Charlie63 Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Inviato: 10 Marzo 2010 [quote name='pistoncup' date='10 March 2010 - 05:56 PM' timestamp='1268240219' post='1110519'] [quote name='Luca.' date='10 March 2010 - 03:30 PM' timestamp='1268231450' post='1110463'] Naturalmente, voi che parlate della nt1 come una macchina superiore alla mtx4, non siete altro che dei simpatizzanti del marchio x-ray. Ci? non toglie che, nel pieno rispetto delle vostre opinoni, io non posso non rammentare il fatto che la vostra "scelta" della nt1 rispetto alla mtx4 si basi soprattutto su questa "simpatia" pi? che su delle prove reali e concrete. Questo a meno che voi non siate dei pilotoni blasonati ed ultraesigenti con lo stretto bisogno di ricercare il modello PERFETTO per voi stessi. Io ho 16 anni, faccio modellismo da 2, e da pi? di dieci mesi ho dovuto sospendere questa attivit? (proprio nel momento in cui stavo ottenedo i primi risultati) a causa dei vari disagi che il terremoto che ha colpito L'aquila, la ma citt?, ha provocato. Ora ho intenzione di ricominciare alla grande e, consapevole del fatto che la rispettabilissima MTX3 non pu? pi? competere con i modelli do oggi, voglio "aggiornarmi" e credo che la mtx4 sia un ottimo mezzo per farlo. Ora voglio aggiungere che non ? necessario, almeno per me, ricercare la performance pi? esasperata e preferisco risparmiare 100 euro che abbassare i miei tempi sul giro di 2 decimi (ammesso che ci? sia scontato). Questo ? il mio parere e per quanto voi ci proviate sar? difficile rimuovermi da questa posizione. [/quote] Come non quotare quello che hai scritto Luca!!!..... In Italia si cambia solo per moda qualsiasi cosa (vedi con i cellulari ecc..ecc..)e lo dimostrano la gente che compera la NT1(o altre) perch? pensa di andare pi? forte senza prima capire perch? non va (con magari la MTX4) pensando che cos? risolve tutti i problemi di mancato inserimento di un avantreno o altro! E poi non hanno capito assolutamente il fatto che tu parlavi anche da un punto di vista economico che di sicuro adesso, grazie anche al fatto che tutti denigrano la Mugen, ? pi? economica di altre. Il fatto che Tironi e D'Angelo (mi spiace nominarli alla fine fanno solo il loro mestiere) possano essere piloti Mugen per loro convenienza non trovo giusto averlo letto! Se il loro mezzo non fosse all'altezza non darebbero i risultati che stanno facendo ed hanno sempre fatto con Mugen sino ad oggi. Il consigliare ad un ragazzo di 16anni di risparmiare con un modello comunque prestante non mi sembra una cosa sbagliata, chi scrive "osannando" la NT1 non fa ne pi? ne meno di chi come me parla bene di Mugen! Quindi caro Serpent720 siete TALEBANI pure voi! [/quote] Guarda che nessuno st? osannando" Xray e dicendo che Mugen fa "c....e" ....... stiamo solo esprimendo le nostre idee e opinioni. Se poi la vuoi mettere sul piano economico, beh tra una MTX4 a 340? e una NT1-2009 a 390? ci sono 50? di differenza ....... per un ragazzo di 16 anni possono essere sicuramente tanti ma stiamo comunque parlando di una spesa di pi? di 300 eurozzi, e poi onestamente se il problema sono i soldi allora forse ? meglio che si tenga la MTX3 (che poi tanto diversa dalla MTX4 non ?). Ripeto, come forse ? gi? stato detto, piuttosto che prendere una MTX4 aspetterei qualcosa di nuovo se proprio non "digerite" la NT1 !!!!! Riguardo a Tironi (scusa ma devo tirarlo in ballo ancora), beh dire che non lo faccia per convenienza mi pare dire una bugia, indipendentemente dalla macchina che usa, lui ? pagato (o quasi) per correrci. poi scusa, aiutami a ricordare quali gare importanti ultimamente Francesco ha vinto (da quando ? in Mugen) ....... secondo me andava + forte con la Kyosho. Citare
Serpent 720 Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Inviato: 10 Marzo 2010 [quote name='pistoncup' date='10 March 2010 - 05:56 PM' timestamp='1268240219' post='1110519'] [quote name='Luca.' date='10 March 2010 - 03:30 PM' timestamp='1268231450' post='1110463'] Naturalmente, voi che parlate della nt1 come una macchina superiore alla mtx4, non siete altro che dei simpatizzanti del marchio x-ray. Ci? non toglie che, nel pieno rispetto delle vostre opinoni, io non posso non rammentare il fatto che la vostra "scelta" della nt1 rispetto alla mtx4 si basi soprattutto su questa "simpatia" pi? che su delle prove reali e concrete. Questo a meno che voi non siate dei pilotoni blasonati ed ultraesigenti con lo stretto bisogno di ricercare il modello PERFETTO per voi stessi. Io ho 16 anni, faccio modellismo da 2, e da pi? di dieci mesi ho dovuto sospendere questa attivit? (proprio nel momento in cui stavo ottenedo i primi risultati) a causa dei vari disagi che il