Vai al contenuto

esco...in punta di piedi....


Visitatore maximino

Messaggi raccomandati

[quote name='tiaccacci' date='28 April 2010 - 09:40 AM' timestamp='1272440433' post='1129652']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='28 April 2010 - 08:46 AM' timestamp='1272437207' post='1129634']
[quote name='TORTUGA' date='27 April 2010 - 10:04 PM' timestamp='1272398664' post='1129546']
[quote name='tiaccacci' date='27 April 2010 - 04:35 PM' timestamp='1272378937' post='1129402']
Fai una cosa Massim?, passa all'OFF e con un treno (se non ti si scollano come le mie VP PRO!) se ti va bene di gare ne fai 3/4, ma soprattutto c'? una differenza sostanziale: NELL'OFF TE DIVERTI 'NSACCO!!! ^_^^_^^_^
[/quote]

con i pollici che avete nel gt, nell'off con le gomme non arrivate nemmeno alla prima curva dopo la partenza e siete sul cerchio :lol: i costi delle gomme sono gli stessi l'unica diff. e che nel GT ci sono 3 costruttori con 5 6 mescole, nell'off i costruttori sono molti d + ed ognuno ha 4-5 tipi di gomme con 3 mescole diverse per ogni disegno
[/quote]

ho gi? provato a sollevare questo particolare ma ho preso pesci in faccia. Peccato che la cosa viene confermata da Piloti di "alto rango" :|
[/quote]
Ma veramente volete mettere il CONSUMO di una gomma da off con quello del GT??? :blink::blink::blink:
C'? da valutare che a quelli che chiami "piloti di alto rango" le gomme le paghiamo noi, e loro si che si possono permettere di utilizzarle a piacere...
Io ti posso dire solo che dalla mia piccola esperienza di pilota di basso rango, anzi bassissimo, ch se non giri su piste tipo quella di Alberobello (che ? praticamente asfaltata) dove in una finale di 45 minuti un treno lo consumi tutto, nella maggior parte delle piste, se non fai un mondiale, con un treno riesci tranquillamente a farci tutta la gara e magari anche quella successiva.
IMHO ovviamente.

P.s.: ho il terrore che intervenga il signor "io di qua e io di l?"... :wacko::blink::unsure:;)^_^:rolleyes::D
[/quote]


no non st? dicendo che GT = OFF come consumo gomme. Solo che per correre decentemente non puoi permetterti di dire che un treno ti dura tutta la gara se non quelle successive. In categoria da me alcuni han provato a fare una gara regionale Off l'anno scorso. Alcuni F2 e altri F1. Non si capivano + per la quantit? di gomme che serviva provare.

Dopo fate voi, son sempre del parere che l'OFF (per chi f? OFF) ? sempre meglio e il miglior gruppo per divertisi che esista, invece il pista non ha possibilit?. Giustamente ognuno tira acqua al suo mulino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='tiaccacci' date='28 April 2010 - 09:40 AM' timestamp='1272440433' post='1129652']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='28 April 2010 - 08:46 AM' timestamp='1272437207' post='1129634']
[quote name='TORTUGA' date='27 April 2010 - 10:04 PM' timestamp='1272398664' post='1129546']
[quote name='tiaccacci' date='27 April 2010 - 04:35 PM' timestamp='1272378937' post='1129402']
Fai una cosa Massim?, passa all'OFF e con un treno (se non ti si scollano come le mie VP PRO!) se ti va bene di gare ne fai 3/4, ma soprattutto c'? una differenza sostanziale: NELL'OFF TE DIVERTI 'NSACCO!!! ^_^^_^^_^
[/quote]

con i pollici che avete nel gt, nell'off con le gomme non arrivate nemmeno alla prima curva dopo la partenza e siete sul cerchio :lol: i costi delle gomme sono gli stessi l'unica diff. e che nel GT ci sono 3 costruttori con 5 6 mescole, nell'off i costruttori sono molti d + ed ognuno ha 4-5 tipi di gomme con 3 mescole diverse per ogni disegno
[/quote]

ho gi? provato a sollevare questo particolare ma ho preso pesci in faccia. Peccato che la cosa viene confermata da Piloti di "alto rango" :|
[/quote]
Ma veramente volete mettere il CONSUMO di una gomma da off con quello del GT??? :blink::blink::blink:
C'? da valutare che a quelli che chiami "piloti di alto rango" le gomme le paghiamo noi, e loro si che si possono permettere di utilizzarle a piacere...
Io ti posso dire solo che dalla mia piccola esperienza di pilota di basso rango, anzi bassissimo, ch se non giri su piste tipo quella di Alberobello (che ? praticamente asfaltata) dove in una finale di 45 minuti un treno lo consumi tutto, nella maggior parte delle piste, se non fai un mondiale, con un treno riesci tranquillamente a farci tutta la gara e magari anche quella successiva.
IMHO ovviamente.

P.s.: ho il terrore che intervenga il signor "io di qua e io di l?"... :wacko::blink::unsure:;)^_^:rolleyes::D
[/quote]


quotissimo e non ci sono storie! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe alla prima di italiano Gt di Cantalice (premetto che ho fatto solo da meccanico perche ormai corro solo con il buggy) per quanto riguarda le gomme ? stato un massacro, mi spiego meglio, per la maggioranza dei piloti ? stato cos?.... almeno 2 treni il venerd? (senza troppe pretese), 4 treni per 4 qualifiche(qualcuno ? riuscito a fare 2 treni per 4 qualifiche), 1 treno per la semifinale (non stiamo a contare le altre fasi eliminatorie), 1 treno per la finale(in expert hanno fatto il cambio gomme),in piu almeno una coppia di gomme piu dure perche l'anteriore destra si deteriorava parecchio, risultato per fare una gara decente 8 treni di gomme o 6 se in qualifica ne hai usati 2 treni invece di 4 per un totale di circa 200 euri (ovvio c'? chi ne ha consumati meno ma c'? anche chi ne ha consumati di piu), in una gara come quella di Alberobello (non c'ero parlo solo per sentitodire) diciamo che il consumo ? stato di un treno a giornata 1 treno venerd?, 1 tra sabato e domenica mattina e 1 per la finale tot diciamo circa 100 euro considerando gomme un poco piu costose ( anche qui di sicuro c'? chi ha consumato meno ma difficilmente ci sar? qualcuno che ha cosumato di piu), conclusione gi? con le gomme met? della spesa ;)

