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Inviato:
salve a tutti
non scrivo da molto tempo, causa diverse vicessitudini che mi hanno allontanato da questo hobby
a causa di un incidente durante la messa a punto di oggi, mi ? quasi esploso il pacco batterie, serbatoio, piastra radio, servo gas e batterie andate
dovendo cambiare piastra e serbatoio, mi sono ricordato della modifica della piastra con serbatoio nt1
ne vale la pena, il prezzo ? pi? o meno quello, ma le prestazioni migliorano o non si nota nulla
a livello di qualit? il serbatoio ? buono o migliore del kyosho??
la piastra radio capricorn ? sottile, o ha una buona solidit???

detto questo dove posso prenderli on-line a buon prezzo??

grazie
Inviato:

Ciao, anche se non uso pi? la rrr, ti consiglio di provare la piastra con il serbatoio xray...
Io la montavo e mi trovavo molto bene. Purtroppo per? quella della capricorn si ruppe e ne presi una della Km (visto il prezzo B) )
che ? ancora montata sulla macchina ;)

Inviato:

[quote name='Dna' date='14 June 2010 - 08:37 PM' timestamp='1276544242' post='1146067']
Ciao, anche se non uso pi? la rrr, ti consiglio di provare la piastra con il serbatoio xray...
Io la montavo e mi trovavo molto bene. Purtroppo per? quella della capricorn si ruppe e ne presi una della Km (visto il prezzo B) )
che ? ancora montata sulla macchina ;)
[/quote]

si infatti ho appena letto che la capricorn ? molto delicata
prover? la km
qualcuno sa dove trovarla??

Inviato:
Diventa un pelo pi? stabile. Si presta meno a inarcameti e la rende di guida qualcosina pi? precisa. La km ha per? un disegno diverso, ? pi? aperta mentre la capricorn davanti ? tutta chiusa.
Inviato:

[quote name='raffy91' date='14 June 2010 - 10:39 PM' timestamp='1276551578' post='1146113']
direi di si :lol:
[/quote]

avevo dimenticato per? che necessitano di regolatore e c'? il pericolo che con le botte esplodano
quindi niente lipo, ancora indeciso

Inviato: (modificato)
la capricorn e' tutta chiusa ...e un motivo c'e'...

la RRR gia' si avvita da sola e andare a scaricare ulteriormente (vedi piastra originale) l'attacco alla cellula anteriore... la rende ancor piu' estrema e difficile.

Andando ad irrigidire di piu' la cellula anteriore la si rende un pelo piu' scivolosa... a tutto vantaggio dell'inserimento e della velocita' di percorrenza delle curve.

Il vantaggio di usare il serbatoio NT1 non e' nel piu' basso profilo (o meglio.. nn solo quello) ma soprattutto per la QUALITA' del serbatoio... rispetto a quello RRR

senza considerare poi il tappo molto piu' basso e avanzato che fa respirare meglio il motore.

Direi che i vantaggi nn sono pochi... provare per credere.

BATTERIE??? LIFE.... niente lipo... troppo pericolose e troppe limitazioni di utilizzo. Modificato da toxstoxs
Inviato:
[quote name='toxstoxs' date='14 June 2010 - 10:44 PM' timestamp='1276551859' post='1146116']
la capricorn e' tutta chiusa ...e un motivo c'e'...

la RRR gia' si avvita da sola e andare a scaricare ulteriormente (vedi piastra originale) l'attacco alla cellula anteriore... la rende ancor piu' estrema e difficile.

Andando ad irrigidire di piu' la cellula anteriore la si rende un pelo piu' scivolosa... a tutto vantaggio dell'inserimento e della velocita' di percorrenza delle curve.

Il vantaggio di usare il serbatoio NT1 non e' nel piu' basso profilo (o meglio.. nn solo quello) ma soprattutto per la QUALITA' del serbatoio... rispetto a quello RRR

senza considerare poi il tappo molto piu' basso e avanzato che fa respirare meglio il motore.

