Vai al contenuto

quando gli interessi contano piu di ogni altra cosa

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Ciao a tutti
Innanzi tutto voglio fare i complimenti al Signor PARISI per l'organizzazione della manifestazione.
Niente da dire tutto perfetto , specialmente i panini con la salsiccia e le cipolle.
a parte gli scherzi ancora bravo a Giovanni Parisi per gli sforzi fatti.Secondo me meritava
ancora una maggiore partecipazione di concorrenti.
Ma comunque siccome bisogna sapersi accontentare ,va bene anche così.Peggio per chi non c'era.

l'unico appunto che voglio fare all'amico Giovanni è sulla categoria Superbarchetta.

Come era previsto e fatto presente nei giorni precedenti è successo quello che si aspettava.
Inserire in una sola categoria tutti i concorrenti della Barchetta si è dimostrato un disastro.
Ricordo che stiamo parlando di una prova unica di Canpionato Italiano e non della garetta della Domenica.
Si presume che possano partecipare a una gara del genere concorrenti di un certo livello .
Da quanto visto a parte 3 o 4 concorrenti il resto era da mandare tutti al mare a prendere il sole.
Voglio dire che quei 3 o 4 concorrenti che giravano in modo decente hanno speso nei vostri negozi un bel po'
di soldini per cercare di fare bella figura e poi hanno visto vanificati i loro sforzi a causa di una
organizzazione della gara diciamo non impeccabile.
Di contro si è visto che per la categoria Turing si sono fatti tutti gli sforzi possibili per non immischiare
le carte.
L'ultima cosa che mi ha dato un po' fastidio e vedere le risate di alcuni ,compreso organizzatori e negozianti
quando a fine gara della finale Barchetta ha vinto l'amico Giovanni Maugeri.
Si vedeva benissimo che non ridevano per la sua vittoria.
Comunque contenti voi contenti tutti.
Mi immagino cosa sarebbe successo in una finale di F1 turing con in mezzo il 50% di piloti fi F3.
dove alla fine avrebbe vinto un pilota di F3 .Non credo avreste fatto le stesse risate.
Ciao a tutti e alla prossima.
Scusami Giovanni per un pò di polemica ,ma dopo quello che è successo almeno questo sfogo me lo devi far passare.
Comunque ancora complimenti a te per l'organizzazione.
Erminio.

PS.Mi hanno chiesto di togliere una frase da questo post.Non ho capito ha chi potesse dare fastidio.Comunque l'ho accontentato ,tanto non cambia niente,non è mai cambiato niente e mai niente cambierà. Modificato da erminio
Inviato:
[quote name='erminio' date='12 July 2010 - 04:27 PM' timestamp='1278944862' post='1155497']
Ciao a tutti
Innanzi tutto voglio fare i complimenti al Signor PARISI per l'organizzazione della manifestazione.
Niente da dire tutto perfetto , specialmente i panini con la salsiccia e le cipolle.
a parte gli scherzi ancora bravo a Giovanni Parisi per gli sforzi fatti.Secondo me meritava
Ma comunque siccome bisogna sapersi accontentare ,va bene anche cos?.Peggio per chi non c'era.

l'unico appunto che voglio fare all'amico Giovanni ? sulla categoria Superbarchetta.

Come era previsto e fatto presente nei giorni precedenti ? successo quello che si aspettava.
Inserire in una sola categoria tutti i concorrenti della Barchetta si ? dimostrato un disastro.
Ricordo che stiamo parlando di una prova unica di Canpionato Italiano e non della garetta della Domenica.
Si presume che possano partecipare a una gara del genere concorrenti di un certo livello .
Da quanto visto a parte 3 o 4 concorrenti il resto era da mandare tutti al mare a prendere il sole.
Voglio dire che quei 3 o 4 concorrenti che giravano in modo decente hanno speso nei vostri negozi un bel po'
di soldini per cercare di fare bella figura e poi hanno visto vanificati i loro sforzi a causa di una
Di contro si ? visto che per la categoria Turing si sono fatti tutti gli sforzi possibili per non immischiare
le carte.
L'ultima cosa che mi ha dato un po' fastidio e vedere le risate di alcuni ,compreso organizzatori e negozianti
Mi immagino cosa sarebbe successo in una finale di F1 turing con in mezzo il 50% di piloti fi F3.
dove alla fine avrebbe vinto un pilota di F3 .Non credo avreste fatto le stesse risate.
Scusami Giovanni per un p? di polemica ,ma dopo quello che ? successo almeno questo sfogo me lo devi far passare.
Erminio.

