le coco beach Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Inviato: 29 Marzo 2010 (modificato) salve si avvisano i nostri clienti che le coco beach e diventato distributore runner time dopo la novarossi ci confermiamo come distributori delle migliori marche sul mercato. Modificato 29 Marzo 2010 da le coco beach Citare
scalia luka Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Inviato: 29 Marzo 2010 [quote name='le coco beach' date='29 March 2010 - 01:27 PM' timestamp='1269862059' post='1117850'] salve si avvisano i nostri clienti che le coco beach e diventato distributore runner time dopo la novarossi ci confermiamo come distributori delle migliori marche sul mercato. [/quote] apposto al sig.bruno cordiali saluti scalia luka (liberty team) Citare
hobbymodel Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Inviato: 29 Marzo 2010 (modificato) [quote name='le coco beach' date='29 March 2010 - 12:27 PM' timestamp='1269862059' post='1117850'] salve si avvisano i nostri clienti che le coco beach e diventato distributore runner time dopo la novarossi ci confermiamo come distributori delle migliori marche sul mercato. [/quote] distributore? credo che ormai si sta esageraNdo e si sta passando il limite un ristore distributore di un prodotto di modellismo? e miscela per giunta un prodotto cosi. domattina kiamo personalmente la runner e chiedero spiegazioni in merito e una vita che tratto questa miscela e se non mi rispondono giuro che non la usero' piu. ora basta sono e siamo stufi di persone che fanno altri mestieri e si credono chi sa cosa, non penso che la tua virusa camerale esci con questi prodoti. Preciso che se la nova ti ha dato 4 motori che tu hai pagato per metterli in palio alle gare ti dai la qualifica di distributore anzi kiamero' anche alla nova ORA BASTA E ORA DI FINIRLA E TUTTO STO SCHIFO Modificato 29 Marzo 2010 da hobbymodel Citare
MeDa Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Inviato: 29 Marzo 2010 [quote name='hobbymodel' date='29 March 2010 - 11:14 PM' timestamp='1269897248' post='1118101'] [quote name='le coco beach' date='29 March 2010 - 12:27 PM' timestamp='1269862059' post='1117850'] salve si avvisano i nostri clienti che le coco beach e diventato distributore runner time dopo la novarossi ci confermiamo come distributori delle migliori marche sul mercato. [/quote] distributore? credo che ormai si sta esageraNdo e si sta passando il limite un ristore distributore di un prodotto di modellismo? e miscela per giunta un prodotto cosi. domattina kiamo personalmente la runner e chiedero spiegazioni in merito e una vita che tratto questa miscela e se non mi rispondono giuro che non la usero' piu. ora basta sono e siamo stufi di persone che fanno altri mestieri e si credono chi sa cosa, non penso che la tua virusa camerale esci con questi prodoti. Preciso che se la nova ti ha dato 4 motori che tu hai pagato per metterli in palio alle gare ti dai la qualifica di distributore anzi kiamero' anche alla nova ORA BASTA E ORA DI FINIRLA E TUTTO STO SCHIFO [/quote] Mah... sta cosa comincia a passare davvero il limite.... Io dubito che Novarossi possa mai permettere a un negozio non rivenditore di modellismo di diventare suo rivenditore... la cosa sarebbe un tantino assurda... e lo stesso vale per Runner Time... sono ditte serie che lavorano con rispetto della legge e di tutti i negozianti che regolarmente gestiscono un'attivit?! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 pagare pecunia vedere cammello Citare
hobbymodel Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 NOTIZIA FRESCA FRESCA: CHIUDO ORA IN TELEFONO CON LA PASSERINI ALIAS RUNNER TIME MI CONFERMA CHE IL SIG. LE COCO BEACH NON E UN DISTRIBUTORE NON HA MAI ACQUISTATO HA SEMPRE MANDATO ORDINI MA MAI SPEDITO MISCELA, A QUESTO PUNTO CONSIGLIO UN CONTROLLO MEDICO.... SI ACCETTANO CONSIGLI PER UN BUON MEDICO Citare
