Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Date un voto da 1 a 8 a ciascuno dei Direttori di Gara più conosciuti e qui sotto elencati, segnalando quello che per voi è il migliore":

[b]1) Teodoro Spagnolo
2) Massimiliano Cerquetani
3) Alessandro Pafundi
4) Aldo Bufano
5) Roberto Cairo[/b]

[u]La votazione deve rispettare il seguenti punti[/u]
1) Conoscenza del Regolamento Sportivo
2) Rispetto del Regolamento Sportivo
3) Professionalità ed imparzialità nelle verifiche Tecniche
4) Rispetto e trasparenza da parte dei Piloti
5) Imparzialità nel comminare le penalità
6) Simpatia
7) Rispetto del programma gara
8) Professionalità nel proprio lavoro.

Le votazioni saranno chiuse il 31 di ottobre e ogni fine settimana aggiorno le classifica dei voti. Modificato da team veleno
Inviato:
[quote name='team veleno' date='11 August 2010 - 12:28 PM' timestamp='1281522533' post='1163868']
Date un voto da 1 a 8 a ciascuno dei Direttori di Gara pi? conosciuti e qui sotto elencati, segnalando quello che per voi ? il migliore":

[b]1) Teodoro Spagnolo
2) Massimiliano Cerquetani
3) Alessandro Pafundi
4) Aldo Bufano
5) Roberto Cairo[/b]

[u]La votazione deve rispettare il seguenti punti[/u]
1) Conoscenza del Regolamento Sportivo
2) Rispetto del Regolamento Sportivo
3) Professionalit? ed imparzialit? nelle verifiche Tecniche
4) Rispetto e trasparenza da parte dei Piloti
5) Imparzialit? nel comminare le penalit?
6) Simpatia
7) Rispetto del programma gara
8) Professionalit? nel proprio lavoro.

Le votazioni saranno chiuse il 31 di ottobre e ogni fine settimana aggiorno le classifica dei voti.
[/quote]

hai messo insieme direttori nazionali e NON come si fa a votare?
Inviato:

[quote name='team veleno' date='11 August 2010 - 04:39 PM' timestamp='1281537583' post='1163983']
iao Presid?, ho scritto nella lista quelli che di pi? sono conosciuti da tutti noi, anche se fra di loro ci sono alcuni che non sono direttori di gara nazionali.
[/quote]

capisco.......sarebbe il caso che quello che NON lo ? lo diventasse, questa ? la mia risposta al tuo quesito direi piuttosto ELOQUENTE :):)

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' date='11 August 2010 - 08:34 PM' timestamp='1281551699' post='1164046']
[quote name='team veleno' date='11 August 2010 - 04:39 PM' timestamp='1281537583' post='1163983']
iao Presid?, ho scritto nella lista quelli che di pi? sono conosciuti da tutti noi, anche se fra di loro ci sono alcuni che non sono direttori di gara nazionali.
[/quote]

capisco.......sarebbe il caso che quello che NON lo ? lo diventasse, questa ? la mia risposta al tuo quesito direi piuttosto ELOQUENTE :):)
[/quote]
Se guida una Yaris, quoto in pieno! :D

Inviato:

Io non li conosco!!! nessuno di loro quindi non saprei cosa dire!!! :rolleyes:

So solo che a me e Ciro ci piace la MELA !!!!!

Per il resto, stando molto a contatto con Massimiliano Cerquetani, Teo e Pafundi, ti rendi conto che non ? assolutamente
facile stare al loro posto, purtroppo non ? solo una questione di regolamenti alla lettera, ma di saper ponderare le decisioni
in base alla gara, alla situazione ed anche al pilota. Stessa cosa vale per l'arbitro di calcio, arbitrare la il campionato Allievi
non ? la finale del Mondiale!!! Ripeto troppe volte soprattutto noi Italiani succede come nel calcio, siamo tutti allenatori, piloti
e preparatori, ma alla fine a noi piace giocare!!!

Poi succede sempre come alle riunioni regionali, tutti dicono il Delgato ? qui non fa questo non fa quello chi si propone ?
chi ? pronto a prendersi le proprie responsabilit?? Nessuno!!! questo ? il problema.

Saluti

Gianluca

Inviato:

[quote name='rmestaff' date='12 August 2010 - 07:56 AM' timestamp='1281592564' post='1164176']

Per il resto, stando molto a contatto con Massimiliano Cerquetani, Teo e Pafundi, ti rendi conto che non ? assolutamente
facile stare al loro posto, purtroppo non ? solo una questione di regolamenti alla lettera, ma di saper ponderare le decisioni
in base alla gara, alla situazione ed anche al pilota. Stessa cosa vale per l'arbitro di calcio, arbitrare la il campionato Allievi
non ? la finale del Mondiale!!! Ripeto troppe volte soprattutto noi Italiani succede come nel calcio, siamo tutti allenatori, piloti

Poi succede sempre come alle riunioni regionali, tutti dicono il Delgato ? qui non fa questo non fa quello chi si propone ?
chi ? pronto a prendersi le proprie responsabilit?? Nessuno!!! questo ? il problema.