PS.Mi hanno chiesto di togliere una frase da questo post.Non ho capito ha chi potesse dare fastidio.Comunque l'ho accontentato ,tanto non cambia niente,non ? mai cambiato niente e mai niente cambier?.
[/quote]

ciao erminio capisco il tuo sfogo ma il tutto si sapeva sono state pubblicate le iscrizioni non aveva senso fare 2 categorie per 12 piloti, e poi si sa ci corri ogni domenica lo sai e conosci i piloti, mi dispiace per te, per me avete vinto tutti lo sai, ora vado a recuperare un po di sonno.
grazie a tutti i partecipanti e grazie a d'angelo per la disponibilit? che ha permesso di finire il tutto prestandoci il suo impianto AMB che il nostro ? andato in tilt con il caldo.

[quote name='pizzataxi' date='18 December 2009 - 03:26 PM' timestamp='1261142781' post='1076374']
non posso mancare.

1:10 F2 , e speriamo che non passa qualcuno anche in questa categoria..............
[/quote]
[b][color="#8B0000"]salve a tutti
questo sopra e stato il mio ultimo messaggio nel forum in riferimento alla gara di fine anno 2009 a trapani (x motivi sono mancato lo stesso)
per la frase di sotto (1:10 F2 , e speriamo che non passa qualcuno anche in questa categoria..............)
i famosi sono passati tutti su 1:10 dopo che anno sputtanato tutto tutti e dinuovo tutti e in fine si sono sputtanati anche loro......
da qui decido di abbandonare per mia scelta il modellismo

decido di partecipare all'italiano prova unica (giovanni parisi sei un grande)
[/color][/b]
[quote name='erminio' date='12 July 2010 - 04:27 PM' timestamp='1278944862' post='1155497']

[/quote]
[b][color="#8B0000"]si certo cosi correvate in 4 tutti dello stesso team cosi facevate bella figura ( hahahaha)[/color][/b]

di soldini
[/quote]
[b][color="#8B0000"]non credo che i soldi li abbia speso solo lei , anche quelli che corrono nella F3 avranno speso i loro soldini pochi o tanti sono cacchi loro...[/color][/b]

[/quote]
[b][color="#8B0000"]veda che io sono stato per 45 minuti il meccanico di Giovanni Maugeri (ancora rido per il spottio dei nove piloti e gioisco per lui)
prima di iniziare la gara (giovanni puo confermare) o chiamato giovanni dicendo di dire al microfono che venivano scualificate le persone che bestemmiavano e stato inutile.
tornando a Maugeri, mi sono fatto il meccanico come lui senza parlare i 5 minuti per il rifornimento li calcolava lui si vede dalla foto ce il cronometro sul radiocomando appeso con il nastro adesivo, ripeto anche perche non gli potevo dire niente perche non mi sentiva, ma io sentivo giu dal palco persone mature d'et? ma giovanissimi di cervello : "giovanni riccillu chi fa passare" giov? riccillu chi duna strata" giov? fallu scinniri a chissu" ecc.

tutta la gara vedete i crologici non si e fermato, solo rifornimento e basta la sua gara e stata impeccabile piano piano e pulito e sopratutto senza parlare che secondo me e la cosa piu importante... visto che chi parla dice troppe mink......e[/color][/b]

PS.Mi hanno chiesto di togliere una frase da questo post.Non ho capito ha chi potesse dare fastidio.Comunque l'ho accontentato ,tanto non cambia niente,non ? mai cambiato niente e mai niente cambier?.

[/quote]
[b][color="#8B0000"]appunto se non capiva a chi poteva dare fastidio perche la levata ??? si faccia la domanda che trover? la risposta

panico papanico paura com? pauraaaaa "ascoltare" ([url="http://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw"] i tamarri panico paura [/url])[/color][/b]

[color="#8B0000"][b]PS: e chiudo. picchi gi? mannuiao, grazie a giovanni parisi 6 un'amico, complimenti ci vogliono le palle per fare una cosa del genere (le ragazze erano bellissime) tecnologia esagerata complimenti modellismo in pista. sicuramente e stata al 90 % l'ultima mia gara xke la domenica vado al mare a prendere il sole.

non sopporto le persone che bestemmiano................

