ti pare poco? Vi Voglio bene e siete tutti nel cuore mio...io ho terminato i soldi...devo mettere il punto.... Vi guardero' voi tutti dalla mia "finestra"... e quando il tempo mi portera buone nuove io SARO? DI NUOVO INSIEME A VOI!! Con passione ed amicizia, Vostro MAXIMINO [/quote] O' Massim? mi spiace per la tua posizione economica,vedrai che arriver? il lavoro,ma (non per giudicarti)cosa cavolo hai combinato,in 4/5 mesi hai cambiato 4 volte macchina e se come dici che le paghi hai speso un botto,o meglio come diciamo dalle mie parti,"hai sparato tutto e subito".,Se vuoi spostarti dal tuo paese mi impegno a trovarti un lavoro dalle mie parti ansi qualche giorno f? ho sentito tramite un buon amico che cercavano un custode al palazzetto,1000? al mese + vitto e alloggio,in pratica ti danno la casa,il lavoro prevede solo la pulizia delle palestre(2) e vetri non c'? da uccidersi,l'unica nota positiva o negativa dipende dalla situazione la casa e a 20metri dalla pista 20metri da campi di calcio,baseball,pattinaggio,e basket fammi sapere ciao Citare
mulocar Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 purtroppo quando si corre su un certo livelo lo sappiamo i soldi....si trasforma da gioco a........bhe lasciamo stare,in bocca al lupo maximino....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 Grazie, ma credo di essere stato frainteso.... Sono finiti i soldi x giocare, per vivere ancora ce la facciamo Citare
miniracincar Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 (modificato) [quote name='mulocar' date='03 November 2010 - 09:33 AM' timestamp='1288769611' post='1190759'] purtroppo quando si corre su un certo livelo lo sappiamo i soldi....si trasforma da gioco a........[b][u]bhe lasciamo stare in bocca al lupo maximino....[/u][/b][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [/quote] Perchè vuoi lasciare in bocca al lupo Maximino? cosa ti ha fatto il lupo? Modificato 3 Novembre 2010 da miniracincar Citare
paolao67 Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='umbro72' date='03 November 2010 - 07:51 AM' timestamp='1288767083' post='1190749'] [quote name='maximino' date='03 November 2010 - 04:23 AM' timestamp='1288751023' post='1190732'] I soldi AMICI MIEI!!! non ce la faccio piu' a tenere un certo ritmo...le ultime gare...le ho perse... perch?? ho i motori spompati....a met? gara si spengono...perch?? Perch? sono finiti... Sai le coppe senno'? (MAGARAIIIIIIIIIIIIIIIIIII...).un forte bacio e abbraccio lo mando al mio amico Catanzani, a massimetto, a carlo,a piero, ar macellaro, al bretella fratello mio e al caro RCMania Roberto Ongaro..che presto andr0' a trovare per saldarlo ) credo che saro' costretto a prendermi una bella pausa...il portafoglio si ? "sgonfiato"... All'italiano di nettuno potevo dire la mia...ancora i motori erano "in gamba", ma le numerose cazzate non mi hanno permesso di disputare una meritata finale... Ho fatto una figura di merda...come al solito...me la sono presa con il mio amico Max (cerquetani) e "CIRO"...senza contare che tutta mia ? stata la colpa di un mancato controllo e di un serbatoio che voleva essere "strozzato"... Mi spiace...nelle ultime gare perdere perche il motore ti abbandona ? triste...specie quando ti rendi conto che vai bene... a Cantalice, quando ? morto "Quaresima", doveva essere "TUTTO MIO"...niente...Macchina che volava...motore...FINITo....PAZIENZA... Ho preso una macchina nuova, la CRONO, ci vado forte(fino a un certo punto si intende...), ho trovato la mia dimensione...ma i miei "collari non ce la fanno piu... " Appendo "momentaneamente la "radio al chiodo"...non ce la faccio a tenere il