PietraEB4 Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2010 (modificato) girovagando per internet ho trovato un motore della novarossi con un carburatore veramente strano... mi sapete spiegare come funziona più o meno??? è la stessa identica cosa dei carburatori normali messa in maniera diversa o serve anche ad altre funzioni??? [url="http://yfrog.com/0dnnr91hr3dv2j"]motore [/url] Modificato 3 Febbraio 2010 da PietraEB4 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2010 Quello ? semplicemente un 15 cc da elicotteri ed ha la valvola gas rotativa per cui ha gli spilli posizionati dallo stesso lato. Citare
biemilio Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2010 [quote name='Teresa' date='04 February 2010 - 12:28 AM' timestamp='1265239719' post='1095826'] Quello ? semplicemente un 15 cc da elicotteri ed ha la valvola gas rotativa per cui ha gli spilli posizionati dallo stesso lato. [/quote] le sa tutte!!!! Citare
nik Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 .... e gia' con valvola rotativa, agli inizi anche i nostri cari motori avevano le valvole rotative.... poi si sa' l'evoluzione....??hh sti' giovincelli dell'era moderna...... Citare
carletto Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='nik' date='04 February 2010 - 09:14 AM' timestamp='1265271246' post='1095873'] .... e gia' con valvola rotativa, agli inizi anche i nostri cari motori avevano le valvole rotative.... poi si sa' l'evoluzione....??hh sti' giovincelli dell'era moderna...... [/quote] ...SUPERTIGRE X21...... vogliamo parlare del venturi, con la retina fissata con un giro di filo di ferro, che faceva tanto spumante quanto mi mancano... Citare
Buzz Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 Testa blu, trombetta e albero filettato, devo averne ancora uno di mio padre in soffitta, inoltre ho un catalogo dell'ormai defunta SG dove mi pare ci siano anche dichiarati la bellezza di 1,2 cv a 30.000 giri............ Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) Minkya...se vi faccio vedere un McKoy ed un K&B degli anni 70 vi spaventate!!! Poi vi faccio vedere anche un Cipollino con venturi fisso e scarico aperto sul cilindro....e siamo a posto! Se volete ho anche un Diesel senza candeletta e con la chiavetta di chiusura camera di scoppio al posto della candeletta! Wow...voglio vedere chi lo fà stare in moto! Ih, ih, ih,... Modificato 4 Febbraio 2010 da Teresa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.