terremoto che ha colpito L'aquila, la ma citt?, ha provocato. Ora ho intenzione di ricominciare alla grande e, consapevole del fatto che la rispettabilissima MTX3 non pu? pi? competere con i modelli do oggi, voglio "aggiornarmi" e credo che la mtx4 sia un ottimo mezzo per farlo. Ora voglio aggiungere che non ? necessario, almeno per me, ricercare la performance pi? esasperata e preferisco risparmiare 100 euro che abbassare i miei tempi sul giro di 2 decimi (ammesso che ci? sia scontato). Questo ? il mio parere e per quanto voi ci proviate sar? difficile rimuovermi da questa posizione. [/quote] Come non quotare quello che hai scritto Luca!!!..... In Italia si cambia solo per moda qualsiasi cosa (vedi con i cellulari ecc..ecc..)e lo dimostrano la gente che compera la NT1(o altre) perch? pensa di andare pi? forte senza prima capire perch? non va (con magari la MTX4) pensando che cos? risolve tutti i problemi di mancato inserimento di un avantreno o altro! E poi non hanno capito assolutamente il fatto che tu parlavi anche da un punto di vista economico che di sicuro adesso, grazie anche al fatto che tutti denigrano la Mugen, ? pi? economica di altre. Il fatto che Tironi e D'Angelo (mi spiace nominarli alla fine fanno solo il loro mestiere) possano essere piloti Mugen per loro convenienza non trovo giusto averlo letto! Se il loro mezzo non fosse all'altezza non darebbero i risultati che stanno facendo ed hanno sempre fatto con Mugen sino ad oggi. Il consigliare ad un ragazzo di 16anni di risparmiare con un modello comunque prestante non mi sembra una cosa sbagliata, chi scrive "osannando" la NT1 non fa ne pi? ne meno di chi come me parla bene di Mugen! Quindi caro Serpent720 siete TALEBANI pure voi! [/quote] Non sono io il talebano...leggi bene e capirai...NT1 che l'ho praticamente da quando ? uscita...e non l'ho pi? cambiata...parlavamo di Mugen...bene l'ho vista...l'ho toccata...l'ho vista in mano a piloti velocissimi...ho sentito i loro pareri, mi sono documentato...e sostengo e ne sono stra convinto, che ? una macchina ben fatta efficace poco costosa ma vecchia...superata, per cui mi domando e dico...perch? spendere soldi in qualche cosa che ? gi? vecchio nel momento che lo compro...in questo senso sconsiglio l'acquisto...po l'ho gi? scritto altre volte, ognuno fa come gli pare e come pu?... Nt1 per me ? stato amore a prima vista...l'ho provata messa gi? di scatola e andavo bene e forte, non si rompe quasi mai ed ora non costa un'esagerazione...ripeto se devo cambiare, oggi come oggi, credo sia la macchina pi? veloce e performante. Se devo seguire la moda ed essere fico, prendo capricorn o Velox v10...che oltre tutto sono anche sicuramente un ottimo progetto,velocissime e molto molto efficenti ed efficaci,le ho viste girare e toccate con mano...non per sentito dire... Peace and Love ragazzi.... Citare
giurasa Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Inviato: 11 Marzo 2010 Apparte tutto se ti piace la mugen prendila, cercando un buon usato che risparmi tanto e puoi trovare una bella macchina, poi non preoccuparti se la macchina vada meglio o peggio di un'altra perche' dipende solo da te e non dal modello, almeno che non partecipi a gare talmente esasperate. Poi sto week provo la V10 e ti diro' , ma ti posso dire anticipatamente che se, e dico se, riuscissi a girare piu' veloce che con la mia G4 non penso sara' merito dell'ergal o del carbonio. Pensa solo che pur non spendendo una cifra di diverti tanto e puoi dare qualche bastonata in pista a qualche macchinetta che costa anche piu' di tre volte quella tua. Citare
pistoncup Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Inviato: 11 Marzo 2010 [quote name='giurasa' date='11 March 2010 - 01:24 AM' timestamp='1268267092' post='1110727'] Apparte tutto se ti piace la mugen prendila, cercando un buon usato che risparmi tanto e puoi trovare una bella macchina, poi non preoccuparti se la macchina vada meglio o peggio di un'altra perche' dipende solo da te e non dal modello, almeno che non partecipi a gare talmente esasperate. Poi sto week provo la V10 e ti diro' , ma ti posso dire anticipatamente che se, e dico se, riuscissi a girare piu' veloce che con la mia G4 non penso sara' merito dell'ergal o del carbonio. Pensa solo che pur non spendendo una cifra di diverti tanto e puoi dare qualche bastonata in pista a qualche macchinetta che costa anche piu' di tre volte quella tua. [/quote] Citare
and23 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Alcune novit? sulla nuova mugen: Once the MRX5 is all finished, in production and on the hobby shop sheves, they will do a MTX5. Expect Robert Pietsch to design it like he did with the MRX5. Citare