ritmo. dopotutto ero abituato al top...sia di modello che di motore... Ma ho notato che senza "pappa" non si va da nessuna parte...spente...su spente...cosi....si perde... MA NON HO PIU' MOTORI... che gioco fantastico l'automodellismo rc..ho giocato con tutto, ma il rally mi ? rimasto nel cuore...buone possibilita di guida...perch? no? Ma ci vuole il pacchetto "completo" per arrivare a podio SPESSO! con il cuore sono COSTRETTO a LASCIARVI amici miei...non ce la faccio piu, economicamente parlando..ormai sono 7 mesi che non lavoro piu...ho una figlia e una moglie a cui devo tenere,,, Nello stesso tempo rivolgo questa mia A ROGA MISCELE by ALEx ...mi sei sempre stato vicino, non sono mai stato un grande pilota, mi hai sempre voluto bene e rispettato, stesso penso io di te, pero' la miscela costa, me l'hai sempre data, ora...non me la merito sicuramente piu'... non sono mai stato dA "GRANDE RISULTATI"...pero se la WINNER esiste...? anche per amor mio perche ci ho sempre creduto... Che belli che siAmo ROberto e Alessandro...sai perch?? ci abbiamo sempre creduto...ti pare poco? Vi Voglio bene e siete tutti nel cuore mio...io ho terminato i soldi...devo mettere il punto.... Vi guardero' voi tutti dalla mia "finestra"... e quando il tempo mi portera buone nuove io SARO? DI NUOVO INSIEME A VOI!! Con passione ed amicizia, Vostro MAXIMINO [/quote] O' Massim? mi spiace per la tua posizione economica,vedrai che arriver? il lavoro,ma (non per giudicarti)cosa cavolo hai combinato,in 4/5 mesi hai cambiato 4 volte macchina e se come dici che le paghi hai speso un botto,o meglio come diciamo dalle mie parti,"hai sparato tutto e subito".,Se vuoi spostarti dal tuo paese mi impegno a trovarti un lavoro dalle mie parti ansi qualche giorno f? ho sentito tramite un buon amico che cercavano un custode al palazzetto,1000? al mese + vitto e alloggio,in pratica ti danno la casa,il lavoro prevede solo la pulizia delle palestre(2) e vetri non c'? da uccidersi,l'unica nota positiva o negativa dipende dalla situazione la casa e a 20metri dalla pista 20metri da campi di calcio,baseball,pattinaggio,e basket fammi sapere ciao [/quote] Come ti capisco... Solo che a un certo punto bisogna prendere coscienza della propria situazione e agire di conseguenza. Buona fortuna e pensa che c'? gente che st? messa peggio!!! A volte basta la salute che ? un bene inestimabile!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 Massim?....a me certe cose mi "toccano". Ho un Novarossi Race "personale" con una sola gara all'attivo...di quelli buoni,insomma! Me l'ero messo da parte ma Rally non ne faccio pi?. Se vuoi,...e se non ti offendi, sono pronto a regalartelo! Non ti facco pagare neanche le spese di spedizione. Dimmi tu........ Citare
umbro72 Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='Teresa' date='03 November 2010 - 04:17 PM' timestamp='1288793833' post='1190898'] Massim?....a me certe cose mi "toccano". Ho un Novarossi Race "personale" con una sola gara all'attivo...di quelli buoni,insomma! Me l'ero messo da parte ma Rally non ne faccio pi?. Se vuoi,...e se non ti offendi, sono pronto a regalartelo! Non ti facco pagare neanche le spese di spedizione. Dimmi tu........ [/quote] e gomme,iscrizione,trasferta.........io credevo di dare una mano a vivere ma se a quello riesci il giochino fallo fare a chi pu?.Come al solito non n? fai una seria. Citare