p.s. Max scusa per l'ot, comunque ho fatto la stessa tua scelta un po di tempo fa ora sarei ipocrita a dire che non mi manca ma resto comunque felicissimo della scelta che ho fatto, col buggy mi diverto di piu e quando c'? voglia di asfalto ci organizziamo una garetta di rallycross che qui in Sardegna ha fatto molta presa :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='attrazioni' date='28 April 2010 - 12:48 PM' timestamp='1272451705' post='1129709']
Bhe alla prima di italiano Gt di Cantalice (premetto che ho fatto solo da meccanico perche ormai corro solo con il buggy) per quanto riguarda le gomme ? stato un massacro, mi spiego meglio, per la maggioranza dei piloti ? stato cos?.... almeno 2 treni il venerd? (senza troppe pretese), 4 treni per 4 qualifiche(qualcuno ? riuscito a fare 2 treni per 4 qualifiche), 1 treno per la semifinale (non stiamo a contare le altre fasi eliminatorie), 1 treno per la finale(in expert hanno fatto il cambio gomme),in piu almeno una coppia di gomme piu dure perche l'anteriore destra si deteriorava parecchio, risultato per fare una gara decente 8 treni di gomme o 6 se in qualifica ne hai usati 2 treni invece di 4 per un totale di circa 200 euri (ovvio c'? chi ne ha consumati meno ma c'? anche chi ne ha consumati di piu), in una gara come quella di Alberobello (non c'ero parlo solo per sentitodire) diciamo che il consumo ? stato di un treno a giornata 1 treno venerd?, 1 tra sabato e domenica mattina e 1 per la finale tot diciamo circa 100 euro considerando gomme un poco piu costose ( anche qui di sicuro c'? chi ha consumato meno ma difficilmente ci sar? qualcuno che ha cosumato di piu), conclusione gi? con le gomme met? della spesa ;)

p.s. Max scusa per l'ot, comunque ho fatto la stessa tua scelta un po di tempo fa ora sarei ipocrita a dire che non mi manca ma resto comunque felicissimo della scelta che ho fatto, col buggy mi diverto di piu e quando c'? voglia di asfalto ci organizziamo una garetta di rallycross che qui in Sardegna ha fatto molta presa :fajepaura:
[/quote]
E' da un po' che provo a farglielo capire...
Senza contare che le gomme del giorno prima sono ancora buone per prove libere e/o qualche manche di qualifica.
E poi, l'invito nell'OFF a Massimo ? stato fatto non per l'(innegabile) riduzione dei costi, ma perch?, e lo posso dire senza timore di smentita, nell'OFF ci si diverte di pi?.
E sfido chiunque a dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='28 April 2010 - 02:04 PM' timestamp='1272456259' post='1129726']
[quote name='attrazioni' date='28 April 2010 - 12:48 PM' timestamp='1272451705' post='1129709']
Bhe alla prima di italiano Gt di Cantalice (premetto che ho fatto solo da meccanico perche ormai corro solo con il buggy) per quanto riguarda le gomme ? stato un massacro, mi spiego meglio, per la maggioranza dei piloti ? stato cos?.... almeno 2 treni il venerd? (senza troppe pretese), 4 treni per 4 qualifiche(qualcuno ? riuscito a fare 2 treni per 4 qualifiche), 1 treno per la semifinale (non stiamo a contare le altre fasi eliminatorie), 1 treno per la finale(in expert hanno fatto il cambio gomme),in piu almeno una coppia di gomme piu dure perche l'anteriore destra si deteriorava parecchio, risultato per fare una gara decente 8 treni di gomme o 6 se in qualifica ne hai usati 2 treni invece di 4 per un totale di circa 200 euri (ovvio c'? chi ne ha consumati meno ma c'? anche chi ne ha consumati di piu), in una gara come quella di Alberobello (non c'ero parlo solo per sentitodire) diciamo che il consumo ? stato di un treno a giornata 1 treno venerd?, 1 tra sabato e domenica mattina e 1 per la finale tot diciamo circa 100 euro considerando gomme un poco piu costose ( anche qui di sicuro c'? chi ha consumato meno ma difficilmente ci sar? qualcuno che ha cosumato di piu), conclusione gi? con le gomme met? della spesa ;)

p.s. Max scusa per l'ot, comunque ho fatto la stessa tua scelta un po di tempo fa ora sarei ipocrita a dire che non mi manca ma resto comunque felicissimo della scelta che ho fatto, col buggy mi diverto di piu e quando c'? voglia di asfalto ci organizziamo una garetta di rallycross che qui in Sardegna ha fatto molta presa :fajepaura:
[/quote]
E' da un po' che provo a farglielo capire...
Senza contare che le gomme del giorno prima sono ancora buone per prove libere e/o qualche manche di qualifica.
E poi, l'invito nell'OFF a Massimo ? stato fatto non per l'(innegabile) riduzione dei costi, ma perch?, e lo posso dire senza timore di smentita, nell'OFF ci si diverte di pi?.
E sfido chiunque a dire il contrario.
[/quote]