[center][b][size="5"]Giovanni Maugeri campione italiano con pochi soldi hihihihihihih[/size][/b] :lol::lol::lol:[/center] [/b][/color]

[URL=http://img25.imageshack.us/i/dsc8978z.jpg/][IMG]http://img25.imageshack.us/img25/7266/dsc8978z.jpg[/IMG][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

[b][size="6"][color="#000080"]e che nessuno si permetta di dirmi di cancellare modificare ecc. manco si mi sparate.......hihihihihihihi[/color][/size][/b]

Modificato da pizzataxi
Inviato:

[quote name='hobbymodel' date='12 July 2010 - 07:56 PM' timestamp='1278960963' post='1155581']
Ciao a tutti
Ma comunque siccome bisogna sapersi accontentare ,va bene anche cos?.Peggio per chi non c'era.

l'unico appunto che voglio fare all'amico Giovanni ? sulla categoria Superbarchetta.

Come era previsto e fatto presente nei giorni precedenti ? successo quello che si aspettava.
Inserire in una sola categoria tutti i concorrenti della Barchetta si ? dimostrato un disastro.
Di contro si ? visto che per la categoria Turing si sono fatti tutti gli sforzi possibili per non immischiare
le carte.
Scusami Giovanni per un p? di polemica ,ma dopo quello che ? successo almeno questo sfogo me lo devi far passare.
Erminio.

[/quote]

ciao erminio capisco il tuo sfogo ma il tutto si sapeva sono state pubblicate le iscrizioni non aveva senso fare 2 categorie per 12 piloti, e poi si sa ci corri ogni domenica lo sai e conosci i piloti, mi dispiace per te, per me avete vinto tutti lo sai, ora vado a recuperare un po di sonno.
grazie a tutti i partecipanti e grazie a d'angelo per la disponibilit? che ha permesso di finire il tutto prestandoci il suo impianto AMB che il nostro ? andato in tilt con il caldo.
[/quote]
Salve a tutti purtroppo il post gara e sempre cosi non tutto garba a tutti, credo che Parisi( rinnovo i complimenti per il lavoro organizzativo svolto)la super barchetta non la divisa in due categorie non tanto per interessi ma per una questione di numero di partecipanti,vedere una finale d'italiano con 4, 5 macchine in pista io penso che non era un bello spettacolo,sempre secondo il mio parere la super barchetta sta facendo la fine del 1/8,non dimentichiamo che nel reggionale uisp ho visto qualifiche e finale di due sole macchine,in quanto alle risate credo che erano di meraviglia e complimento rivolti a Maugeri.La potenza non e niente senza il controllo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='ALKAMODELLISMO' date='13 July 2010 - 11:42 AM' timestamp='1279014164' post='1155770']
in quanto alle risate credo che erano di meraviglia e complimento rivolti a Maugeri.La potenza non e niente senza il controllo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

""La potenza non e niente senza il controllo""

Inviato:
[quote name='hobbymodel' date='12 July 2010 - 07:56 PM' timestamp='1278960963' post='1155581']
Ciao a tutti

le carte.
Erminio.

[/quote]

[/quote]

Ciao Giovanni,non ti preoccupare ,tutto OK.
Io sono contentissimo di quello che ho fatto in questa manifestazione,certo, un p? di rammarico c'? stato
visto come sono andate le cose.Ma come tu sai per me ? solo un passatempo che quando posso cerco di farlo in modo decente.Credo di aver dimostrato che quando questo sport si f? seriamente si possono avere delle soddisfazioni,
e d io nonostante tutto le mie le ho avute. Grazie ancora per la bella manifestazione.Mi dispiace solo che certe cose non sono andate come avevi previsto ma lo sai questo mondo ? fatto cos?.

PS.Come vedi c'? sempre qualcuno che scrive senza saper leggere.
Fortunatamente sembra che almeno una cosa l'abbia capita.
Speriamo veramente che sia l'ultima volta.
Ciao Giovanni
Inviato:
Ciao a tutti

le carte.
Erminio.

[/quote]