trivellaspaziale Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='Teresa' date='03 November 2010 - 04:17 PM' timestamp='1288793833' post='1190898'] Massim?....a me certe cose mi "toccano". Ho un Novarossi Race "personale" con una sola gara all'attivo...di quelli buoni,insomma! Me l'ero messo da parte ma Rally non ne faccio pi?. Se vuoi,...e se non ti offendi, sono pronto a regalartelo! Non ti facco pagare neanche le spese di spedizione. Dimmi tu........ [/quote] Se massimino non lo vuole lo prendo io per quel prezzo come rifiutare un race. Dai max che con calma tutto torna al suo posto e vieni a giocare con noi A presto, ciao max Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 (modificato) [quote name='umbro72' date='03 November 2010 - 04:19 PM' timestamp='1288797545' post='1190926'] [quote name='Teresa' date='03 November 2010 - 04:17 PM' timestamp='1288793833' post='1190898'] Massimì....a me certe cose mi "toccano". Ho un Novarossi Race "personale" con una sola gara all'attivo...di quelli buoni,insomma! Me l'ero messo da parte ma Rally non ne faccio più. Se vuoi,...e se non ti offendi, sono pronto a regalartelo! Non ti facco pagare neanche le spese di spedizione. Dimmi tu........ [/quote] e gomme,iscrizione,trasferta.........io credevo di dare una mano a vivere ma se a quello riesci il giochino fallo fare a chi può.Come al solito non nè fai una seria. [/quote] scusami, non volevo certo offenderti... Il mio problema è che non ho piu' le 5-600 euro al mese da buttare nel gioco...tutto qui... 5-600 perchè lo facevo a livello agonistico e chi come me lo pratica sa' per certo che la cifra è piu' o meno questa... Certo sono 7 mesi che non lavoro, ma il mio (di lavoro, sono ass. operatore cinematografico), è cosi'...lavoro sui set cinematografici, un film dura mediamente 8-10 settimane e poi finisce, una fiction tipo i cesaroni 4 (che ho concluso a fine maggio e adesso è in onda su canale5) ad esempio dura 6 mesi, ed è tutta un altra cosa. Pero ci sono i pro e i contro: in un film prendo circa 1150 euro a sett. puliti, mentre in una fiction 700 puliti... Attualmente sono fermo da quasi 7 mesi, togliendo le varie pubblicità che faccio mediamente 2 al mese, ma che durano al max una sett.. Grande crisi nel settore e tutto questo grazie AL PADRONE E SIGNORE DELLA MEDUSA:MR BERLUSCONI.... sarebbe troppo lunga da raccontare e ve la evito... tornando al mio post, veramente l'ho scritto con i sentimenti, perchè per me non andare a correre la domenica costa tanto, ma non di soldi: di PASSIONE!! Lascio, non mi vendo nulla e quando potro' tornero' più rompic0gli0ni di prima Ad essere sincero un ultimo plus 35 21 LC Cordoba da rodare ancora lo ho...ma è meglio chiudere per il momento cosi'...1 motore con questo gioco ed a certi ritmi dura 2-3 gare... Grazie Egidio sei e rimani sempre [b]UN GRANDE SIGNORE[/b] Fai finta come se avessi accettato, sicuramente è un gran motore per averlo nelle tue mani ed i RACE di una volta 7 travasi li conosco perfettamente e so' di cosa si tratta ; ma preferisco fermarmi e tornare in futuro "armato fino ai denti", perchè è sicuramente un gioco, ma poi a tutti noi piace salire il gradino del podio ( non ho detto quello piu' alto, sia ben chiaro... ) Rimango nel forum insieme a tutti voi, come potrei farne a meno, ogni tanto stappo una latta di miscela e me ne faro' degli AEROSOL!!! Modificato 3 Novembre 2010 da maximino Citare
miniracincar Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='Teresa' date='03 November 2010 - 04:17 PM' timestamp='1288793833' post='1190898'] Massim?....a me certe cose mi "toccano". Ho un Novarossi Race "personale" con una sola gara all'attivo...di quelli buoni,insomma! Me l'ero messo da parte ma Rally non ne faccio pi?. Se vuoi,...e se non ti offendi, sono pronto a regalartelo! Non ti facco pagare neanche le spese di spedizione. Dimmi tu........ [/quote] Senti se proprio te ne devi disfare posso accettarlo io per? mandami anche 100 euro per le crocchette!!!! Citare