Che pizza co 'sti luoghi comuni..
bene, con l'off si risparmia 300 euro all'anno? mi faccio [u]una[/u] trasferta in piu',quindi.
con l'off ti diverti di piu'?nel senso che alla gara nel campo col fettucciato il momento topico
? la cialciccia con la vinazza? va anche a gusti..si,indubbiamente il clima ? piu disteso..(dopo la vinazza poi..)
personalmente amo tutte le categorie del modellismo dinamico,e cmq facendo on da qualche anno,mi diverto
parecchio insieme a molti amici.
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' date='28 April 2010 - 03:07 PM' timestamp='1272460062' post='1129743']
[quote name='tiaccacci' date='28 April 2010 - 02:04 PM' timestamp='1272456259' post='1129726']
[quote name='attrazioni' date='28 April 2010 - 12:48 PM' timestamp='1272451705' post='1129709']
Bhe alla prima di italiano Gt di Cantalice (premetto che ho fatto solo da meccanico perche ormai corro solo con il buggy) per quanto riguarda le gomme ? stato un massacro, mi spiego meglio, per la maggioranza dei piloti ? stato cos?.... almeno 2 treni il venerd? (senza troppe pretese), 4 treni per 4 qualifiche(qualcuno ? riuscito a fare 2 treni per 4 qualifiche), 1 treno per la semifinale (non stiamo a contare le altre fasi eliminatorie), 1 treno per la finale(in expert hanno fatto il cambio gomme),in piu almeno una coppia di gomme piu dure perche l'anteriore destra si deteriorava parecchio, risultato per fare una gara decente 8 treni di gomme o 6 se in qualifica ne hai usati 2 treni invece di 4 per un totale di circa 200 euri (ovvio c'? chi ne ha consumati meno ma c'? anche chi ne ha consumati di piu), in una gara come quella di Alberobello (non c'ero parlo solo per sentitodire) diciamo che il consumo ? stato di un treno a giornata 1 treno venerd?, 1 tra sabato e domenica mattina e 1 per la finale tot diciamo circa 100 euro considerando gomme un poco piu costose ( anche qui di sicuro c'? chi ha consumato meno ma difficilmente ci sar? qualcuno che ha cosumato di piu), conclusione gi? con le gomme met? della spesa ;)

p.s. Max scusa per l'ot, comunque ho fatto la stessa tua scelta un po di tempo fa ora sarei ipocrita a dire che non mi manca ma resto comunque felicissimo della scelta che ho fatto, col buggy mi diverto di piu e quando c'? voglia di asfalto ci organizziamo una garetta di rallycross che qui in Sardegna ha fatto molta presa :fajepaura:
[/quote]
E' da un po' che provo a farglielo capire...
Senza contare che le gomme del giorno prima sono ancora buone per prove libere e/o qualche manche di qualifica.
E poi, l'invito nell'OFF a Massimo ? stato fatto non per l'(innegabile) riduzione dei costi, ma perch?, e lo posso dire senza timore di smentita, nell'OFF ci si diverte di pi?.
E sfido chiunque a dire il contrario.
[/quote]

Che pizza co 'sti luoghi comuni..
bene, con l'off si risparmia 300 euro all'anno? mi faccio [u]una[/u] trasferta in piu',quindi.
con l'off ti diverti di piu'?nel senso che alla gara nel campo col fettucciato il momento topico
? la cialciccia con la vinazza? va anche a gusti..si,indubbiamente il clima ? piu disteso..(dopo la vinazza poi..)
personalmente amo tutte le categorie del modellismo dinamico,e cmq facendo on da qualche anno,mi diverto
parecchio insieme a molti amici.
ciao
[/quote]

assolutamente in accordo con quel che dici, se vedi per? da quel che ho detto prima, per quanto mi riguarda semplicemente mi diverto di piu con il buggy e questo a prescindere dai costi, cosa che per ogniuno ? soggettiva,anche se per? devo dire che per uno come me che di giorno ? libero e in pista ci va tutta la settimana (a volte solo 2 pieni ma a volte anche 3 litri)un po di differenza di costi c'? soprattutto in gomme, anche perche son sempre dell'idea che con tutto a posto ci si diverte sempre di pi?, voglio dire che se vado in pista (sull'asfalto ad esempio) con le gommacce di 2 anni prima ormai diventate di pietra o con le gomme finite perche dico ma si tanto non ? una gara, o col motore che fa 40 giri invece che 40000 perche dico quello buono lo tengo per le gare, mi diverto comunque un po di meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='attrazioni' date='28 April 2010 - 12:48 PM' timestamp='1272451705' post='1129709']
Bhe alla prima di italiano Gt di Cantalice (premetto che ho fatto solo da meccanico perche ormai corro solo con il buggy) per quanto riguarda le gomme ? stato un massacro, mi spiego meglio, per la maggioranza dei piloti ? stato cos?.... almeno 2 treni il venerd? (senza troppe pretese), 4 treni per 4 qualifiche(qualcuno ? riuscito a fare 2 treni per 4 qualifiche), 1 treno per la semifinale (non stiamo a contare le altre fasi eliminatorie), 1 treno per la finale(in expert hanno fatto il cambio gomme),in piu almeno una coppia di gomme piu dure perche l'anteriore destra si deteriorava parecchio, risultato per fare una gara decente 8 treni di gomme o 6 se in qualifica ne hai usati 2 treni invece di 4 per un totale di circa 200 euri (ovvio c'? chi ne ha consumati meno ma c'? anche chi ne ha consumati di piu), in una gara come quella di Alberobello (non c'ero parlo solo per sentitodire) diciamo che il consumo ? stato di un treno a giornata 1 treno venerd?, 1 tra sabato e domenica mattina e 1 per la finale tot diciamo circa 100 euro considerando gomme un poco piu costose ( anche qui di sicuro c'? chi ha consumato meno ma difficilmente ci sar? qualcuno che ha cosumato di piu), conclusione gi? con le gomme met? della spesa ;)

p.s. Max scusa per l'ot, comunque ho fatto la stessa tua scelta un po di tempo fa ora sarei ipocrita a dire che non mi manca ma resto comunque felicissimo della scelta che ho fatto, col buggy mi diverto di piu e quando c'? voglia di asfalto ci organizziamo una garetta di rallycross che qui in Sardegna ha fatto molta presa :fajepaura:
[/quote]

