Vai al contenuto

incredibile....


Messaggi raccomandati

Non so se a voi sembrer? normale....sta mattina parlando con il mio negoziante ? uscito fuori il fatto che lui ? riuscito a fare 50 e dico 50 litri di miscela con un Novarossi P5 selezionato :o:blink:

lui dice che ormai ? il 4? P5 che usa e con tutti ha fatto circa 50 lt senza nemmeno aprirli quindi con accoppiamenti cuscinetti di banco e biella originali :o senza avere mai un rottura!!!!!!

Il mio negozinte che poi ? un 'amico ? una persona seria ed affidabile, se fosse stata un'altra persona nn avrei dato peso alla cosa!!!

Voi che cosa ne pensate??!!??

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

i 50 litri sono possibili.

bisogna vedere cosa si pretende da un motore!

cioe' il motore dopo 10 litri gia' avra' un grosso calo

di potenza,si spegnera' +spesso e sempre di+

con l aumentare dei litri.

se a te il calo di potenza non interessa e se ogni

tanto si spegne non ti interessa allora li puoi fare 50

litri,sempre con un po di fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio p5 senza cambiare niente ma sempre ripulendolo ogni volta e con l'elaborazione artigianale dell'albero e della camicia ci ho fatto circa 16 17 litri e ancora andava benone sia come prestazioni sai come minimo,poi ho cambiato l'accoppaimento e i cuscinetti ,adesso l'albero ha all'incirca 25 litri e ha preso un gioco di ovalizzazione di 3 centesimi ma considerando i 25 litri nn e' poi molto considerando che avevo un speed con 1 decimo di gioco che andava bene.........cmq io ste cose le ho fatte solo con novarossi, gli altri motori tipo picco sirio cipolla se arrivano a 15 litri gia e' un'impresa.....ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

? il 4' P5 con cui fa 50 litri ? 4x50 = 200 litri

Ma in quanto tempo ? se uno fa 2 litri di media (e sono tanti) ad OGNI uscita quindi senza rotture o ritiri per cavolatine (che succedono ogni tanto) ci vogliono 100 uscite, mettiamo che vada ogni domenica ma proprio ogni domenica quindi anche con pioggia, 40?C all' ombra, neve, nebbia, raffreddore ecc. anche saltando le ferie ci vogliono 2 anni !

Mi sembra improbabile

Bikko

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo p5 che ha avuto , a suo dire, era un preserie! Quando la Novarossi ha messo in commercio il p5? Cmq lui cos? mi ha detto poi nn so..... ^_^ Come ti ripeto nn ? uno sparaballe quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...