pap Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 (modificato) [quote name='gundam72' date='12 May 2010 - 10:28 PM' timestamp='1273696088' post='1134745'] salve a tutti, io ho sempre difeso le innovazioni e ho sempre aspettato di vederle in azione prima di giudicare, le vostre domande sul prezzo eccessivo sono sacrosante ma forse inutili, se l'azienda fa uscire i motori con questo prezzo è una decisione loro, se vi sta bene o no forse a loro non interessa, non compratelo e stop come farò io, tanto a breve lo troverete sottobanco come tutti gli altri motori a metà prezzo!! [/quote] Per il prezzo posso essere in parte d'accordo con te, ma è più di una volta che faccio la domanda sulla garanzia in caso di rotture post montaggio motore e ancora nessuno mi ha risposto, perchè ??? Chi si prende la responsabilità di assemblare un motore NUOVO che dovrebbe fare 40.00 giri e a prima vista il montaggio non mi sembra cosi intuitivo ???? Salutoni Dino Modificato 13 Maggio 2010 da pap Citare
ThCrono Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 [quote name='pap' date='13 May 2010 - 12:25 PM' timestamp='1273746350' post='1134860'] Per il prezzo posso essere in parte d'accordo con te, ma ? pi? di una volta che faccio la domanda sulla garanzia in caso di rotture post montaggio motore e ancora nessuno mi ha risposto, perch? ??? Chi si prende la responsabilit? di assemblare un motore NUOVO che dovrebbe fare 40.00 giri e a prima vista il montaggio non mi sembra cosi intuitivo ???? Salutoni Dino [/quote] Suppongo che se continui a domandarlo sul forum resterai per molto senza risposta... Io, fossi in te, porrei (giustamente) la domanda al produttore. Citare
pap Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 (modificato) [quote name='tiaccacci' date='13 May 2010 - 12:36 PM' timestamp='1273746974' post='1134868'] [Suppongo che se continui a domandarlo sul forum resterai per molto senza risposta... Io, fossi in te, porrei (giustamente) la domanda al produttore. [/quote] Visto che è una domanda che può interessare TUTTI gli acquirenti di questo motore e che il produttore è un assiduo frequentatore del forum, mi sembra più che legittimo attendermi una risposta pubblica sul forum. Come si sono "magnificate" le caratteristiche del motore sul forum, perche non dire anche eventuali garanzie di cui godranno gli acquirenti ???? Comunque, visto che non lo hai capito, la mia è una provocazione, perchè, nel mio piccolo, ancora non riesco a capacitarmi come si possa vendere un motore in scatola di montaggio. Chi lo collauda ??? Chi verifica che le tolleranze siano quelle giuste e con quali strumenti ??? A quel prezzo, lo devi solo mettere in moto !!!! Dino Modificato 13 Maggio 2010 da pap Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 [quote name='pap' date='13 May 2010 - 12:48 PM' timestamp='1273747699' post='1134871'] [quote name='tiaccacci' date='13 May 2010 - 12:36 PM' timestamp='1273746974' post='1134868'] [Suppongo che se continui a domandarlo sul forum resterai per molto senza risposta... Io, fossi in te, porrei (giustamente) la domanda al produttore. [/quote] Visto che ? una domanda che pu? interessare TUTTI gli acquirenti di questo motore e che il produttore ? un assiduo frequentatore del forum, mi sembra pi? che legittimo attendermi una risposta pubblica sul forum. Come si sono "magnificate" le caratteristiche del motore sul forum, perche non dire anche eventuali garanzie di cui godranno gli acquirenti ???? Comunque, visto che non lo hai capito, la mia ? una provocazione, perch?, nel mio piccolo, ancora non riesco a capacitarmi come si possa vendere un motore in scatola di montaggio. Chi lo collauda ??? Chi verifica che le tolleranze siano quelle giuste e con quali strumenti ??? A quel prezzo, lo devi solo mettere in moto !!!! Dino [/quote] la priam cattiveria che mi viene a mente ? che cos? si parano il didietro potendo incolpare il malcapitato del suo montaggio sbagliato !!! Citare
Vortex Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Io se posso esprimere la mia idea , ? che nell passato ho spesso e volentieri sperimentato cose nuove . Se oggi avrei i soldi che ho sprecato provando robba esotica che poi se andava cosi bene come dicevano erano gi? campioni , io avrei una barca di soldi . Vi consiglio vivamente di andare alla moda . Provate la robba nuova dopo averla vista girare con persone di una certa esperienza . Anche a me stuzzica questo motore BRUTTO .....ma aspetto che si sappi piu . Se qualcuno me lo organiza a prezzo ridottissimo si faccia avanti che ne prendo uno . Ma solo con uno sconto dell 70% . Citare
ThCrono Inviato: 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 Ciao a tutti, ho riesumato questa discussione perch? pare che ormai il motore liquid cooled sia realt?. Addirittura l'ho trovato in vendita su [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110554456669&ssPageName=STRK:MEWAX:IT"]EBAY[/url]. Chi ? il temerario che lo compra, lo prova e posta le impressioni? Sarei molto tentato dal farlo, come dicevo qualche post addietro a me 'sto motore mi incuriosisce, e molto, ma al momento non ho la possibilit? di acquistarlo, tra un mese mi arriva il secondo beb? e tutti gli sforzi naturalmente vanno in quella direzione. Citare