Direi che i vantaggi nn sono pochi... provare per credere.

BATTERIE??? LIFE.... niente lipo... troppo pericolose e troppe limitazioni di utilizzo.
[/quote]

per? ho letto che facilmente si rompe e DNA mi ha dato la conferma
quindi o opto per l'originale o la KM
devo ancora decidere
Inviato:
Se fai i CRASH test....

nessuna piastra radio regge..

e poi.. se fosse veramente come dice UN (1) utente... non avrebbe venduto quello che ha venduto...

e sopratutto nn sarebbe stata usata da Ielasi nella finale vittoriosa del Mondiale 1/10.

Ha solo vantaggi... nessuno svantaggio.

Saluti
Inviato:
Io personalmente ho usato quella Capricorn e di fatto, obiettivamente, rispetto a quella originale evo2 ? pi? spessa ed ? di una fibra molto pi? rigida. Al contrario mi ? sembrata pi? resistente e non di poco. Che sia tutta chiusa davanti comporta vantaggi. In ultimo con la Capricorn puoi permetterti di montare la scatolina ricevente per nt1.
Inviato:

[quote name='zara' date='15 June 2010 - 07:18 AM' timestamp='1276582686' post='1146165']
Io personalmente ho usato quella Capricorn e di fatto, obiettivamente, rispetto a quella originale evo2 ? pi? spessa ed ? di una fibra molto pi? rigida. Al contrario mi ? sembrata pi? resistente e non di poco. Che sia tutta chiusa davanti comporta vantaggi. In ultimo con la Capricorn puoi permetterti di montare la scatolina ricevente per nt1.
[/quote]

ho gi? letto qualche parere in merito da utenti anche di altri forum
alla prima botta si spacca in 2-3 punti
non faccio i crash test, anzi difficilmente io sbatto per errore
ma gli altri mi vengono sempre addosso :lol::lol:
effettivamente ricordavo che la capricorn all'inizio avesse un spessore buono, poi ha assottigliato la piastra
non saprei

Inviato:

[quote name='Mtx4' date='15 June 2010 - 12:30 PM' timestamp='1276597822' post='1146262']
[quote name='zara' date='15 June 2010 - 07:18 AM' timestamp='1276582686' post='1146165']
Io personalmente ho usato quella Capricorn e di fatto, obiettivamente, rispetto a quella originale evo2 ? pi? spessa ed ? di una fibra molto pi? rigida. Al contrario mi ? sembrata pi? resistente e non di poco. Che sia tutta chiusa davanti comporta vantaggi. In ultimo con la Capricorn puoi permetterti di montare la scatolina ricevente per nt1.
[/quote]

ho gi? letto qualche parere in merito da utenti anche di altri forum
alla prima botta si spacca in 2-3 punti
non faccio i crash test, anzi difficilmente io sbatto per errore
ma gli altri mi vengono sempre addosso :lol::lol:
effettivamente ricordavo che la capricorn all'inizio avesse un spessore buono, poi ha assottigliato la piastra
non saprei
[/quote]


la capricorn non ha assottigliato proprio niente !!! le versioni della piastra erano da 1,5 2 2,5 mm di cui quelle da 1,5 e 2,5 erano state portate al mondiale e poi se non sbaglio non pi? rimesse in commercio !!
io ho la versione da 2,5mm e posso garantire al 100% che ? solidissima, molto ben fatta e con ottimo carbonio, altro che poco solida e tendente alla rottura !!
concordo pienamente sul fatto che montandola si hanno solo vantaggi, a me, personalmente, la piastra radio originale non ? mai e poi mai piaciuta e con la piastra capricorn mi ci trovo da favola !!

  • 2 weeks later...
Inviato:
ciao io o piastra radio km racing con serbatoio nt1...lo montata nella kyosho evo 2 qualke mese fa' e mi sn trovato benissimo

ma adesso sono passato a xray nt1
e la piastra la sto vendendo se ti interessa manda mp!!!

saluti

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