Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='spep' date='05 May 2010 - 12:54 PM' timestamp='1273060456' post='1132098']
Salve ragazzi che gomme economiche consigliate per girare in piste da off-road?

Io conosco le grp ma volevo chiedervi conoscete altre marche?
[/quote]

Io uso le Pmt.........vanno bene e costano il giusto.

Quando hai le Trapex per il duro pulito, le Action e le Matrix per l'umido sei apposto. Magari per la polvere un treno di Captor e via. :fajepaura:

Inviato: (modificato)
e dove posso trovarle al minor prezzo?

Ho anche visto queste gomme:
Le gomme Predator della SP-Racing, cosa ne pensate? Modificato da spep
Inviato:
beh le migliori sono le proline e le vp-pro, ma non te le regalano affatto!!! magari non gli servono per fare l' Italiano...
Inviato:
Bhe guarda lo so benissimo che chi pi? spende meno spende, e so benissimo cosa significa prendere gomme buone, ma sinceramente ho questa convinzione:
molto spesso dietro i componenti a basso costo non per forza si nasconde la bidonata, quante volte prendiamo componenti a basso costo che poi si rivelano al pari di quelli pi? rinomati? se non li proviamo non lo sapremo mai!

E poi come dice l'amico della non mi servono per farci l'italiano.ma solo per girare in pista con gli amici.
Inviato:

[quote name='spep' date='05 May 2010 - 02:35 PM' timestamp='1273062946' post='1132114']
e dove posso trovarle al minor prezzo?

Ho anche visto queste gomme:
Le gomme Predator della SP-Racing, cosa ne pensate?
[/quote]

Ottime gomme made in Italy, costi accessibilissimi...
organizzatevi con Ppino e venite a trovarci, ho da farti vedere anche quel telaio losi da elettrificare, voglio qualche consiglio, voi che di elettrico...... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Certamente vediamo di organizzarci e venire, potete anche venire voi a san vita ogni tanto :P

Per il telaio ho risolto, ho trovato una caster fusion usata 3 volte completa di tutto ad un prezzo ridicolo per come ? messa.

sabato l'ho usata in pista e apparte le normali regolazioni che vanno fatte (oli ammo e differenziali) va che na bomba. ihihi

Bhe dai se ti unisci a noi con l'1/8 ci dispiace che perdiamo un pilota 1/10 ma allo stesso tempo siamo contenti di acquistarne uno per le 1/8.
Sabato in pista giravamo 4 1/8 elettriche contro 4 1/8 a scoppio, che goduria.
dai da che presto arriviamo ad una decina! ihhii

Inviato:

[quote name='mister balck' date='05 May 2010 - 08:48 PM' timestamp='1273085316' post='1132305']
sembra che le aka stiano andando bene e costino il giusto ;)
[/quote]

se il giusto sono 35 euro, si, costano il giusto! :o:P

Inviato:

Il top gamma sulla carta ? Proline e Aka, ma non ne sono cosi convinto.

Se devi divertirti prenditi le PMT....dai retta.

Acciari ci ha fatto la pole provvisoria ad Alberobello al C.I., io se non la sbatto 3 volte faccio un discreto tempo, Pellegrino in F2 ci ha vinto la finale sempre al C.I con delle Trapex 30. Li andavano le Trapex, ma anche le Action (una specie di Bowtie, vanno discretamente su tutti i terreni) e le Matrix per l'umido e sei a bolla.

Fai te poi :fajepaura: Se segui il mercato ci diventi pazzo: proline, aka, pmt, grp, sweep, vppro, louise rc, dld, panther, procircuit e caxxi vari.........se hai i $$ comprati tutta la linea, dalla pi? morbida alla pi? dura, di ogni marca, e gia che ci sei anche con riempimenti morbidi e duri.

Sono sicuro che ci diventi pazzo. :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...