le coco beach Inviato: 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 salve, che noi siamo distributori novarossi non lo diciamo noi ma la novarossi sul sito ufficiale, se noi distribuiremo runner time lo vedrete presto visto che da ieri si e deciso cosi,non rispondo agli attacchi da parte di nessuno perche non mi interessano, un saluto a tutti Citare
hobbymodel Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 (modificato) [quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 11:56 AM' timestamp='1269943004' post='1118197'] salve, che noi siamo distributori novarossi non lo diciamo noi ma la novarossi sul sito ufficiale, se noi distribuiremo runner time lo vedrete presto visto che da ieri si e deciso cosi,non rispondo agli attacchi da parte di nessuno perche non mi interessano, un saluto a tutti [/quote] attacchi? no tu un si normale fatti curare bruno pensa a cucinare bruno o forse ti manca il terreno sotto perchè neanche questo sai fare. Modificato 30 Marzo 2010 da hobbymodel Citare
le coco beach Inviato: 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 11:56 AM' timestamp='1269943004' post='1118197'] salve, che noi siamo distributori novarossi non lo diciamo noi ma la novarossi sul sito ufficiale, se noi distribuiremo runner time lo vedrete presto visto che da ieri si e deciso cosi,non rispondo agli attacchi da parte di nessuno perche non mi interessano, un saluto a tutti [/quote] Citare
hobbymodel Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 01:02 PM' timestamp='1269946944' post='1118235'] [quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 11:56 AM' timestamp='1269943004' post='1118197'] salve, che noi siamo distributori novarossi non lo diciamo noi ma la novarossi sul sito ufficiale, se noi distribuiremo runner time lo vedrete presto visto che da ieri si e deciso cosi,non rispondo agli attacchi da parte di nessuno perche non mi interessano, un saluto a tutti [/quote] [/quote] http://www.facebook.com/group.php?gid=196880739544&v=info#!/profile.php?id=1424483166 Citare
MeDa Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 (modificato) La cosa fa un po' specie.... per due motivi: 1) i produttori di prodotti per modellismo possono vendere all'ingrosso solo ed esclusivamente a attività laddove si può configurare una vendita al dettaglio relativa a "giocattoli e modellismo", le eventuali compatibilità ci sono eventualmente con rivenditori di materiale di cancelleria e giocattoli o comunque rivenditori hobbistici, non credo esista una denominazione di attività ristorazione e modellismo. 2) i distributori modellistici solitamente sono molto pignoli (e credo a ragione) nel rivendere materiale chiedendo sempre conto delle visure camerali dove deve esserci scritto specificatamente "modellismo", anche per le eventuali sanzioni a cui si va incontro. Quindi o le coco beach ha un'attività parallela al ristorante con tanto di "negozio di modellismo" oppure non si capisce come sia possibile che diventi rivenditore novarossi e runner time, io come negoziante di prodotti informatici non avendo specifico nella visura camerale "modellismo" non posso acquistare all'ingrosso e rivendere e non capisco perchè un ristorante debba poterlo fare... Mi informerò.... Modificato 30 Marzo 2010 da MeDa Citare