Voglio rispondere un p? in generale sulla questione anche perch? riguarda 2 miei cari amici.
Ho visto quasi tutto sul web e devo dire che a parte il sabato (con i problemi legati al caldo) mi sembrava una gara di italiano da fare invidia a molte altre pi? titolate.
Per quanto riguarda il discorso della categoria superbarchetta ? evidente, che essendo una categoria appena nata i partecipanti sono pochi e restii a spendere soldi e cimentarsi in questa categoria, per cui il numero ridotto di partecipanti ha fatto si che si confrontassero piloti di ogni stile di guida.
Conosco ormai da qualche anno sia Giovanni Maugueri che Erminio Angileri, 2 persone eccezionali sotto molti punti di vista, il primo perch? ? rimasto sempre fedele ai suoi principi si spendere il giusto, divertirsi, guidare sempre con costanza e se si pu? fare anche il risultato.
Il secondo invece ? stato sempre un protagonista della scena, visto che ha praticamente portato il modellismo a Marsala e provincia quando molti sconoscevano questo hobby. Lo ha portato ai massimi livelli molti anni fa con la pista di Marsala, organizzando e partecipando a moltissime gare, anche nazionali e mondiali.
E' un ottimo pilota che ha vinto parecchio e continua ad esserlo anche oggi considerando anche il fatto che non ? pi? cos? tanto giovane come alcuni.
Non mi sento di dar torto ne ragione a nessuno dei due, visto che il primo corre senza nessuna pretesa e il secondo, invece, mette tutta l'anima per essere sempre nei primi posti.
Ieri Erminio lo ha dimostrato, come fa sempre, ma purtroppo in queste gare anche gli imprevisti vanno calcolati.

Voglio ricordare a Erminio che nel regionale di 2 anni fa in F2 piloti che hanno tamponato Marco senza apparente motivo ce ne sono stati parecchi e a volte ci siamo pure ritirati per danni gravi alla macchina, ma abbiamo accettato noi quel tipo di gara perch? lo sapevamo gi? dall'inizio i piloti che partecipavano.
Storia diversa ad un campionato italiano su pi? prove, visto che li trovi persone motivate e preparate ad affrontare tante spese e quindi rischi di meno e quel tipo di divertimento che cerchi tu lo trovi.
Sta di fatto che se faccio il calcolo di quanti soldi ho speso al regionale e quelli che ho speso all'italiano non ci sono paragoni. Al regionale erano spese di pezzi di ricambio per i continui tamponamenti ed incidenti vari, mentre all'italiano solo gomme, benzina e componenti di normale usura.

Premettendo tutto questo concludo dicendoti che moralmente la gara ? sempre stata tua fin dalle prove, ma ovviamente la costanza di Giovanni alla fine ha avuto la meglio, visto la rottura ad 1 minuto dalla fine. Cose che capitano!

Comunque bravi a tutti e due, Marsala ne uscita vincitrice eh eh eh

PS I COMPLIMENTI A GIOVANNI PARISI SI SPRECANO E QUINDI E' NATURALE CHE I MIEI SONO AL CUBO COME LA TRIPLETTE DELL'INTER.

mare spiaggia e sole

meglio di sentire bestemmiare per maugeri che non vi fa passare :giljotiini:

il tempo darà ragione

con questo passo e chiudo :wfiga:

per ulteriori chiarimenti mi potete trovare in pizzeria tutte le sere

PS: scusate dimenticavo io non cancello niente xke o du palle così [b][size="6"]oo[/size][/b]

e finitela di chiedermi in privato chi era che bestemmiava

Modificato da pizzataxi
Inviato:
[quote name='A-TeamRacing' date='13 July 2010 - 04:14 PM' timestamp='1279034059' post='1155898']
Ciao a tutti

le carte.
Erminio.

[/quote]

Voglio rispondere un p? in generale sulla questione anche perch? riguarda 2 miei cari amici.
Ho visto quasi tutto sul web e devo dire che a parte il sabato (con i problemi legati al caldo) mi sembrava una gara di italiano da fare invidia a molte altre pi? titolate.
Per quanto riguarda il discorso della categoria superbarchetta ? evidente, che essendo una categoria appena nata i partecipanti sono pochi e restii a spendere soldi e cimentarsi in questa categoria, per cui il numero ridotto di partecipanti ha fatto si che si confrontassero piloti di ogni stile di guida.
Conosco ormai da qualche anno sia Giovanni Maugueri che Erminio Angileri, 2 persone eccezionali sotto molti punti di vista, il primo perch? ? rimasto sempre fedele ai suoi principi si spendere il giusto, divertirsi, guidare sempre con costanza e se si pu? fare anche il risultato.
Il secondo invece ? stato sempre un protagonista della scena, visto che ha praticamente portato il modellismo a Marsala e provincia quando molti sconoscevano questo hobby. Lo ha portato ai massimi livelli molti anni fa con la pista di Marsala, organizzando e partecipando a moltissime gare, anche nazionali e mondiali.
E' un ottimo pilota che ha vinto parecchio e continua ad esserlo anche oggi considerando anche il fatto che non ? pi? cos? tanto giovane come alcuni.
Non mi sento di dar torto ne ragione a nessuno dei due, visto che il primo corre senza nessuna pretesa e il secondo, invece, mette tutta l'anima per essere sempre nei primi posti.
Ieri Erminio lo ha dimostrato, come fa sempre, ma purtroppo in queste gare anche gli imprevisti vanno calcolati.