ANTHONYG4 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 [quote name='tiaccacci' date='06 July 2010 - 06:23 PM' timestamp='1278433422' post='1153558'] Ciao a tutti, ho riesumato questa discussione perch? pare che ormai il motore liquid cooled sia realt?. Addirittura l'ho trovato in vendita su [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110554456669&ssPageName=STRK:MEWAX:IT"]EBAY[/url]. Chi ? il temerario che lo compra, lo prova e posta le impressioni? Sarei molto tentato dal farlo, come dicevo qualche post addietro a me 'sto motore mi incuriosisce, e molto, ma al momento non ho la possibilit? di acquistarlo, tra un mese mi arriva il secondo beb? e tutti gli sforzi naturalmente vanno in quella direzione. [/quote] [b][font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#0000FF"]Beh Vincenzo!!!! Allora fossi in te inizierei a pensare di rodare il passeggino!!! Altro che motore Grossi!!!![/color][/size][/font][/b] Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 [quote name='tiaccacci' date='06 July 2010 - 06:23 PM' timestamp='1278433422' post='1153558'] Chi ? il temerario che lo compra, lo prova e posta le impressioni? Sarei molto tentato dal farlo, come dicevo qualche post addietro a me 'sto motore mi incuriosisce, ............. [/quote] Indovina!!! Citare
gundam72 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 cazzarola eccolo finalmente...e mo ti bastoneremo con le domande e la prima ?, se l'hai gi? provato come va? Ma soprattutto che differenza ha con i classici motori che usiamo? Citare
raffy91 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 E no Eg?, e no e noooooo!! E mo lo sai che devi fare un saggio breve di almeno 23-24pagine di topic su ogni nanometro di sto motorello?? P.S. ho visto che stai correndo con la R-1, come mai? Ti trovi bene? Ho visto anche gran bei risultati...ma vab?...l? c'entra poco il modello! Citare
ThCrono Inviato: 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 [quote name='Teresa' date='06 July 2010 - 11:36 PM' timestamp='1278452218' post='1153724'] [quote name='tiaccacci' date='06 July 2010 - 06:23 PM' timestamp='1278433422' post='1153558'] Chi ? il temerario che lo compra, lo prova e posta le impressioni? Sarei molto tentato dal farlo, come dicevo qualche post addietro a me 'sto motore mi incuriosisce, ............. [/quote] Indovina!!! [/quote] E te pareva!!! Quella ? proprio la tua Gorgonzola, la riconoscerei tra mille!!! Mo' ti sei dato per? con la zappa sui piedi: voglio sapere se l'hai provato, come va, quanto consuma, quanto scalda, quanto dura, quanto paghi di bollo, di assicurazione, se alla revisione biennale ti hanno fatto problemi, se usi il Parafl?, Briobl?, mi piaci tu, dejav?, no Alpitour, e via dicendo!!! Ti do di tempo fino a domani sera per rispondere, e se non lo fai, dopodomani mattina mettiti in permesso dall'ospedale e tieni il cellulare a portata di mano che ti scasso i maroni!!! Citare
pap Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Inviato: 7 Luglio 2010 Come mai sulla macchina metti gli adesivi Gimar poi monti uno "scaldabagno" ???? Facci sapere come v? !!!! Salutoni Dino Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Inviato: 7 Luglio 2010 (modificato) [quote name='pap' date='07 July 2010 - 09:03 AM' timestamp='1278486190' post='1153774'] Come mai sulla macchina metti gli adesivi Gimar poi monti uno "scaldabagno" ???? Facci sapere come và !!!! Salutoni Dino [/quote] Dino...ma tu dovresti ben sapere che io sono Pilota GIMAR...e dato che quella è la MIA macchina da gara, lascio a te le opportune deduzioni,...considerando che poi faccio anche il Test Driver,...quindi, dove avrei dovuto montare il GROSSI?!?!?! Ih, ih, ih,... Per tutte le altre domande c'è una sola risposta! Lunedì prossimo troverete in edicola RCM di Luglio/Agosto con il motore GROSSI in copertina e con tutto quello che volete sapere. STOP!!! Modificato 7 Luglio 2010 da Teresa Citare
ThCrono Inviato: 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2010 Ok, l'hai voluto tu: prepara il telefono!!! Citare
mantuaboy Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 novit?? qualcuno li ha visti? Citare
DONNO Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 (modificato) [quote name='wdany90' date='10 May 2010 - 11:27 AM' timestamp='1273487265' post='1133708'] A presto nei campi di gara!!!!! [/quote] perche non mene regali 1 da off , cosi ci penso io a publicizzarlo dalle nostre parti .... ripeto regalo non pagare perche non sborso manco 1 centesimo pero' quello ad aria.... perche quello a liquio il radiatorino se sfonda subito con buche sassi e altri schifi che ci sono in pista . e poi aria e piu sicuro ... mica mi voglio ferma per problemi di perdite di liquido e non dissipa e altre fregnacce... Modificato 16 Luglio 2010 da DONNO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.