le coco beach Inviato: 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='MeDa' date='30 March 2010 - 02:17 PM' timestamp='1269951424' post='1118269'] La cosa fa un po' specie.... per due motivi: 1) i produttori di prodotti per modellismo possono vendere all'ingrosso solo ed esclusivamente a attivit? laddove si pu? configurare una vendita al dettaglio relativa a "giocattoli e modellismo", le eventuali compatibilit? ci sono eventualmente con rivenditori di materiale di cancelleria e giocattoli o comunque rivenditori hobbistici, non credo esista una denominazione di attivit? ristorazione e modellismo. 2) i distributori modellistici solitamente sono molto pignoli (e credo a ragione) nel rivendere materiale chiedendo sempre conto delle visure camerali dove deve esserci scritto specificatamente "modellismo", anche per le eventuali sanzioni a cui si va incontro. Quindi o le coco beach ha un'attivit? parallela al ristorante con tanto di "negozio di modellismo" oppure non si capisce come sia possibile che diventi rivenditore novarossi e runner time, io come negoziante di prodotti informatici non avendo specifico nella visura camerale "modellismo" non posso acquistare all'ingrosso e rivendere e non capisco perch? un ristorante debba poterlo fare... Mi informer?.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif[/img] [/quote] salve, visto l interesse che avete per noi , voglio chiarire le coco beach ha tutte le autorizzazioni a fare cio che fa incluso la pista di automodellismo prossimamente avremo altre autorizzazioni per ampliare l attivita dai tabacchi alla ricezione alberghiera un saluto a tutti Citare
ThCrono Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='le coco beach' date='29 March 2010 - 01:27 PM' timestamp='1269862059' post='1117850'] salve si avvisano i nostri clienti che le coco beach e diventato distributore runner time dopo la novarossi ci confermiamo come distributori delle migliori marche sul mercato. [/quote] Salve, una curiosit?: ma lei ? un DISTRIBUTORE o un RIVENDITORE? Perch? tra l'uno e l'altro c'? una differenza abissale... Resto in attesa di risposta. Saluti! Citare
ThCrono Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='hobbymodel' date='30 March 2010 - 11:45 AM' timestamp='1269942317' post='1118193'] NOTIZIA FRESCA FRESCA: CHIUDO ORA IN TELEFONO CON LA PASSERINI ALIAS RUNNER TIME MI CONFERMA CHE IL SIG. LE COCO BEACH NON E UN DISTRIBUTORE NON HA MAI ACQUISTATO HA SEMPRE MANDATO ORDINI MA MAI SPEDITO MISCELA, A QUESTO PUNTO CONSIGLIO UN CONTROLLO MEDICO.... SI ACCETTANO CONSIGLI PER UN BUON MEDICO [/quote] Altra cosa che dimenticavo: mi meraviglia che un'azienda seria come la Passerini violi cos? ingenuamente e palesemente la privacy altrui... Mah... Citare
Nitrox Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 Credo di non sbagliare ma oggi come oggi le regolamentazioni a riguardo tengono conto solo del possesso di partita iva che tratta solo due rami e cio? FOOD e NO FOOD, con tanti ringraziamenti dei possessori di vecchie licenze che non valgono pi? niente. Vale a dire che chi ? in possesso di P.iva FOOD pu? trattare tutto ci? che riguarda il settore alimentare e non altro, chi invece ha la P.iva NO FOOD pu? trattare qualsiasi cosa al di fuori dell'alimentare. Quindi se io ho un negozio di maglieria, volendo posso darmi al settore di autoricambi o cartolibreria ecc. ecc. e perch? no, anche il modellismo. Poi sono fatti miei se ho il giro di clienti o meno. Questo ? quello che mi ha spiegato una persona della Confcommercio addentro a queste situazioni. E comunque si ? gi? visto che rifornirsi di materiale a prezzo di rivenditore basta una qualsiasi P.iva NO FOOD e nessuno fa obiezioni. Citare
ThCrono Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='Nitrox' date='30 March 2010 - 04:14 PM' timestamp='1269958459' post='1118315'] Credo di non sbagliare ma oggi come oggi le regolamentazioni a riguardo tengono conto solo del possesso di partita iva che tratta solo due rami e cio? FOOD e NO FOOD, con tanti ringraziamenti dei possessori di vecchie licenze che non valgono pi? niente. Vale a dire che chi ? in possesso di P.iva FOOD pu? trattare tutto ci? che riguarda il settore alimentare e non altro, chi invece ha la P.iva NO FOOD pu? trattare qualsiasi cosa al di fuori dell'alimentare. Quindi se io ho un negozio di maglieria, volendo posso darmi al settore