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T4 e X1 campioni di Danimarca


Pupillo

Teatro di questa prova Viborg RC.

Gare combattutissime, ma a tagliare il traguardo per primo deve essere sempre un solo pilota!

Overall standings on the last race:

1. Mike Gosvig - XRAY T4 - TQ

2. Frederik Broløs - Yokomo

3. Gustav Pind - Yokomo

4. Patrick Danielsen - XRAY T4

5. Søren Boy Holst - VBC Racing

6. Stefan Finnich - Schumacher

7. Daniel Bjerg - Gizmo

8. Sørern Slot - VBC racing

9. Mads Konge - XRAY T4

TOP 3 standings in the national championship: 

1. Mike Gosvig - XRAY T4

2. Frederik Broløs - Yokomo

3. Patrick Danielsen - XRAY T4

TOP 3 standings in the national championship F1: 

1. Christian Lehm - XRAY X1

2. Michael Præst - Gizmo

3. Johhni Lyng - XRAY X1

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    • Buongiorno a tutti, sono un ex modellista a cui è tornata la scimmia 😄 Ho corso per 8 anni a livello agonistico con 1/8 Off-road nitro, poi ho abbandonato l'hobby e ora, dopo circa 10 anni, volevo riprendere a fare qualche garetta. Nella mia zona (Vicenza) alcuni amici sono passati nel frattempo al GT 1/8 BLS e mi sto approcciando all'acquisto del modello. Mi sono un pò arenato su un argomento: ho notato che le 1/8 GT BLS di ultimissima generazione sono prive di differenziale centrale, mentre quelle dei miei amici che hanno un paio d'anni hanno ancora i 3 differenziali... Adoperando io l'auto prevalentemente per le famose "gare di sagra", improvvisate su piazzali e quindi molto tortuose e con rettilinei limitati, ho il timore che possa essere penalizzante l'assenza del differenziale centrale. Mi conviene prendere il penultimo modello con differenziale centrale? Se qualcuno ha esperienza in merito e mi può dare consigli gliene sarei grato   Ciao a tutti
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    • Salve vorrei aprire una pista a Roma si off road 1/8 che una on road 1/10 quanto deve essere grande il campo ?
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