Vai al contenuto

scooooppppp!!! Fast-R10 by FastRace

Messaggi raccomandati

Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='bohh' date='28 February 2010 - 05:48 PM' timestamp='1267375723' post='1106245']
un chiodo come il pilota.....ahahahahaah
l'omino che ti fa i pezzi in carbonio e' in grado di fare anche pezzi per moto???
[/quote]

il pilota era un po arrugginito :P pero a girato con dei tempi sbalorditivi :P:P
la fast r10 e unottimo progetto! :fajepaura:

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
il telaio dovrebbe essere in fusione e poi saldato cosi come il forcellone i leveraggi sono in fusione sicuro mentre le pedane sono ricavate dal pieno,per queste mi faccio dire di che materiale sono ,ma dovrebbe essere il migliore dopo c'e' l'ergal 7075
hanno anodizzato i telai,ma ho visto delle schifezze...............
Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='bohh' date='01 March 2010 - 10:11 PM' timestamp='1267477906' post='1106832']
il telaio dovrebbe essere in fusione e poi saldato cosi come il forcellone i leveraggi sono in fusione sicuro mentre le pedane sono ricavate dal pieno,per queste mi faccio dire di che materiale sono ,ma dovrebbe essere il migliore dopo c'e' l'ergal 7075
[/quote]

guarda che stiamo parlando di modellismo non di fufferie :lol::lol::lol:
ciaooooo carloooooo :P

Inviato: (modificato)

[quote name='bohh' date='01 March 2010 - 10:11 PM' timestamp='1267477906' post='1106832']
[/quote]

Ma guarda non so cosa dirti, quando sento fusioni....mmmhhhh sono allergico ;);););)

Per le pedane non ho problemi, l'importante e' che non siano fatte in 11S o Avional.

Comunque una moto tutta dura l'abbiamo fatta, la Vyrus Oxyde...vedi foto.

Ciao Ste

Modificato da STE-GPS
Inviato:

[quote name='Giugiaro' date='27 February 2010 - 10:51 PM' timestamp='1267307478' post='1106066']
[quote name='STE-GPS' date='27 February 2010 - 02:22 PM' timestamp='1267276934' post='1105921']
[quote name='PlanetRacing' date='26 February 2010 - 10:15 PM' timestamp='1267218927' post='1105749']
Certo che e' la definitiva e bellissima.... in pi? si ha la possibilit? di cambiare gli steli della barra che sono dispoinibili in diametri diversi per assetti Top.. Eheheh.... e molto altro ancora. L'unica cosa che dobbiamo ancora definire il colore dell'anodizzazione.
[/quote]

Ma daiiii....assolutamente tutta ox dura, i colori ormai sono tutti sfruttati e sempre quelli,
nel senso che ormai ogni casa/costruttore ha il suo predefinito.....

Credo che nessuno abbia un modello completamente anodizzato duro, per me il vero racing!!!!

Ciao Ste
[/quote]

Proteggere tutte le sedi cuscinetti e perni.....Tassativo!!!...so che farai un buon lavoro...ciao Roby ;)
[/quote]

Ci fossero solo le sedi dei cuscinetti da proteggere.......i perni in acciaio dove li metti :angry::angry::angry::angry:

Comunque domani va sotto tortura, vedremo cosa ci saltera' fuori :P:P:P:P

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='PlanetRacing' date='03 March 2010 - 05:36 PM' timestamp='1267634177' post='1107597']
..........
[/quote]

Vacca bestia, a me ? venuta anodizzata meglio......li vuoi proprio far morire di curiosit? :D:D:D:D:D

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='STE-GPS' date='02 March 2010 - 06:45 PM' timestamp='1267551909' post='1107148']
[quote name='Giugiaro' date='27 February 2010 - 10:51 PM' timestamp='1267307478' post='1106066']
[quote name='STE-GPS' date='27 February 2010 - 02:22 PM' timestamp='1267276934' post='1105921']
[quote name='PlanetRacing' date='26 February 2010 - 10:15 PM' timestamp='1267218927' post='1105749']
Certo che e' la definitiva e bellissima.... in pi? si ha la possibilit? di cambiare gli steli della barra che sono dispoinibili in diametri diversi per assetti Top.. Eheheh.... e molto altro ancora. L'unica cosa che dobbiamo ancora definire il colore dell'anodizzazione.
[/quote]

Ma daiiii....assolutamente tutta ox dura, i colori ormai sono tutti sfruttati e sempre quelli,
nel senso che ormai ogni casa/costruttore ha il suo predefinito.....