macellarobrus Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='maximino' date='03 November 2010 - 04:23 AM' timestamp='1288751023' post='1190732'] I soldi AMICI MIEI!!! non ce la faccio piu' a tenere un certo ritmo...le ultime gare...le ho perse... perch?? ho i motori spompati....a met? gara si spengono...perch?? Perch? sono finiti... Sai le coppe senno'? (MAGARAIIIIIIIIIIIIIIIIIII...).un forte bacio e abbraccio lo mando al mio amico Catanzani, a massimetto, a carlo,a piero, ar macellaro, al bretella fratello mio e al caro RCMania Roberto Ongaro..che presto andr0' a trovare per saldarlo ) credo che saro' costretto a prendermi una bella pausa...il portafoglio si ? "sgonfiato"... All'italiano di nettuno potevo dire la mia...ancora i motori erano "in gamba", ma le numerose cazzate non mi hanno permesso di disputare una meritata finale... Ho fatto una figura di merda...come al solito...me la sono presa con il mio amico Max (cerquetani) e "CIRO"...senza contare che tutta mia ? stata la colpa di un mancato controllo e di un serbatoio che voleva essere "strozzato"... Mi spiace...nelle ultime gare perdere perche il motore ti abbandona ? triste...specie quando ti rendi conto che vai bene... a Cantalice, quando ? morto "Quaresima", doveva essere "TUTTO MIO"...niente...Macchina che volava...motore...FINITo....PAZIENZA... Ho preso una macchina nuova, la CRONO, ci vado forte(fino a un certo punto si intende...), ho trovato la mia dimensione...ma i miei "collari non ce la fanno piu... " Appendo "momentaneamente la "radio al chiodo"...non ce la faccio a tenere il ritmo. dopotutto ero abituato al top...sia di modello che di motore... Ma ho notato che senza "pappa" non si va da nessuna parte...spente...su spente...cosi....si perde... MA NON HO PIU' MOTORI... che gioco fantastico l'automodellismo rc..ho giocato con tutto, ma il rally mi ? rimasto nel cuore...buone possibilita di guida...perch? no? Ma ci vuole il pacchetto "completo" per arrivare a podio SPESSO! con il cuore sono COSTRETTO a LASCIARVI amici miei...non ce la faccio piu, economicamente parlando..ormai sono 7 mesi che non lavoro piu...ho una figlia e una moglie a cui devo tenere,,, Nello stesso tempo rivolgo questa mia A ROGA MISCELE by ALEx ...mi sei sempre stato vicino, non sono mai stato un grande pilota, mi hai sempre voluto bene e rispettato, stesso penso io di te, pero' la miscela costa, me l'hai sempre data, ora...non me la merito sicuramente piu'... non sono mai stato dA "GRANDE RISULTATI"...pero se la WINNER esiste...? anche per amor mio perche ci ho sempre creduto... Che belli che siAmo ROberto e Alessandro...sai perch?? ci abbiamo sempre creduto...ti pare poco? Vi guardero' voi tutti dalla mia "finestra"... e quando il tempo mi portera buone nuove io SARO? DI NUOVO INSIEME A VOI!! Con passione ed amicizia, Vostro MAXIMINO [/quote] Grande max ha scrivere queste parole ci vogliono le PALLE con la p magliuscola. Comunque se penso di conoscerti la cosa durera' un paio disettimane Ciao Max!!!!!!!!! Citare
Brett Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 ritorna,ritorna e come ritorna......je piace e quando ritorna sara' armato fino ai denti. l'unico mio rammarico e' aver contribuito in maniera negativa alla sua ultima gara (italiano a nettuno)pregiudicandone il risultato cosa non favorevole al morale. ma dopo un brutto tramonto arrivera' sicuramente una bella alba. Citare