di autoricambi o cartolibreria ecc. ecc. e perch? no, anche il modellismo. Poi sono fatti miei se ho il giro di clienti o meno. Questo ? quello che mi ha spiegato una persona della Confcommercio addentro a queste situazioni. E comunque si ? gi? visto che rifornirsi di materiale a prezzo di rivenditore basta una qualsiasi P.iva NO FOOD e nessuno fa obiezioni. [/quote] Infatti ? proprio cos?, l'unica cosa ? dare comunicazione scritta alla camera di commercio di appartenenza e al comune di residenza dell'attivit? che si intende abbracciare un settore diverso da quello per cui si ? iscritti. In parole povere: io ho una rivendita termoidraulica, domattina mi alzo voglio vendere articoli di modellismo e lampadari, beh... faccio la comunicazione a quanto sopra e da dopodomani comincio la vendita. Tanto le aziende sono molto serie: gli fai vedere i soldini e vendono a chicchessia. Non per fare di tutta l'erba il famoso fascio, ma essendo nel commercio da circa 20 anni vi posso garantire che ? quasi sempre cos?, con buona pace dei princ?pi, dell'etica e della morale. Come dice il buon DK: pagare pecunia vedere cammello!!! Citare
SR68 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 Ma scusate, ma qual'? il problema se il gestore di una pista vende prodotti modellistici? cosa trovate di scandaloso in ci?? solo perch? non ? un modellista e non ha una "consolidata esperienza" alle spalle non pu? intraprendere una nuova attivit?? Tutte queste indignazioni e disquisizioni su visure camerali, etica, morale, mi sembrano alquanto fuori luogo. Se ha o meno i requisiti per acquistare e vendere materiale modellistico non credo spetti ad un forum accertarlo. Saluti Citare
zara Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='tiaccacci' date='30 March 2010 - 03:02 PM' timestamp='1269957769' post='1118311'] [quote name='hobbymodel' date='30 March 2010 - 11:45 AM' timestamp='1269942317' post='1118193'] NOTIZIA FRESCA FRESCA: CHIUDO ORA IN TELEFONO CON LA PASSERINI ALIAS RUNNER TIME MI CONFERMA CHE IL SIG. LE COCO BEACH NON E UN DISTRIBUTORE NON HA MAI ACQUISTATO HA SEMPRE MANDATO ORDINI MA MAI SPEDITO MISCELA, A QUESTO PUNTO CONSIGLIO UN CONTROLLO MEDICO.... SI ACCETTANO CONSIGLI PER UN BUON MEDICO [/quote] Altra cosa che dimenticavo: mi meraviglia che un'azienda seria come la Passerini violi cos? ingenuamente e palesemente la privacy altrui... Mah... [/quote] Questa ? una contraddizione logica ancor prima che giuridica. Attenti, il nostro ordinamento ? chiaro sul concetto di privacy. Ricordo pure che questo concetto non ? proprio del nostro ordinamento, in parole povere non ? nato nell'ordinamento giuridico italiano; e se ne sentono in alcuni settori le conseguenze. In questo caso non esiste nessuna privacy, essere rivenditore o distributore di un prodotto o pi? in generale di un marchio, come nella fattispecie, ? una cosa pi? che pubblica. Non si viola nessuna norma informando che un determinato soggetto non ? rivenditore o distributore dei suddetti marchi. Citare
hobbymodel Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 02:31 PM' timestamp='1269952275' post='1118277'] [quote name='MeDa' date='30 March 2010 - 02:17 PM' timestamp='1269951424' post='1118269'] La cosa fa un po' specie.... per due motivi: 1) i produttori di prodotti per modellismo possono vendere all'ingrosso solo ed esclusivamente a attivit? laddove si pu? configurare una vendita al dettaglio relativa a "giocattoli e modellismo", le eventuali compatibilit? ci sono eventualmente con rivenditori di materiale di cancelleria e giocattoli o comunque rivenditori hobbistici, non credo esista una denominazione di attivit? ristorazione e modellismo. 