Vai al contenuto

DURATA PIENO OFF ROAD

Messaggi raccomandati

[quote name='wdany90' date='13 February 2010 - 12:19 AM' timestamp='1266016759' post='1099777']
CHI MI SA DIRE LA DURATA DI UN PIENO PER L'OFF ROAD??..
[/quote]

Dicci invece quante ORE fai tu con un pieno col tuo motore GROSSI!!!
Ih ih, ih,...
...perchè credo che a questo vuoi arrivare...no?!?!?!?!
Poi vedremo quanti minuti ci farò io,...CON I MIEI POLLICI e col mio ritmo di gara,...quando e SE lo testerò!!!

Tutto è relativo!!!!
Macchina...
Motore...
Gomme...
% nitro...
frizione....

eccetera...eccetera.....

P.S.: rimane il fatto che sono convinto che il Grossi consumi molto meno di un motore tradizionale semplicemente per il tipo di alimentazione che ha!
Secondo me i 10 minuti si fanno tranquillamente!!!
...e poi sono molto curioso su questo motore,....ma 1000euro son 1000 euro!!!
Ih, ih, ih,.... Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' date='13 February 2010 - 09:03 AM' timestamp='1266048194' post='1099809']
Io sono convinto che se si gareggia per fare risultato (e diverirsi,..sempre..mi raccomando....)si dovrebbe usare un motore che garantisca il rifornimento a 7 e 30 sicuri!
Le case stanno cercando di abbassare ancora i consumi e l'obbiettivo dei 10 minuti ? ormai nel mirino.
[/quote]

Ma non fanno prima ad aumentare la capacit? del serbatoio per arrivare a 10 min??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato anche a 12 minuti e trenta , ma come dice il saggio Egidio
il tutto dipende da tanti fattori messi insieme , certo e' che se trovi
un terreno fangoso che dopo due minuti la macchina pesa sei chili , le cose
cambiano ............. :o;) Secondo me stare sugli otto minuti sicuri
gia' e' buono , naturalmente in gara .

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la rally-game un pieno mi dura circa 6 minuti e per quanto riguarda la pista intorno ai 7 minuti.. ma io sinceramente non mi vado a lamentare dei consumi perch? mi sembra molto relativo... ma sinceramente sono curioso di sapere quanto dura un pieno per motore grossi....

PS: il tempo ? dato in giri di pista tranquilli.. io nn gareggio ancora :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per scontato che certe cose ormai si sanno, io avevo volutamente risposto in quella maniera proprio per stuzzicare Dany perch? credo che questo motore GROSSI davvero consumi pochissimo,...e voci di corridoio mel'hanno confermato!
insomma...la mia era una "provocazione" in positivo e propositiva!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per scontato che certe cose ormai si sanno, io avevo volutamente risposto in quella maniera proprio per stuzzicare Dany perchè credo che questo motore GROSSI davvero consumi pochissimo,...e voci di corridoio me l'hanno confermato!
insomma...la mia era una "provocazione" in positivo e propositiva!!! Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wdany90' date='13 February 2010 - 06:48 PM' timestamp='1266083283' post='1099996']
IL MOTORE HA DELLE OTTIME PRESTAZIONI SUPERIORI AI CLASSICI 2 TEMPI AD ARIA....
COMUNQUE I CONSUMI SONO INFERIORI E IL MOTORE HA DELLE OTTIME QUALITA A LIVELLO DI EROGAZIONE E DI VITA DEL MOTORE
[/quote]

sicuramente ? cosi,, ma la strada ? ancora lunga,,, peso, potenza,,giri,,e tanto altro.

comunque un augurio di arrivarci presto...anche se qualche piccolo errore ve lo portate dietro da tempo. :fajepaura::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con gli ultimi 3 motori sono sempre andato sopra i 10 minuti a parit? di auto pollici ( i miei son quelli e non li posso cambiare uahuahauh) e pista in ugual condizioni ( piu o meno, piu piu che meno ihihih), ma insomma questo motore grossi quanto fa?? , ora mi pare doveroso dirlo visto che hai esordito con una domanda mirata :)))

p.s. ora uso jp-gimar

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i miei OS (ho due speed e due v-spec badmodel) rifornisco sereno a 7 minuti e mezzo. alcune volte, su alcuni tracciati, siamo sui 9 minuti e 20 come autonomia, di solito sugli 8 e 20. il passo ? quelo che ?, io non sono quello che si pu? definire un top driver ^_^ , quindi non sono proprio il riferimento ideale, anche se credo che non sia solo quanto apri il gas a fare la differenza in termini di consumi e tempi. sarei curioso di capire cosa si pu? fare con un motore grossi raffreddato a liquido. parliamone, anche perch? ancora mi ricordo quella modifica per il bravo della piaggio con raff. a liquido che compr? uno che conoscevo anni fa (quando il bravo era ambito dai quattordicenni soprattutto per la spiccata attitudine al monoruota) e che non ho mai avuto il coraggio di comprare perch? si diceva desse qualche problemino... forse anche perch? i soldi non abbondavano :lol: . beh, mi ? rimasto nel cuore quel motore... chiss? se stavolta mi toglier? lo sfizio di possedere un motore speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bellissimo a vedersi il motore grossi raffreddato a liquido......
ma lo vorrei proprio vedere in azione nell'off, il radiatore dove lo si mette ?
per far si che il tutto non sia esposto ad urti , e sappiamo tutti che botte che prendono i modelli da off, per non parlare dei vari tubi, etc etc.
io fino ad ora li ho visti solo nelle riviste, in giro dalle mie parti neanche se ne parla, nelle gare anche le pi? blasonate non si vedono, allora io mi chiedo , come mai ?
COSTO TROPPO ALTO ?
MOTORE CHE NECESSITA DI ULTERIORI PROVE ?
PRESTAZIONI INFERIORI ALLA CONCORRENZA ?
io non riesco a capirlo, il prezzo alto certamente non ? un problema per piloti ufficiali, per le prove , se si f? publicit? sulle riviste d? per scontato che di prove ne abbiano fatte,per quanto riguarda le prestazioni, se fossero leggermente inferiori ai motori di marche blasonate credo che non ci sono problemi , con il tempo se il progetto ? valido miglioreranno (SE SONO LEGGERMENTE )
comunque tanto di cappello ad una azienda che ha avuto il coraggio di presentare un progetto cos? diverso dai standars . :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wdany90' date='13 February 2010 - 06:48 PM' timestamp='1266083283' post='1099996']
COMUNQUE I CONSUMI SONO INFERIORI E IL MOTORE HA DELLE OTTIME QUALITA A LIVELLO DI EROGAZIONE E DI VITA DEL MOTORE
[/quote]

