Vai al contenuto

MRX-5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='remok' date='05 July 2010 - 10:06 PM' timestamp='1278360374' post='1153252']
e un p? difficile fare considerazioni di un modello di cui si e visto solo il cad........
[/quote]



il tedesco Robert Pietch l' ha gi? provata ed ha detto che va molto bene, ma c'? anche qualche piccola modifica da fare..... che per ora non ricordo, ma potete leggerlo sul sito della mugen( www.midmugen.eu )
Per quanto riguarda il prezzo ancora non ho visto ne sentito nulla, ma sar? sicuramente sulle 600?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzomrx-4x' date='05 July 2010 - 10:14 PM' timestamp='1278360872' post='1153261']

il tedesco Robert Pietch l' ha già provata ed ha detto che va molto bene, ma c'è anche qualche piccola modifica da fare..... che per ora non ricordo, ma potete leggerlo sul sito della mugen( www.midmugen.eu )
Per quanto riguarda il prezzo ancora non ho visto ne sentito nulla, ma sarà sicuramente sulle 600?
[/quote]

Se non ci foste vi si dovrebbe inventare! Ma cosa c'hai nel cervello l'acqua alta?

[b][size="7"]il tedesco Robert Pietch l' ha già provata? [/size][/b] Modificato da miniracincar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' date='05 July 2010 - 11:07 PM' timestamp='1278364068' post='1153288']
[quote name='enzomrx-4x' date='05 July 2010 - 10:14 PM' timestamp='1278360872' post='1153261']
il tedesco Robert Pietch l' ha gi? provata ed ha detto che va molto bene, ma c'? anche qualche piccola modifica da fare..... che per ora non ricordo, ma potete leggerlo sul sito della mugen( www.midmugen.eu )
Per quanto riguarda il prezzo ancora non ho visto ne sentito nulla, ma sar? sicuramente sulle 600?
[/quote]

Se non ci foste vi si dovrebbe inventare! Ma cosa c'hai nel cervello l'acqua alta?

[b][size="7"]il tedesco Robert Pietch l' ha gi? provata? [/size][/b]
[/quote]

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' date='05 July 2010 - 10:06 PM' timestamp='1278360374' post='1153252']
e un pò difficile fare considerazioni di un modello di cui si e visto solo il cad........
[/quote]

si si hai proprio ragione era proprio un carta modello quello che poco poco mentre Robert Pietsch provava nel frattempo il carta modello vinceva l'europeo a Locorotondo!
:varie3::varie3:

Modificato da miniracincar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' date='05 July 2010 - 11:07 PM' timestamp='1278364068' post='1153288']
[quote name='enzomrx-4x' date='05 July 2010 - 10:14 PM' timestamp='1278360872' post='1153261']

il tedesco Robert Pietch l' ha già provata ed ha detto che va molto bene, ma c'è anche qualche piccola modifica da fare..... che per ora non ricordo, ma potete leggerlo sul sito della mugen( www.midmugen.eu )
Per quanto riguarda il prezzo ancora non ho visto ne sentito nulla, ma sarà sicuramente sulle 600€
[/quote]

Se non ci foste vi si dovrebbe inventare! Ma cosa c'hai nel cervello l'acqua alta?

[b][size="7"]il tedesco Robert Pietch l' ha già provata? [/size][/b]
[/quote]


Leggi questo: http://www.mid-mugen.eu/en/news.htm

http://tuttomugen.jimdo.com/ http://www.mid-mugen.eu/en/news%202010/2010_0017.htm Modificato da enzomrx-4x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che Pietch ? anche un gran manico, il merito non ? solo della macchina, anche perche attualmente penso sia il miglior driver in circolazione.

Vinceva con la Velox, vince con la Mugen e vincerebbe anche con Motonica o Serpent, vi ripeto, ? un FENOMENO !!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Per fare dei paragoni, ? riuscito a dare quattro giri ad un certo Collari, e Balestri non lo avrebbe mai superato, quando ha visto le brutte ha cambiato passo e ha chiuso i giochi, tirate un p? voi le somme !!!

Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' date='06 July 2010 - 01:57 PM' timestamp='1278417473' post='1153483']
Ragazzi guardate che Pietch ? anche un gran manico, il merito non ? solo della macchina, anche perche attualmente penso sia il miglior driver in circolazione.