ivano Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='maximino' date='03 November 2010 - 03:23 AM' timestamp='1288751023' post='1190732'] I soldi AMICI MIEI!!! non ce la faccio piu' a tenere un certo ritmo...le ultime gare...le ho perse... perch?? ho i motori spompati....a met? gara si spengono...perch?? Perch? sono finiti... Sai le coppe senno'? (MAGARAIIIIIIIIIIIIIIIIIII...).un forte bacio e abbraccio lo mando al mio amico Catanzani, a massimetto, a carlo,a piero, ar macellaro, al bretella fratello mio e al caro RCMania Roberto Ongaro..che presto andr0' a trovare per saldarlo ) credo che saro' costretto a prendermi una bella pausa...il portafoglio si ? "sgonfiato"... All'italiano di nettuno potevo dire la mia...ancora i motori erano "in gamba", ma le numerose cazzate non mi hanno permesso di disputare una meritata finale... Ho fatto una figura di merda...come al solito...me la sono presa con il mio amico Max (cerquetani) e "CIRO"...senza contare che tutta mia ? stata la colpa di un mancato controllo e di un serbatoio che voleva essere "strozzato"... Mi spiace...nelle ultime gare perdere perche il motore ti abbandona ? triste...specie quando ti rendi conto che vai bene... a Cantalice, quando ? morto "Quaresima", doveva essere "TUTTO MIO"...niente...Macchina che volava...motore...FINITo....PAZIENZA... Ho preso una macchina nuova, la CRONO, ci vado forte(fino a un certo punto si intende...), ho trovato la mia dimensione...ma i miei "collari non ce la fanno piu... " Appendo "momentaneamente la "radio al chiodo"...non ce la faccio a tenere il ritmo. dopotutto ero abituato al top...sia di modello che di motore... Ma ho notato che senza "pappa" non si va da nessuna parte...spente...su spente...cosi....si perde... MA NON HO PIU' MOTORI... che gioco fantastico l'automodellismo rc..ho giocato con tutto, ma il rally mi ? rimasto nel cuore...buone possibilita di guida...perch? no? Ma ci vuole il pacchetto "completo" per arrivare a podio SPESSO! con il cuore sono COSTRETTO a LASCIARVI amici miei...non ce la faccio piu, economicamente parlando..ormai sono 7 mesi che non lavoro piu...ho una figlia e una moglie a cui devo tenere,,, Nello stesso tempo rivolgo questa mia A ROGA MISCELE by ALEx ...mi sei sempre stato vicino, non sono mai stato un grande pilota, mi hai sempre voluto bene e rispettato, stesso penso io di te, pero' la miscela costa, me l'hai sempre data, ora...non me la merito sicuramente piu'... non sono mai stato dA "GRANDE RISULTATI"...pero se la WINNER esiste...? anche per amor mio perche ci ho sempre creduto... Che belli che siAmo ROberto e Alessandro...sai perch?? ci abbiamo sempre creduto...ti pare poco? Vi guardero' voi tutti dalla mia "finestra"... e quando il tempo mi portera buone nuove io SARO? DI NUOVO INSIEME A VOI!! Con passione ed amicizia, Vostro MAXIMINO [/quote] mi dispiace::ma tanto ----TORNI--- e quando tornerai sara un piacere massacrarti qui sul forum CIAO e a presto ivano Citare
Mauro58 Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Inviato: 4 Novembre 2010 Dai Maxim? verranno tempi migliori, purtroppo la crisi colpisce un po tutti i settori, sono pochi coloro che si salvano Citare
tommi82 Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Inviato: 5 Novembre 2010 In Italia ad oggi ci sono pi? di 20 milioni di persone che vivono sotto la soglia della povert? caro Maximino..... Giocare ? bellissimo, lo so, per? il tuo discorso non mi piace molto; sembra un lagna lagna di un ragazzino a cui hanno tolto la bicicletta. Sai quanta gente non ha i soldi nemmeno per mettere 10 euro di gasolio ed andarsela a vedere una gara? Fiuuuuuuuuuu, troppa!!!! Mi dispiace davvero tanto per il momento negativo che stai vivendo, ma se davvero sei innamorato di questo hobby il modo per giocare lo trovi sempre, se poi vuoi fare solo competizione di alto livello quello ? un altro paio di maniche....anche io vorrei essere un ciclista che sullo Zoncolan scatta e va in fuga tra 2 ali di folla festanti che inneggiano il mio nome.....invece sono un ragazzo in sovrappeso che se prova a fare un cavalcavia rischia l'infarto. Citare
