Vai al contenuto

BMT 081 elettrica


Messaggi raccomandati

guardate cosa c'è in vendita sulla baya:

http://cgi.ebay.it/bmt-081-scala-1-8-elettrica-rally-game-/230486535677?cmd=ViewItem&pt=Modellismo_Dinamico&hash=item35aa116dfd


qualcuno vuole azzardare pareri ? qualcuno conosce il proprietario e magari l'ha vista andare ?

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da 7ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Asso' date='19 June 2010 - 08:38 AM' timestamp='1276929537' post='1147668']
siccome ci sto giocando ultimamente con ste trasformazioni.....

sicuramente potrebbe andare pi? dello scoppio, ma considerando il suo peso, se fa 4 minuti ? da record........
[/quote]


beh chi vende soprattutto su ebxy scrive sempre velocit? massime poco credibili e caratteristiche fuori dal normale, anche il prezzo ..... mamma mia :blink::blink:

per? io intendevo il fatto che ancora non avevo visto una GT elettrificata, poi come ha distribuito i pesi con le batterie di traverso, o ancora che difficolt? ci possono essere nel fare un assetto in base all'erogazione di un motore elettrico ecc.
potr? mai avere uno sviluppo futuro? magari con gare da 15/20 minuti con 1 cambio batterie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per le batterie purtroppo non ci sono molte soluzioni, avendo come base un modello a scoppio bisogna adattarle nel migliore dei modi facendo prove e ancora prove per cercare in qualche modo di non sbilanciare troppo il modello altrimenti poi diventa inguidabile, io ad esempio sulla mrx le ho messe di lato piatte, tipo motonica pero' leggermente avanzate,anche se non ? che mi piacciano molto pero' lo spazio ? quello....il modello cosi'? parecchio sottosterzante per cui penso che le dovro' arretrare e vedere che succede....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Asso' date='19 June 2010 - 07:38 AM' timestamp='1276929537' post='1147668']
siccome ci sto giocando ultimamente con ste trasformazioni.....

sicuramente potrebbe andare pi? dello scoppio, ma considerando il suo peso, se fa 4 minuti ? da record........
[/quote]
io ci sto lavorando.con la 2wd velocita 105 e tempi sul giro mooolto interessanti temperature 80 e piu,autonomia,7/8 minuti.con batterie lipo ,11.1 e 5500.ho provato varie soluzioni di regolatori e motori,maaaaaa non e facile...
quel mezzo li per fare i cento allora (nemmeno se lo butti dal campanile) e per durare 25 minuti(devi lasciarlo 22 nel cofano della macchina e poi farlo girare i 3 rimanenti). quelle cose li sono ,,o solo chiacchiere. o se e veramente cosi ? un vero genio :blush: ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...