Vinceva con la Velox, vince con la Mugen e vincerebbe anche con Motonica o Serpent, vi ripeto, ? un FENOMENO !!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]

Per fare dei paragoni, ? riuscito a dare quattro giri ad un certo Collari, e Balestri non lo avrebbe mai superato, quando ha visto le brutte ha cambiato passo e ha chiuso i giochi, tirate un p? voi le somme !!!

Salutoni

Dino
[/quote]


...Dino, Dino...che il pilota sia bravissimo non v'? dubbio...ma da qui a bestemmiare ce ne passa......4 giri a Collari se non avesse fatto un errore con conseguente rottura dellla gomma posteriore 4 giri il tedesco non glieli avrebbe MAI dati..... fino al cambio gomme ( 1/2 gara erano nello stesso giro...) anzi...ti diro di piu'.....probabilmente con la strategia sotto ai box gli sarebbe arrivato davanti....fidati; di solito Collari i giri "li da'"...non li prende.....basta vedere i cronologici su quella stessa pista sia al warm up che alla 1^ di italiano: i secondi sono arrivati con un giro e mezzo di ritardo....
Comunque complimenti al tedesco: ha meritato ed ha vinto giustamente
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' date='06 July 2010 - 01:57 PM' timestamp='1278417473' post='1153483']
Ragazzi guardate che Pietch ? anche un gran manico, il merito non ? solo della macchina, anche perche attualmente penso sia il miglior driver in circolazione.

Vinceva con la Velox, vince con la Mugen e vincerebbe anche con Motonica o Serpent, vi ripeto, ? un FENOMENO !!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Per fare dei paragoni, ? riuscito a dare quattro giri ad un certo Collari, e Balestri non lo avrebbe mai superato, quando ha visto le brutte ha cambiato passo e ha chiuso i giochi, tirate un p? voi le somme !!!

Salutoni

Dino
[/quote]

D'accordissimo,non a caso stava dominando anche al mondiale (con la 4),
poi il temporale,il rinvio della finale e poi chiaramente Collari ? sempre Collari.
son molto curioso di vedere all'opera la mrx5 in mano a piloti terrestri,
per il momento direi che esteticamente ? molto molto bella.
ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' date='06 July 2010 - 01:28 PM' timestamp='1278419288' post='1153493']
[quote name='pap' date='06 July 2010 - 01:57 PM' timestamp='1278417473' post='1153483']
Ragazzi guardate che Pietch ? anche un gran manico, il merito non ? solo della macchina, anche perche attualmente penso sia il miglior driver in circolazione.

Vinceva con la Velox, vince con la Mugen e vincerebbe anche con Motonica o Serpent, vi ripeto, ? un FENOMENO !!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Per fare dei paragoni, ? riuscito a dare quattro giri ad un certo Collari, e Balestri non lo avrebbe mai superato, quando ha visto le brutte ha cambiato passo e ha chiuso i giochi, tirate un p? voi le somme !!!

Salutoni

Dino
[/quote]

D'accordissimo,non a caso stava dominando anche al mondiale (con la 4),
poi il temporale,il rinvio della finale e poi chiaramente Collari ? sempre Collari.
son molto curioso di vedere all'opera la mrx5 in mano a piloti terrestri,
per il momento direi che esteticamente ? molto molto bella.
ciao a tutti
[/quote]
...chiss? che con quella e l'aggiunta di un buon meccanico qualche terrestre possa sbarcare sulla luna... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' date='06 July 2010 - 02:16 PM' timestamp='1278418610' post='1153488']
......4 giri a Collari se non avesse fatto un errore con conseguente rottura dellla gomma posteriore 4 giri il tedesco non glieli avrebbe MAI dati.....
[/quote]

Ciao Alberto,

con i "se" e con i "ma", mi avete insegnato che non si v? da nessuna parte.

Ha dominato leprove, le qualifiche e la gara dal primo all'ultimo giro e il fatto che Collari abbia sbagliato, cosa che raramente gli succede, ti f? capire che sicuramente stava guidando "impiccato".

Le ultime gare le st? praticamente vincendo tutte e, ripeto, non ? solo questione di macchina, in questo momento ha una marcia in pi?.