paolao67 Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Inviato: 6 Novembre 2010 (modificato) [quote name='tommi82' date='05 November 2010 - 02:19 AM' timestamp='1288919993' post='1191597'] In Italia ad oggi ci sono più di 20 milioni di persone che vivono sotto la soglia della povertà caro Maximino..... Giocare è bellissimo, lo so, però il tuo discorso non mi piace molto; sembra un lagna lagna di un ragazzino a cui hanno tolto la bicicletta. Sai quanta gente non ha i soldi nemmeno per mettere 10 euro di gasolio ed andarsela a vedere una gara? Fiuuuuuuuuuu, troppa!!!! Mi dispiace davvero tanto per il momento negativo che stai vivendo, ma se davvero sei innamorato di questo hobby il modo per giocare lo trovi sempre, se poi vuoi fare solo competizione di alto livello quello è un altro paio di maniche....anche io vorrei essere un ciclista che sullo Zoncolan scatta e va in fuga tra 2 ali di folla festanti che inneggiano il mio nome.....invece sono un ragazzo in sovrappeso che se prova a fare un cavalcavia rischia l'infarto. [/quote] Caro mio, bisogna provare per poter giudicare... Se eri abituato a vivere decentemente e di colpo ti ritrovi a non arrivare a fine mese pur facendo solo le spese necessarie... credimi che la vita ti cambia e soprattutto la mancanza degli svaghi ti pesa moltissimo!!! Ne so qualcosa pure io! Immagina se da domani, tu che hai problemi di sovrappeso, dovessero darti una pagnotta di pane e salame e una bottiglia d'acqua al giorno ( ma solo QUELLI )! Garantisco che non moriresti perchè la quantità di calorie è sufficiente per sopravvivere, ma sai come saresti infelice??? Ragionate prima di esprimervi. Modificato 6 Novembre 2010 da paolao67 Citare
clickone Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Inviato: 6 Novembre 2010 [quote name='paolao67' date='06 November 2010 - 09:06 AM' timestamp='1289034409' post='1191971'] [quote name='tommi82' date='05 November 2010 - 02:19 AM' timestamp='1288919993' post='1191597'] In Italia ad oggi ci sono pi? di 20 milioni di persone che vivono sotto la soglia della povert? caro Maximino..... Giocare ? bellissimo, lo so, per? il tuo discorso non mi piace molto; sembra un lagna lagna di un ragazzino a cui hanno tolto la bicicletta. Sai quanta gente non ha i soldi nemmeno per mettere 10 euro di gasolio ed andarsela a vedere una gara? Fiuuuuuuuuuu, troppa!!!! Mi dispiace davvero tanto per il momento negativo che stai vivendo, ma se davvero sei innamorato di questo hobby il modo per giocare lo trovi sempre, se poi vuoi fare solo competizione di alto livello quello ? un altro paio di maniche....anche io vorrei essere un ciclista che sullo Zoncolan scatta e va in fuga tra 2 ali di folla festanti che inneggiano il mio nome.....invece sono un ragazzo in sovrappeso che se prova a fare un cavalcavia rischia l'infarto. [/quote] Caro mio, bisogna provare per poter giudicare... Se eri abituato a vivere decentemente e di colpo ti ritrovi a non arrivare a fine mese pur facendo solo le spese necessarie... credimi che la vita ti cambia e soprattutto la mancanza degli svaghi ti pesa moltissimo!!! Ne so qualcosa pure io! Immagina se da domani, tu che hai problemi di sovrappeso, dovessero darti una pagnotta di pane e salame e una bottiglia d'acqua al giorno ( ma solo QUELLI )! Garantisco che non moriresti