Credo che nessuno abbia un modello completamente anodizzato duro, per me il vero racing!!!!

Ciao Ste
[/quote]

Proteggere tutte le sedi cuscinetti e perni.....Tassativo!!!...so che farai un buon lavoro...ciao Roby ;)
[/quote]

Ci fossero solo le sedi dei cuscinetti da proteggere.......i perni in acciaio dove li metti :angry::angry::angry::angry:

Comunque domani va sotto tortura, vedremo cosa ci saltera' fuori :P:P:P:P

Ciao Ste
[/quote]

Per forza il FUFFA ti ha spedito la macchina che a provato gia' montata!!!!!!!!!!....io colpe non ne ho!!!!!!! :P:P:P:P

Inviato:

TI DEVO SPEDIRE IL TELAIO E VARI PEZZI TRA CUI IL FORCELLONE CHE IL MIO CLIENTE SI E' GIA' FATTO ANODIZZARE NERO,MA LUI LO VUOLE NERO LUCIDO,C'E' IL TELAIO,FORCELLONE,E 4 PEZZETTINI CHE COMPRENDONO I LEVERAGGI AMMO,COME POSSIAMO FARE?PUOI FARMI UNPREVENTIVO DI MASSIMA...O CHIAMAMI...010-8395967[quote name='STE-GPS' date='03 March 2010 - 05:52 PM' timestamp='1267635125' post='1107602']
[quote name='PlanetRacing' date='03 March 2010 - 05:36 PM' timestamp='1267634177' post='1107597']
..........
[/quote]

Vacca bestia, a me ? venuta anodizzata meglio......li vuoi proprio far morire di curiosit? :D:D:D:D:D

Ciao Ste
[/quote]

• 2 months later...
[size="5"]Daniele Ielasi prova la nuova macchina Granturismo FastRace GT-R10 sulla pista di Mesero (Mi) ......ed e' subito record!!! [/size]

Link diretto: http://www.youtube.com/watch?v=CAW4-wmH7l0

[media]http://www.youtube.com/watch?v=CAW4-wmH7l0[/media] Modificato da PlanetRacing
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='PlanetRacing' date='31 May 2010 - 11:12 PM' timestamp='1275340360' post='1141541']
[size="5"]Daniele Ielasi prova la nuova macchina Granturismo FastRace GT-R10 sulla pista di Mesero (Mi) ......ed e' subito record!!! [/size]

Link diretto: http://www.youtube.com/watch?v=CAW4-wmH7l0

[media]http://www.youtube.com/watch?v=CAW4-wmH7l0[/media]
[/quote]
:applauso::applauso:
Bella la macchina e grande l'amico Daniele!!! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='horchata' date='03 June 2010 - 01:49 PM' timestamp='1275565767' post='1142317']
questa automobile uscir? in vendita?
[/quote]
La vendita della Fast GT -R10 e' prevista per il 20 giugno, dalla prossima settimana inizia il pre-order su www.planetracing.it ;);)

• 2 months later...

Prime uscite ufficiali della nuova macchina GT [b]Fast R-10[/b]

[size="4"][b]REAL RALLY 2010[/b][/size]
"Per quanto riguarda la gara il Team Fast Race al debutto con la nuova macchina R-10 si e' comportato egregiamente. Il nostro giovane pilota Paolino Massari affiancato dal Papi e dal meccanico Number One Pully che gli ha messo giu' una macchina che faceva le fiamme, e' stato stratosferico, unico in tutte le categorie ad aver fatto per ben due volte i 18 giri!!! Grande e' stato anche il nostro non piu' giovanissimo pilota Boss Borsani che con un meritatissimo 3? posto corona una gara quasi perfetta! Ed infine voglio fare i complimenti veri e sinceri al nostro nuovo pilotino Paqualone alias Zio Pako che messa giu' la macchina al sabato senza neanche aver provato un giro di pista comincia a girare con tempi molto buoni per arrivare alla domenica con una prestazione Super Top, secondo posto negli Expert, con tempi di tutto rispetto!! Se il buon giorno si vede dal mattino....prossimamente saranno "uccelli per diabetici" ;);););););)

[size="4"][b]Gara Valle D'Aosta 22 Agosto[/b][/size]

Che meraviglia..... 3 Fast R-10 ai primi 3 posti il lavoro di tutto il Team comincia a dare i frutti!!
Complimenti a tutti !!!!!