Comunque ai posteri l'ardua sentenza.

Salutoni

Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio derivare le mie personali considerazioni da un elemento semplicissimo: Lamberto Collari con i suoi titoli vinti e la sua attuale posizione rappresenta, senza dubbi, l'uomo da battere. Tante volte si ? detto, ed ? innegabile, che Collari sarebbe capace di vincere con qualunque automodello. A quel livello non si ha soltanto il top di motori e il top di macchina e il top di tutto il restante ma si ha il top di pollici. Ad una finale di europeo o di mondiale o di italiano ? auspicabile ci siano arrivati i 10 migliori (ovviamente ci sono in gioco le circostanze fortuite di una gara; ma fa parte del gioco). Ora io sono convinto che questo nuovo campione europeo avrebbe vinto pure con un altro modello lasciando immutati tutti gli altri parametri tipo strategia, motore, gomme, andamento degli avversari, fortuna, strategie delgli avversari... Dei 4 giri dati a Collari non me ne faccio un problema ne una motivazione di lode ad altri, potrebbe darsi che nell'ultimo quarto d'ora si sia fatto i conti e abbia preferito, vedendo magari difficile una rimonta (perch? non sentiva bene il modello o non aveva la sua vettura le potenzialit?), cercare di amministrare e ipotecare il podio. Ovvero si sia impegnato al massimo ma la macchina pi? di quello non andava. Nulla toglie che Collari sia ancora l'umo da battere.

Per quanto concerne la mrx5 non essendo ancora in commercio quello in finale va classificato come un prototipo e come tale potrebbe subire modifiche, e perci? non ? del tutto vero dire che la mrx5 va forte. Chi potr? dire che quello visto in gara sar? quello che arriver? ad essere messo nel kit? magari si terranno qualcosa da tirare fuori come optional o upgrade.. o magari al fine di migliorare faranno un ritocchino che non ripecchia il fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' date='06 July 2010 - 03:16 PM' timestamp='1278422162' post='1153503']
[quote name='mrbob' date='06 July 2010 - 02:16 PM' timestamp='1278418610' post='1153488']
......4 giri a Collari se non avesse fatto un errore con conseguente rottura dellla gomma posteriore 4 giri il tedesco non glieli avrebbe MAI dati.....
[/quote]

Ciao Alberto,

con i "se" e con i "ma", mi avete insegnato che non si v? da nessuna parte.

Ha dominato leprove, le qualifiche e la gara dal primo all'ultimo giro e il fatto che Collari abbia sbagliato, cosa che raramente gli succede, ti f? capire che sicuramente stava guidando "impiccato".

Le ultime gare le st? praticamente vincendo tutte e, ripeto, non ? solo questione di macchina, in questo momento ha una marcia in pi?.

Comunque ai posteri l'ardua sentenza.

Salutoni

Dino
[/quote]

In una finale del genere TUTTI giudano impiccati...ognuno secondo le proprie possibilita' del momento.....ero li...e nel mio piccolo vedo e giudico....
La sentenza ? gia scritta: quando Pietsch vincera' 9 mondiali e svariati europei allora e solo allora puo' darsi se ne possa parlare....e questi dati non sono ne coi "se" ne coi "ma"......[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='06 July 2010 - 04:19 PM' timestamp='1278425981' post='1153526']
Io faccio derivare le mie personali considerazioni da un elemento semplicissimo: Lamberto Collari con i suoi titoli vinti e la sua attuale posizione rappresenta, senza dubbi, l'uomo da battere. Tante volte si ? detto, ed ? innegabile, che Collari sarebbe capace di vincere con qualunque automodello. A quel livello non si ha soltanto il top di motori e il top di macchina e il top di tutto il restante ma si ha il top di pollici. Ad una finale di europeo o di mondiale o di italiano ? auspicabile ci siano arrivati i 10 migliori (ovviamente ci sono in gioco le circostanze fortuite di una gara; ma fa parte del gioco). Ora io sono convinto che questo nuovo campione europeo avrebbe vinto pure con un altro modello lasciando immutati tutti gli altri parametri tipo strategia, motore, gomme, andamento degli avversari, fortuna, strategie delgli avversari... Dei 4 giri dati a Collari non me ne faccio un problema ne una motivazione di lode ad altri, potrebbe darsi che nell'ultimo quarto d'ora si sia fatto i conti e abbia preferito, vedendo magari difficile una rimonta (perch? non sentiva bene il modello o non aveva la sua vettura le potenzialit?), cercare di amministrare e ipotecare il podio. Ovvero si sia impegnato al massimo ma la macchina pi? di quello non andava. Nulla toglie che Collari sia ancora l'umo da battere.