perch? la quantit? di calorie ? sufficiente per sopravvivere, ma sai come saresti infelice??? Ragionate prima di esprimervi. [/quote] Scusa paolao67, se leggi bene l'intervento di Massimino, gli piace giocare ad alto livello, e non si muore di fame, ha solo stoppato perch? questo giochino ha un suo costo, qui non si parla di cambiare la vita....ma dici sul serio? secondo me tu non ragioni prima di esprimerti, ? un passatempo non ? una bombola d'ossigno per vivere....ma ti rendi conto che ragionamento hai fatto? Leggi bene il secondo intervento in cui dice che per vivere i soldi non gli mancano, se vuoi divertirti lo fai ad alto livello e quando non si puo' pi?, fai un passo indietro e ti diverti lo stesso. Povera Italia Citare
paolao67 Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Inviato: 6 Novembre 2010 [quote name='clickone' date='06 November 2010 - 10:48 AM' timestamp='1289036927' post='1191977'] [quote name='paolao67' date='06 November 2010 - 09:06 AM' timestamp='1289034409' post='1191971'] [quote name='tommi82' date='05 November 2010 - 02:19 AM' timestamp='1288919993' post='1191597'] In Italia ad oggi ci sono pi? di 20 milioni di persone che vivono sotto la soglia della povert? caro Maximino..... Giocare ? bellissimo, lo so, per? il tuo discorso non mi piace molto; sembra un lagna lagna di un ragazzino a cui hanno tolto la bicicletta. Sai quanta gente non ha i soldi nemmeno per mettere 10 euro di gasolio ed andarsela a vedere una gara? Fiuuuuuuuuuu, troppa!!!! Mi dispiace davvero tanto per il momento negativo che stai vivendo, ma se davvero sei innamorato di questo hobby il modo per giocare lo trovi sempre, se poi vuoi fare solo competizione di alto livello quello ? un altro paio di maniche....anche io vorrei essere un ciclista che sullo Zoncolan scatta e va in fuga tra 2 ali di folla festanti che inneggiano il mio nome.....invece sono un ragazzo in sovrappeso che se prova a fare un cavalcavia rischia l'infarto. [/quote] Caro mio, bisogna provare per poter giudicare... Se eri abituato a vivere decentemente e di colpo ti ritrovi a non arrivare a fine mese pur facendo solo le spese necessarie... credimi che la vita ti cambia e soprattutto la mancanza degli svaghi ti pesa moltissimo!!! Ne so qualcosa pure io! Immagina se da domani, tu che hai problemi di sovrappeso, dovessero darti una pagnotta di pane e salame e una bottiglia d'acqua al giorno ( ma solo QUELLI )! Garantisco che non moriresti perch? la quantit? di calorie ? sufficiente per sopravvivere, ma sai come saresti infelice??? Ragionate prima di esprimervi. [/quote] Scusa paolao67, se leggi bene l'intervento di Massimino, gli piace giocare ad alto livello, e non si muore di fame, ha solo stoppato perch? questo giochino ha un suo costo, qui non si parla di cambiare la vita....ma dici sul serio? secondo me tu non ragioni prima di esprimerti, ? un passatempo non ? una bombola d'ossigno per vivere....ma ti rendi conto che ragionamento hai fatto? Leggi bene il secondo intervento in cui dice che per vivere i soldi non gli mancano, se vuoi divertirti lo fai ad alto livello e quando non si puo' pi?, fai un passo indietro e ti diverti lo stesso. Povera Italia [/quote] Mi spiace, non hai colto il succo. Io dico che lascire perdere un hobby perch? costretti, ? fortemente penalizzante dal punto di vista morale ed incide abbastanza sulla vita quotidiana. Chiss? come mai uno Schumacker ha deciso di tornare a correre dopo anni di inattivit?... vuoi dire che era per soldi? Io penso che fosse perch? il tarlo che abbiamo dentro non si arrende all'evidenza!!! Vedi, io parlo soprattutto perch? lo sto vivendo in prima