1? Puleo Marco - Fast R-10 - Picco
2? Massari Paolo - Fast R-10 - BP
3? D'Angelo Pasquale (zio pako) - Fast R-10 - Nova
4? Catanzani Roberto - sp9 - Picco
5? Suardi Massimo sp9 - Sirio
6? Beretta Filippo sp9 - Max

Modificato da PlanetRacing
Inviato:

[quote name='planetrrr' date='24 August 2010 - 05:08 PM' timestamp='1282662525' post='1166981']
il fuffaiolo con il catanza :applauso::applauso:
http://www.youtube.com/watch?v=JNc0bfB2FKA
[/quote]

Cavolo sul filmato manca il pezzo finale con volo carpiato coefficente 3.7 davanti hai box

I risultati del piccolo Massari penso che siano dovuti,oltre che alla sua bravura,grazie anche al "pacchetto" vincente che ha a disposizione,vedi macchina(Planet Racing)motore(BP Racing)e miscela(Pink Arrows).
Al Real Rally aveva a disposizione il costruttore della macchina,del motore (sempre disponibile al cell.) e della miscela,con questo "pacchetto" non poteva non fare questa performance.:):)

Modificato da orsogrigio
Inviato:

[quote name='orsogrigio' date='24 August 2010 - 08:10 PM' timestamp='1282673408' post='1167011']
I risultati del piccolo Massari penso che siano dovuti,oltre che alla sua bravura,grazie anche al "pacchetto" vincente che ha a disposizione,vedi macchina(Planet Racing)motore(BP Racing)e miscela(Pink Arrows).
Al Real Rally aveva a disposizione il costruttore della macchina,del motore (sempre disponibile al cell.) e della miscela,con questo "pacchetto" non poteva non fare questa performance.:):)
[/quote]

aaaaahhhhh beehhhh :D:D:D:D cosi allora potevo vincere anche io

uahauhauahuahauhauahauhaua :D:D:D:D:D

scusate ma mi ? proprio scappata la battutaccia hahahaah

Inviato:

[quote name='7ruote' date='24 August 2010 - 09:49 PM' timestamp='1282679367' post='1167058']
[quote name='orsogrigio' date='24 August 2010 - 08:10 PM' timestamp='1282673408' post='1167011']
[/quote]

aaaaahhhhh beehhhh :D cosi allora potevo vincere anche io

uahauhauahuahauhauahauhaua :D

[/quote]
Basta che ti prendi una R-10 e sarai seguito anche tu come un "Pascia'" ;);););)
Il nostro cliente viene preso per mano e portato fino alla vittoria.....anche perche' con un mezzo cosi'.......diventa anche facile vincere...ehehehehehehehehhehehe!!! :D:D:D:D:D:D:D

Inviato:

[quote name='7ruote' date='24 August 2010 - 09:49 PM' timestamp='1282679367' post='1167058']
[/quote]

aaaaahhhhh beehhhh :D:D:D:D cosi allora potevo vincere anche io

uahauhauahuahauhauahauhaua :D:D:D:D:D

[/quote]

No non vinci neanche se sei da solo.........la macchina non centra il problema rimane nei tuoi pollicioni :wacko::wacko::wacko::wacko::lol::lol::lol:;)

Ciao piombo ? un pezzo che non ci si vede!

Inviato:

[quote name='PlanetRacing' date='30 August 2010 - 06:57 PM' timestamp='1283187444' post='1168336']
[quote name='planetrrr' date='30 August 2010 - 02:05 PM' timestamp='1283169926' post='1168261']
ieri a piacenza un'altra vittoria per la fast r-10 di paolo massari :applauso::applauso:
[/quote]

E vai....!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
cavolo bisogna propio compralla sta' r 10 :applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...