Per quanto concerne la mrx5 non essendo ancora in commercio quello in finale va classificato come un prototipo e come tale potrebbe subire modifiche, e perci? non ? del tutto vero dire che la mrx5 va forte. Chi potr? dire che quello visto in gara sar? quello che arriver? ad essere messo nel kit? magari si terranno qualcosa da tirare fuori come optional o upgrade.. o magari al fine di migliorare faranno un ritocchino che non ripecchia il fine.
[/quote]
sono d'accordo nel fatto che i pollici contano pi? della macchina e del motore, ma un motivo perch? non si vedono girare tante kyosho M3 ce...... sinceramente di kyosho ce ne sono pochissime..... e chi ce l'ha se la vende e guardacaso pasa o in mugen o in serpent..... Questo fa anche capire l'M3 come macchine non ? facile da guidare..... oltre che pi? costosa come ricambistica.... io come scritto precedentemente vorrei cambiare macchina, ma dalle brutte voci che corrono, non andrei su una M3 anche se sono affezionato alla mia kyosho...... la serpent non mi piace a prescindere, quindi aspettero la mrx5 o una nuova kyosho.......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='walther748' date='06 July 2010 - 03:53 PM' timestamp='1278428037' post='1153532']
[quote name='zara' date='06 July 2010 - 04:19 PM' timestamp='1278425981' post='1153526']
Io faccio derivare le mie personali considerazioni da un elemento semplicissimo: Lamberto Collari con i suoi titoli vinti e la sua attuale posizione rappresenta, senza dubbi, l'uomo da battere. Tante volte si ? detto, ed ? innegabile, che Collari sarebbe capace di vincere con qualunque automodello. A quel livello non si ha soltanto il top di motori e il top di macchina e il top di tutto il restante ma si ha il top di pollici. Ad una finale di europeo o di mondiale o di italiano ? auspicabile ci siano arrivati i 10 migliori (ovviamente ci sono in gioco le circostanze fortuite di una gara; ma fa parte del gioco). Ora io sono convinto che questo nuovo campione europeo avrebbe vinto pure con un altro modello lasciando immutati tutti gli altri parametri tipo strategia, motore, gomme, andamento degli avversari, fortuna, strategie delgli avversari... Dei 4 giri dati a Collari non me ne faccio un problema ne una motivazione di lode ad altri, potrebbe darsi che nell'ultimo quarto d'ora si sia fatto i conti e abbia preferito, vedendo magari difficile una rimonta (perch? non sentiva bene il modello o non aveva la sua vettura le potenzialit?), cercare di amministrare e ipotecare il podio. Ovvero si sia impegnato al massimo ma la macchina pi? di quello non andava. Nulla toglie che Collari sia ancora l'umo da battere.

