Vai al contenuto

Ciao Fulvione


Messaggi raccomandati

[font="Comic Sans MS"]Ciao Fulvione, ? gi? passato un anno da quanto improvvisamente ci hai lasciato, ? stato un anno duro per tutti noi che in un modo o in un altro ti eravamo vicini, ci sei mancato e ci mancherai per sempre, non c'? giorno in cui io non pensi o parli con te e mi ? impossibile guardare un modello, un palco o una pista senza pensare a te, a te che hai dedicato la tua breve vita a questo meraviglioso mondo di noi eterni Peter Pan.

Inutile elencare tutto ci? che tu ci hai insegnato in pista e nella vita, chi ti ha conosciuto lo s? e lo serber? per sempre nel profondo del cuore.

Non s? se ci sia qualcosa nell' aldil?, non ci ho mai creduto molto lo sai, ma spero di sbagliarmi e che un giorno possiamo rincontrarci lass?, per fare un altro p? di giri insieme con le nostre macchinine, come quando andavamo a provare insieme a Castelvenzago o Olimpia.

Ti voglio bene Fulvione, ciao Mario

[img]http://img407.imageshack.us/img407/2151/warmupeuropeoinsieme.jpg[/img]

Warm-up Europeo pista 1/8 a Fiorano insieme.[/font]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' date='23 February 2010 - 08:16 AM' timestamp='1266909398' post='1104190']
[font="Comic Sans MS"]Ciao Fulvione, ? gi? passato un anno da quanto improvvisamente ci hai lasciato, ? stato un anno duro per tutti noi che in un modo o in un altro ti eravamo vicini, ci sei mancato e ci mancherai per sempre, non c'? giorno in cui io non pensi o parli con te e mi ? impossibile guardare un modello, un palco o una pista senza pensare a te, a te che hai dedicato la tua breve vita a questo meraviglioso mondo di noi eterni Peter Pan.

Inutile elencare tutto ci? che tu ci hai insegnato in pista e nella vita, chi ti ha conosciuto lo s? e lo serber? per sempre nel profondo del cuore.

Non s? se ci sia qualcosa nell' aldil?, non ci ho mai creduto molto lo sai, ma spero di sbagliarmi e che un giorno possiamo rincontrarci lass?, per fare un altro p? di giri insieme con le nostre macchinine, come quando andavamo a provare insieme a Castelvenzago o Olimpia.

Ti voglio bene Fulvione, ciao Mario

[img]http://img407.imageshack.us/img407/2151/warmupeuropeoinsieme.jpg[/img]

Warm-up Europeo pista 1/8 a Fiorano insieme.[/font]
[/quote]

Clapton, mi hai fatto commuovere, penso sia un grande onore avere degli amici come te.

Sicuramente Fulvione ti saluter? da "lass?" e ti seguir? nelle tue avventure modellistiche.

Spero un giorno di poterti conoscere, anche se frequentiamo categorie diverse, per poterti dimostrare tutta la mia stima.

I ricordi spesso fanno male e ti capisco.

Salutoni affettuosi

Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' date='23 February 2010 - 08:16 AM' timestamp='1266909398' post='1104190']
[font="Comic Sans MS"][b]Ciao Fulvione[/b], ? gi? passato un anno da quanto improvvisamente ci hai lasciato, ? stato un anno duro per tutti noi che in un modo o in un altro ti eravamo vicini, [b]ci sei mancato e ci mancherai per sempr[/b]e, non c'? giorno in cui io non pensi o parli con te e mi ? impossibile guardare un modello, un palco o una pista senza pensare a te, a te che hai dedicato la tua breve vita a questo meraviglioso mondo di noi eterni Peter Pan.

Inutile elencare tutto ci? che tu ci hai insegnato in pista e nella vita, [b]chi ti ha conosciuto lo s? e lo serber? per sempre nel profondo del cuore. [/b]

Non s? se ci sia qualcosa nell' aldil?, non ci ho mai creduto molto lo sai, ma spero di sbagliarmi e che un giorno possiamo rincontrarci lass?, per fare un altro p? di giri insieme con le nostre macchinine, come quando andavamo a provare insieme a Castelvenzago o Olimpia.

