Mtx4 Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 salve a tutti non scrivo da molto tempo, causa diverse vicessitudini che mi hanno allontanato da questo hobby a causa di un incidente durante la messa a punto di oggi, mi ? quasi esploso il pacco batterie, serbatoio, piastra radio, servo gas e batterie andate dovendo cambiare piastra e serbatoio, mi sono ricordato della modifica della piastra con serbatoio nt1 ne vale la pena, il prezzo ? pi? o meno quello, ma le prestazioni migliorano o non si nota nulla a livello di qualit? il serbatoio ? buono o migliore del kyosho?? la piastra radio capricorn ? sottile, o ha una buona solidit??? detto questo dove posso prenderli on-line a buon prezzo?? grazie Citare
Dna Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 Ciao, anche se non uso pi? la rrr, ti consiglio di provare la piastra con il serbatoio xray... Io la montavo e mi trovavo molto bene. Purtroppo per? quella della capricorn si ruppe e ne presi una della Km (visto il prezzo ) che ? ancora montata sulla macchina Citare
Mtx4 Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 [quote name='Dna' date='14 June 2010 - 08:37 PM' timestamp='1276544242' post='1146067'] Ciao, anche se non uso pi? la rrr, ti consiglio di provare la piastra con il serbatoio xray... Io la montavo e mi trovavo molto bene. Purtroppo per? quella della capricorn si ruppe e ne presi una della Km (visto il prezzo ) che ? ancora montata sulla macchina [/quote] si infatti ho appena letto che la capricorn ? molto delicata prover? la km qualcuno sa dove trovarla?? Citare
toxstoxs Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 disponibile capricorn + serbatoio. Ciao Citare
zara Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 Diventa un pelo pi? stabile. Si presta meno a inarcameti e la rende di guida qualcosina pi? precisa. La km ha per? un disegno diverso, ? pi? aperta mentre la capricorn davanti ? tutta chiusa. Citare
Mtx4 Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 (modificato) xxx Modificato 14 Giugno 2010 da Mtx4 Citare
Mtx4 Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 [quote name='raffy91' date='14 June 2010 - 10:39 PM' timestamp='1276551578' post='1146113'] direi di si [/quote] avevo dimenticato per? che necessitano di regolatore e c'? il pericolo che con le botte esplodano quindi niente lipo, ancora indeciso Citare
toxstoxs Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 (modificato) la capricorn e' tutta chiusa ...e un motivo c'e'... la RRR gia' si avvita da sola e andare a scaricare ulteriormente (vedi piastra originale) l'attacco alla cellula anteriore... la rende ancor piu' estrema e difficile. Andando ad irrigidire di piu' la cellula anteriore la si rende un pelo piu' scivolosa... a tutto vantaggio dell'inserimento e della velocita' di percorrenza delle curve. Il vantaggio di usare il serbatoio NT1 non e' nel piu' basso profilo (o meglio.. nn solo quello) ma soprattutto per la QUALITA' del serbatoio... rispetto a quello RRR senza considerare poi il tappo molto piu' basso e avanzato che fa respirare meglio il motore. Direi che i vantaggi nn sono pochi... provare per credere. BATTERIE??? LIFE.... niente lipo... troppo pericolose e troppe limitazioni di utilizzo. Modificato 14 Giugno 2010 da toxstoxs Citare
Mtx4 Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 [quote name='toxstoxs' date='14 June 2010 - 10:44 PM' timestamp='1276551859' post='1146116'] la capricorn e' tutta chiusa ...e un motivo c'e'... la RRR gia' si avvita da sola e andare a scaricare ulteriormente (vedi piastra originale) l'attacco alla cellula anteriore... la rende ancor piu' estrema e difficile. Andando ad irrigidire di piu' la cellula anteriore la si rende un pelo piu' scivolosa... a tutto vantaggio dell'inserimento e della velocita' di percorrenza delle curve. Il vantaggio di usare il serbatoio NT1 non e' nel piu' basso profilo (o meglio.. nn solo quello) ma soprattutto per la QUALITA' del serbatoio... rispetto a quello RRR senza considerare poi il tappo molto piu' basso e avanzato che fa respirare meglio il motore. Direi che i vantaggi nn sono pochi... provare per credere. BATTERIE??? LIFE.... niente lipo... troppo pericolose e troppe limitazioni di utilizzo. [/quote] per? ho letto che facilmente si rompe e DNA mi ha dato la conferma quindi o opto per l'originale o la KM devo ancora decidere Citare