ma qua non ? una questione di quanti treni di gomme per gara o differenze tra off, GT, ecc. il fatto ? che si cerca di competere con i campioni, quelli che vincono anche con la gig nikko e per giunta sono sponsorizzati quindi senza limiti nelle quantit? dei materiali (non ? una critica o polemica)
se non si ? capaci di capire che NON SI PUO' stare al passo di chi ? molto pi? bravo e bisogna invece fare le gare SOLO PER STARE IN COMPAGNIA con l'aggiunta di un p? di sana competizione allora ? inutile.
ma quando ? che ci si organizza delle garette per dilettanti? e magari togliamo anche quelle STUPIDE foto dei podi con taniche di mix,carrozze e motori in mano ?? manco fossero tutti ufficiali, RIDICOLI !!!!!

PS era inevitabile che quando la PMT ? rimasta sola sul mercato alzasse i prezzi, siamo in Italia ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='7ruote' date='28 April 2010 - 09:38 PM' timestamp='1272483519' post='1129873']
[quote name='attrazioni' date='28 April 2010 - 12:48 PM' timestamp='1272451705' post='1129709']
Bhe alla prima di italiano Gt di Cantalice (premetto che ho fatto solo da meccanico perche ormai corro solo con il buggy) per quanto riguarda le gomme ? stato un massacro, mi spiego meglio, per la maggioranza dei piloti ? stato cos?.... almeno 2 treni il venerd? (senza troppe pretese), 4 treni per 4 qualifiche(qualcuno ? riuscito a fare 2 treni per 4 qualifiche), 1 treno per la semifinale (non stiamo a contare le altre fasi eliminatorie), 1 treno per la finale(in expert hanno fatto il cambio gomme),in piu almeno una coppia di gomme piu dure perche l'anteriore destra si deteriorava parecchio, risultato per fare una gara decente 8 treni di gomme o 6 se in qualifica ne hai usati 2 treni invece di 4 per un totale di circa 200 euri (ovvio c'? chi ne ha consumati meno ma c'? anche chi ne ha consumati di piu), in una gara come quella di Alberobello (non c'ero parlo solo per sentitodire) diciamo che il consumo ? stato di un treno a giornata 1 treno venerd?, 1 tra sabato e domenica mattina e 1 per la finale tot diciamo circa 100 euro considerando gomme un poco piu costose ( anche qui di sicuro c'? chi ha consumato meno ma difficilmente ci sar? qualcuno che ha cosumato di piu), conclusione gi? con le gomme met? della spesa ;)

p.s. Max scusa per l'ot, comunque ho fatto la stessa tua scelta un po di tempo fa ora sarei ipocrita a dire che non mi manca ma resto comunque felicissimo della scelta che ho fatto, col buggy mi diverto di piu e quando c'? voglia di asfalto ci organizziamo una garetta di rallycross che qui in Sardegna ha fatto molta presa :fajepaura:
[/quote]

ma qua non ? una questione di quanti treni di gomme per gara o differenze tra off, GT, ecc. il fatto ? che si cerca di competere con i campioni, quelli che vincono anche con la gig nikko e per giunta sono sponsorizzati quindi senza limiti nelle quantit? dei materiali (non ? una critica o polemica)
se non si ? capaci di capire che NON SI PUO' stare al passo di chi ? molto pi? bravo e bisogna invece fare le gare SOLO PER STARE IN COMPAGNIA con l'aggiunta di un p? di sana competizione allora ? inutile.
ma quando ? che ci si organizza delle garette per dilettanti? e magari togliamo anche quelle STUPIDE foto dei podi con taniche di mix,carrozze e motori in mano ?? manco fossero tutti ufficiali, RIDICOLI !!!!!

PS era inevitabile che quando la PMT ? rimasta sola sul mercato alzasse i prezzi, siamo in Italia ragazzi
[/quote]
Io non ho mai preteso nulla, sempre stato cosciente delle mie normali capacit?, uno dei tanti, niente di speciale.
Ma il Rally ? "malato" ormai, cronico si puo dire...se non lo si cura in tempo, MUORE!!!
Io sinceramente me ne FREGO di questo, me ne sono andato tranquillamente da quel gioco, i soldi miei li butto dove mi pare a me, faccio ingrassare chi dico io e sopratutto quando voglio IO.
30 euro un treno di PMT? Con me nun magna piu, e presto con tanto altri...la situazione sta divenendo IRREVERSIBILE, e non ? solo una questione economica: quando uno sa che che con 30 euro un pilota pmt ci si compra 3 treni abbondandi...beh..due pensieri li fa e li fa eccome, fidati...e piloti ufficiali e quelli "sottotraccia" sono davvero tanti!!!
Purtroppo il monopolio lo detiene tale industria, quindi se vuoi correre all'altezza degl'altri, devi comprare al prezzo da loro imposto....MA DE CHE!!!
Vogliamo parlare poi degli adittivi?
Ma per piacere....ogni giorno esce fuori uno che "INVENTA" l'additivo infallibile....tutto un giro de s?le, magna-magna e de arrivisti opportunisti.....
Nella mia regione regna il caos piu tremendo in seno al Rally GT...tutti vonno tutto, i nuovi arrivati che nemmeno sanno tenere una radio in mano e gia si bestemmiano tra loro sul palco e non, se minacciano, gente che smette prima di cominciare perch? una simile tensione non ? sorella del modellismo; quello la vole cotta quello la vole cruda, non c'e' piu gestione della gara, direzione della stessa, il rispetto, le risate, l'amicizia: tutto a PUTTANE SIGNORI MIEI!
Questo ? il Rally?
TENETEVELO IO FACCIO ALTRO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dillo a me'......sto' fermo non so' da quanto porca zozza. non se ne puo' piu' un giorno in pista tre treni di pmt pari a 90 euro+logorio macchina e motore.
se ti va bene con 150 euro pui dire che ti sei divertito una bella mattinata.
per fare discretamente questo giochetto pur rimanendo dietro come le palle del maiale non bastano piu' 600 euro al mese se ci inserisci una garaetta immezzo
il bello e' che a me questo gioco piace veramente ma se le cose non cambiano credo che lo abbandonero perche mi sono rotto a vedere gli altri girare.
beato il signor pmt che e' obbligato a perdere un po' del suo prezioso tempo a contare i soldi...se gli serve una mano dato che la domenica non corro piu' gli posso andare a dare una mano almeno mi alleno con le dita.
sono veramente disgutato...penzando a qualche anno fa' eravamo una ventina di persone nel lazio e con venti treni facevamo una gara in tutti e ci avanszano per le prove successive. poi..........siamo diventati tanti abbiamo usato un mare di gomme e invece di diminuire il costo e' stato inasprito.
e' come andare contromano con una barca a vela.