Ti voglio bene Fulvione, ciao Mario

[img]http://img407.imageshack.us/img407/2151/warmupeuropeoinsieme.jpg[/img]

Warm-up Europeo pista 1/8 a Fiorano insieme.[/font]
[/quote]


.....ciao Fulvio, un abbraccio forte,forte....

Luciano


PS: grazie Mario, per averlo ricordato a tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbypoint' date='23 February 2010 - 10:42 AM' timestamp='1266918156' post='1104240']
[quote name='Clapton' date='23 February 2010 - 08:16 AM' timestamp='1266909398' post='1104190']
[font="Comic Sans MS"][b]Ciao Fulvione[/b], ? gi? passato un anno da quanto improvvisamente ci hai lasciato, ? stato un anno duro per tutti noi che in un modo o in un altro ti eravamo vicini, [b]ci sei mancato e ci mancherai per sempr[/b]e, non c'? giorno in cui io non pensi o parli con te e mi ? impossibile guardare un modello, un palco o una pista senza pensare a te, a te che hai dedicato la tua breve vita a questo meraviglioso mondo di noi eterni Peter Pan.

Inutile elencare tutto ci? che tu ci hai insegnato in pista e nella vita, [b]chi ti ha conosciuto lo s? e lo serber? per sempre nel profondo del cuore. [/b]

Non s? se ci sia qualcosa nell' aldil?, non ci ho mai creduto molto lo sai, ma spero di sbagliarmi e che un giorno possiamo rincontrarci lass?, per fare un altro p? di giri insieme con le nostre macchinine, come quando andavamo a provare insieme a Castelvenzago o Olimpia.

Ti voglio bene Fulvione, ciao Mario

[img]http://img407.imageshack.us/img407/2151/warmupeuropeoinsieme.jpg[/img]

Warm-up Europeo pista 1/8 a Fiorano insieme.[/font]
[/quote]


.....ciao Fulvio, un abbraccio forte,forte....

Luciano


PS: grazie Mario, per averlo ricordato a tutti...
[/quote]
un abbraccio commosso da un vechio amico di fulvio---ivano -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno da allora penso quanto sia importante godersi ogni momento della propria vita,e' ancora uno shock per me,come per mario ripensare a quello che e' accaduto,il ricordo di tante scorribande in giro per l'Italia,mah la voglia di smotorare c'e' sempre,ma per il momento non me la sento....non so perche' forse perche' in fondo sono ancora incazzato con il destino..infausto,un amico,un compagno...un avversario...ci e' stato portato via.....non me ne riesco a fare una ragione....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto alla finestra, Fulvio, per guardarti!
Ti ho visto a Santa Lucia, tra tante lacrime
Ti ho visto con Katia, un Tesoro
Ti ho visto con qualche amico, pochi per la verità...
Ti ho cercato dove sei sempre stato, in pista, ma in questi posti, le lacrime sono già scomparse, hanno lasciato spazio alla quotidianità dei soliti gesti, le solite parole, Parole e gesti che non ti appartenevano e nelle quali faccio fatica a trovarti.
Forse è giusto così, la vita va avanti, dispiace però, che vada avanti così ...

Ciao Fulvio Modificato da nodo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' date='25 February 2010 - 07:14 AM' timestamp='1267078444' post='1105053']
Sono rimasto alla finestra, Fulvio, per guardarti!
Ti ho visto a Santa Lucia, tra tante lacrime
Ti ho visto con Katia, un Tesoro
Ti ho visto con qualche amico, pochi per la verità...
Ti ho cercato dove sei sempre stato, in pista, ma in questi posti, le lacrime sono già scomparse, hanno lasciato spazio alla quotidianità dei soliti gesti, le solite parole, Parole e gesti che non ti appartenevano e nelle quali faccio fatica a trovarti.
Forse è giusto così, la vita va avanti, dispiace però, che vada avanti così ...

Ciao Fulvio
[/quote]

Grazie Marco le tue parole mi hanno commosso, grazie a te e a tutti coloro che hanno voluto ricordare un grande uomo, dimostrandolo scrivendo anche un solo "ciao Fulvio" qui e sul Forum Mantua.

Ti voglio bene Marco, un abbraccio Mario Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...