persona. Quando sei abituato a stare bene e a permetterti di vivere in un certo modo, certe scelte, seppur dovute, condizionano il tuo modo di vivere. Se Lui vuole gareggiare, quello ? il suo modo di vivere il suo hobby e giocare alla domenica non pu? sostituire la competizione. Certo, non stiamo parlando di morire di fame, ma di fare qualche gradino verso il basso... e di vivere meno felici. Non ? necessario essere psicologi per capire che gli svaghi sono parte essenziale del nostro vivere; perch? credi che abbiano addirittura istituito un fondo pubblico per aiutare chi non pu? ad andare in vacanza? Io lo trovo assurdo, ma perch? a me non interessa muovermi per rilassarmi mentre per la maggioranza, uscire dal contesto ordinario ? essenziale per mantenere l'equilibrio, per ricaricare gli accumulatori! E lo stato provvede... Non aggreditemi, fate solo una bella e profonda riflessione sulle vostre pi? profonde passioni e poi immaginate di essere costretti ad abbandonarle anche solo parzialmente; in Italia non si muore di fame, ma ? certo che si st? sempre peggio. Lo so! Citare
Visitatore maximino Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Inviato: 6 Novembre 2010 [quote name='clickone' date='06 November 2010 - 10:48 AM' timestamp='1289036927' post='1191977'] [quote name='paolao67' date='06 November 2010 - 09:06 AM' timestamp='1289034409' post='1191971'] [quote name='tommi82' date='05 November 2010 - 02:19 AM' timestamp='1288919993' post='1191597'] In Italia ad oggi ci sono pi? di 20 milioni di persone che vivono sotto la soglia della povert? caro Maximino..... Giocare ? bellissimo, lo so, per? il tuo discorso non mi piace molto; sembra un lagna lagna di un ragazzino a cui hanno tolto la bicicletta. Sai quanta gente non ha i soldi nemmeno per mettere 10 euro di gasolio ed andarsela a vedere una gara? Fiuuuuuuuuuu, troppa!!!! Mi dispiace davvero tanto per il momento negativo che stai vivendo, ma se davvero sei innamorato di questo hobby il modo per giocare lo trovi sempre, se poi vuoi fare solo competizione di alto livello quello ? un altro paio di maniche....anche io vorrei essere un ciclista che sullo Zoncolan scatta e va in fuga tra 2 ali di folla festanti che inneggiano il mio nome.....invece sono un ragazzo in sovrappeso che se prova a fare un cavalcavia rischia l'infarto. [/quote] Caro mio, bisogna provare per poter giudicare... Se eri abituato a vivere decentemente e di colpo ti ritrovi a non arrivare a fine mese pur facendo solo le spese necessarie... credimi che la vita ti cambia e soprattutto la mancanza degli svaghi ti pesa moltissimo!!! Ne so qualcosa pure io! Immagina se da domani, tu che hai problemi di sovrappeso, dovessero darti una pagnotta di pane e salame e una bottiglia d'acqua al giorno ( ma solo QUELLI )! Garantisco che non moriresti perch? la quantit? di calorie ? sufficiente per sopravvivere, ma sai come saresti infelice??? Ragionate prima di esprimervi. [/quote] Scusa paolao67, se leggi bene l'intervento di Massimino, gli piace giocare ad alto livello, e non si muore di fame, ha solo stoppato perch? questo giochino ha un suo costo, qui non si parla di cambiare la vita....ma dici sul serio? secondo me tu non ragioni prima di esprimerti, ? un passatempo non ? una bombola d'ossigno per vivere....ma ti rendi conto che ragionamento hai fatto? Leggi bene il secondo intervento in cui dice che per vivere i soldi non gli mancano, se vuoi divertirti lo fai ad alto livello e quando non si puo' pi?, fai un passo indietro e ti diverti lo stesso. Povera Italia [/quote] Grazie Luigi, tu hai capito PERFETTAMENTE Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.