Voglio ricordare a Erminio che nel regionale di 2 anni fa in F2 piloti che hanno tamponato Marco senza apparente motivo ce ne sono stati parecchi e a volte ci siamo pure ritirati per danni gravi alla macchina, ma abbiamo accettato noi quel tipo di gara perch? lo sapevamo gi? dall'inizio i piloti che partecipavano.
Storia diversa ad un campionato italiano su pi? prove, visto che li trovi persone motivate e preparate ad affrontare tante spese e quindi rischi di meno e quel tipo di divertimento che cerchi tu lo trovi.
Sta di fatto che se faccio il calcolo di quanti soldi ho speso al regionale e quelli che ho speso all'italiano non ci sono paragoni. Al regionale erano spese di pezzi di ricambio per i continui tamponamenti ed incidenti vari, mentre all'italiano solo gomme, benzina e componenti di normale usura.

Premettendo tutto questo concludo dicendoti che moralmente la gara ? sempre stata tua fin dalle prove, ma ovviamente la costanza di Giovanni alla fine ha avuto la meglio, visto la rottura ad 1 minuto dalla fine. Cose che capitano!

Comunque bravi a tutti e due, Marsala ne uscita vincitrice eh eh eh

PS I COMPLIMENTI A GIOVANNI PARISI SI SPRECANO E QUINDI E' NATURALE CHE I MIEI SONO AL CUBO COME LA TRIPLETTE DELL'INTER.
[/quote]

Ciao Biagio ,come v??
Grazie per i complimenti anche da parte di Maugeri.
Come vedi riusciamo a portare alto il nome della nostra citt? anche grazie a persone come Giovanni Maugeri.
Maugeri ha dimostrato ad alcune persone che nonostante tutto (mi riferisco ai suoi piccoli problemi)
? riuscito a vivere il modellismo in modo sano.Ha dimostrato che se uno come lui pu? farcela,vuol dire che certe persone valgono meno di niente.Alcuni dovrebbero riflettere almeno su questo invece di continuare a fare discorsi vuoti e inconcludenti.
Ciao Biagio e fatti vedere.
Inviato:
Salve,

complimenti al vincitore e al mancato vincitore per un soffio, li ho conosciuti entrambi a Sciacca per l'altro nazionale, dove a dire il vero i partecipanti sono stati di pi?.

Mi chiedo e chieder? a Giovanni Parisi con il quale mi scuso pubblicamente per non aver potuto partecipare alla manifestazione, se i modellisti in Sicilia quelli sono come numero, ? il caso di farli correre insieme nella stessa manifestazione tourin e SB?

Poi bisogna capire "cosa fare da grandi", nel senso che questa categoria l'abbiamo voluta o subita? Adesso c'?, sia AMSCI che UISP hanno disputato il campionato nazionale, ma bisogna capire se apportare degli aggiustamenti per il futuro perch? secondo me ? a rischio.

Gi?
Inviato:

[quote name='MAUG70' date='14 July 2010 - 03:44 PM' timestamp='1279118693' post='1156232']
Grazie a tutti voi per il vostro affetto sono molto emozionato e felice per questa vittoria cos? inaspettata! :applauso::applauso::tifosi17::tifosi17:
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='gimari' date='14 July 2010 - 05:58 PM' timestamp='1279123091' post='1156246']
Salve,

complimenti al vincitore e al mancato vincitore per un soffio, li ho conosciuti entrambi a Sciacca per l'altro nazionale, dove a dire il vero i partecipanti sono stati di pi?.

Mi chiedo e chieder? a Giovanni Parisi con il quale mi scuso pubblicamente per non aver potuto partecipare alla manifestazione, se i modellisti in Sicilia quelli sono come numero, ? il caso di farli correre insieme nella stessa manifestazione tourin e SB?

Poi bisogna capire "cosa fare da grandi", nel senso che questa categoria l'abbiamo voluta o subita? Adesso c'?, sia AMSCI che UISP hanno disputato il campionato nazionale, ma bisogna capire se apportare degli aggiustamenti per il futuro perch? secondo me ? a rischio.