Per quanto concerne la mrx5 non essendo ancora in commercio quello in finale va classificato come un prototipo e come tale potrebbe subire modifiche, e perci? non ? del tutto vero dire che la mrx5 va forte. Chi potr? dire che quello visto in gara sar? quello che arriver? ad essere messo nel kit? magari si terranno qualcosa da tirare fuori come optional o upgrade.. o magari al fine di migliorare faranno un ritocchino che non ripecchia il fine.
[/quote]
sono d'accordo nel fatto che i pollici contano pi? della macchina e del motore, ma un motivo perch? non si vedono girare tante kyosho M3 ce...... sinceramente di kyosho ce ne sono pochissime..... e chi ce l'ha se la vende e guardacaso pasa o in mugen o in serpent..... Questo fa anche capire l'M3 come macchine non ? facile da guidare..... oltre che pi? costosa come ricambistica.... io come scritto precedentemente vorrei cambiare macchina, ma dalle brutte voci che corrono, non andrei su una M3 anche se sono affezionato alla mia kyosho...... la serpent non mi piace a prescindere, quindi aspettero la mrx5 o una nuova kyosho.......
[/quote]
E' vero, l'ho provata a Loco, nn sto a spiegare i motivi, troppo lunga la cosa, meglio tralasciare... per guidare una M3 servono a parte i pollici anche una buona dose di calma e sangue freddo, ? una macchina mooolto ma mooolto precisa, diciamo ricorda un'po' una 1:12 pista....chiaramente mio modestissimo parere di pilota della domenica, per? in mani giuste e con qualcuno che veramente ci capisce di assetti d? le sue belle soddisfazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Buzz' date='06 July 2010 - 05:12 PM' timestamp='1278429168' post='1153539']
[quote name='walther748' date='06 July 2010 - 03:53 PM' timestamp='1278428037' post='1153532']
[quote name='zara' date='06 July 2010 - 04:19 PM' timestamp='1278425981' post='1153526']
Io faccio derivare le mie personali considerazioni da un elemento semplicissimo: Lamberto Collari con i suoi titoli vinti e la sua attuale posizione rappresenta, senza dubbi, l'uomo da battere. Tante volte si ? detto, ed ? innegabile, che Collari sarebbe capace di vincere con qualunque automodello. A quel livello non si ha soltanto il top di motori e il top di macchina e il top di tutto il restante ma si ha il top di pollici. Ad una finale di europeo o di mondiale o di italiano ? auspicabile ci siano arrivati i 10 migliori (ovviamente ci sono in gioco le circostanze fortuite di una gara; ma fa parte del gioco). Ora io sono convinto che questo nuovo campione europeo avrebbe vinto pure con un altro modello lasciando immutati tutti gli altri parametri tipo strategia, motore, gomme, andamento degli avversari, fortuna, strategie delgli avversari... Dei 4 giri dati a Collari non me ne faccio un problema ne una motivazione di lode ad altri, potrebbe darsi che nell'ultimo quarto d'ora si sia fatto i conti e abbia preferito, vedendo magari difficile una rimonta (perch? non sentiva bene il modello o non aveva la sua vettura le potenzialit?), cercare di amministrare e ipotecare il podio. Ovvero si sia impegnato al massimo ma la macchina pi? di quello non andava. Nulla toglie che Collari sia ancora l'umo da battere.

Per quanto concerne la mrx5 non essendo ancora in commercio quello in finale va classificato come un prototipo e come tale potrebbe subire modifiche, e perci? non ? del tutto vero dire che la mrx5 va forte. Chi potr? dire che quello visto in gara sar? quello che arriver? ad essere messo nel kit? magari si terranno qualcosa da tirare fuori come optional o upgrade.. o magari al fine di migliorare faranno un ritocchino che non ripecchia il fine.
[/quote]
sono d'accordo nel fatto che i pollici contano pi? della macchina e del motore, ma un motivo perch? non si vedono girare tante kyosho M3 ce...... sinceramente di kyosho ce ne sono pochissime..... e chi ce l'ha se la vende e guardacaso pasa o in mugen o in serpent..... Questo fa anche capire l'M3 come macchine non ? facile da guidare..... oltre che pi? costosa come ricambistica.... io come scritto precedentemente vorrei cambiare macchina, ma dalle brutte voci che corrono, non andrei su una M3 anche se sono affezionato alla mia kyosho...... la serpent non mi piace a prescindere, quindi aspettero la mrx5 o una nuova kyosho.......
[/quote]
E' vero, l'ho provata a Loco, nn sto a spiegare i motivi, troppo lunga la cosa, meglio tralasciare... per guidare una M3 servono a parte i pollici anche una buona dose di calma e sangue freddo, ? una macchina mooolto ma mooolto precisa, diciamo ricorda un'po' una 1:12 pista....chiaramente mio modestissimo parere di pilota della domenica, [u]per? in mani giuste e con qualcuno che veramente ci capisce di assetti d? le sue belle soddisfazioni[/u][/quote]

