Vai al contenuto

informazione pulitore pink arrows


Messaggi raccomandati

[quote name='orsogrigio' date='26 October 2010 - 07:51 PM' timestamp='1288115519' post='1187792']
il mio pulitore se viene usato sempre per la pulizia della marmitta fin da nuova,all'esterno rester? sempre nuova [b]per l'interno servono altri prodotti[/b] :)
[/quote]



cosa si usa per pulire l'interno ?

grazie


PS ma il pulitore pink viene ancora usato come additivo per le gomme ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='orsogrigio' date='26 October 2010 - 10:45 PM' timestamp='1288125938' post='1187875']
i prodotti per la pulizia interna delle marmitte sono tanti,li puoi trovare in qualsiasi negozio,io il pulitore lo vendo come tale se poi lo usano per altro non lo so.
[/quote]
Da quello che so un ottimo prodotto per l'interno ? la soda caustica, ma occhio a non lasciare la marmitta in ammollo per troppo tempo (al max 15/20 minuti) perch? pu? fare danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' date='27 October 2010 - 01:39 PM' timestamp='1288179550' post='1188059']
Io ci pulisco tutto tranne la carrozza (la scioglie),compreso il motore dell'auto 1/1,i cerchi ecc...ottimo prodotto !!! :applauso:
[/quote]

a me non mi ha mai sciolto nessuna carrozzeria :rolleyes:idem i colori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...