er bello e' che mi dicono "a brete' non alza' polveroni con le pmt!!" e perche' no' a me non mi hanno mai regalato nulla ho sempre pagato di piu' entrando sempre dalla porta principale.............

ps. preferisco non colloquiare con i leccaculo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='29 April 2010 - 02:37 AM' timestamp='1272501478' post='1129947']
dillo a me'......sto' fermo non so' da quanto porca zozza. non se ne puo' piu' un giorno in pista tre treni di pmt pari a 90 euro+logorio macchina e motore.
se ti va bene con 150 euro pui dire che ti sei divertito una bella mattinata.
per fare discretamente questo giochetto pur rimanendo dietro come le palle del maiale non bastano piu' 600 euro al mese se ci inserisci una garaetta immezzo
il bello e' che a me questo gioco piace veramente ma se le cose non cambiano credo che lo abbandonero perche mi sono rotto a vedere gli altri girare.
beato il signor pmt che e' obbligato a perdere un po' del suo prezioso tempo a contare i soldi...se gli serve una mano dato che la domenica non corro piu' gli posso andare a dare una mano almeno mi alleno con le dita.
sono veramente disgutato...penzando a qualche anno fa' eravamo una ventina di persone nel lazio e con venti treni facevamo una gara in tutti e ci avanszano per le prove successive. poi..........siamo diventati tanti abbiamo usato un mare di gomme e invece di diminuire il costo e' stato inasprito.
e' come andare contromano con una barca a vela.

er bello e' che mi dicono "a brete' non alza' polveroni con le pmt!!" e perche' no' a me non mi hanno mai regalato nulla ho sempre pagato di piu' entrando sempre dalla porta principale.............

ps. preferisco non colloquiare con i leccaculo.
[/quote]
Bretella te lo ripeto [size="5"]SP[/size] , sto parlando come privato modellista e non negoziante , vai sul sito sp e le paghi 12 coppi 10,80 la coppia , e il bello che durano anche , poi basta fare le gare e mettere mono gomma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='29 April 2010 - 02:37 AM' timestamp='1272501478' post='1129947']
dillo a me'......sto' fermo non so' da quanto porca zozza. non se ne puo' piu' un giorno in pista tre treni di pmt pari a 90 euro+logorio macchina e motore.
se ti va bene con 150 euro pui dire che ti sei divertito una bella mattinata.
per fare discretamente questo giochetto pur rimanendo dietro come le palle del maiale non bastano piu' 600 euro al mese se ci inserisci una garaetta immezzo
il bello e' che a me questo gioco piace veramente ma se le cose non cambiano credo che lo abbandonero perche mi sono rotto a vedere gli altri girare.
beato il signor pmt che e' obbligato a perdere un po' del suo prezioso tempo a contare i soldi...se gli serve una mano dato che la domenica non corro piu' gli posso andare a dare una mano almeno mi alleno con le dita.
sono veramente disgutato...penzando a qualche anno fa' eravamo una ventina di persone nel lazio e con venti treni facevamo una gara in tutti e ci avanszano per le prove successive. poi..........siamo diventati tanti abbiamo usato un mare di gomme e invece di diminuire il costo e' stato inasprito.
e' come andare contromano con una barca a vela.

er bello e' che mi dicono "a brete' non alza' polveroni con le pmt!!" e perche' no' a me non mi hanno mai regalato nulla ho sempre pagato di piu' entrando sempre dalla porta principale.............

ps. preferisco non colloquiare con i leccaculo.
[/quote]


brett scusa ma io non mi ritrovo nei vostri numeri sui treni di gomme oppure non capisco: come fate a consumare 3 treni in una mattina di divertimento quindi non in gara ?? forse intendete che in pista c'? il cronometraggio fisso e quindi anche nelle giornate di svago vi mettete a fare sessioni tipo qualifica tenendo i tempi ?
altrimenti io di solito vado con le vecchie GRP magari un p? recuperate di additivo e un motore meno prestante e giro alla buona per stare un p? allenato.