toxstoxs Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Inviato: 14 Giugno 2010 Se fai i CRASH test.... nessuna piastra radio regge.. e poi.. se fosse veramente come dice UN (1) utente... non avrebbe venduto quello che ha venduto... e sopratutto nn sarebbe stata usata da Ielasi nella finale vittoriosa del Mondiale 1/10. Ha solo vantaggi... nessuno svantaggio. Saluti Citare
zara Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Inviato: 15 Giugno 2010 Io personalmente ho usato quella Capricorn e di fatto, obiettivamente, rispetto a quella originale evo2 ? pi? spessa ed ? di una fibra molto pi? rigida. Al contrario mi ? sembrata pi? resistente e non di poco. Che sia tutta chiusa davanti comporta vantaggi. In ultimo con la Capricorn puoi permetterti di montare la scatolina ricevente per nt1. Citare
Mtx4 Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2010 [quote name='zara' date='15 June 2010 - 07:18 AM' timestamp='1276582686' post='1146165'] Io personalmente ho usato quella Capricorn e di fatto, obiettivamente, rispetto a quella originale evo2 ? pi? spessa ed ? di una fibra molto pi? rigida. Al contrario mi ? sembrata pi? resistente e non di poco. Che sia tutta chiusa davanti comporta vantaggi. In ultimo con la Capricorn puoi permetterti di montare la scatolina ricevente per nt1. [/quote] ho gi? letto qualche parere in merito da utenti anche di altri forum alla prima botta si spacca in 2-3 punti non faccio i crash test, anzi difficilmente io sbatto per errore ma gli altri mi vengono sempre addosso effettivamente ricordavo che la capricorn all'inizio avesse un spessore buono, poi ha assottigliato la piastra non saprei Citare
novaracer Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Inviato: 15 Giugno 2010 [quote name='Mtx4' date='15 June 2010 - 12:30 PM' timestamp='1276597822' post='1146262'] [quote name='zara' date='15 June 2010 - 07:18 AM' timestamp='1276582686' post='1146165'] Io personalmente ho usato quella Capricorn e di fatto, obiettivamente, rispetto a quella originale evo2 ? pi? spessa ed ? di una fibra molto pi? rigida. Al contrario mi ? sembrata pi? resistente e non di poco. Che sia tutta chiusa davanti comporta vantaggi. In ultimo con la Capricorn puoi permetterti di montare la scatolina ricevente per nt1. [/quote] ho gi? letto qualche parere in merito da utenti anche di altri forum alla prima botta si spacca in 2-3 punti non faccio i crash test, anzi difficilmente io sbatto per errore ma gli altri mi vengono sempre addosso effettivamente ricordavo che la capricorn all'inizio avesse un spessore buono, poi ha assottigliato la piastra non saprei [/quote] la capricorn non ha assottigliato proprio niente !!! le versioni della piastra erano da 1,5 2 2,5 mm di cui quelle da 1,5 e 2,5 erano state portate al mondiale e poi se non sbaglio non pi? rimesse in commercio !! io ho la versione da 2,5mm e posso garantire al 100% che ? solidissima, molto ben fatta e con ottimo carbonio, altro che poco solida e tendente alla rottura !! concordo pienamente sul fatto che montandola si hanno solo vantaggi, a me, personalmente, la piastra radio originale non ? mai e poi mai piaciuta e con la piastra capricorn mi ci trovo da favola !! Citare
scalia luka Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Inviato: 24 Giugno 2010 ciao io o piastra radio km racing con serbatoio nt1...lo montata nella kyosho evo 2 qualke mese fa' e mi sn trovato benissimo ma adesso sono passato a xray nt1 e la piastra la sto vendendo se ti interessa manda mp!!! saluti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.