si ma in quest'ottica tutte le macchine vanno forte..
l'unico pregio della kyosho ? la scorrevolezza..
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' date='06 July 2010 - 04:31 PM' timestamp='1278430300' post='1153545']
[quote name='Buzz' date='06 July 2010 - 05:12 PM' timestamp='1278429168' post='1153539']
[quote name='walther748' date='06 July 2010 - 03:53 PM' timestamp='1278428037' post='1153532']
[quote name='zara' date='06 July 2010 - 04:19 PM' timestamp='1278425981' post='1153526']
Io faccio derivare le mie personali considerazioni da un elemento semplicissimo: Lamberto Collari con i suoi titoli vinti e la sua attuale posizione rappresenta, senza dubbi, l'uomo da battere. Tante volte si ? detto, ed ? innegabile, che Collari sarebbe capace di vincere con qualunque automodello. A quel livello non si ha soltanto il top di motori e il top di macchina e il top di tutto il restante ma si ha il top di pollici. Ad una finale di europeo o di mondiale o di italiano ? auspicabile ci siano arrivati i 10 migliori (ovviamente ci sono in gioco le circostanze fortuite di una gara; ma fa parte del gioco). Ora io sono convinto che questo nuovo campione europeo avrebbe vinto pure con un altro modello lasciando immutati tutti gli altri parametri tipo strategia, motore, gomme, andamento degli avversari, fortuna, strategie delgli avversari... Dei 4 giri dati a Collari non me ne faccio un problema ne una motivazione di lode ad altri, potrebbe darsi che nell'ultimo quarto d'ora si sia fatto i conti e abbia preferito, vedendo magari difficile una rimonta (perch? non sentiva bene il modello o non aveva la sua vettura le potenzialit?), cercare di amministrare e ipotecare il podio. Ovvero si sia impegnato al massimo ma la macchina pi? di quello non andava. Nulla toglie che Collari sia ancora l'umo da battere.

Per quanto concerne la mrx5 non essendo ancora in commercio quello in finale va classificato come un prototipo e come tale potrebbe subire modifiche, e perci? non ? del tutto vero dire che la mrx5 va forte. Chi potr? dire che quello visto in gara sar? quello che arriver? ad essere messo nel kit? magari si terranno qualcosa da tirare fuori come optional o upgrade.. o magari al fine di migliorare faranno un ritocchino che non ripecchia il fine.
[/quote]
sono d'accordo nel fatto che i pollici contano pi? della macchina e del motore, ma un motivo perch? non si vedono girare tante kyosho M3 ce...... sinceramente di kyosho ce ne sono pochissime..... e chi ce l'ha se la vende e guardacaso pasa o in mugen o in serpent..... Questo fa anche capire l'M3 come macchine non ? facile da guidare..... oltre che pi? costosa come ricambistica.... io come scritto precedentemente vorrei cambiare macchina, ma dalle brutte voci che corrono, non andrei su una M3 anche se sono affezionato alla mia kyosho...... la serpent non mi piace a prescindere, quindi aspettero la mrx5 o una nuova kyosho.......
[/quote]
E' vero, l'ho provata a Loco, nn sto a spiegare i motivi, troppo lunga la cosa, meglio tralasciare... per guidare una M3 servono a parte i pollici anche una buona dose di calma e sangue freddo, ? una macchina mooolto ma mooolto precisa, diciamo ricorda un'po' una 1:12 pista....chiaramente mio modestissimo parere di pilota della domenica, [u]per? in mani giuste e con qualcuno che veramente ci capisce di assetti d? le sue belle soddisfazioni[/u][/quote]

si ma in quest'ottica tutte le macchine vanno forte..
l'unico pregio della kyosho ? la scorrevolezza..
ciao
[/quote]
B? allora per i miracoli non credo si sia ancora attrezzato nessuno...che intendi scusa per andare forte? vuoi dirmi che se un minimo riesci a mettere a terra la macchina con un assetto che si chiami tale e non di quelli per sentito dire, se guidi decentemente e non vai per campi, pensi di trovare i secondi o i mezzi secondi tra macchina e macchina?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='06 July 2010 - 05:34 PM' timestamp='1278434080' post='1153559']
La domanda ? scontata. Chi ha una m3 ed ? un modellista medio, quindi non uno alle prime armi, capace di intendere dove intervenire per migliorare, e compra un'altra macchina, credete andr? pi? forte?
[/quote]
NO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...