per il costo delle gomme invece sono d'accordo, non so cosa costi produrle ma 25/30 euro al treno mi pare un mezzo furto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='28 April 2010 - 10:03 PM' timestamp='1272485035' post='1129885']
Io non ho mai preteso nulla, sempre stato cosciente delle mie normali capacit?, uno dei tanti, niente di speciale.
Ma il Rally ? "malato" ormai, cronico si puo dire...se non lo si cura in tempo, MUORE!!!
Io sinceramente me ne FREGO di questo, me ne sono andato tranquillamente da quel gioco, i soldi miei li butto dove mi pare a me, faccio ingrassare chi dico io e sopratutto quando voglio IO.
30 euro un treno di PMT? Con me nun magna piu, e presto con tanto altri...la situazione sta divenendo IRREVERSIBILE, e non ? solo una questione economica: quando uno sa che che con 30 euro un pilota pmt ci si compra 3 treni abbondandi...beh..due pensieri li fa e li fa eccome, fidati...e piloti ufficiali e quelli "sottotraccia" sono davvero tanti!!!
Purtroppo il monopolio lo detiene tale industria, quindi se vuoi correre all'altezza degl'altri, devi comprare al prezzo da loro imposto....MA DE CHE!!!
Vogliamo parlare poi degli adittivi?
Ma per piacere....ogni giorno esce fuori uno che "INVENTA" l'additivo infallibile....tutto un giro de s?le, magna-magna e de arrivisti opportunisti.....
Nella mia regione regna il caos piu tremendo in seno al Rally GT...tutti vonno tutto, i nuovi arrivati che nemmeno sanno tenere una radio in mano e gia si bestemmiano tra loro sul palco e non, se minacciano, gente che smette prima di cominciare perch? una simile tensione non ? sorella del modellismo; quello la vole cotta quello la vole cruda, non c'e' piu gestione della gara, direzione della stessa, il rispetto, le risate, l'amicizia: tutto a PUTTANE SIGNORI MIEI!
Questo ? il Rally?
TENETEVELO IO FACCIO ALTRO!!!
[/quote]

Come non quotarti !!!!

Io, questa tua riflessione e scelta l'ho fatta tre anni f?.

Uno pu? dire quello che vuole, ma gestire una macchina da rally, fra differenziali, frizioni, motori e gomme, oggi costa il doppio dell'1/8 pista, per poi guidare sempre un "cancello" da tre chili e mezzo.

Massim? ho visto che hai cambiato l'avatar, cosa c'? sotto quella carrozza dai SPLENDITI colori giallo-rossi ????? :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Ti aspetto il 16, speriamo che la consorte sia in grado di fare una delle sue crostate, si ? operata alla mano destra !!

Ciao !!!! :hands49:

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='pap' date='29 April 2010 - 10:35 AM' timestamp='1272530136' post='1130014']
[quote name='maximino' date='28 April 2010 - 10:03 PM' timestamp='1272485035' post='1129885']
Io non ho mai preteso nulla, sempre stato cosciente delle mie normali capacit?, uno dei tanti, niente di speciale.
Ma il Rally ? "malato" ormai, cronico si puo dire...se non lo si cura in tempo, MUORE!!!
Io sinceramente me ne FREGO di questo, me ne sono andato tranquillamente da quel gioco, i soldi miei li butto dove mi pare a me, faccio ingrassare chi dico io e sopratutto quando voglio IO.
30 euro un treno di PMT? Con me nun magna piu, e presto con tanto altri...la situazione sta divenendo IRREVERSIBILE, e non ? solo una questione economica: quando uno sa che che con 30 euro un pilota pmt ci si compra 3 treni abbondandi...beh..due pensieri li fa e li fa eccome, fidati...e piloti ufficiali e quelli "sottotraccia" sono davvero tanti!!!
Purtroppo il monopolio lo detiene tale industria, quindi se vuoi correre all'altezza degl'altri, devi comprare al prezzo da loro imposto....MA DE CHE!!!
Vogliamo parlare poi degli adittivi?
Ma per piacere....ogni giorno esce fuori uno che "INVENTA" l'additivo infallibile....tutto un giro de s?le, magna-magna e de arrivisti opportunisti.....
Nella mia regione regna il caos piu tremendo in seno al Rally GT...tutti vonno tutto, i nuovi arrivati che nemmeno sanno tenere una radio in mano e gia si bestemmiano tra loro sul palco e non, se minacciano, gente che smette prima di cominciare perch? una simile tensione non ? sorella del modellismo; quello la vole cotta quello la vole cruda, non c'e' piu gestione della gara, direzione della stessa, il rispetto, le risate, l'amicizia: tutto a PUTTANE SIGNORI MIEI!
Questo ? il Rally?
TENETEVELO IO FACCIO ALTRO!!!
[/quote]

Come non quotarti !!!!

Io, questa tua riflessione e scelta l'ho fatta tre anni f?.

Uno pu? dire quello che vuole, ma gestire una macchina da rally, fra differenziali, frizioni, motori e gomme, oggi costa il doppio dell'1/8 pista, per poi guidare sempre un "cancello" da tre chili e mezzo.

Massim? ho visto che hai cambiato l'avatar, cosa c'? sotto quella carrozza dai SPLENDITI colori giallo-rossi ????? :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Ti aspetto il 16, speriamo che la consorte sia in grado di fare una delle sue crostate, si ? operata alla mano destra !!

Ciao !!!! :hands49:

Dino
[/quote]
C'e' una bella MUGEN MRX4X...ci vediamo il 16!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='28 April 2010 - 10:03 PM' timestamp='1272485035' post='1129885']

................30 euro un treno di PMT? Con me nun magna piu, e presto con tanto altri...la situazione sta divenendo IRREVERSIBILE, e non ? solo una questione economica: quando uno sa che che con 30 euro un pilota pmt ci si compra 3 treni abbondandi...beh..due pensieri li fa e li fa eccome, fidati...e piloti ufficiali e quelli "sottotraccia" sono davvero tanti!!!
Purtroppo il monopolio lo detiene tale industria, quindi se vuoi correre all'altezza degl'altri, devi comprare al prezzo da loro imposto....MA DE CHE!!!
[/quote]



[b]
[size="5"]Qualcosa non mi torna !!!! :blink::blink::blink: [/size][/b]





[quote name='maximino' date='17 June 2009 - 05:34 AM' timestamp='1245209677' post='998126']
Caro MULOCAR....le GRP sono OTTIME gomme, ma le PMT sono GOMME DA CORSA: DA COMPETIZIONE!!!