Gi?
[/quote]

vedi bruno i modellisti in Sicilia sono molti di pi? secondo me e stato sbagliato e ne ero consapevole il periodo ma dato le mote gare in concomitanza non c'erano alternative, basta pensare che alla prima di regionale uisp erano 78 iscritti, e che si ha superato i 120 tesserati ma per questo ti dar? conferma piu avanti.
la super barchetta da parte mia non ? stata subita, anzi qui ho clienti che si divertono e magari che non andava con la touring ora con la SB si divertono, farla assieme? be... diciamo che per renderla viva va bene anche perche come tu ben sai molti modellisti vengono accoppiati e si aiutano a vicenda nel fare il meccanico.
secondo me ed ? un mio pensiero e tutto a rischio il modellismo da competizione in genere, perche il modellista sta optando per il risparmio tanto alla fine giochi con il tuo modellino e vuoi solo risparmiare.
nelle piste in genere c'? un calo e se devo essere onesto sono pentito di aver realizzato una pista come questa dispendiosa nel realizzarla e nel mantenerla, tanto si sa di lavori modifiche e manutenzione non si finisce mai.
bisognerebbe dare piu stimoli e ci vogliono nuovi modellisti SB, touring, pista, rally, penso solo che ormai la troppa competizione e sopratutto troppe piste sta disperdendo i modellisti, vedi la domenica in ogni citt? una gara 10 modellisti per parte ma del resto ognuno fa il suo.
una volta uno realizzava una pista per avere un riscontro con il negozio, ora il gioco non vale la candela
un mio pensiero ritornare tra la gente nelle piazze a fare gare alla vecchia maniera solo cosi si potrebbe riprendere la cosa, so che il altre citt? in sicilia si e valutata la cosa e si stanno organizzando.
mi sa che ho dilagato un po ma ? il mio pensiero

ps. errori grammaticali e mancanza di punteggiatura sono a carico di chi legge. :rolleyes:

Inviato:
leggendo queste righe avete detto che la superbarchetta fara la fine dell 1/8 pista ma che state a dire io ho venduto tutto dell 1/10 per passare 1/8 la 1/10 ? un modello solo mangia soldi ed i negozianti lo sanno benissimo solo in sicilia c e la moda 1/10 al nord sono tutte 1/8 macchina indistruttibile ma ai negozianti quest non conviene dirlo lo sanno benissimo e posso anche elencavi il perch?.....!!!!!!!
Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' date='15 July 2010 - 10:47 AM' timestamp='1279187279' post='1156455']
leggendo queste righe avete detto che la superbarchetta fara la fine dell 1/8 pista ma che state a dire io ho venduto tutto dell 1/10 per passare 1/8 la 1/10 ? un modello solo mangia soldi ed i negozianti lo sanno benissimo solo in sicilia c e la moda 1/10 al nord sono tutte 1/8 macchina indistruttibile ma ai negozianti quest non conviene dirlo lo sanno benissimo e posso anche elencavi il perch?.....!!!!!!!
[/quote]
salve, almeno a quello che mi risulta, nella sicilia occidentale quest'anno ho organizzato tre gare di 1/8 e pi? di 6 o7 non si presentavano tranne in una che erano 10 5 F1 e 5 F2, volevo rilanciare questa categoria ma purtroppo ho dovuto mollare anche se ancora ci credo.
Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' date='15 July 2010 - 11:47 AM' timestamp='1279187279' post='1156455']
[/quote]
posso elencare io : 2 cinghie posteriori, 1 anteriore ,pulegge ,1 cuscinetto reggispinta ,cuscinetti frizione ,1 cuscinetto motore e ancora non ho smontato la macchina per vedere cosa c'? altro
Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' date='15 July 2010 - 11:47 AM' timestamp='1279187279' post='1156455']
[/quote]
ma, secondo me, a certi livelli, si spende tanto quanto in entrambe le categorie...
Inviato:

[quote name='antopavia75' date='15 July 2010 - 09:29 PM' timestamp='1279222190' post='1156611']
[/quote]
posso elencare io : 2 cinghie posteriori, 1 anteriore ,pulegge ,1 cuscinetto reggispinta ,cuscinetti frizione ,1 cuscinetto motore e ancora non ho smontato la macchina per vedere cosa c'? altro
[/quote]
..... e pi? stanno ferme le 1/8 (perch? non ci sono gare :ph34r:) e meno si spende.....!!!!! ve n'eravate accorti.....????? :huh:

..... correre in cat GT (ex rally game) poi non costa proprio nulla nemmeno in manutenzione.... :lol::lol::lol: ...non consumi nemmeno miscela.....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...