Ma scusa...mi viene spontaneo chiedere dove e quando riuscite a fare i paragoni!!!
Tu sei Daniele Panetta,...e fin qui direi che il tuo nome non mi dice niente...senza offesa.
Poi...dove e quando correte?!?!
Ma correte da soli?!?!?!
No...perchè non ho mai letto il tuo nome e/o quello dei Grossi come vincitori di qualche gara,...fosse anche quella del salamino!!!
...e attenzione,...questa non vuole essere nè una critica, nè un'offesa, nè una denigrazione,...e ti spiego anche il perchè!
Io sono fortemente deluso dal fatto che ho saputo che questi motori, seppur italiani, saranno distribuiti prima in America, poi in Europa ed infine in Italia.
Ma perchè?!?!?!?
...ed infine,...se tu sei pilota ufficiale Grossi, come mai non inizi a correrci e a vincerci?!?!?!
Faccio una provocazione: fammi mandare un motore ed io sarò il primo in Italia a vincerci una gara!
Vuoi scommettere?!?!?!
Avessi io un motore che rifornisce a 15 minuti,...anche con 10.000 giri in meno,...fai conto che ho già vinto!

P.S.: renditi portavoce della mia proposta nei confronti dei vertici GROSSI,...perchè non sto scherzando!
Io amo le sfide e le cose originali,...oltre che i guinness!!! Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='14 February 2010 - 12:22 AM' timestamp='1266103346' post='1100094']
Per la Teresa un 10000 giri in meno non sono un handicap sufficente. Bisogna togliergli una ruota, bendargli un occhio e mettergli una ballerina di lapdance come meccanico.
[/quote]

Basta solo la ballerina!
Basta...ed avanza!!!
Ih, ih, ih,...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='14 February 2010 - 02:22 PM' timestamp='1266153752' post='1100263']
[quote name='mastino' date='14 February 2010 - 12:22 AM' timestamp='1266103346' post='1100094']
Per la Teresa un 10000 giri in meno non sono un handicap sufficente. Bisogna togliergli una ruota, bendargli un occhio e mettergli una ballerina di lapdance come meccanico.
[/quote]

Basta solo la ballerina!
Basta...ed avanza!!!
Ih, ih, ih,...
[/quote]

uhauahuhauh te la procuro io dal sexyshop ihihihi, dammi le caratteristiche tecniche che la allestisco uahuahauh
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='attrazioni' date='16 February 2010 - 01:31 PM' timestamp='1266323464' post='1101213']
[quote name='Teresa' date='14 February 2010 - 02:22 PM' timestamp='1266153752' post='1100263']
[/quote]

Basta solo la ballerina!
Basta...ed avanza!!!
Ih, ih, ih,...
[/quote]

uhauahuhauh te la procuro io dal sexyshop ihihihi, dammi le caratteristiche tecniche che la allestisco uahuahauh
[/quote]

Ah...se me la puoi procurare tu allora me la puoi dare anche in kit di montaggio,...non RTR!!!
Anzi...mi basterebbero solo 3 pezzi: l'anteriore, il posteriore ed il centrale alto...con numeri di codice 16 e 69.
Gli altri pezzi non mi servono!!!
Uah...uah...uah.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='16 February 2010 - 02:25 PM' timestamp='1266326719' post='1101241']
[quote name='attrazioni' date='16 February 2010 - 01:31 PM' timestamp='1266323464' post='1101213']
[/quote]

Basta solo la ballerina!
Basta...ed avanza!!!
Ih, ih, ih,...
[/quote]

[/quote]

Ah...se me la puoi procurare tu allora me la puoi dare anche in kit di montaggio,...non RTR!!!
Anzi...mi basterebbero solo 3 pezzi: l'anteriore, il posteriore ed il centrale alto...con numeri di codice 16 e 69.
Gli altri pezzi non mi servono!!!
Uah...uah...uah.....
[/quote]
Egidio ti serve anche il codice 28.......che tu sai sulla smorfia cosa ?....
Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote]

Prendendo per buone le tue affermazioni allora rimane solo un piccolo difetto: quello di non poterlo utilizzare alle gare...
:ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...