Saluti

Gianluca
[/quote]

ATTENTIIIII che le mele possono essere avvelenate (vedi Biancaneve)

:lol::D:lol:

Inviato:

[quote name='spagnolo teodoro' date='12 August 2010 - 05:46 PM' timestamp='1281628017' post='1164357']
Si pu? fare campagna elettorale !!!!!

:palestrato: : :fajepaura::applauso:
[/quote]

robba da matti ti sei imparato ad usare il pc
uhauahuahuha
aauhauhahuauhauh

Inviato:

Posso candidare un direttore di gara in pi?, si tratta del nostro delegato regionale UISP, 8 su tutti i fronti, su professionalit? ed imparzialit? siamo a livelli esagerati!! L'ho visto dare uno stop e go di 10 sec per una falsa partenza (pi? o meno netta) + una seconda penalit? nella stessa gara ad un suo amico, nonch? appartenente del suo team!!!
Ovviamente non faccio nomi!!!

P.S. Ah Giagyl?, prima o poi mi vendicher?!!!! Ahahahahahah :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' date='13 August 2010 - 12:38 AM' timestamp='1281652681' post='1164450']
[quote name='spagnolo teodoro' date='12 August 2010 - 05:46 PM' timestamp='1281628017' post='1164357']
Si pu? fare campagna elettorale !!!!!

:palestrato: : :fajepaura::applauso:
[/quote]

robba da matti ti sei imparato ad usare il pc
uhauahuahuha
aauhauhahuauhauh
[/quote]

Purtroppo se deve f? pure questo per vivere !!!!

:varie3::hands49:

Inviato:

[quote name='spagnolo teodoro' date='12 August 2010 - 04:49 PM' timestamp='1281628176' post='1164358']
[quote name='rmestaff' date='12 August 2010 - 07:56 AM' timestamp='1281592564' post='1164176']

Saluti

Gianluca
[/quote]

ATTENTIIIII che le mele possono essere avvelenate (vedi Biancaneve)

:lol::D:lol:
[/quote]

Visto che il sondaggio parte dal presidente del TEAM VELENO e' piu' che possibile che la mela sia avvelenata.

• 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='team veleno' date='21 August 2010 - 12:41 PM' timestamp='1282387300' post='1166209']
Allora, nessuno se la sente di dare un voto???
[/quote]
Io l'ho gi? dato e lo ripeto: ho assistito ad almeno una direzione di gara di ognuno di quelli da te citati, e francamente non posso lamentarmi assolutamente di nessuno. Tutti veramente professionali, imparziali e preparati, ma secondo me il Cerque ha una marcia in pi?. :)

Inviato:
voto per COCCOBILL!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

.
Inviato:
[quote name='il-gufo' date='21 August 2010 - 05:28 PM' timestamp='1282404533' post='1166267']
voto per COCCOBILL!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

.
[/quote]

STRAQUOTO
almeno se fa le stronzate ci possiamo sempre pisciare sotto dalle risate!
auhauhauhahua
auhauhauhauhauhahua
Inviato:
[quote name='team veleno' date='30 August 2010 - 07:52 PM' timestamp='1283190739' post='1168354']
Massimiliano Cerquetani voto 8
[/quote]

mis? che per il prossimo anno non basteranno chiss? forse in Italia c'? qualcuno migliore del nostro "Cerchione" ai posteri l'ardua sentenza!!
Inviato:

[quote name='Dna' date='30 August 2010 - 08:00 PM' timestamp='1283191253' post='1168360']
Per me il Cerqua non si batte!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

se facciamo una votazione vera vince con il 60% di scarto, la mia era solo una provocazione bella e buona :)

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' date='30 August 2010 - 08:05 PM' timestamp='1283191509' post='1168364']
[quote name='Dna' date='30 August 2010 - 08:00 PM' timestamp='1283191253' post='1168360']
Per me il Cerqua non si batte!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

se facciamo una votazione vera vince con il 60% di scarto, la mia era solo una provocazione bella e buona :)
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
A circa un mese dal sondaggio la maggior parte dei voti sono andati a Masimiliano Cerquetani ( era prevedibile ? davvero in gamba )
Ragazzi non riesco a credere che solo in pochi hanno votato il migliore direttore di gara.
Dove sono tutti gli altri 1500 Soci tesserati AMSCI e quelli non non tesserati, che hanno conosciuto in questi anni queste persone?
Non ? che votando uno o l'altro avrete delle ritorsioni nelle future gare, da colui che non ? stato votato.
Perch? quello che vi chiedo, ? di mettere in ordine di preferenza le 5 persone che ho citato.
Quindi non abbiate paura, entrate e votate in piena libert?".
Qesto sondaggio, non ufficiale, serve solo a dare il giusto tributo anche a coloro che lavorano 10/12 ore al giorno per fare in modo che tutta la gara vada per il verso giusto.
Noi tutti abbiamo il Pilota di preferito, la pista di preferita, la macchinina di preferita...ecc.
Perch? non avere anche un Direttore di Gara preferito?"

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...