2) i distributori modellistici solitamente sono molto pignoli (e credo a ragione) nel rivendere materiale chiedendo sempre conto delle visure camerali dove deve esserci scritto specificatamente "modellismo", anche per le eventuali sanzioni a cui si va incontro. Quindi o le coco beach ha un'attivit? parallela al ristorante con tanto di "negozio di modellismo" oppure non si capisce come sia possibile che diventi rivenditore novarossi e runner time, io come negoziante di prodotti informatici non avendo specifico nella visura camerale "modellismo" non posso acquistare all'ingrosso e rivendere e non capisco perch? un ristorante debba poterlo fare... Mi informer?.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif[/img] [/quote] salve, visto l interesse che avete per noi , voglio chiarire le coco beach ha tutte le autorizzazioni a fare cio che fa incluso la pista di automodellismo prossimamente avremo altre autorizzazioni per ampliare l attivita dai tabacchi alla ricezione alberghiera un saluto a tutti [/quote] tanti auguri allora, visto che i negozianti della tua zona non intervengono sai quando me ne puo fregare a me. a sto punto problemi vostri. e per precisare il post non era un fatto personale ma indirizzato alle aziende e come dici tu un saluto a tutti e come dico io HO DETTO TUTTO Citare
ThCrono Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 (modificato) Scusate, ho sbagliato messaggio! Modificato 30 Marzo 2010 da tiaccacci Citare
MeDa Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='Nitrox' date='30 March 2010 - 04:14 PM' timestamp='1269958459' post='1118315'] Credo di non sbagliare ma oggi come oggi le regolamentazioni a riguardo tengono conto solo del possesso di partita iva che tratta solo due rami e cio? FOOD e NO FOOD, con tanti ringraziamenti dei possessori di vecchie licenze che non valgono pi? niente. Vale a dire che chi ? in possesso di P.iva FOOD pu? trattare tutto ci? che riguarda il settore alimentare e non altro, chi invece ha la P.iva NO FOOD pu? trattare qualsiasi cosa al di fuori dell'alimentare. Quindi se io ho un negozio di maglieria, volendo posso darmi al settore di autoricambi o cartolibreria ecc. ecc. e perch? no, anche il modellismo. Poi sono fatti miei se ho il giro di clienti o meno. Questo ? quello che mi ha spiegato una persona della Confcommercio addentro a queste situazioni. E comunque si ? gi? visto che rifornirsi di materiale a prezzo di rivenditore basta una qualsiasi P.iva NO FOOD e nessuno fa obiezioni. [/quote] Mah, quale negozio di informatica ho partita iva ma ovviamente per comprare a prezzo rivenditore un prodotto il distributore mi chiede visura camerale dove deve essere appunto scritto che la mia attivit? tratta quel prodotto senn? col cavolo che mi vende a prezzo rivenditore... semmai mi fatturer? il prodotto ma a prezzo di mercato. Citare
TONY07 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='SR68' date='30 March 2010 - 03:45 PM' timestamp='1269960350' post='1118326'] Ma scusate, ma qual'? il problema se il gestore di una pista vende prodotti modellistici? cosa trovate di scandaloso in ci?? solo perch? non ? un modellista e non ha una "consolidata esperienza" alle spalle non pu? intraprendere una nuova attivit?? Tutte queste indignazioni e disquisizioni su visure camerali, etica, morale, mi sembrano alquanto fuori luogo. Se ha o meno i requisiti per acquistare e vendere materiale modellistico non credo spetti ad un forum accertarlo. Saluti [/quote] Quoto appieno il tuo pensiero,infatti io come modellista mi sento di avere molto pi? rispetto per un gestore di pista ,che ? colui il quale grazie al suo investimento ,mi d? la possibilit? di praticare il mio hobby, piuttosto che un semplice commerciante ,che dopo avermi venduto il suo prodotto ed incassato il suo guadagno se ne frega se io devo percorrere 100 Km di auto per trovare una pista . SE ci fossero meno commercianti ma pi? piste ,magari anche con annesso negozio , sarebbe certamente un vantaggio per il nostro Hobby , la carenza di impianti almeno nel ON ? uno dei problemi da risolvere per incentivare il suo sviluppo. Ciao Tony Citare