IW8RCS Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Inviato: 14 Maggio 2010 COMPRATI UNA V10 !!!!!! vai verso il futuro e non verso il passato EE!!!! Giurasa la vende a buoni prezzi contattalo in MP e poi mi dirai !!!! SEMPRE Citare
and23 Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Inviato: 14 Maggio 2010 [quote name='IW8RCS' date='14 May 2010 - 06:46 AM' timestamp='1273815969' post='1135106'] COMPRATI UNA V10 !!!!!! vai verso il futuro e non verso il passato EE!!!! Giurasa la vende a buoni prezzi contattalo in MP e poi mi dirai !!!! SEMPRE [/quote] No grazie io st? bene con la Serpent...sempre ke il messaggio fosse rivolto a me...cmq grazie del consiglio... Citare
dmarghe Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Inviato: 14 Maggio 2010 boh non riesco a capire, io ho la velox, accetto il consiglio di andare a vedere a quanto la vende giurasa e ritrovo un prezzo di vendita superiore di 110euro dal prezzo di listino!"!!!!!!!!!! 576 quando il listino parla di 461... Citare
IW8RCS Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Inviato: 14 Maggio 2010 Vai su Ebay e la trovi a 450 con proposta di acquisto, non ce ne sono molte ? facile trovarla, e secondo te l'ho pagata quel prezzo ? e chi sono io Babbo Natale !!!!??? Citare
dmarghe Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Inviato: 15 Maggio 2010 beh una macchina che costa 461 e metterla a 450 ? il minimo che possono fare si parla del 2% di sconto...stanno sudando i negozianti per farcelo... Citare
IW8RCS Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Inviato: 16 Maggio 2010 Io ti posso garantire che le ho pagate molto meno, ma non sto a scrivere quanto e dove per ovvi motivi.... se ti interessa mandamni un MP Citare
IW8RCS Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Inviato: 16 Maggio 2010 (modificato) Guardare per credere ! Ebay n. 200467196562 Modificato 16 Maggio 2010 da IW8RCS Citare
and23 Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Inviato: 23 Maggio 2010 Foto: http://img707.imageshack.us/img707/7351/downsized0522000843.jpg Citare
Visitatore figoccio Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Inviato: 23 Maggio 2010 ? LEI ? LEI DAL DISEGNO DEL RETROTRENO SEMBRA LEI NE HAI ALTRE DI FOTO POSTA PURE CAVOLO DOVE L HAI TROVATA Citare
alex72 Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Inviato: 23 Maggio 2010 non capisco perch? il sito mugen non f? vedere le foto originali, visto che siamo agli sgoccioli. Citare
cavi683 Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Inviato: 23 Maggio 2010 [quote name='and23' date='23 May 2010 - 11:20 AM' timestamp='1274606428' post='1138594'] Foto: http://img707.imageshack.us/img707/7351/downsized0522000843.jpg [/quote] ne hai delle altre?ma che strano...quelli non sono i colori di pietsch e poi lui non usa le kawara. Citare
Piro89 Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Inviato: 24 Maggio 2010 [quote name='Buzz' date='24 May 2010 - 10:52 AM' timestamp='1274691164' post='1138845'] ...velox? [/quote] Finalmente qualcuno se ne ? accorto!! Citare
remok Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Inviato: 24 Maggio 2010 non centra nulla al velox, si vede lontano un miglio....... Citare
cavi683 Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Inviato: 24 Maggio 2010 il supporto ammo ? diverso dalla velox... Citare
Piro89 Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Inviato: 24 Maggio 2010 [quote name='Matt' date='24 May 2010 - 12:24 PM' timestamp='1274696696' post='1138875'] Vero andrea, anche a me pare un Velox coon un supporto ammortizzatori posteriore diverso ( farselo in casa e' facilissimo, vero ANDREA??? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ) E 2 adesivi. Guardate il pezzettino che chiude i perni inferiori e' blu! [/quote] e poi la MRX-5 ha la barra che si vede da dietro, perch? ? bassa e rovesciata rispetto alle altre macchine.. qui dov'??? eheheeh.. quella ? una bella velox photoshoppata!! Citare
F4sty Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Inviato: 24 Maggio 2010 Mmmmmmmmmmmmmhhhh Che il Power Balance ti abbia POTENZIATO anche la vista?!! Citare
Piro89 Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Inviato: 24 Maggio 2010 [quote name='F4sty' date='24 May 2010 - 12:47 PM' timestamp='1274698029' post='1138884'] Mmmmmmmmmmmmmhhhh Che il Power Balance ti abbia POTENZIATO anche la vista?!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [/quote] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Citare
cavi683 Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Inviato: 24 Maggio 2010 giusto,non ci avevo fatto caso!mea culpa.... Citare
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