Troppo facile risparmiare...piace a tutti...anche a me!!
Con un treno di GRP ci fai una gara, le qualifiche e ti avanzano per divertirti...con un treno di S5 ci fai una qualifica...pero...si scende di decimi e pure tanti... :ph34r:

Diciamo pure che per stare al top, bisogna correre con gomme che SI CONSUMANO!!! e che caxxo!!!
TIENITELO Bene in mente...e non tornero' mai piu su questo argomento! :ph34r:
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Clapton' date='29 April 2010 - 02:23 PM' timestamp='1272543812' post='1130103']
[quote name='maximino' date='28 April 2010 - 10:03 PM' timestamp='1272485035' post='1129885']

................30 euro un treno di PMT? Con me nun magna piu, e presto con tanto altri...la situazione sta divenendo IRREVERSIBILE, e non ? solo una questione economica: quando uno sa che che con 30 euro un pilota pmt ci si compra 3 treni abbondandi...beh..due pensieri li fa e li fa eccome, fidati...e piloti ufficiali e quelli "sottotraccia" sono davvero tanti!!!
Purtroppo il monopolio lo detiene tale industria, quindi se vuoi correre all'altezza degl'altri, devi comprare al prezzo da loro imposto....MA DE CHE!!!
[/quote]



[b]
[size="5"]Qualcosa non mi torna !!!! :blink::blink::blink: [/size][/b]





[quote name='maximino' date='17 June 2009 - 05:34 AM' timestamp='1245209677' post='998126']
Caro MULOCAR....le GRP sono OTTIME gomme, ma le PMT sono GOMME DA CORSA: DA COMPETIZIONE!!!

Troppo facile risparmiare...piace a tutti...anche a me!!
Con un treno di GRP ci fai una gara, le qualifiche e ti avanzano per divertirti...con un treno di S5 ci fai una qualifica...pero...si scende di decimi e pure tanti... :ph34r:

Diciamo pure che per stare al top, bisogna correre con gomme che SI CONSUMANO!!! e che caxxo!!!
TIENITELO Bene in mente...e non tornero' mai piu su questo argomento! :ph34r:
[/quote]
[/quote]
Tutto torna invece, visto che mi ero dedicato alla competizione estrema, ma dopo la legalizzazione di quelle porcherie di additivi, ho perso del tutto il piacere di competere; senza contare che all'epoca (un anno circa) un treno di gomme costava 22/24 euro al treno...un anno dopo 30 euro??? alla faccia come corre st'inflazione....hahahaah :lol:
Ps: mi piace che indaghi su di me Clapton.... :lol: E' piu' forte di te, sei fiero di non appartenere, pero' poi sempre qui stai... :rolleyes:
Stammi bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='29 April 2010 - 01:30 PM' timestamp='1272544245' post='1130105']
[quote name='Clapton' date='29 April 2010 - 02:23 PM' timestamp='1272543812' post='1130103']
[quote name='maximino' date='28 April 2010 - 10:03 PM' timestamp='1272485035' post='1129885']

................30 euro un treno di PMT? Con me nun magna piu, e presto con tanto altri...la situazione sta divenendo IRREVERSIBILE, e non ? solo una questione economica: quando uno sa che che con 30 euro un pilota pmt ci si compra 3 treni abbondandi...beh..due pensieri li fa e li fa eccome, fidati...e piloti ufficiali e quelli "sottotraccia" sono davvero tanti!!!
Purtroppo il monopolio lo detiene tale industria, quindi se vuoi correre all'altezza degl'altri, devi comprare al prezzo da loro imposto....MA DE CHE!!!
[/quote]



[b]
[size="5"]Qualcosa non mi torna !!!! :blink::blink::blink: [/size][/b]





[quote name='maximino' date='17 June 2009 - 05:34 AM' timestamp='1245209677' post='998126']
Caro MULOCAR....le GRP sono OTTIME gomme, ma le PMT sono GOMME DA CORSA: DA COMPETIZIONE!!!

Troppo facile risparmiare...piace a tutti...anche a me!!
Con un treno di GRP ci fai una gara, le qualifiche e ti avanzano per divertirti...con un treno di S5 ci fai una qualifica...pero...si scende di decimi e pure tanti... :ph34r:

Diciamo pure che per stare al top, bisogna correre con gomme che SI CONSUMANO!!! e che caxxo!!!
TIENITELO Bene in mente...e non tornero' mai piu su questo argomento! :ph34r:
[/quote]
[/quote]
Tutto torna invece, visto che mi ero dedicato alla competizione estrema, ma dopo la legalizzazione di quelle porcherie di additivi, ho perso del tutto il piacere di competere; senza contare che all'epoca (un anno circa) un treno di gomme costava 22/24 euro al treno...un anno dopo 30 euro??? alla faccia come corre st'inflazione....hahahaah :lol:
Ps: mi piace che indaghi su di me Clapton.... :lol: E' piu' forte di te, sei fiero di non appartenere, pero' poi sempre qui stai... :rolleyes:
Stammi bene :rolleyes:
[/quote]


Zac!!!! Preso con le mani nella marmellata un'altra volta.ahahahahahhahaha sei proprio unico, meno male che con qs post ti identifichi da solo ( semmai ce ne fosse bisogno) al cospetto dei modellisti italiani: tu la coerenza non sai proprio dove sta di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
:rolleyes: [quote name='dissenten' date='29 April 2010 - 03:24 PM' timestamp='1272547496' post='1130124']
[quote name='maximino' date='29 April 2010 - 01:30 PM' timestamp='1272544245' post='1130105']
[quote name='Clapton' date='29 April 2010 - 02:23 PM' timestamp='1272543812' post='1130103']
[quote name='maximino' date='28 April 2010 - 10:03 PM' timestamp='1272485035' post='1129885']

................30 euro un treno di PMT? Con me nun magna piu, e presto con tanto altri...la situazione sta divenendo IRREVERSIBILE, e non ? solo una questione economica: quando uno sa che che con 30 euro un pilota pmt ci si compra 3 treni abbondandi...beh..due pensieri li fa e li fa eccome, fidati...e piloti ufficiali e quelli "sottotraccia" sono davvero tanti!!!
Purtroppo il monopolio lo detiene tale industria, quindi se vuoi correre all'altezza degl'altri, devi comprare al prezzo da loro imposto....MA DE CHE!!!
[/quote]



[b]
[size="5"]Qualcosa non mi torna !!!! :blink::blink::blink: [/size][/b]





[quote name='maximino' date='17 June 2009 - 05:34 AM' timestamp='1245209677' post='998126']
Caro MULOCAR....le GRP sono OTTIME gomme, ma le PMT sono GOMME DA CORSA: DA COMPETIZIONE!!!