scalia luka Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 [quote name='TONY07' date='30 March 2010 - 09:36 PM' timestamp='1269977799' post='1118465'] [quote name='SR68' date='30 March 2010 - 03:45 PM' timestamp='1269960350' post='1118326'] Ma scusate, ma qual'? il problema se il gestore di una pista vende prodotti modellistici? cosa trovate di scandaloso in ci?? solo perch? non ? un modellista e non ha una "consolidata esperienza" alle spalle non pu? intraprendere una nuova attivit?? Tutte queste indignazioni e disquisizioni su visure camerali, etica, morale, mi sembrano alquanto fuori luogo. Se ha o meno i requisiti per acquistare e vendere materiale modellistico non credo spetti ad un forum accertarlo. Saluti [/quote] Quoto appieno il tuo pensiero,infatti io come modellista mi sento di avere molto pi? rispetto per un gestore di pista ,che ? colui il quale grazie al suo investimento ,mi d? la possibilit? di praticare il mio hobby, piuttosto che un semplice commerciante ,che dopo avermi venduto il suo prodotto ed incassato il suo guadagno se ne frega se io devo percorrere 100 Km di auto per trovare una pista . SE ci fossero meno commercianti ma pi? piste ,magari anche con annesso negozio , sarebbe certamente un vantaggio per il nostro Hobby , la carenza di impianti almeno nel ON ? uno dei problemi da risolvere per incentivare il suo sviluppo. Ciao Tony [/quote] Sono d'accordo col sig.tony... Citare
Brett Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 ragazzi e' dal 2002 che tratto materiale modellistico ora la mia attivita' non c'e' piu' perche in questi pochi anni e' successo l'impossibile....tra cannibalismo commerciale e rivenditori improvvisati da un anno e via, fino a trovare senza fare nomi miscele anche nelle tintorie,per non parlare dei negozietti di computer alla mordi e fuggi ,fino alle lotte tra produttori e distributori che ci hanno fatto rimettere l'osso del collo e gli sputtanamenti di marchi ecc per non arrivare sul discorso gomme il quale la vera regola e' che non ci sono regole. mi fermo qui perche e' meglio cosi. e' inutile affrontare certi discorsi consumando a vuoto la tastiera........e' meglio fare finta di essere stupidi..... fabio bretella uno che ha commesso l'errore di credere in certi valori Citare
le coco beach Inviato: 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 salve,non credevo che una semplice comunicazione ai miei clienti poteva generare un gran putiferio,e pure senza ragione alcuna perche tutti sanno che il circuito di catania ha un punto vendita all interno,tutti quelli che ci conoscono sanno bene che siamo persone che lavoriamo per portare il nostro inpianto sempre nelle condizioni migliori per i modellisti ,dando loro i maggiori confort possibili,mi ha fatto molto piacere che propio i modellisti hanno risposto , per me che sempre da quando gestisco questa attivita ho subito attacchi da parte di alcuni,ho sempre ritrovato la soliedarieta dei miei amici modellisti e questo mi da la carica di andare avanti di ingrandirci di fare del modellismo un piacevole hobby,la nostra politica ha portato i suoi frutti la pista lavora tutti i giorni e il sabato e la domenica facciamo il pieno ,e siamo contenti quando i nostri clienti vanno via soddisfatti e non hanno subito alcun danno.il punto vendita all interno e un punto di appoggio per i modellisti dove possono trovare dai motori alle gomme novarossi e da dopo pasqua anche la runner time la famosa benzina, dico a tutti i modellisti di opporsi alle caste che stanno uccidendo il modellismo con le complicita della federazione gia molti lo hanno capito e alle gare si ritrovano solo fra di loro w il modellismo buonanotte Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.