Troppo facile risparmiare...piace a tutti...anche a me!!
Con un treno di GRP ci fai una gara, le qualifiche e ti avanzano per divertirti...con un treno di S5 ci fai una qualifica...pero...si scende di decimi e pure tanti... :ph34r:

Diciamo pure che per stare al top, bisogna correre con gomme che SI CONSUMANO!!! e che caxxo!!!
TIENITELO Bene in mente...e non tornero' mai piu su questo argomento! :ph34r:
[/quote]
[/quote]
Tutto torna invece, visto che mi ero dedicato alla competizione estrema, ma dopo la legalizzazione di quelle porcherie di additivi, ho perso del tutto il piacere di competere; senza contare che all'epoca (un anno circa) un treno di gomme costava 22/24 euro al treno...un anno dopo 30 euro??? alla faccia come corre st'inflazione....hahahaah :lol:
Ps: mi piace che indaghi su di me Clapton.... :lol: E' piu' forte di te, sei fiero di non appartenere, pero' poi sempre qui stai... :rolleyes:
Stammi bene :rolleyes:
[/quote]


Zac!!!! Preso con le mani nella marmellata un'altra volta.ahahahahahhahaha sei proprio unico, meno male che con qs post ti identifichi da solo ( semmai ce ne fosse bisogno) al cospetto dei modellisti italiani: tu la coerenza non sai proprio dove sta di casa
[/quote]
presto ti prendo... :rolleyes::rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non indago su nessuno Maximino, ma ricordavo bene le tue parole in quella circostanza, anzi da qualche parte quando la GRP smise di far gomme ricordo che dicesti pure "finalmente" tanto le gomme bone sono solo le PMT o qualcosa di simile, e tutti i nodi prima o poi lo sai vengono al pettine !!!!

Volevi il monopolio PMT ed ora che ce l' hanno e fanno il bello e cattivo tempo ti lamenti ? :blink:

Dicevi che per andar forte le gomme "non devono" durare ed è giusto spendere di più se si vuole andar forte ! ;)

Ti hanno accontentato, meglio di così, ce ne sono di 4/5 tipi diversi,( non sò di preciso ) per cui ce ne vuole un camion per fare una gara, un treno da quel leggo vi dura venti minuti, massimo mezz'ora quando và bene, però vanno a bomba e come dicevi tu si tirano giù i decimi !!! :P

Però adesso per fare una gara devi farti fare un mutuo solo per le gomme !!!! :blink:
Insieme ai decimi vi hanno tirato giù anche i pantaloni e le mutande ormai !!!! :P

Se durante la Finale a Cantalice hanno dovuto fare il cambio gomme ( 60 euro in un ora ) non oso pensare chi era lì dal Giovedì o Venerdì a provare cosa abbia speso !!!!

Roba da matti !!!! :o:o:o

L' additivo è un altro discorso, un altra porcheria, son d' accordo ma non centra con la PMT che tanto declamavi e per la quale ora dici di smettere !

Sì Maximino sono fiero di non far più parte di questo mondo che non riconosco più, ma vengo a leggere spesso le castronerie che scrivete tutti, e vi garantisco che adesso, visto da fuori, non mi faccio più del nervoso, anzi vengo sui Forum quando sono triste ed ho voglia di farmi due risate !!!!

Divertitevi..........................finchè ce la fate, ciao Mario :D:D:D

Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

il futuro ? l elettrico :lol::fajepaura:

qui a Pescara hanno fatto una pista permanente su moquette, un americanata veramente al top. vado con l 1/18 che l unica spesa vera dopo l acquisto iniziale sono solo le gomme (9 euro al treano anche qualcosa meno) ma con 4 gomme ci fai una vita. Per chi ha probemi di rotture..bhe...La macchina ? indistruttibile e con un bel brushless 7000 e una bella lipo 1300 va come na scheggia. Quando riprendi lo scoppio.... con qualsiasi categoria... ci giochi veramente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ORION' date='29 April 2010 - 04:17 PM' timestamp='1272550641' post='1130149']
il futuro ? l elettrico :lol::fajepaura:
[/quote]


Hai ragione da vendere Alessio infatti adesso gioco con questa :

[img]http://img7.imageshack.us/img7/2366/05022010004.jpg[/img]

[img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img][img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img][img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img][img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=6]ah Massim?!!!! te possino!!!! [/size]
[size=6]
[/size]
[size=6]...dici : <<esco in punta di piedi....>> [/size]
[size=6]
[/size]
[size=6]...qua gi? stamo a paggina 5!!!![/size]
[size=6]
[/size]

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio

[quote name='Clapton' date='29 April 2010 - 04:56 PM' timestamp='1272552983' post='1130160']
[quote name='ORION' date='29 April 2010 - 04:17 PM' timestamp='1272550641' post='1130149']
il futuro ? l elettrico :lol::fajepaura:
[/quote]


Hai ragione da vendere Alessio infatti adesso gioco con questa :

[img]http://img7.imageshack.us/img7/2366/05022010004.jpg[/img]

[img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img][img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img][img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img][img]http://www.fennecelectronics.it/smf/Smileys/classic/rockon.gif[/img]
[/quote]
CLAPTON SBAGLIO O ? LA COPIA DELLA FENDER STRATOCASTR DEL CHITARRSTA DEI MITICI PINK FLOYD?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...